Quali animali sono stati trovati sulla Oregon Trail?

Quali animali sono stati trovati sulla Oregon Trail?


The Oregon Trail si estendeva 2.000 miglia da Independence, Missouri, per Oregon City, Oregon. Passando attraverso Missouri, Kansas, Nebraska, Wyoming, Idaho e Oregon, i viaggiatori incontrano una vasta gamma di vita animale sia bello e pericoloso. Alcuni animali rappresentavano una minaccia per i viaggiatori, ma altri li fornito con il cibo e le risorse per il commercio.

Bisonte

Quali animali sono stati trovati sulla Oregon Trail?

Bison coperto praterie lungo l'Oregon Trail.

Bison, che sono noti anche come il bufalo americano, erano prevalenti lungo l'Oregon Trail. Al momento la numerazione in milioni, bisonti viaggiato in grandi branchi in tutta Grandi Pianure. Queste mandrie erano così grandi che i viaggiatori a volte li scambiavano per un temporale prima che andassero in vista. Bison è un animale relativamente docile e ha posato poco minaccia per i viaggiatori. Pionieri lungo il percorso li cacciate per la loro carne e pellicce, che quasi ha causato loro di diventare estinti.

Predatori e altri animali pericolosi

Quali animali sono stati trovati sulla Oregon Trail?

orsi grizzly sono stati un animale pericoloso incontrato sul Oregon Trail.

orsi grizzly è stato trovato lungo il sentiero, in particolare nelle Montagne Rocciose. Grizzlies tendono a tenere per sé, ma come i viaggiatori hanno attraversato in territorio scarsamente costante, avrebbero attraversato i percorsi con questi orsi aggressivi. Pionieri erano a più alto rischio, mentre su spedizioni di caccia o quando un grizzly sarebbe venuto scavenging dopo un animale ucciso da un pioniere.

serpenti velenosi sono stati spesso avvistati lungo il percorso. I serpenti a sonagli e copperheads erano i serpenti pericolosi più comuni riscontrati dai viaggiatori.

Animali acquatici

Quali animali sono stati trovati sulla Oregon Trail?

Beaver pelliccia era un elemento prezioso per il commercio pionieri sui loro viaggi lungo l'Oregon Trail.

Beaver pelliccia è stato estremamente prezioso nel 19 ° secolo; A causa di questo l'animale è stato ampiamente cacciato lungo il percorso. Il loro numero era già fortemente diminuito per il momento la maggior parte delle persone che hanno attraversato in Oregon. Sono stati visti in tutte le montagne rocciose e sono stati osservati più frequentemente nei pressi di fiumi e torrenti.

Pesci erano una risorsa di cibo comune, soprattutto verso la fine del viaggio in zone come Idaho e la Columbia River. Salmone erano in grande abbondanza e sono stati una grande fonte di cibo e commerciale per i pionieri.

Scavatori e animali da soma

Quali animali sono stati trovati sulla Oregon Trail?

Coyotes hanno avuto una reputazione sfavorevole con i viaggiatori lungo il percorso.

Conigli e cani della prateria erano abbondanti nelle Grandi Pianure. I pionieri prestato poca attenzione alla prateria cani come erano difficili da cacciare e offerto poca carne e nessun valore nel commercio. Conigli sono stati un bersaglio più comune di caccia. Coyotes sono stati trovati anche lungo il sentiero e sono stati considerati spazzini implacabili. Coyotes guadagnato una cattiva reputazione con i viaggiatori per banchettando con uccisioni fresche fatte dai pionieri e saccheggiando tombe umane. Potrebbero essere sentiti ululare e guaendo durante la notte.


articoli Correlati