Come Sostituto Kosher sale in una ricetta

Come Sostituto Kosher sale in una ricetta


sale Kosher è un grande-grana, il sale traballante che è stato originariamente sviluppato per lo scopo di koshering o trattare carni conforme alle norme di legge alimentare ebraica. A differenza di sale da cucina, sale kosher non contiene additivi come lo iodio. sale kosher è più facile da cospargere giudiziosamente in piatti del sale da tavola a causa della sua tessitura grossolana. Può anche essere utilizzato per la linea bicchieri da cocktail, cibo guarnire quali salatini, creare croste di sale di carne o pesce, comporre salamoie, fare sottaceti e può alimenti. sale kosher può essere sostituito per il sale da tavola in molte applicazioni, dalla cottura alla torrefazione.

istruzione

Adattare la tua ricetta

1 sale kosher può essere facilmente sostituito con sale da tavola per un pasto cucinato. Essere informati, tuttavia, che a differenza di grani di sale da cucina, fiocchi di sale kosher può prendere un po 'di tempo a sciogliersi, in modo da attendere un minuto o due e ri-gustare il cibo prima di decidere se avete bisogno di più sale. Questo vale anche quando si effettua salse o condimenti miscelazione. Aggiungere il sale kosher; dare un po 'di tempo per sciogliere e poi il gusto.

2 Misura: perché il sale kosher ha grandi grani, di forma irregolare, pesa molto meno in volume di sale da tavola. Questo significa che si dovrebbe aumentare la quantità di sale che si chiama in una ricetta quando si sta sostituendo il sale kosher. La regola generale è quello di aumentare la quantità di sale del 25 per cento. Quindi, se la ricetta richiede una tabella cucchiaino di sale, sostituire 1 1/4 cucchiaini di sale kosher.

3 Decapaggio: Quando si sostituisce sale kosher per gli altri tipi di sale in decapaggio e conserve, http: www.cookthesaurus.com consiglia di misurare, in peso, piuttosto che in volume. Questo farà sì che si sta aggiungendo il sale sufficiente per le soluzioni di inscatolamento o di decapaggio.

4 Tostatura: kosher sale è in realtà una scelta superiore di sale da tavola per la creazione di rub, marinate o croste di sale per gli alimenti arrosto, come la sua ruvida permette di aderire più facilmente sulla superficie di alimenti di sale da tavola. Basta seguire la regola del 25 per cento per più sale kosher di sale da tavola, come richiesto nella ricetta.

5 Di cottura: Non si dovrebbe mai sostituire il sale kosher per sale da tavola, a meno che non vi sono solo spruzzando un po 'di sale sul prodotto finito come tocco finale. I grani di sale kosher spesso non si sciolgono a sufficienza quando aggiunto a pane, battitori e simili. Ciò si traduce in prodotti in modo non uniforme aromatizzato da forno.


articoli Correlati