Come evitare di vino mal di testa con il vino da Italia o in Francia

Come evitare di vino mal di testa con il vino da Italia o in Francia


Il rischio di una sbornia può essere ridotto semplicemente bere con moderazione, ma alcune persone esperienza mal di testa dopo aver bevuto un solo bicchiere di vino. Questo irritante può seriamente limitare il godimento di bere vino. vini francesi e italiani spesso sono più inebriante e di età compresa tra più di vini del Nuovo Mondo, quelle soggette a mal di testa potrebbe desiderare di prendere delle precauzioni prima di svuotare il loro bicchiere.

istruzione

1 Prima di acquistare una bottiglia di vino, controllare il contenuto di alcol in etichetta. I vini provenienti da Francia e Italia possono essere forte come fino a contenuto alcolico del 15 per cento. Più alto è il contenuto di alcool più è probabile che i bevitori sperimenteranno un mal di testa. Gli esempi principali da evitare sono il vino di Bordeaux francese e vino italiano dalla Toscana.

2 Prova a bere vini biologici certificati provenienti da Francia e Italia. Il vino è una bevanda complessa che contiene molte sostanze chimiche. Alcune persone potrebbero essere sensibili o allergie alle sostanze aggiunte usati per conservare il vino e il sapore. vini biologici tendono ad essere a base di naturali, lieviti selvaggi e hanno meno probabilità di avere grandi quantità di solfiti aggiunti.

3 Bere molta acqua quando si beve vini di Francia e Italia. L'alcol può disidratare le cellule del corpo, causando mal di testa e altri sintomi. Da acqua potabile, i prodotti chimici consumano quando bere vino sarà diluito, e il tempo necessario per queste sostanze chimiche entrano nel flusso sanguigno sarà ritardata, riducendo l'impatto di un mal di testa.

4 Bianco si crede di essere meno probabilità di produrre mal di testa di vino rosso, in modo da provare il campionamento vini bianchi provenienti da Italia e Francia, e di evitare di forti, rossi invecchiati. Il colore rosso e il sapore tagliente nel vino rosso proviene da tannini nelle bucce dell'uva. I tannini sono essenziali per il processo di invecchiamento di un vino pregiato, ma possono causare allergie e mal di testa. rossi francesi del Bordeaux e rossi italiani come il Barbaresco hanno alti livelli di tannini. Per coloro che non vogliono rinunciare a bere vino rosso, provare vini che hanno tradizionalmente più bassi livelli di tannini, come i rossi francesi del Borgogna e Dolcetto e Barbera in Italia.

Consigli e avvertenze

  • Non bere il vino in eccesso. Potrebbe causare problemi di salute. Mai azionare un veicolo o macchinari pesanti quando sotto l'influenza di alcol.

articoli Correlati