Come fare un aeratore per un acquario

Dal momento che gli acquari di casa sono molto piccoli corpi d'acqua, la maggior parte dei loro residenti richiedono un supplemento di ossigeno pompato in acqua per la sopravvivenza. aeratori Acquario forniscono questa necessità. Aeratori anche filtrare la chimica dell'acqua di rimozione e prodotti di scarto biologici dall'acqua.
Commerciali aeratori serbatoio di pesce può essere estremamente costoso. Ma si può fare rapidamente questo dispositivo di filtraggio con materiali a basso costo. È importante che il tubo in PVC è spesso sufficiente per adattarsi saldamente all'interno della parte superiore della bottiglia, e abbastanza breve per evitare che si estende sopra la superficie dell'acqua. Quando si va ad acquistare il PVC, portare la bottiglia con voi.

istruzione

1 Versare circa una tazza di aceto e ½ tazza di sale sindacalizzati in una bottiglia da 2 litri vuoto. Questi detergenti non danneggiare il tuo pesce si dovrebbe riuscire a lavare abbastanza bene. Tappare la bottiglia e agitare bene per rimuovere eventuali residui dall'interno di essa. Svuotare la bottiglia e sciacquare accuratamente. Prendere la off-label e scartarla.

2 Usare un coltello hobby o forbici robuste per tagliare i primi 4 ½ pollici dalla bottiglia. Togliere il coperchio e buttarlo via. Questo diventerà la camera interna del vostro aeratore. La sezione inferiore della bottiglia sarà la camera esterna.

3 Utilizzare una forchetta riscaldato a colpire un sacco di buchi nella parte superiore della camera interna. Creare una banda larga di 1 pollice di buchi intorno alla bottiglia proprio sotto il collo.

4 Impostare la camera interna all'interno della camera esterna con il collo della bottiglia rivolto verso l'alto. Aderente il più lontano a come si può.

5 Poke il tubo in PVC circa 2 pollici nel collo della camera interna. Ha bisogno di adattarsi perfettamente. In caso contrario, è possibile utilizzare silicone acquario per sigillare il divario intorno ad esso. Il tubo deve essere abbastanza breve per l'apertura superiore di rimanere sommerso sotto la superficie dell'acqua.

6 Spingere il tubo dell'aria nella parte superiore del tubo in PVC abbastanza lontano per voi a vedere la fine di esso colpire nella camera interna chiara. Fissare il tubo in posizione colpendo un pezzo di spugna attorno nella parte superiore del tubo. Attaccare l'altra estremità del tubo alla pompa dell'aria.

7 Riempire la camera esterna con carbone, che circonda la camera interna con esso. Lasciare circa due pollici nella parte superiore della camera esterna vuota. lana filtrante Studio sopra il carbone, lasciando circa ½ pollice della camera vuota.

8 Immergere l'aeratore nella vasca dei pesci e permettono di riempire con acqua. Accendere la pompa ad aria.

Consigli e avvertenze

  • Variare le dimensioni delle bottiglie che si utilizza con questa tecnica per creare filtri di dimensioni diverse.

articoli Correlati