Come Cut & Style parrucche

Come Cut & Style parrucche


Anche se le parrucche sono progettati con uno stile di base, è possibile ottenere variazioni attraverso tagli senza limiti e stili. Aggiungere il volume e l'altezza con una semplice presa in giro e levigante. Nei momenti, è possibile trasformare la vostra parrucca dal suo stile di base per rendere la parrucca unicamente vostra.

istruzione

1 Cercare un parrucchiere professionista per tagliare e modellare il vostro parrucca. Consultare con lo stilista per tagliare frangia e eliminare i peli in eccesso di massa. Posizionare la parrucca sulla testa in modo che il taglio meglio esalta le vostre caratteristiche.

2 Mettere una parrucca in modo sicuro su un supporto parrucca. Aggiungere il gel o il mouse per la parrucca. Spennellare la parrucca leggermente dalle estremità e lavorare gradualmente la strada verso le radici.

3 Aggiungere rulli o riccioli pin per la parrucca per aumentare il volume. Raccogliere una piccola porzione di capelli, avvolgere il rullo verso l'alto e liscia i capelli si conclude, come si va.

4 circolare fresco di fuoco medio in un ancora, modo continuo con un asciugacapelli. Posizionare l'asciugatrice a circa un piede di distanza dalla parrucca per evitare il surriscaldamento. Lasciare i capelli per raffreddare prima di rimuovere i riccioli pin o rulli. Tease i capelli leggermente con un pettine per ottenere lo stile desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Spritz i capelli ogni giorno con acqua per diminuire l'elettricità statica e tornare la parrucca al suo aspetto originale.
  • Non esporre il parrucca per il calore in eccesso. Ciò può causare le fibre di crespo o diventare danneggiato in modo permanente.
  • Non candeggiare, lavare o colorare la tua parrucca.

articoli Correlati