Come fare il proprio unghie acriliche a casa

Come fare il proprio unghie acriliche a casa


Un ottimo modo per risparmiare qualche soldo è quello di fare le unghie a casa. Questo è un modo molto semplice che non comporta mescolando la polvere che è molto più difficile da ottenere il blocco di allora il metodo che sto per mostrarvi. Questi non sono tecnicamente in acrilico sono un po 'più morbida, ma hanno lo stesso aspetto e durano altrettanto a lungo.

istruzione

1 Prep le unghie per lavarsi le mani e spingendo indietro le cuticole. Poi prendere la lima per unghie e leggermente il file l'intera superficie di ogni chiodo, questo aiuta il bastone acrilico.

2 Trova le punte che si adattano su ogni unghia e lay out. Applicare una goccia di colla per unghie direttamente sulla punta del vostro chiodo e premere la punta chiodo sulla lasciare asciugare ed applicare un'altra goccia sulla parte superiore per sigillarlo. ripetere per tutte le unghie. Poi tagliare alla lunghezza desiderata.

3 Spennellare un sottile strato di resina gel sopra la vostra tutta l'unghia e spruzzare una leggera foschia dell'acceleratore su. Questo si asciuga istantaneamente e con uno spesso strato di resina o troppo acceleratore brucerà in modo sempre assicurarsi che si sta applicando in strati sottili. ripetere questo processo fino ad ottenere lo spessore desiderato.

4 file le punte e lucidare l'intera superficie del vostro chiodo. Quindi applicare il top coat o polacco.

Consigli e avvertenze

  • Queste forniture possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di bellezza e negozi di droga.
  • Se il chiodo viene fuori cercando un po 'sconnessa solo depositare liscia.
  • Si utilizza sostanze chimiche in modo da assicurarsi che si trovi in ​​una zona ben ventilata o si usa un ventilatore.

articoli Correlati