Come convertire misure delle scarpe europei del Regno Unito Taglie

Come convertire misure delle scarpe europei del Regno Unito Taglie


formati europei sono un sistema francese metrico-based originariamente conosciuto come Paris punti; nel 14 ° secolo, re Edoardo II sviluppato dimensioni del Regno Unito con sede in pollici e le dimensioni di orzo mais. Non c'è da stupirsi di conversione dimensioni può essere difficile. A Paris Point è 2/3 centimetro. formati europei sono calcolati in base alla lunghezza del piede a Parigi punti, più 2 centimetri. dimensioni del Regno Unito salgono suo complesso ogni 1/3 di pollice, con mezze misure essendo 1/6 di pollice. formati europei non sono specifici di genere, mentre la dimensione del Regno Unito sono diversi per uomini e donne.

istruzione

1 Determinare il numero di scarpe. misura del piede può cambiare per tutta la vita, in modo da avere una misura professionale vi aiuterà con i vostri calcoli.

2 Aggiungere 33 al tuo numero di scarpe se si indossa un intero dimensioni. Se si indossa un formato BRITANNICO 6, si dovrebbe indossare una dimensione europea 39.

3 Aggiungere 33,5 al vostro numero di scarpe se si indossa un half-size. Se si indossano formato BRITANNICO femminile 6.5, si dovrebbe indossare una dimensione europea 40.

4 Factor nella differenza nelle misure metriche e imperiale. A Paris Point è 2/3 cm. Dal momento che le misure non sono esatti, si trova una leggera differenza di conversione di formato, come si va verso l'alto o verso il basso le dimensioni, il che significa che potrebbe essere necessario provare un paio di formati europei di trovare davvero una buona misura per voi.

Consigli e avvertenze

  • mezze misure europee sono piuttosto rari, in modo da arrotondare al formato intero più vicino durante la conversione.
  • Per le dimensioni del Regno Unito degli uomini, aggiungere un half-size supplementare.

articoli Correlati