Come sostituire il vino bianco con Sherry

Un tipo di vino alcolizzato, sherry durerà più di vino normale dopo averlo aperto, il che rende un sapore utile fiocco in cucina. Sherry variano nello stile da asciutto a cremoso al sciropposa dolce, ma usati correttamente, sherry può sostituire il vino bianco in una ricetta ad un prezzo paragonabile. La vera Sherry viene solo dalla regione di Jerez del sud della Spagna e ha un sapore molto più raffinato rispetto imitazioni a buon mercato. Cercare "Jerez-Xeres-Sherry" in etichetta per verificare l'autenticità di una bottiglia, suggerisce dummies.com.

istruzione

1 Utilizzare un fino o manzanilla secco sherry per sostituire il vino bianco in una ricetta della minestra, spezzatino o soffriggere.

2 Sostituire un vino bianco dolce con un mezzo o crema sherry in contorni di verdure e dessert.

3 sherry sostituto per il vino bianco one-to-one in qualsiasi ricetta, con sapori che avrebbe ospitare o beneficio dal sapore caratteristico. sherry secco mostra tipicamente sfumature di nocciola, mentre i sherry dolci gusto come l'uva passa.

Consigli e avvertenze

  • Cook con sherry ti piace bere. Il calore si concentra il sapore del vino, quindi, se non ha un sapore buono nel bicchiere, non sarà un buon sapore in vostro piatto.
  • Evitare di vino da cucina sherry, che contiene sale e altri additivi che alterano il sapore.

articoli Correlati