Come per evitare cambiamenti compagnia aerea Tasse

Come per evitare cambiamenti compagnia aerea Tasse


Compagnie aeree spesso a pagamento i clienti che desiderano apportare modifiche alle loro viaggio. Quando si effettua una prenotazione, leggere sempre le regole tariffarie e le restrizioni prima di finalizzare l'acquisto. È possibile risparmiare denaro ed evitare spese di modifica compagnia aerea se si pensa a venire e tenersi informati sulle politiche delle compagnie aeree.

istruzione

1 Acquistare il giusto tipo di biglietto per evitare di pagare le tasse per le modifiche. In generale l'acquisto di un biglietto non rimborsabili significherà si dovrà pagare una tassa per alterare il tuo volo. Se pensate che ci sia un'alta probabilità di dover apportare modifiche ai vostri piani di viaggio, considerare l'acquisto di un biglietto rimborsabile. Pagando un piccolo extra per avere un biglietto rimborsabile, eviterete di dover pagare le tasse per cambiare la prenotazione. Alcune compagnie aeree hanno anche diversi tipi di biglietti non rimborsabili con commissioni di cambio più bassi.

2 Leggere le restrizioni e regole tariffarie. Le compagnie aeree comprendono dettagli su se o non sono consentite modifiche a itinerari di volo con il tipo di biglietto è stato acquistato. Essi potranno anche illustrare quanto vi costerà di apportare modifiche alla vostra prenotazione. Si deve sempre leggere queste regole con attenzione prima di fare una prenotazione e rivederli se avete bisogno di fare un cambiamento.

3 Leggere contratto della compagnia aerea di trasporto. Questi documenti dettaglio le norme di una compagnia aerea e le responsabilità ai clienti. In generale, modificare tariffe e le occasioni in cui le tasse può essere omessa sono descritti nel contratto di trasporto. La lettura di questi documenti vi dirà come si può avere una penale per il cambio rinunciato o quando si sono ammissibili per un rimborso completo o parziale. Se non avete prenotato il volo, hanno uno sguardo i contratti di trasporto di diverse compagnie aeree per vedere quale offre la politica più flessibile.

4 Confronta compagnie aeree. Quando si effettua l'organizzazione del viaggio, guarda le politiche di diverse compagnie aeree prima di prenotare il volo. Le politiche e le tasse per apportare modifiche variano da compagnia a compagnia. È possibile risparmiare denaro con la scelta di una compagnia aerea con tasse più basse o le politiche più flessibili.

5 Fare domande. Prima di prenotare il biglietto, contattare la compagnia aerea per chiedere di politiche attuali rispetto alla modifica dei corrispettivi. Spesso le tasse volte sono rinunciato per circostanze particolari, come la morte di un parente stretto, o documenti per il rilascio di membri attivi delle forze armate nuovi o rivisti ordine. Come contattare una compagnia aerea o di parlare con un check-in o un agente porta in aeroporto per spiegare la situazione prima di fare un cambiamento per la prenotazione potrebbe risparmiare denaro. In queste situazioni, si può anche avere diritto a un rimborso parziale o totale.

6 Tieni informato. Durante alcuni eventi che interessano le operazioni delle compagnie aeree o la sicurezza dei viaggiatori, come le calamità naturali, disordini politici nel paese si sta viaggiando a, maltempo, scioperi e altri eventi, si può avere diritto a cambiare i vostri piani di viaggio gratuito. Contattare la propria compagnia aerea o visitare il loro sito per vedere se ci sono eventuali avvisi o notificazione riguardante la possibilità di cambiare i tuoi voli senza penale.

7 Comprare l'assicurazione di viaggio. Spesso è possibile evitare i costi per apportare modifiche se siete coperti da assicurazione di viaggio. A seconda della copertura, si potrebbe essere eligibly di apportare modifiche ai piani di viaggio senza penalità quando si è in grado di viaggiare.


articoli Correlati