Come fare olio di cocco con il metodo della bollitura

Come fare olio di cocco con il metodo della bollitura


Noce di cocco è deliziosa in torte, caramelle e biscotti, ma lo sapevate che noce di cocco è anche piena di acidi benefici che supportano il tuo cuore, fegato, reni, il sistema immunitario, la digestione, i denti e la resistenza ossea? Essa aiuta a combattere pancreatite, diabete e infezioni e si accumula resistenza virale nei pazienti con HIV e il cancro. Con le sue proprietà antiossidanti e idratanti, olio di cocco è anche utile come prodotto di bellezza. E lenisce e coccola la pelle e capelli e si trova in molte creme, lozioni, saponi, shampoo e balsami. olio di cocco fatto in casa è un po 'di tempo lunghi, ma il risultato finale sano è valsa la pena.

istruzione

1 Tenere una delle noci di cocco nel palmo della tua mano sopra una grande ciotola (ciotola prenderà il succo quando le spaccature di cocco). Individuare la cucitura che corre tra gli "occhi" della noce di cocco. Con il lato opaco della mannaia, saldamente toccare lungo la cucitura come si ruota la noce di cocco nel palmo della vostra mano. Continuare a ruotare e toccare lungo la cucitura fino cocco divide a metà. Ripetere con gli altri quattro noci di cocco.

2 Come fare olio di cocco con il metodo della bollitura

Usare un coltello da tavola ottuso o un cucchiaio per raschiare la carne dalle due metà della noce di cocco in una grande ciotola.

3 Aggiungere 2 tazze di acqua per la polpa di cocco. Impastare la carne e acqua insieme per circa 5 minuti.

4 Prendete una manciata di miscela di noce di cocco e spremere duro, consentendo il succo lattiginoso a cadere nuovamente dentro la ciotola. Ripetere il processo con manciata manciata finché non è stato spremuto tutto il latte che si può.

5 Come fare olio di cocco con il metodo della bollitura

Tenere un colino sopra una grande padella di media profondità, e versare il latte attraverso il filtro. Raccogliere la polpa di cocco rimanente dal filtro in mano, tenerla sopra la pentola e dargli una più stretta difficile da raccogliere le ultime gocce di latte. Impostare la polpa di cocco da parte; si può utilizzare per la cottura.

6 Mettere la pentola sul fornello a fuoco medio alto e farlo bollire. Mescolare il latte costantemente. L'olio inizierà a separare dalla crema cagliata.

7 Come fare olio di cocco con il metodo della bollitura

Continuare a mescolare come l'olio chiaro separa dalla crema. Le "punte" di crema coagulati inizieranno a girare forte e marrone. Continuare a mescolare fino a quando l'olio chiaro è completamente separato dai bit crema tostati.

8 Tenere il colino sopra una ciotola di vetro e versare l'olio. Posizionare i bit crema tostati in una piccola ciotola e lasciare raffreddare. Si possono utilizzare in seguito all'inizio di una torta o gelato sundae. 9 Come fare olio di cocco con il metodo della bollitura


Filtrare il petrolio ancora una volta attraverso un filtro del caffè in un barattolo di vetro pulito. Lasciare raffreddare l'olio, quindi posizionare il coperchio sul vaso.

Consigli e avvertenze

  • Se vi sentite a disagio con la mannaia di carne, o non si riesce ad aprire le noci di cocco con questo metodo, provare avvolgendo ciascuna di cocco in un asciugamano spesso e saldamente toccandoli con un hammer.After si aprono le noci di cocco, se sentono l'odore aspro o ammuffito, non li uso o mangiare.
  • Fare molta attenzione quando si aprono le noci di cocco. Mantenere il controllo costante del cleaver.When si stanno dividendo la noce di cocco, si può cominciare ad aprire e quindi far scattare richiuse, quindi fate attenzione a non lasciare che le dita rimanere intrappolati nella cucitura.

articoli Correlati