Come ottenere evidenziatore Out di una camicia di cotone

inchiostro evidenziatore lascia una macchia imbarazzante e sgradevole fluorescente su camicie di cotone. Dal momento che molti usano evidenziatori inchiostro solubile in acqua e cotone è un tessuto robusto che resiste ai detergenti e solventi, non è affatto difficile per rimuovere l'inchiostro evidenziatore dalla camicia di cotone. Anche se vi capita di essere la sfortuna di macchiare la camicia con un evidenziatore solubile in acqua non, si sarà in grado di rimuovere con uno smacchiatore comune.

istruzione

1 Blot ogni macchia fresco con un asciugamani puliti panno o carta asciutta, per rimuovere la maggior quantità di inchiostro evidenziatore possibile.

2 spray o comunque applicare un prodotto di trattamento macchia di prelavaggio per la zona e permettono di penetrare la macchia per tutto il tempo che è specificato sull'etichetta del prodotto.

3 Lavare la camicia nel lavaggio regolare o manualmente. Asciugare come si farebbe normalmente in asciugatrice o su una linea e controllare per vedere se la macchia è sparita. Continuare al punto 4 se la macchia è ancora visibile.

4 Applicare solvente per unghie a base di acetone, il liquido di lavaggio a secco o di un dispositivo di rimozione posto per un punto non visibile sulla vostra camicia, come ad esempio sotto il collare o lungo la parte posteriore del collo sul lato interno della camicia. Tamponare con un tovagliolo di carta o uno straccio e verificare se compare il colorante sul tovagliolo o uno straccio. Ripetere la lavanderia trattamento prelavaggio se la camicia non è colorfast.

5 Applicare smalto per unghie, fluido di lavaggio a secco o di rimozione del punto direttamente sulla macchia e lasciare riposare per qualche minuto. Tamponare la macchia con un panno pulito o un tovagliolo di carta. Ripetere fino a quando la macchia scompare. Inumidire un panno pulito con acqua e asciugare via la chimica e macchia residuo rimasto.

6 Lavare e asciugare la camicia come si farebbe normalmente prima di indossare per sbarazzarsi di residui di solvente.


articoli Correlati