Come fare uno stencil trucco

Come fare uno stencil trucco


La creazione di uno stencil trucco per le sopracciglia o uno sguardo intenso di Halloween è semplice con gli strumenti giusti. La cosa migliore di creare uno stencil trucco è che non c'è bisogno di essere un artista. Carta da lucido e un'immagine di ciò che si vuole creare sono i tuoi migliori amici per completare questa operazione.

istruzione

1 Tracciare la forma che si desidera creare. Per sopracciglia, questo sarà fatto tenendo la trasparenza fino al vostro sopracciglio. Con un pennarello a punta fine, tracciare la forma che si desidera creare, lasciando la fronte in eccesso che verrà rimosso fuori (ed è quindi visibile al di fuori dello stencil).

Per un look elaborato Halloween, il lavoro da un'immagine trovata online o in un libro di Halloween. Tracciare le immagini con un pennarello o una matita, che definirà le forme quando si preme nella trasparenza.

2 Tagliare la forma con il coltello taglio di precisione. Procedere con cautela, soprattutto se si sta lavorando con intricati disegni per un look di Halloween. Utilizzando la punta del coltello, premere in trasparenza e trascinate sul contorno della forma. Usare la forza, ma trascina lentamente così si finisce con linee pulite per un look preciso.

3 Applicare lo stencil al vostro viso. Per le sopracciglia, si può semplicemente reggere lo stencil e riempire le aree necessarie. Per un look di Halloween, si consiglia di utilizzare del nastro biadesivo per aderire lo stencil al viso. Posizionare il nastro sul retro dello stencil e quindi premere sopra alla zona della faccia in cui si desidera creare la grafica.

Consigli e avvertenze

  • Per Halloween sembra, praticare l'arte della miscelazione di fondere le eventuali linee dure per un aspetto più professionale.
  • Per Halloween sembra, utilizzare sempre un primer su tutto il viso prima di applicare il trucco per aiutare forme e grafica rimanere sul posto per tutta una notte di divertimento.

articoli Correlati