A proposito di Tiger Airways

A proposito di Tiger Airways


Sud-Est asiatico si estende su una vasta area di terraferma e insulari nazioni, e il trasporto aereo è particolarmente adatto alle esigenze della regione. La combinazione di boom del turismo, in crescita consumatori della classe media e invitante condizioni geografiche ha creato un mercato naturale per compagnie a basso costo, e tra loro è di Singapore Tiger Airways.

Storia

Tiger Airways ha aperto i battenti nel mese di agosto del 2004. Tre anni dopo ha annunciato che sarebbe stato cominciando società coreane e australiane, nel tentativo di espandersi oltre il mercato sud-est asiatico.

flotta aerea

Tiger Airways vola solo un tipo di aeromobile: l'Airbus 320-200, in una configurazione di 180 posti. La compagnia aerea opera 22 di questi aerei, con piani di espansione della flotta con l'aggiunta di altri 50 jet Airbus tra il 2011 e il 2014. Tutti i velivoli sono acquistato nuovo; Tiger Airways non funziona velivoli di seconda mano.

Destinazioni

Tiger Airways ha sede a Singapore, con l'aeroporto internazionale di Changi come suo hub centrale. Voli per la Thailandia sono il più grande mercato di Tiger Airway, con il viaggio a Bangkok e Chiang Mai, così come del sud delle destinazioni tailandesi di Hat Yai, Phuket e Krabi. Ci sono anche voli per la Cina, Vietnam, Australia, Filippine, Malesia, Indonesia e India.

Attività commerciale

Tiger Airways è di proprietà di Tiger Aviation, una società holding. I principali azionisti sono Singapore Airlines, Indigo Partners, Irelandia Investimenti e Temasek Holdings, con Singapore Airlines possedere quasi una quota di maggioranza. La società ha riportato una perdita ogni trimestre di ogni anno è stato in attività fino alla fine di marzo del 2008, quando ha cominciato a girare un profitto.

frills

Come una compagnia aerea low-budget, ci sono pochi fronzoli disponibili su Tiger Airways. Dato che una gran parte della società è di proprietà da parte del vettore premier di Singapore Airlines, che potrebbe essere visto come tale società affare seminterrato cugino. spuntini leggeri come spaghetti istantanei, così come le bevande sono disponibili a bordo per l'acquisto. La società gestisce l'85 per cento delle sue vendite per transazione on-line, mentre la maggior parte delle compagnie aeree, anche economici a sud-est asiatico si affidano ancora a agenzie di viaggi per la biglietteria.


articoli Correlati