Gli animali che si mascherano subacquea

Gli animali che si mascherano subacquea


Gli animali che si mascherano sott'acqua spesso lo fanno per evitare di essere visto da agguato predatori che sono alla ricerca di un pasto. Tuttavia, questo non è l'unica ragione che gli animali si mimetizzano. predatori subacquei possono mimetizzarsi in modo che le loro prede, non in grado di rilevare la loro presenza. Subacquei animali si mimetizzano in una varietà di modi, ad esempio modificando i colori per abbinare l'ambiente circostante. Alcuni animali possono anche cambiare la loro forma in modo che essi sembrano essere una creatura completamente diversa.

Mimic Octopus

Alcuni tipi di polpi hanno la capacità di mimetizzarsi sott'acqua, come ad esempio il polpo mimico dell'Indonesia. Il polpo Mimic può cambiare il suo colore a quasi qualsiasi colore. Prima che si mimetizza, un polpo Mimic è di colore marrone e ha macchie su di esso. Dopo la trasformazione, sono stati visti in colori che vanno dal tutto bianco al rosso brillante. Un polpo Mimic può anche mimetizzarsi per abbinare le caratteristiche e le forme di altre creature.

Scorfano

Scorfano sono animali sottomarini che si mascherano per catturare le prede. Possono vivere in molti diversi tipi di ambienti sottomarini e si mascherano per abbinare l'ambiente che sono attualmente in. Ad esempio, se un Scorfano è un ambiente di sabbia, sarà mimetizzarsi in modo che sembri di sabbia e grintoso. Scorfano può anche abbinare altri ambienti, come quelli con le barriere coralline. Scorfano si mascherano e attendere pazientemente che la preda a nuotare da.

Flounders

Flounders sono pesci che hanno la capacità di mimetizzarsi sott'acqua. Flounders hanno un corpo appiattito e passano la maggior parte del loro tempo sul fondo dell'oceano. Flounders si mimetizzano per abbinare l'ambiente circostante che è spesso la sabbia sul fondo dell'oceano. Camouflage permette passere di agguato la preda, spesso di piccole creature del mare come i gamberetti. Camouflage permette anche passere per evitare di essere visto e mangiato da grandi creature marine come squali e anguille.

Stingrays

Come Flounders, razze hanno anche un corpo appiattito che permette loro di mimetizzarsi sott'acqua. Passano la loro vita sul fondo dell'oceano alla ricerca di cibo e di deporre le uova. Stingrays hanno corpi che corrispondono da vicino l'ambiente circostante. Il loro colore della pelle permette loro di fondersi con la sabbia sul fondo del mare. Essi possono anche fare un passo più in là e scavare sotto la sabbia. Questo, insieme con il loro camuffamento, rende difficile per il passaggio di predatori a posto loro.


articoli Correlati