Come risolvere un acquario Chiller

refrigeratori acquario sono importanti per mantenere la temperatura dell'acqua adeguata per i pesci che richiedono acqua più fredda per sopravvivere. La maggior parte dei refrigeratori acquario funzionano in modo molto simile al sistema di raffreddamento in impianti di climatizzazione con diversi componenti che possono abbattere. La fissazione di un apparecchio che non funziona coinvolge risoluzione dei problemi in cui il problema e poi sostituendo la parte che non funziona più. Questo è molto meno costoso rispetto all'acquisto di una nuova unità. che è costosa.

istruzione

Come risolvere un acquario Chiller

1 Spegnere il refrigeratore acquario e staccare la spina. Rimuoverlo e il suo condotto dalla vasca e posizionarlo su un tavolo di lavoro. Essiccare i componenti.

2 Rimuovere il tubo di aspirazione che aspira l'acqua dal serbatoio nel refrigeratore. Filtrare l'acqua attraverso di essa e assicurarsi che non vi siano ostacoli che impediscono il flusso dell'acqua. Rimuoverli se necessario. Se ci sono fori / fessure nel tubo, l'acquisto di un tubo di sostituzione, eliminare il vecchio tubo e sostituirlo con il nuovo. Ripetere l'operazione per il tubo di uscita. Se questo non risolve il problema, passare al punto 3. In caso contrario, passare al punto 7.

3 svitare il retro del refrigeratore dell'acqua esponendo il sistema di pompaggio e raffreddamento. Assicurarsi che tutte le parti siano asciutte.

4 Inserire l'unità e controllare la pompa e ventola. Se non vi è alcun movimento, ci può essere un problema elettrico nel cavo. Questo può richiedere la sostituzione dell'unità. Se entrambi sono operare senza ostacoli e si muovono liberamente, passare al punto 5. Se si è in movimento, ma non l'altro, verificare la presenza di ostruzioni per liberare. Se questo non funziona, può essere richiesta la sostituzione dell'unità. Se questo era il problema, passare al punto 6.

5 Esaminare l'unità refrigerante. Sarà l'unità con bobine. Verificare la presenza di corrosione, crepe e perdite. Perdite di liquido di raffreddamento può pescare veleno e devono essere sostituiti.

6 vite della copertura posteriore in modo sicuro.

7 Portare l'unità al serbatoio per testare le riparazioni. Accendere e dare 15 minuti per vedere se la temperatura si raffredda.


articoli Correlati