Memorizzazione di marshmallow fondant

Memorizzazione di marshmallow fondant


Secondo Toba Garrett, le origini del fondente rotolato può essere fatta tutta la strada fino alla metà del 1500, tuttavia, è solo con le origini di marshmallows europee nei metà del 1700, quando il velo e il trattamento sono stati combinati. Come la maggior parte glasse, fondente si asciuga quando si viene a contatto con l'aria. Mentre molti fornai acquistano solo fondente o fanno la loro propria destra prima di decorare con esso, se non vi è eccesso di fondente, il modo in cui è memorizzato è parte integrante per il suo utilizzo futuro.

istruzione

1 Stendete il fondente a una palla, garantendo che non vi siano bolle d'aria contianed all'interno di esso.

2 Coat l'intera palla di fondente, in modo uniforme, con un sottile strato di accorciamento. Questo aiuta a trattenere l'umidità.

3 Avvolgere la palla nella pellicola trasparente, garantendo senza aree sono lasciati esposti all'aria. Ripetere questo se la plastica non è abbastanza grande o si desidera aggiungere copertura supplementare.

4 Mettere la palla avvolta in un sacchetto di plastica richiudibile. Premere tutta l'aria dal sacchetto e sigillarlo.

5 Posizionare il fondente sigillato in frigorifero e utilizzarlo entro una settimana.

Consigli e avvertenze

  • Anche mentre si lavora con il fondente, tenerlo coperto con pellicola trasparente, mentre non plasmandola per assicurarsi che non si asciughi.
  • Quando si utilizza il fondente memorizzato, se ci si sente difficile, metterlo nel forno a microonde per pochi secondi alla volta per scaldarlo fino a quando non è flessibile.

articoli Correlati