Come Shine scarpe con ingredienti naturali

Come Shine scarpe con ingredienti naturali


lucido da scarpe commerciale è disordinato e puzzolente, e le versioni meno tossici semplicemente non sono facilmente disponibili. Ci sono alcuni trucchi che si possono utilizzare per ottenere un bel brillare le scarpe e proteggere la pelle da screpolature e asciugatura con ingredienti naturali. È possibile mantenere le scarpe cercando lucido e professionale senza affidarsi a prodotti chimici corrosivi, ma può prendere più frequenti ritocchi e il livello di protezione contro l'acqua non è così grande.

istruzione

1 Pulire la polvere via le scarpe con una spazzola scarpa o uno straccio. Pulire l'interno di una buccia di banana tutto le scarpe. Usare un tovagliolo di carta o straccio per lucidare la banana e lasciare una brillantezza istantanea sulle scarpe di pelle.

2, cravatte, cinture e lucentezza con succo di limone e olio d'oliva. Versare un cucchiaino o due di olio di oliva in una ciotola e spremere in qualche goccia di succo di limone. Utilizzare una palla di stracci o di cotone per applicare la soluzione alle scarpe, strofinando lo sporco e il sale. Strofinare con un panno asciutto e pulito per lucidare le scarpe.

3 Proteggere scarpe in pelle con un sottile strato di olio d'oliva o petrolio gelatina. Questi prodotti mantengono la pelle morbida e aiutano a prevenire screpolature.


articoli Correlati