Come usare panna acida come sostituto per il latte

Come usare panna acida come sostituto per il latte


Quando si è cottura e corto di latte, in considerazione sostituendo una pari quantità di panna acida per il latte. È possibile utilizzare la panna acida come un sostituto del latte, ma potrebbe richiedere adattamento dei quantitativi di altri ingredienti. panna acida aggiunge una consistenza cremosa ai prodotti da forno a causa della sua acidità, ed è nutriente come il latte. Panna acida è un sostituto accettabile per il latte intero, latticello o latte evaporato in cottura.

istruzione

1 Sostituire una pari quantità di panna acida per il latte in una ricetta.

2 Esaminare la consistenza della panna acida. Regolare il livello di riduzione o burro nella ricetta. Ridurre l'accorciamento di 1/2 tazza di panna acida spessa o pesante o 1/3 di tazza di panna acida sottile o leggero.

3 Rivedere la quantità di bicarbonato di sodio e il lievito quando sostituendo la panna acida in una ricetta. Aggiungere 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio per gli ingredienti secchi per ogni tazza di panna acida in biscotti o pane. Ridurre il lievito con 1 cucchiaino.

4 Mescolare la panna acida nello stesso ordine come il latte. Versare il tutto nella ciotola e battere nella miscela.

5 Seguire i termini di cottura secondo la ricetta. Inserire uno stuzzicadenti nel mezzo della voce al forno. Togliere il cibo dal forno quando lo stecchino esce chiaro.

Consigli e avvertenze

  • Regolare e ridotto contenuto di grassi panna acida sono preferiti sopra senza grassi panna acida in forno perché senza grassi panna acida separerà.

articoli Correlati