Problemi con Mini Barili

Problemi con Mini Barili


Quando si parla di mini fusti e dei problemi incontrati dai bevitori di birra, ci sono due discussioni distinte necessario. Uno è il mini barili prodotti commercialmente ora offerti da molti micro-birrifici commerciali e perfino. L'altra discussione che richiede è il campo di casa della birra, di cui ci sono un numero imprecisato. Il più grande problema apparentemente condivisa da entrambi è carbonatazione, ma ci sono altri problemi, in particolare per birrai casa.

Commerciale Mini Barili

C'è un numero incredibile di risorse di birra disponibili nelle librerie, biblioteche locali e su Internet. Le informazioni più attuali è in gran parte aneddotica e trovato sui blog, sia commerciali che privati, a causa della relativamente recente introduzione di mini barili. Mini fusti possono variare in entrambe le dimensioni fisiche (corto e tozzo di forma allungata e di altezza), per la quantità di birra che contengono. La maggior parte dei mini fusti commerciali sono disponibili in dimensioni 1,33 gallone. A causa dei risultati irregolari segnalati su entrambi i blog commerciali e privati, è difficile determinare quanta parte del problema è la produzione basata e quanto è basato utente.

Rapporti su Commerciale Prodotto Mini Barili

Molti appassionati di birra relazione che essi non hanno avuto problemi sia con perdite o over-carbonatazione, mentre altri si lamentano di perdite nel sistema di erogazione e over-carbonatazione. Il maggior numero di reclami dei mini barili commercialmente prodotte riferimento alla carbonatazione over-, soprattutto quando si parla di mini fusti marchio Heineken (forse è perché non ci sono più popolari e ampiamente acquistati, che è difficile da determinare). Pochi hanno segnalato problemi con l'erogazione di perdite. E 'difficile dire definitivamente se l'eccessiva carbonatazione è dovuta a spintoni da trasporto o una quantità sufficiente di tempo del mini barile potrebbe essere necessario risolvere prima di dispensare. La maggior parte dei rapporti si riferiscono a versare uno-a-molti bicchieri di gran parte di schiuma prima di ottenere uno stile di pub versare di un bel testa e birra bevibile.

Birra a casa e Mini Barili

Birra a casa introduce molte più variabili e incertezze di birra prodotta commercialmente. Mentre birra commerciale ha molti pesi e contrappesi lungo la strada per assicurare l'uniformità del prodotto, birra a casa ha fondamentalmente solo uno - il casa-Brewer se stesso. I risultati irregolari possono cominciare dall'inizio del processo con servizi igienico-sanitari inadeguati a un eccesso di cottura del Wert all'introduzione di lievito, mentre il Wert è troppo caldo, uccidendo così il lievito e prevenire la fermentazione. Alcuni riferiscono birrai casa aumentando gli zuccheri durante la fermentazione secondaria per aumentare la carbonatazione prodotta poca differenza e altri ancora hanno trovato che l'aumento di zuccheri nel fermentazione secondaria hanno prodotto risultati soddisfacenti. E 'difficile da risolvere con tutte le metodologie varie e le attrezzature che sono particolari per ogni produttore di birra a casa. Come minimo è sicuro di dire al suo stato attuale, i risultati dell'utilizzo di un mini barile sono irregolari nella casa di produzione di birra, mentre l'imbottigliamento dello stesso lotto di birra ha prodotto risultati soddisfacenti.

Costo: Commercial and Home fermentato

Commercialmente, il costo per progetto è circa lo stesso come ci si aspetterebbe al vostro pub locale. A seconda del pub e le tasse e le spese generali e come raffinato l'istituzione, il costo può funzionare per essere meno di acquistare la birra dalla bottiglia, perché è un po 'meno per la fabbrica di birra commerciale di produrre e vendere birra in contenitori più grandi di quanto lo sia per bottiglia o dal caso. (. Da qui il costo più conveniente per ogni progetto di acquistare la birra dal barile) Per il produttore di birra a casa, si aspettano di pagare $ 8 - $ 10 per i mini fusti stessi, che è circa alla pari con il costo di imbottigliamento a causa delle attrezzature supplementari. Alla fine, è praticamente un lavaggio. Il vantaggio ai produttori di birra casa è il risparmio di tempo nella compilazione di un contenitore più grande, piuttosto che sanificazione bottiglie, tappi e uso di attrezzature di tappatura.

La giuria è fuori

Si può solo immaginare che birrai commerciali risponderanno con le tecniche migliori per soddisfare i loro clienti. Nel corso del tempo, i risultati sono suscettibili di essere più coerenti. Per birrai casa ci sono tre opzioni, ognuna con i suoi vantaggi e svantaggi. C'è il metodo di imbottigliamento vero e provato, ma richiede più tempo e fatica. Vi è la possibilità di utilizzare distributori di soda commerciali, che funzionano molto bene, ma l'investimento iniziale può essere costoso. Tale costo, tuttavia, quando ammortizzati lungo la vita utile di contenitori metallici soda, diventa minimo. La terza opzione è quella di continuare a sperimentare con mini barili perché il problema può essere più uno di metodologia nella produzione della birra utilizzando un formato sconosciuto che nei componenti stessi.


articoli Correlati