California Wine Country Tour

California Wine Country Tour


la storia della California con la vinificazione è iniziata nei monasteri francescani nel tardo 18 ° secolo, ma non è stato fino a quando una degustazione di vino seminale 1976 l'offerta dello Stato è stato considerato di classe mondiale. stili di vinificazione variano notevolmente con la topografia diversa dello stato e della cultura.

Produzione

California produce il 90 per cento di vino negli Stati Uniti ed è il quarto più grande produttore mondiale dopo la Francia, l'Italia e la Spagna. Nel 2008, in California ha venduto 196 milioni di casse di vino con un valore stimato di vendita al dettaglio di $ il 18,5 miliardi di dollari.

Regioni

paese del vino della California è spesso suddiviso in quattro regioni principali, ciascuno con sub-regioni ampiamente noti: North Coast, a nord di San Francisco Bay; Central Coast, a sud e ad ovest della baia di San Francisco a Santa Barbara County; South Coast, a sud di Los Angeles; e Central Valley. sottoregioni notevoli includono Napa County, Sonoma County e Paso Robles.

Raccolto

uva da vino vengono raccolte e schiacciati da fine agosto ai primi di novembre.

eventi

Alcuni popolari eventi del vino della California sono il Country Weekend vendemmia dal 12-14 settembre; Winesong da 11-12 settembre; Volo di Napa 26-28 Settembre; e Westfest di Paso Robles su 13 settembre

Viaggio

L'estate è il momento più importante per visitare paese del vino della California, ma si consiglia di visitare a fine estate o inizio autunno durante la vendemmia.


articoli Correlati