Come usare sabbia in una casa del deserto bambino Tortoise

Come usare sabbia in una casa del deserto bambino Tortoise


Scegliere la sabbia a destra per la recinzione un deserto di tartaruga può fare una grande differenza nella salute del vostro animale domestico. tartarughe del bambino possono facilmente soffocare o si avvelenare sul substrato sbagliato, ma un substrato di qualità o sabbia fornirà loro con un sacco di modi per esplorare in modo sicuro il loro ambiente.

istruzione

1 Scegliere la sabbia giusta per la vostra tartaruga. tartarughe del bambino tendono a mangiare tutto in vista, quindi è fondamentale che si sceglie una sabbia non tossico. Cercare sabbie fatti di calcio, che possono aiutare a mantenere la tartaruga in buona salute. Evitare di sabbia polverosa, che può causare infezioni respiratorie. La maggior parte dei negozi di animali vendono sabbia adatto per tartarughine. Leggere il foglio e assicurarsi che la sabbia è commestibile.

2 Versare la sabbia nella recinzione del vostro tartaruga. La giusta quantità di sabbia darà alla vostra tartaruga spazio sufficiente per scavare e costruire aree nascondono. Idealmente, la sabbia dovrebbe essere quasi alto come la vostra tartaruga è.

3 Fornire una zona di rifugio per la vostra tartaruga con l'aggiunta di ornamenti gabbia alla custodia. Tartarughe sono più propensi a scavare nella sabbia se si sentono al sicuro. Evitare di andare in mare con decorazioni gabbia. Un nascondiglio in cima alla sabbia è sufficiente. Troppi ornamenti gabbia può evitare che il vostro tartaruga di avere spazio sufficiente per muoversi a piedi e scavare.

4 Mantenere la sabbia asciutta e pulita. Scoop fuori macchie di umidità di sabbia con una paletta lettiera. Assicurarsi che non si consente l'urina e le feci del vostro tartaruga a costruire sulla sabbia. In generale, si dovrebbe essere in grado di raccogliere questi fuori pure. Sarà necessario sostituire completamente la sabbia del testuggine ogni tre o quattro mesi. Saprete è il momento di sostituire la sabbia quando diventa difficile raccogliere semplicemente fuori macchie bagnate, senza rimanere a corto di sabbia. È necessario inoltre sostituire immediatamente la sabbia se la tartaruga è malato.

Consigli e avvertenze

  • Non usare mai la sabbia per una tartaruga che non vive nel deserto.
  • Evitare l'uso di sabbia significato per sandbox. La vostra tartaruga può soffocare questa sabbia.

articoli Correlati