Come organizzare uno Scambio Casa per Ferie

Come organizzare uno Scambio Casa per Ferie


Sia che si vacanza in montagna o rimanere in riva al mare, rendere il soggiorno di quest'anno memorabile. Invece di prenotazione presso l'hotel al solito, pensare in vacanza a casa --- solo che non rendono la tua casa. case di scambio con un altro proprietario; si inizierà una nuova tradizione e risparmiare sulle spese.

istruzione

1 Decidere quando e dove per le vacanze. Scegliere tra una visita la destinazione abituale o provare qualcosa di nuovo. Vuoi stare vicino a casa o in viaggio lontano? Essendo il più flessibile possibile con date vi darà il maggior numero di opzioni.

2 Come organizzare uno Scambio Casa per Ferie

Alcuni turisti preferiscono scambiare per una casa sull'acqua.

Pensate a uno scambio di casa specializzata. Gli esempi includono i commerci casa per medici, insegnanti, disabili, anziani e altro ancora; si può richiedere un animale domestico, auto e telefono scambio, anche. Vedere la sezione delle risorse per le idee.

3 Scegli un sito di scambio globale gratuito oa pagamento. i siti in base a tariffa forniscono un buon feedback dei clienti, ma l'adesione costa dovunque da $ 45 a $ 119 per anno; per alcuni, può valere la pena il costo aggiuntivo.

4 Creare un profilo di casa in linea. Il più descrittivo si è, migliori saranno i risultati. Aggiungere un sacco di foto e un elenco di servizi. I turisti di solito amano barbecue e rilassarsi al sole, quindi se avete una griglia e una amaca, li elenco.

5 Sfoglia case come la tua inserzione diventa attivo e di individuare alcune scelte desiderabili. Chiedere al proprietario circa il quartiere o zona, costi di pulizia e per la responsabilità. per un elenco di domande frequenti Risorse vedere.

6 Redigere un contratto completo dopo la comunicazione in profondità. E-mail e telefono conversazioni sono utili, ma un dispositivo di chat video vi darà l'opportunità di vedere il proprietario e la casa.

7 Come organizzare uno Scambio Casa per Ferie

Si consiglia di scambiare per una casa in montagna.

Se necessario, non dimenticate di mettere in valigia lenzuola e asciugamani. Si dovrebbe anche fornire la famiglia commercio con una lista di telefono di emergenza.

Consigli e avvertenze

  • siti web di casa di scambio sostengono che ci sono pochi, se del caso, problemi di furti.
  • Solo perché si vive in città o periferia non significa che non sarà possibile ottenere le risposte di scambio.
  • Se si mantiene la pulitissime casa, assicurarsi che il proprio partner commerciale non troppo.

articoli Correlati