Mountain View Corridoio / Impatto sulla Proprietà Valore

Mountain View Corridoio / Impatto sulla Proprietà Valore


Nel febbraio 2010, Utah ha aperto sul Mountain View Corridoio, un progetto di autostrada di 35 miglia, che comprende un sistema di transito e di una rete di sentieri, nella parte centrale e nord-occidentale del grande progetto stradale state.The nella storia dello Utah, il corridoio dovrebbe incidere in modo significativo i valori di economia e di proprietà dello stato.

Benefici

Il Mountain View Corridoio faciliterà la congestione del traffico crescente pendolari devono affrontare nelle contee di Salt Lake e Utah. La strada servirà 13 comunità e si prevede di aumentare i valori delle proprietà residenziali, migliorando le condizioni di viaggio e la creazione di parchi, sentieri e altre nuove opportunità ricreative.

Proprietà commerciale

Il Mountain View Corridoio creerà un facile accesso alle zone del centro di Utah e la speranza è che attirerà nuove imprese alla ricerca di posizioni convenienti. immobili commerciali lungo il corridoio si prevede un aumento di valore a seguito del miglioramento delle infrastrutture.

preoccupazioni

Mentre il Mountain View Corridoio ha goduto di un sostegno generale da parte del pubblico, diversi gruppi hanno sollevato preoccupazioni circa l'aumento dell'inquinamento dell'aria, l'illuminazione, il rumore e il sacrificio delle zone umide a causa della costruzione del progetto. Alcuni proprietari prevedono una diminuzione dei valori di proprietà a causa di impatti sull'ambiente e sulla salute.


articoli Correlati