Come fare il mio folti capelli sguardo pieno con riccioli

capelli spessi spesso può rappresentare un problema in scolpire belle e alla moda acconciature, ma questo non è il caso quando lo styling riccioli. folti capelli fornisce il volume necessario che crea un look completo in stili di capelli ricci. Inoltre, è possibile incorporare alcune tecniche di styling che fanno i tuoi ricci durare per giorni.

istruzione

1 Shampoo e condizione i capelli come al solito con uno shampoo idratante e balsamo. Asciugare i capelli con un asciugamano.

2 Applicare un ciuffo di topo styling per i capelli mentre i capelli sono ancora umidi. Iniziare dalla radice dei capelli e lavorare alle estremità per massimizzare la copertura.

3 Sezione i capelli in tre sezioni con un pettine a coda di ratto, che fissano due di loro con degli elastici. Collegare il rulli caldi e permettere loro di riscaldare per qualche minuto.

4 Sezione una ciocca di capelli sciolti e avvolgerla intorno al rullo caldo. Fissare con uno spillo. Continuare ad avvolgere i capelli con i rulli fino a quando tutte le sezioni dei capelli sono rotolati. Rimuovere gli elastici sul prossimo sezione di capelli, come si completa l'ultimo.

5 Lasciare i rulli a caldo nei capelli per 10 a 15 minuti, o fino a quando sono completamente freddo. Srotolare i capelli e utilizzare le dita per organizzare i riccioli nel vostro stile desiderato. Leggermente nebbia i ricci con spray per capelli per tenere lo stile in luogo.

Consigli e avvertenze

  • Rendere lo stile durare per diversi giorni, applicando un anti-crespo spruzzare ogni giorno per mantenere il look completo ricci. Evitare i prodotti che sono a base di alcool, in quanto questi tendono ad asciugarsi i capelli e far sembrare senza vita. Dormire con un tappo raso ogni sera, ed evitare la spazzolatura o pettinatura i riccioli. Utilizzare le dita per organizzare i riccioli, se lo desideri ogni mattina

articoli Correlati