Come rimuovere scroto capelli

Mentre è risaputo che le donne governano la loro zona bikini, molti uomini vogliono anche mantenere le loro parti intime pulita e ordinata. Un scroto ben curato può aiutare igiene e può solo farti sentire meglio di come lo scroto appare in situazioni intime. Ci sono molti metodi per eliminare i peli dal scroto, tra cui depilazione laser permanente e sciolinatura. Di gran lunga il meno costoso e più indolore opzione, tuttavia, è la rasatura. Durante la rasatura vostro scroto può sembrare un po 'intimidatorio, solo mantenere la calma e tenere le mani costante e vi andrà bene.

istruzione

1 Accendere la doccia quindi è confortevolmente caldo, e passo al suo interno. Relax sotto l'acqua corrente per 5 a 10 minuti. Il vapore caldo e l'acqua contribuirà ammorbidire i peli in modo che sia più facile per ottenere una rasatura.

2 esfoliare la zona dello scroto con un panno morbido e sapone. Esfoliante aiuterà a prevenire peli incarniti, eliminando la pelle morta intorno i pori.

3 Versare un poco di crema da barba sulla mano, e diffondere sul vostro testicoli. Non applicare troppo. Basta uno strato di pura farà il lavoro.

4 Shave i testicoli con una corsa verso l'alto, utilizzando un rasoio di sicurezza. Utilizzare una leggera pressione. Risciacquare il rasoio tra ogni colpo.

5 Shave con movimenti verso il basso per rimuovere tutti i capelli in eccesso intorno al pene o sull'albero del pene stesso.

6 Asciugare completamente la zona una volta che si è fatto la barba. Si consiglia di spolverare un po 'di polvere di talco bambino o sul tuo scroto per evitare sfregamenti.


articoli Correlati