Bus turistici da Oklahoma a Altre destinazioni

Bus turistici da Oklahoma a Altre destinazioni


Situata all'incrocio di tre grandi autostrade interstatali (I-40, I-35 e I-44), Oklahoma City è un punto di partenza ideale per tour in autobus attraverso gli Stati Uniti. Oklahoma City ha un paio di aziende di bus tour, offrendo viaggi che attraversano il paese in visita tutto, dalle stazioni sciistiche di eventi di intrattenimento e sportive.

desinations sci

Kincaid Coach Lines, una delle principali compagnie di autobus giro a Oklahoma City, offre viaggi regolari per tutto l'inverno e all'inizio della primavera alle stazioni sciistiche in Colorado. I visitatori possono prenotare quattro o cinque giorni gite a Breckenridge e Keystone, Colorado. Viaggi comprendono il trasporto in pullman dormiente di Kincaid, oltre a sollevare biglietti e alloggi in Colorado.

desinations Sport

Viaggi a manifestazioni sportive vicine sono anche popolari per Oklahoma City viaggi in autobus tour. Village Tour e Travel offre viaggi in Texas per gli spettatori a prendere in Texas 500, una gara NASCAR presso il nuovo Texas Motor Speedway in aprile e un viaggio di baseball nel mese di giugno per una visita sia per un gioco del Texas Ranger di Arlington, in Texas e un Astros gioco a Houston.

Kincaid Coach Lines avrà appassionati di college football per l'Oklahoma vs Texas gioco a Dallas il primo fine settimana di ottobre.

Spettacolo destinazioni

Branson, Missouri è una destinazione popolare per i turisti fare escursioni fuori di Oklahoma City. Kincaid offre viaggi regolari per Branson, che è sede di numerosi teatri di proprietà di esecutori di musica country ed ex star della musica degli anni '50 e '60. Alcune delle escursioni a Branson sono in programma intorno esecutori specifici - come Vicki Lawrence nel mese di ottobre - mentre altri viaggi, come quelli offerti da Village Tours, gite ospitanti di prendere le famiglie a diversi siti di Branson, tra cui il parco a tema Silver Dollar City.


articoli Correlati