Come prendere il Curl Su un riccio Perm

Come prendere il Curl Su un riccio Perm


Un permanente utilizza sostanze chimiche per alterare la struttura dei vostri capelli. Se si voleva un onda allentata per aggiungere corpo e invece conclusa con serrature strettamente a spirale, niente panico. Si può fare il controllo dei danni a casa prima di tornare al vostro stilista per chiedere aiuto. I tuoi capelli è appena stato sottoposto ad alcuni styling dannoso. Prova ad utilizzare metodi meno duri per rilassare i riccioli prima di considerare le tecniche più drastiche.

istruzione

1 doccia immediatamente e shampoo i capelli. Stilisti consiglia di attendere 72 ore prima di lavare i capelli dopo una permanente. Questo suggerisce che il lavaggio immediato può contribuire ad allentare i tuoi ricci.

2 Applicare un trattamento profondo condizionata dopo lo shampoo. Utilizzare un pettine a denti larghi per lavorare attraverso i capelli mentre il condizionatore è l'impostazione in. Questo può aiutare allungare il modello ricciolo. Pettine per due o tre minuti, quindi risciacquare il condizionatore dai capelli.

3 Continuare a shampoo e usare un condizionatore levigante quotidiano. Il vostro perm dovrebbe allentare in pochi giorni. Se avete seguito i passi proposti e siete soddisfatti con i risultati, prendere in considerazione un trattamento rilassante o consultare il vostro stilista per chiedere aiuto.


articoli Correlati