Come fare Lavanda e Patchouli sapone corpo

Come fare Lavanda e Patchouli sapone corpo


Rendere il proprio sapone può essere un'attività divertente e utile, soprattutto se avete la pelle sensibile che richiede di evitare i saponi commerciali e le loro conservanti o semplicemente vuole evitare i prezzi elevati che essi richiedono. saponi a base di erbe sono lussuose e, a seconda delle erbe che si sceglie, può incitare stati d'animo diversi. Lavanda e patchouli, per esempio, ispirare il rilassamento e hanno proprietà calmanti. Per un certo periodo bagno rilassante, creare lavanda e patchouli erbe sapone per il corpo da soli.

istruzione

1 In una casseruola di vetro di media, portare 1/4 di tazza di acqua naturale a ebollizione a rotazione. Aggiungere 1 cucchiaio. di lavanda terra e 1 cucchiaio. di patchouli terra. Lasciare le erbe in ammollo per 15 minuti.

2 a bagnomaria, unire la glicerina e l'acqua di erbe. Fate sciogliere questi insieme a fuoco basso, mescolando di tanto in tanto con un cucchiaio di plastica. Aggiungere due o tre gocce di colorante alimentare naturale, se lo si desidera.

3 Applicare un sottile strato di olio vegetale per il vostro stampo sapone. Versare la soluzione fusa nello stampo preparato e lasciare indurire per 3 ore.

4 Aprire lo stampo e rimuovere il sapone, quindi metterlo da parte. Lasciate il sapone indurire per 2 giorni prima di utilizzarla.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare pentole in metallo o un cucchiaio di metallo, perché il metallo può alterare le proprietà degli erbe.

articoli Correlati