Come fare un maglione del gatto

Come fare un maglione del gatto


La natura fornisce la maggior parte dei gatti con folta pelliccia per tenerli al caldo quando fa freddo. Tuttavia, se si dispone di una razza senza pelo, un gatto di età o malato, o ha recentemente spostato il clima più freddo, il vostro gatto può apprezzare il calore aggiunto di un maglione. Si può fare un maglione gatto no-cucire da un calzino, ma se si può lavorare a maglia o all'uncinetto è possibile creare qualcosa in uno stile e colore che si adatta al vostro micio.

istruzione

1 Misura intorno al vostro gatto dietro le zampe anteriori meno che non abbia un ventre grasso - in questo caso lo misura intorno al suo punto più largo. Scrivere questa misura verso il basso come circonferenza. Misurare la lunghezza tra la gambe anteriori e posteriori e scrivere questa misurazione giù come fondo. Misurare la larghezza tra le zampe anteriori e scrivere questo giù come petto. Misurare la larghezza di una gamba anteriore nella parte più larga e scrivere questo giù come gamba. Misurare il gatto dal collo al punto in cui si desidera che il maglione di fermarsi e scrivere questo in giù come lunghezza. Misurare il gatto intorno al collo e scrivere questo misura come il collo.

2 maglia un campione di prova lanciando il 20 a 30 punti e maglieria diverse file di maglia rasata. Knit una riga poi rovescio il prossimo e continua a ripetere di creare un punto di stoccaggio. Fai il test campione di almeno 1 pollice quindi misurare il numero di righe per il pollice con il tuo hanno fatto e misurare quanti punti per pollice che avete utilizzato. Scrivere queste due misure verso il basso.

3 Avviare il numero di punti che vi darà la misura "circonferenza" del vostro gatto e unisciti a lavorare in un cerchio. Maglia in maglia rasata prima di aver completato la misura "dal basso".

4 Calcolare il numero di punti per dare la misura "petto" e lavorare abbastanza righe in maglia rasata per dare la misura "gamba". Utilizzare fermamaglie per mantenere gli altri punti insieme come la sezione che hai appena maglia sarà il pezzo di petto che passa tra le gambe anteriori del gatto. Tagliare il filo lasciando una lunga coda a tessere in alla fine. Ricongiungersi il filo e lavorare gli altri punti in maglia rasata per dare la "misurazione della gamba" in modo che tutto il lavoro è la stessa lunghezza.

5 riprendere il lavoro in un cerchio con tutti i punti per una riga. Misurare la lunghezza di ciò che avete a maglia e confrontarlo con la misura "lunghezza". Calcolare quanti punti hai bisogno per la misura "collo" e confrontarlo con il numero di punti che hanno attualmente. Capire quanti punti hai bisogno di perdere per riga di cono al collo. In generale, questo sarà uno o due punti di fila. Doppia controllare i vostri calcoli. Ridurre di maglieria due punti insieme all'inizio e / o alla fine di una riga.

6 Continuare a maglia rasata per la lunghezza necessaria poi intrecciare senza stringere. Weave in sospeso con un ago arazzo e la parte giubbotto è ormai finito.

7 maniche Knit come semplici tubi di maglia rasata per adattarsi alla parte più larga della gamba anteriore e si uniscono al corpo della maglia. Rendere le maniche come breve o lungo come si sceglie.

Consigli e avvertenze

  • Prendere le misure del vostro gatto, mentre lui è rilassato e assonnato altrimenti probabilmente morderà il metro a nastro.
  • Il vostro gatto può opporsi ad avere un maglione in - attenzione dei suoi artigli.

articoli Correlati