Come mantenere maccheroni insalata con sedano Da Ottenere acquosa

Come mantenere maccheroni insalata con sedano Da Ottenere acquosa


insalata di maccheroni è un buon stand-by per pic-nic estivi. La pasta assorbe i sapori di altri ingredienti e nella maggior parte dei casi la sfida è mantenere la medicazione umida piuttosto che dover far fronte con il condimento ottenere acquoso. Alcuni semplici trucchi non mancherà di tenere la vostra insalata di maccheroni di correre tutto il piatto. Se questo è già accadendo aggiungere 1/4 a 1/2 tazza di formaggio grattugiato per l'insalata. Il formaggio assorbirà il liquido in eccesso.

istruzione

1 Cuocere la pasta in modo che al dente. I maccheroni continueranno ad assorbire mentre il liquido in insalata.

2 Tagliare il sedano a pezzetti 1/2 pollici. Sale liberamente. Utilizzare 1/2 cucchiaino. di sale 1 tazza di sedano tritato. Il sale sarà tirare fuori l'acqua dal sedano. Le insalate volte ottengono acquoso perché il sale nella maionese o medicazione disegna su verdure come sedano.

3 Lasciate che il sedano set per 30 minuti. Poi sciacquare bene più volte in acqua fredda per eliminare il sale. Pat asciugare con carta assorbente. Sciacquare il sedano si libera del sale in eccesso.

4 Aggiungere il sedano alla vostra ricetta preferita insalata di maccheroni. O combinare due tazze di maccheroni cucinati con 1/2 tazza di sedano salata e sciacquati, 1/4 tazza di assaporare dolci sottaceto, 1/4 tazza di cipolle a dadini e 1/4 tazza di peperoni rossi tritati. Se non si dispone di peperoni rossi freschi usare peperoni tritati. Aggiungere 1/4 a 1/2 tazza di maionese. Quanto dipende da come crema ti piace la medicazione. Se vi piace un'insalata dolce e torta di maccheroni aggiungere 1 cucchiaio. di aceto di sidro di mele. Mescolare bene. Lasciare riposare per almeno quattro ore in frigorifero in modo che la pasta assorbe i sapori di altri ingredienti.

Consigli e avvertenze

  • Salatura e risciacquo verdure come cetrioli, ravanelli o cavolo tenere insalate contenenti tali ingredienti da ottenere che cola.
  • Sciacquare sempre il sale. Non aggiungere il liquido che il sale è tirato fuori per l'insalata.

articoli Correlati