Quali strumenti sono stati Bakers Usa nel periodo rinascimentale?

Quali strumenti sono stati Bakers Usa nel periodo rinascimentale?


Il fornaio professionale è stata un membro importante di qualsiasi comunità rinascimentale. Dal momento che il pane era parte integrante della dieta comuni, e perché pani del periodo sono stati cotti senza conservanti, la maggior parte delle persone comprato pane dal panificio locale su base giornaliera. Mentre molti degli strumenti di cottura in forno del Rinascimento sembrano familiari a occhi moderni, ci sono alcune interessanti aggiunte.

cottura Forni

I forni di cottura del Rinascimento erano grandi mattoni o pietra cavità, di solito costruite nella parete della panetteria di trattenere il calore. Combustibile, generalmente in legno o torba, è stato bruciato nel forno fino a quando sono stati raggiunti temperature adeguate per la cottura. Il carburante è stato frettolosamente rastrellata fuori e il pavimento del forno spazzolato pulito, e poi i pani e torte sono stati collocati direttamente sul pavimento del forno. Un panettiere professionista avrebbe probabilmente avere diversi forni costruiti nelle pareti del forno, in grado di cottura decine di elementi contemporaneamente. cucine più piccole invocato forni olandesi, metallo sigillata o vasi di ceramica che potrebbero essere messi in braci di un fuoco per cuocere alcuni tipi di pane e dolci.

Peel di Baker

buccia di Baker era un ampio paddle, pulito usato per posizionare pasta al forno e rimuovere il prodotto finito. Essi potrebbero essere fatti di metallo, ma sono stati più spesso intagliate da legno duro liscio. La buccia è diventato lo strumento iconico del panettiere del Rinascimento, anche appaiono sul stemmi. scorze di legno sono ancora oggi utilizzati in molti panifici e pizzerie tradizionali.

spulciando Strumenti

A causa della natura del processo di macinazione nel Rinascimento, farina doveva essere setacciata prima che potrebbe essere usato per fare pasta. Spulciando la farina attraverso un setaccio fine ammessi il panettiere per rimuovere i frammenti dello scafo, pezzi di graniglia dalla macina in pietra e varie impurità. panettieri professionisti spesso avevano setacci di metallo, mentre i cuochi più comuni generalmente fatto fare con panni di bullonatura grossolani.

Bilancia

scale Accurate sono stati una parte importante della panetteria Rinascimento. E 'stata una pratica comune per i clienti a portare la propria pasta al forno la mattina e prendere una pagnotta cotta nel pomeriggio. Molte persone hanno i mezzi per fare il loro impasto, ma non c'è modo di cuocere. Per assicurare onestà del fornaio, sia la pasta e il pane sono state accuratamente pesati.


articoli Correlati