Spezie per minestra

Spezie per minestra


Quando un hit freddo, si tende a raggiungere la prima per i farmaci over-the-counter, quindi per zuppe confortanti. Perché non dare la zuppa gli stessi poteri di guarigione come quei farmaci, il tutto durante l'utilizzo di spezie naturali? Assicurarsi che il prossimo gruppo di zuppa è un'esplosione di sapori e benefici per la salute con la giusta combinazione di spezie.

Pepe nero

Il pepe nero è una spezia versatile e può integrare qualsiasi zuppa di sapore. Le proprietà antibatteriche e antiossidanti in pepe nero aiuto a superare molte malattie, nonché contribuendo a migliorare la digestione e ridurre la febbre alta.

Cannella

La cannella è utilizzato per equilibrare l'acidità in zuppe a base di pomodoro. Gli studi dimostrano che la cannella può migliorare glucosio nel sangue e aiutare i livelli di colesterolo più bassi.

aglio

L'aglio ha incredibili caratteristiche antibatteriche e può aiutare a combattere le infezioni. L'aglio ha anche proprietà antiossidanti e anti-infiammatori. Perfetto come aggiunta ad ogni minestra, aglio aiuta a combattere la malattia, così come abbassare il colesterolo e il rischio di ictus e malattie cardiache.

Zenzero

La medicina orientale ha utilizzato zenzero in pratiche di guarigione per secoli. Un fiocco di antiche tradizioni culinarie cinesi, lo zenzero può aiutare ad alleviare la nausea e alleviare molte forme di dolore fisico tra cui il dolore associato con l'infiammazione di artrite.

Origano

La ricerca dal "American Journal of Agriculture and Food Chemistry" dimostra che l'origano ha i più alti livelli di antiossidanti di oltre 25 diverse erbe comunemente usato in cucina. L'origano è una perfetta aggiunta a qualsiasi a base di pomodoro zuppa, minestrone o brodo.

rosmarino

La ricerca ha collegato rosmarino per fermare le mutazioni genetiche che causano il cancro. Può anche contribuire a stimolare il sistema immunitario, aumentare la circolazione e aiuta anche a migliorare la concentrazione. Rosemary è un partner perfetto per il pollo e qualsiasi zuppa chowder.

Curcuma

La curcuma contiene un composto chiamato curcumina, che può aiutare a inibire la crescita delle cellule tumorali. Curcuma ha proprietà anti-infiammatorie e può avere un effetto disintossicante sul fegato. Gli studi suggeriscono anche che il consumo di curcuma può rimuovere la placca amiloide accumulo nel cervello, impedendo così la progressione della malattia di Alzheimer. Aggiungere la curcuma in ogni minestra di verdura o di fagioli a base di provare il suo sapore meraviglioso e proprietà curative.


articoli Correlati