Come stile riccio capelli che è di media lunghezza

Come stile riccio capelli che è di media lunghezza


Sia che la vostra hanno boccoli stretti o riccioli che sono pieni e sciolto, styling tuoi riccioli può essere molto impegnativo. Per gli individui con media o lunga lunghezza riccioli, questo processo può essere ancora più difficile. Per fortuna, parrucchieri e società di cosmetici che si sono tenuti in mente e hanno lavorato per sviluppare prodotti per semplificare il processo di styling.

istruzione

istruzione

1 Shampoo i capelli come si farebbe normalmente sotto la doccia con shampoo creato per capelli ricci. Se i capelli ricci è particolarmente spessa, è bisogno di shampoo i capelli due volte per rimuovere eventuali impurità ed eliminare grovigli.

2 Applicare un palmo pieno di balsamo creato per i capelli ricci. Lavorare il condizionatore nei capelli dalle radici alle punte.

3 Parte i capelli in due sezioni. Pettinare ciascuna sezione con un pettine a denti larghi per distribuire uniformemente il condizionatore. Pettini ogni sezione dalla conclusione alle radici di rimuovere qualsiasi grovigli lungo la strada.

4 Sciacquare il condizionatore dai capelli sotto caldo, non bollente, acqua. Inclinare la testa sotto l'acqua in modo che il capello cade lontano dal cuoio capelluto. Eseguire le dita tra i riccioli dalle radici alle punte, mentre il risciacquo.

5 tovagliolo asciuga i capelli per rimuovere la maggior parte dell'umidità. Capovolgere la testa sopra in modo che i vostri capelli è penzoloni fuori della testa verso il suolo. Utilizzare la spugna per accatastare i capelli sulla vostra testa dalla conclusione alle radici, noto anche come scrunching i capelli.

6 Applicare una generosa quantità di gel per capelli per capelli ricci per i capelli. Capovolgere la testa sopra e scrunch delicatamente i capelli dalla conclusione alle radici per applicare il gel. Applicare il gel in modo uniforme per un look uniforme.

7 asciugare i capelli con il diffusore in allegato. Inclinare la testa in avanti, indietro, e ad ogni lato per sollevare i capelli delicatamente fuori del cuoio capelluto. Continuare a scrunch i capelli come si soffia a secco. Asciugare i capelli fino a quando i capelli sono completamente asciutti.

8 pin indietro sezioni di capelli a piacere con mollette.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono una vasta gamma di prodotti per lo styling là fuori per i capelli ricci tra cui gel, mousse, spray per capelli e altro ancora. Esperimento con questi prodotti per trovare quello giusto per i capelli ricci.
  • Evitare di far passare le dita tra i capelli dopo aver asciugato, in quanto ciò causerà i ricci per separare e diventare crespi.

articoli Correlati