Come sostituire un Pad naso

Come sostituire un Pad naso


naselli rendono gli occhiali sedersi più comodamente sul naso di un portatore di occhiali da vista. Alcuni naselli sono attaccati al occhiali con viti mentre altri semplicemente scattano in posizione. Mentre naselli può indossare nel tempo, o allentarsi e cadere dagli occhiali, l'installazione di nuove naselli di entrambi i tipi è un processo semplice. È possibile acquistare nuove naselli e kit di riparazione degli occhiali in negozi di droga, negozi di ottica e da venditori online.

istruzione

1 Stendere un panno luce su una superficie piana di lavoro. Il tessuto si fermerà nessuno dei piccoli pezzi di occhiali da rotolare via. Un colore chiaro fa anche vedere i pezzi di colore scuro molto più facile.

2 svitare le viti piccolo nasello di collegamento utilizzando un cacciavite di un gioielliere, che è un piccolo cacciavite a testa piatta che è incluso nella maggior parte dei kit di riparazione degli occhiali. Ruotare le viti lentamente in senso antiorario. Girando troppo veloce può togliere la vite. Se il nasello non ha il collegamento di viti, saltare questo passaggio.

3 Rimuovere le vecchie naselli e inserire i nuovi naselli nelle staffe metalliche. Alcune delle nuove versioni semplice scatto nel telaio nasello, mentre altri devono essere avvitati con le viti di collegamento. In tal caso, usare un cacciavite il gioielliere per girare la vite in senso orario. Stringere la vite fino a quando non è stretto. Non stringere come questo può rompere il nasello.

4 Regolare i naselli in modo da sedersi comodamente sul naso. Basta premere contro il nasello con il dito per piegare la struttura in metallo.


articoli Correlati