Come fare feromone miscele con oli essenziali

Che tu sia un principiante o un sapone esperto e artigiano profumo, rendendo i prodotti a base di feromoni dimostra di essere una sfida vale la pena. Feromoni, secondo gli scienziati come quelle del Howard Hughes Medical Institute, rilasciano attrattivi sessuali da una persona all'altra nella speranza di attrarre un compagno. Ottenere feromoni e mescolandoli con oli essenziali fa per un mestiere divertente per chi ama innamorarsi.

istruzione

1 Aggiungere circa 4 cucchiai. di olio feromone concentrata ad una piccola bottiglia di plastica. È possibile trovare i feromoni da fonti on-line, oppure è possibile chiamare dipartimento di scienze della vostra università locale per chiedere informazioni su dove ottenere feromoni umani reali.

2 Selezionare la vostra scelta di oli essenziali per integrare con la miscela feromone. Se il prodotto che stai facendo è per un uomo, usare profumi maschili, come l'olio di tea tree, bacche di ginepro o oli essenziali blu cipresso. oli essenziali femminili includono rosa, ylang ylang e altri profumi floreali.

3 Aggiungere la vostra scelta di oli essenziali eguagliando non più di 30 gocce nella bottiglia di plastica contenente i feromoni.

4 Cap la bottiglia, e agitare energicamente per permettere agli oli e ai feromoni si fondono completamente.

5 Lasciare la bottiglia di stabilirsi per almeno tre o quattro ore prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • L'uso di feromoni non è dimostrato, in quanto non ci sono prove sufficienti o di studi a disposizione per fare una determinazione su uso umano. Utilizzare i feromoni con questo in mente.

articoli Correlati