Come fare una rappezzatura del denim gonna

Come fare una rappezzatura del denim gonna


Creazione di una gonna di jeans patchwork fatto in casa è perfetta per coloro che vogliono espandere il loro guardaroba con un budget limitato. E 'anche un'alternativa a buttare vecchi jeans riutilizzando materiale in modo moda.

istruzione

1 Raccogliere e annotare le misure per la lunghezza gonna e vita waistline linea di cintura della gonna. Costruire una misura approssimativa della orlo della gonna. Queste misure saranno le linee guida per la gonna patchwork.

2 Decidere come i pezzi di grandi dimensioni patchwork saranno. Usando pezzi più piccoli renderà più dettagliate, mentre i pezzi più grandi avranno meno tempo per completare.

3 Tagliare il denim scelto in pezzi che sono alla stessa altezza, ma non necessariamente la stessa larghezza. Diventa più facile cucire quando i pezzi sono alla stessa altezza. Scegliere le tonalità del denim che sarà più evidente nel mosaico, rendendo questi pezzi più ampi rispetto ad altri. Raccogliere i pezzi di denim e li lay out nel modello preferito.

4 Cucire i pezzi denim insieme. Inizia con due pezzi. Per cucire insieme correttamente, posizionare due pezzi di jeans su uno sopra l'altro con il lato destro rivolto verso l'interno. Utilizzare perni per tenere il denim in atto, durante la cucitura. Cucite tutti insieme i pezzi in una linea, così tutti i pezzi creare una striscia con una altezza. Ripetere questa operazione con tutti i pezzi, creando molte strisce. Alla fine, cucire le linee insieme per fare un pezzo più grande di patchwork di denim.

5 Avvolgere il patchwork di denim intorno alla vita con il rovescio rivolto verso l'esterno e utilizzare diversi pin per segnare il punto in cui la gonna sarà cucito insieme al punto vita.

6 Rimuovere il tessuto dal corpo e appoggiarlo su una superficie piana. Completare il processo di pinning lungo il lato.

7 Cucire la cucitura con la linea perno appena creato. Utilizzare un ferro da stiro a premere la cucitura verso il basso prima di girare la gonna lato destro fuori.

8 Piegare il jeans verso l'interno al punto vita. Questa piega dovrebbe essere di circa 1/4-inch e deve essere premuto con un ferro da stiro. Piegare la stessa cucitura verso l'interno, questa volta 1 pollice, e cucire il basso. Questo sarà l'involucro di una coulisse.

9 Fare due piccoli tagli in mezzo al Waistland. I tagli dovrebbero essere compresa tra 2 e 5 cm, a seconda delle preferenze. Questo è dove il cordoncino passerà attraverso per sostenere la gonna. Installare gli occhielli prima di tirare il cordoncino attraverso. Utilizzare una spilla di sicurezza, se necessario, per tirare attraverso la coulisse. Tie nodi su ciascuna estremità del cordoncino quando fatto.

10 Prova sulla gonna e stringere la coulisse per assicurarsi che si adatta in modo corretto. Decidere la lunghezza e orlo fondo.


articoli Correlati