Come aggiungere Marabou al archi dei capelli

Come aggiungere Marabou al archi dei capelli


archi dei capelli sono un accessorio di moda popolare per le donne, le ragazze, e anche neonati. piume di marabù, che spesso si trovano sulla boa di piume di marabù e indossati per eventi speciali, sono spesso associati con giocosità e femminilità, e può essere l'aggiunta perfetta a qualsiasi accessorio capelli arco. Se si acquista il archi dei capelli o fare da soli, è possibile aggiungere un tocco finale unico e divertente per i tuoi archi con alcune piume di marabù.

istruzione

1 Agganciare il fiocco capelli su un pezzo di giornale, tessuto, o un altro elemento per fissare. Questo aiuta a tenere la prua capelli a posto e lasciare le mani libere mentre si lavora.

2 Applicare una piccola quantità di colla tessuto o colla con una pistola per colla a caldo sulla superficie della prua si desidera posizionare la penna. piume marabù sono abbastanza leggero e delicato, e applicare la colla direttamente alla piuma può essere difficile e disordinato.

3 Mettere una piuma sulla colla e tenerlo in posizione per alcuni secondi al fine di garantire una buona adesione.

4 Continuare ad aggiungere piume fino ad ottenere l'aspetto desiderato. Decidere dove posizionare le piume e quanti da usare è la preferenza del tutto personale; è possibile coprire solo il bordo superiore o inferiore, o l'intera parte anteriore della prua con piume. È possibile aggiungere le piume alla schiena pure, ma questa parte della prua sarà coperto quando si clip nella tua capelli.

5 Ripetere il maggior numero di archi come desiderato.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile aggiungere le pietre preziose e perle mettendo una piccola quantità di colla sulla parte inferiore di ogni e mettendo a prua.
  • Per archi dei capelli realizzati con tessuti morbidi come il raso e velluto, usare la colla tessuto perché colla a caldo può danneggiare il tessuto.

articoli Correlati