Come trattare con desquamazione della cute

La pelle passa attraverso un processo peeling naturale. Come nuove cellule della pelle vengono prodotte continuamente, le cellule più vecchie sono sloughed via. Mentre questo processo di rigenerazione naturale è sano, ci sono alcuni casi in cui si verifica desquamazione della pelle malsana. Spesso, questi casi sono dovuti a danni alla pelle, come ustioni solari. Se si verificano desquamazione della pelle, ci sono diverse cose che puoi fare per rimediare e affrontare la situazione.

istruzione

1 Proteggere la pelle dal sole. Mentre la pelle si staccava, è ancora più sensibile ai danni del sole. Coprire tutta la pelle esposta con una crema solare ad alta SPF che protegge contro i raggi UVA e UVB. Per una copertura più completa, indossare indumenti di protezione dal sole.

2 idratare la pelle. Utilizzare creme idratanti intensi, come Shea e cacao burro, per ripristinare l'umidità ad asciugare, desquamazione della pelle.

3 Applicare il gel di aloe vera per la pelle. Aloe vera gel è profondamente idratante e lenitiva, ripristinando l'equilibrio di desquamazione della pelle. E 'comunemente usato per lenire scottature. Mettete in frigorifero gel di aloe vera per 15 a 20 minuti prima di applicarlo alla vostra pelle. Essa fornirà un piacevole effetto, di raffreddamento.

4 puntura di una capsula di vitamina E e spremere il contenuto sulla pelle peeling. La vitamina E è essenziale per la salute della pelle, e supporta il processo di guarigione.

5 Usare succo di menta fresca sulla pelle peeling. Mash menta in una ciotola fino a estrarre il succo da esso e applicarlo alla vostra pelle. Questo rimedio naturale per la pelle secca e desquamazione sarà idratare la pelle e prevenire futuri secchezza.

6 Non raccogliere a vostra desquamazione della pelle. Mentre può essere tentati di tirare le aree peeling off, questo può seriamente danneggiare la pelle, che porta a emorragie e cicatrici.

Consigli e avvertenze

  • Bevi tanta acqua. Per mantenere la pelle idratata, si dovrebbe consumare almeno 64 once. di acqua al giorno.
  • Vedere un dermatologo se si verificano pelle peeling cronica.

articoli Correlati