Come perdere peso mangiando legumi

Come perdere peso mangiando legumi


La maggior parte delle persone consumano carboidrati nel loro cibo. I carboidrati complessi sono buoni per una sana alimentazione; questi includono alimenti come verdure, legumi e cereali. I carboidrati raffinati non può essere buono per una dieta sana; questi includono zuccheri raffinati, pane raffinati e dolci.

Si raccomanda che noi mantenere una dieta equilibrata che contiene carboidrati. mangiare cibo contenente bassi livelli di carboidrati aiuta a ridurre le calorie nella nostra dieta. Ridurre le calorie è importante per perdere peso e legumi sono una buona fonte di carboidrati complessi a basso contenuto di calorie. Queste sono alcune idee su come perdere peso, mantenendo una dieta ricca di legumi.

istruzione

1 Consumare fagioli come parte della vostra dieta per perdere peso. I fagioli sono nella famiglia legumi e sono a basso contenuto di calorie e contengono proteine ​​e fibre. Germogli di soia, lenticchie, fagioli, fagioli rossi, fagioli rosa, fagioli neri, fagioli lunghi cinesi e piselli chic sono tutte buone fonti di proteine ​​e basso contenuto di calorie.

2 Cucinare i legumi come parte di stufati, zuppe e piatti di verdure. Sciacquare i legumi molto bene prima della cottura. Evitare la cottura questi alimenti con olio troppo grasso; questo non aiuterà il vostro controllo del peso. Un altro modo di consumare i vostri legumi è di mangiarli con cereali, come il riso marrone.

3 Evitare di mangiare troppo zucchero con i tuoi fagioli o legumi. Questo servirà solo a rendere il vostro corpo consumano più calorie e non aiuta a perdere peso. Considerare lo yogurt fatto con soia per un dolce, invece. Mangiare germogli e alcuni chicchi come una parte del tuo insalate con dressing pianura.


articoli Correlati