Il Daniel Boone State Park in Pennsylvania

Il Daniel Boone Homestead è una casa storica a gestione statale e il parco a Birdsboro, Pennsylvania. I motivi offrono trekking, equitazione, campeggio, pic-nic e la pesca, mentre la sede storica ha dimostrazioni di storia sulla vita quotidiana nella valle di Oley nel 18 ° secolo la vita come potrebbe essere stato sperimentato da Daniel Boone, il pioniere americano ed esploratore che è cresciuto qui su. Il parco è una destinazione popolare per gli appassionati di storia e gli amanti della natura allo stesso modo.

Attività gratuite

La maggior parte dei motivi del Daniel Boone Homestead sono gratuiti e aperti al pubblico. Godetevi una breve passeggiata intorno al Daniel Boone lago artificiale, dove i visitatori con una licenza di pesca possono pescare. I motivi includono un boschetto pic-nic e sentieri briglia per gli escursionisti, escursionisti e cavalieri. Al centro visitatori godere di mostre gratuiti e un video di 15 minuti l'orientamento di Daniel Boone.

Per i motivi

I motivi Homestead offrono a pagamento per i servizi di aree gestite dallo stato della Pennsylvania. Le aree nord e sud picnic includono l'accesso all'acqua potabile e servizi igienici a rientrare ai box. Per pernottare, registrarsi per una zona campeggio tende, acqua e servizi igienici, o soggiornare in una delle due camere del Wayside Lodge, che offre un totale di 11 letti a castello con posti a dormire per 22 persone, più spazio sul pavimento per dormire sacchetti. Il lodge dispone inoltre di due camere con servizi igienici e lavandini, una cucina e una sala comune con un camino. Proseguire a piedi lungo i sentieri di ghiaia per entrare nell'area storica per una piccola tassa.

Storia

Per un biglietto di ingresso, è possibile inserire la storica area di residenza della fattoria. Per un costo aggiuntivo, fare una visita guidata o auto-guidata per spaccato le famiglie reali che hanno vissuto e lavorato in questi edifici nel 18 ° secolo. Incluso nel tour è la casa di tronchi e cantina costruita nel 1734, dove è nato Daniel Boone; un affumicatoio per la conservazione e la conservazione di carne; e un fienile e la sua aia, di cui una parte è originale.

Alcuni degli edifici del parco sono stati originariamente altrove nella valle di Oley ed erano di proprietà nel 18 ° secolo dalla famiglia Bertolet. Sono stati portati al Daniel Boone Homestead come esempi di architettura d'epoca. Questi includono una casa, un laboratorio di panetteria di combinazione e Smokehouse e una segheria. Il negozio del fabbro è stato trasferito al Homestead perché il padre di Daniel Boone, un fabbro, avrebbe usato uno là.

Ore

I motivi di Daniel Boone Homestead sono aperte tutto l'anno tutti i giorni tranne Lunedi, dalla mattina fino al tardo pomeriggio. L'area storica casa è aperta a ore diverse a seconda del periodo dell'anno. La maggior parte dell'anno è aperto solo il sabato e la domenica, e in alcuni mesi, il venerdì pure.


articoli Correlati