Zucchini friggitrice temperatura

Come può Zucchini

Come può Zucchini


Canning è un metodo di immagazzinare e conservare alimenti trasformati per incrementare la conservabilità. Se avete un giardino, o frequentemente visitare il mercato del contadino locale, è possibile conservare qualsiasi prodotti in più si ottiene. Verdure come le zucchine devono essere cotti prima industria conserviera in modo da non rovinare. Come zucchine ha un livello di acido basso, conservando il vegetale richiede un metodo di conserve chiamato hot-packing.

istruzione

1 Portate una pentola di acqua a ebollizione e immergere un barattolo Mason, senza il suo sigillo e coperchio, per ogni due zucchine è necessario il can. Lasciare i vasi in acqua bollente per 10 minuti per sterilizzare loro.

2 Utilizzare pinze di metallo per rimuovere i vasi dall'acqua bollente e mettere a testa in giù su un asciugamano pulito.

3 Versare acqua fresca nella pentola e portare ad ebollizione. Mentre l'acqua arriva a bollore, mettete le zucchine su un tagliere e tagliare le estremità con un coltello affilato. Tagliare le zucchine a pezzi di spessore da 1 pollice e mettere in acqua bollente.

4 Cuocere le zucchine in acqua bollente per 20 minuti prima di spooning nei vasetti Mason. Riempire ogni vaso con le zucchine 1/2-pollice dalla parte superiore.

5 Versare due dita d'acqua fresca nella pentola e fate bollire sul fornello. Posizionare le guarnizioni Mason vaso in acqua bollente e permettere loro di impostare per tre minuti.

6 Pick up ogni sigillo con una bacchetta coperchio magnetico e posto su un vaso di muratore. Avvitare i coperchi di vaso oltre le tenute strettamente e permettono le zucchine a temperatura ambiente prima di riporlo. Conservare in un armadio buio e fresco.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare i sigilli barattolo con le mani, come si rischia di trasferire i batteri prima dello stoccaggio, provocando le zucchine a rovinare.
  • bacchette coperchio magnetici possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi alimentari che portano vasi di Mason.

Temperature di cottura per friggitrici

Temperature di cottura per friggitrici


Cucinare in una friggitrice è un modo divertente per aggiungere una nuova dimensione al cibo. Esso cambia la consistenza della superficie esterna di solito ad un rivestimento croccante, non ottenibile con altri mezzi di cottura. Inoltre tende ad essere una forma molto più veloce di cottura poiché la temperatura è molto più caldo bollente e l'olio è in diretto contatto con il cibo, a differenza di cottura.

Diversi gradi di olio

Una delle parti più importanti di friggere con l'olio è sapere che tipo di olio si sta lavorando quando Fry. oli differenti si rompe a livello molecolare seconda della loro struttura chimica. Gli oli che abbattere le temperature più basse di solito non sono adatti per la frittura. Olio di noce di cocco come in grado di sopportare la temperatura più alta, senza danno ossidativo mentre l'olio d'oliva è probabilmente il più instabile. olio di frittura non dovrebbe mai essere riutilizzato se viene portato al punto di fumo.

frittura Temperatura

Se andate a leggere le ricette per friggere, quasi tutti raccomandano l'olio di essere all'interno del 350-375 gradi gamma F. A questa temperatura, l'umidità all'interno del cibo effettivamente respinge l'olio mantenendo il cibo da diventare grassa. Sforzatevi di riscaldare l'olio a 375 prima che il cibo va dentro e quindi non affollare la padella. La temperatura scenderà con l'aggiunta degli elementi più freddi, ma risalire dopo pochi minuti.

La dimensione conta

C'è una grande differenza tra cucinare un tacchino in una friggitrice e cucinare le patate fritte. Qualcosa di grande come un tacchino ci vorrà molto più tempo per cucinare e se cotta alla gamma alta temperatura, brucerà sulla parte esterna prima che l'interno ha raggiunto una temperatura adeguata. Tacchini hanno bisogno di essere caduto in olio caldo di circa 375 gradi in quanto la temperatura sarà poi cadere. Tenere il calore a circa 325 a 350 gradi per assicurarsi che non brucia.

Come Friggere Zucchini

Zucchini è un ortaggio flessibile che si presta a diverse preparazioni. Un modo popolare per servire zucchine è battuta con una pastella tempura e fritta. Questo rende un delizioso antipasto, soprattutto quando le zucchine vengono raggruppati con altri tempura fritto di verdure (come melanzane, broccoli, carote o cavolfiore) per formare un piatto di campionatore. Seguire questa procedura per rendere zucchine fritti.

istruzione

1 Pre-riscaldare l'olio nella friggitrice. Utilizzare vegetale o olio di arachidi. Scaldare l'olio a circa 365 a 375 gradi F. La temperatura dipende dalla friggitrice e il numero di fette di zucchine utilizzato.

2 Lavare le zucchine. Tagliate in entrambi i bastoni o tondi.

3 Mescolare la pastella tempura. Combina circa 1 tazza di farina e mescolare in condimenti, come il sale, pepe e aglio. Aggiungere un uovo sbattuto. Frullare il composto insieme fino a quando non è ferma; aggiungere circa una tazza di acqua fredda o soda per diluire in una pastella. Il battitore sarà ancora di spessore. Sostituire un mix di pre-confezionati tempura se lo si desidera.

4 Immergere le fette di zucchine nel mix tempura. Coat accuratamente. Scrollarsi di dosso qualsiasi pastella tempura eccesso. Continuare a cappotto abbastanza fette di melanzana rivestito a friggere in un batch.

5 Mettere le zucchine nella friggitrice utilizzando pinze. Mescolare per mantenere le fette si attacchino. Friggere le fette di zucchine fino a doratura, circa 2 a 4 minuti. Rimuovere le zucchine fritte dalla friggitrice. Scolare su carta assorbente.

6 Lasciare raffreddare leggermente. Servire con marinara o altro salsa di immersione.

Consigli e avvertenze

  • Pat le zucchine asciugare dopo il lavaggio. Questo aiuterà la pastella a bastone per le zucchine
  • Aggiungere le zucchine tempura al cestino friggitrice dopo il canestro è stato abbassato nell'olio caldo. Questo consentirà di evitare le zucchine si attacchino a canestro.
  • Per migliorare la ricetta di base, sperimentare con diversi condimenti e salse per zucchine fritte. aromi piccanti aggiunto alla pastella fare un bel abbinamento con una salsa ranch di immersione.
  • seguire sempre le regole di sicurezza alimentare e cucina. Evitare la contaminazione incrociata della salmonella quando si lavora con uova crude; lavarsi le mani e le superfici con acqua calda e sapone e asciugare con carta assorbente.
  • Seguire sempre le raccomandazioni del costruttore quando si opera una friggitrice.
  • Avere sempre un estintore disponibile quando si lavora con olio caldo. Non permettere mai che i bambini vicino a olio caldo o una friggitrice durante la cottura.

Come per friggere Zucchini

Zucchini, che è un tipo di zucca di estate, è un ingrediente versatile perché ha un sapore leggermente dolce e una consistenza ricca in grado di gestire la cottura ad alta temperatura senza diventare molliccia. Per un tocco più decadente su zucchine, ricoprirlo nel pangrattato e friggere in olio. Per ottenere i migliori risultati, zucchine devono essere fritti con una tecnica precisa per assicurarsi che ha un esterno croccante con un tenero, saporito all'interno.

istruzione

1 Lavare le zucchine a rimuovere lo sporco superficiale, quindi tamponando delicatamente con un asciugamano. Tagliate longitudinalmente in strisce spesse 1/2-inch. Se si utilizza zucchine grandi, assicurarsi che le strisce non sono lunghi più di 3 pollici.

2 Mescolare insieme 1-1 / 2 tazze di pane grattugiato e 3/4 cucchiaino. sale in una ciotola grande. Sbattere due uova in un altro grande ciotola fino a completo combinato.

3 Mettere circa 2 pollici di olio d'oliva o vegetale in grande padella o utilizzare una friggitrice. Scaldare a fuoco medio fino a quando un termometro friggere misura 350 gradi Fahrenheit.

4 Mentre il petrolio si sta riscaldando, immergere una striscia di zucchine in uova sbattute in modo che sia completamente coperto. Tenere la striscia rivestita sopra la ciotola per circa due secondi, permettendo di uova in più goccioli di nuovo nella ciotola.

5 Posare la striscia rivestita piatta nel pangrattato per coprire una parte, quindi capovolgerla e coprire dall'altra parte. Leggermente stringere la striscia sopra la ciotola di sbarazzarsi di eventuali briciole di pane in più, quindi impostare su teglia e ripetere con il resto delle zucchine (si può aggiungere altre briciole di pane).

6 Mettere le strisce di zucchine rivestiti dolcemente nell'olio di 350 gradi in uno strato uniforme in modo che non si tocchino. Friggere per due o tre minuti o fino a quando l'esterno è un marrone dorato chiaro, quindi rimuovere con un mestolo forato e mettere su carta assorbente per assorbire l'olio in eccesso. Servire le zucchine fritte calde per i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Flavor il pangrattato con parmigiano grattugiato fresco o herbs.Serve fritto zucchine essiccate con salsa marinara o ranch dressing per immersione.
  • Non usare troppo poco olio o olio che non è abbastanza caldo o zucchine saranno leggermente saltati, piuttosto che croccante e fried.Do non buccia zucchine prima di cucinare o sarà troppo morbido per mantenere la sua forma.

Come ottenere Zucchini Chips Crispy

Come ottenere Zucchini Chips Crispy


Croccanti patatine zucchine fritte possono essere un romanzo pausa formare il più comune patatine fritte o anelli di cipolla. loro cappotto con la pastella, dragare con farina o friggere come patatine fritte. Utilizzare zucchine gialle per un cambio di passo. Non importa che tipo di zucca di estate friggete, i risultati dovrebbero essere patatine croccanti. Purtroppo questo non è sempre il caso. Ma si può croccante fino zucchine fritte chip con pochi semplici trucchi.

istruzione

1 Tagliare le zucchine più sottile possibile, spessa non più di 1/4 di pollice. Utilizzare un mandolino per le fette ancora più sottile. Le fette devono cuocere velocemente. fette sottili friggere più rapidamente di quelle più spesse. Inoltre c'è meno umidità in una fetta sottile di quanto in fette spesse. Asciugare le fette con un tovagliolo di carta. Wet fette di zucchine richiedono più tempo per cucinare.

2 Scaldare l'olio alla giusta temperatura di 360 gradi F. Non mettere le fette in finché non è stato raggiunto. Se la friggitrice non dispone di un indicatore di temperatura usare un termometro da cucina. Fritture evaporare l'umidità dall'esterno creando un rivestimento croccante. Se l'olio non è abbastanza caldo i chip si rivelerà molliccia.

3 Caricare il cestello in una friggitrice con non più di 1 tazza di fette. Se stai usando una padella, aggiungere solo abbastanza fette di zucchine in modo che galleggiano liberamente e la pentola non è affollato. Abbassare il cestello nella friggitrice lentamente. La volontà di olio bolla up; se si abbassa troppo velocemente, il petrolio potrebbe traboccare e si bruciano.

4 Rimuovere i trucioli di zucchine con una schiumarola quando sono ben marrone. Scrollarsi di dosso la cucchiaio per sbarazzarsi di olio in eccesso. Se stai usando una friggitrice, agitare il canestro più volte. Scolate i chip di zucca su carta assorbente. Oppure si può mettere le chips in un sacchetto di carta e scuoterlo. Come si raffredda l'olio del chip perde freschezza. Rimuovere l'olio in eccesso mantiene le patatine croccanti. Se si aggiunge il sale, aggiungere quando i chip sono caldi.

5 Mettere le fiches in una preriscaldato a 300 gradi F fino a quando tutte le chips sono state fritte e sono pronto per essere servito.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la stessa tecnica per friggere altri chip vegetali come carote o barbabietole. Scegliere verdure che hanno un basso contenuto di acqua. Ad esempio, fette di pomodoro non stanno andando a finire croccante.
  • zucchine Limp vecchia come il mondo non sarà croccante bene.

Alternative a una friggitrice

Alternative a una friggitrice


friggere è un metodo di cottura degli alimenti mediante immersione in una pentola profonde con grasso o olio ad alta temperatura. friggere ad alte temperature sigilla rapidamente la superficie dell'alimento, conservando sapore e la consistenza. Cucinare con una friggitrice crea cibo gustoso, ma può essere pericoloso e aumenta il contenuto di grassi del cibo.

Skillet profonda

friggitrici elettriche offrono la comodità di un termometro incorporato e la maggior parte hanno un coperchio di tenuta-in grado di immagazzinare l'olio usato per un altro tempo di cottura. Purtroppo, molte friggitrici elettriche sono difficili da pulire e richiedono più petrolio di quanto frittura normale. Una padella profonda lato o forno olandese sono ottimi sostituti di una friggitrice. Uso ghisa che mantiene il calore molto bene, o una padella standard o forno olandese con un disco di alluminio sul fondo che diffonde il calore in modo più uniforme. Un termometro da cucina separata eliminerà ogni dubbio in merito a quando l'olio è abbastanza caldo per cucinare. Se la funzione cestino della friggitrice elettrica è auspicabile, la maggior parte dei negozi di cucina vendono cesti separatamente per soddisfare una varietà di formati della vaschetta.

Una friggitrice, sia elettrico o un modello di piano cottura, spesso è utilizzabile solo per friggere e non per altri scopi di cottura. L'utilizzo o l'acquisto di multi-uso di pentole ha più senso finanziario di un dispositivo monouso, e significa anche risparmio di spazio prezioso della cucina.

Ghisa cottura

Non solo lanciare attesa di calore ferro molto bene come una friggitrice, una padella di ferro ben stagionato può essere utilizzato per la cottura senza grassi. Durante la cottura di carne, ottenere la temperatura della elevata padella per scottare la superficie della carne per trattenere l'umidità e sapore. Poi abbassate la fiamma per terminare la cottura in un centro di gara.

Forno frittura

Forno frittura, quando fatto bene, presenta gli stessi deliziosi risultati dell'utilizzo di una friggitrice senza le calorie in eccesso e senza problemi. Dopo aver valutato una serie di ricette fritto di pollo da forno, TheKitchn note due punte particolari per i migliori risultati. Utilizzare corn flakes per ottenere che la firma crosta croccante, e marinare il pollo in latticello prima del rivestimento e la cottura. patatine fritte preparate in forno risultano croccante con una minima quantità di olio spruzzato sulla superficie della padella. Cottura rapidamente ad una temperatura elevata imita il processo di frittura. Per migliorare la croccantezza, attivare l'impostazione di polli da carne negli ultimi minuti di cottura.

Come faccio a cucinare con un Big Easy friggitrice?

Come faccio a cucinare con un Big Easy friggitrice?


Il Big Easy Oil-less Turchia Fryer da Char-Broil utilizza la radiazione infrarossa per cucinare il tacchino. Utilizzando la radiazione infrarossa, la friggitrice elimina l'uso di petrolio, ma la Turchia ha un sapore ancora come si era fritta. È possibile iniettare gli stessi marinate che si utilizza sempre il metodo olio o utilizzare condimento strofina sulla parte esterna. È inoltre possibile cucinare arrosti, polli interi o anatre in The Big Easy. È possibile utilizzare la friggitrice più spesso perché non avrete bisogno di tre litri di petrolio ogni volta che si cucina con esso.

istruzione

1 Fissare The Big Easy friggitrice alla bomboletta di propano. Portare l'interruttore on / off a on. Twist l'interruttore di accensione finché non scatta e si accende il propano.

2 Preparare l'uccello a piacere. Posizionare l'uccello, seno alto, nel cestino fornito con The Big Easy friggitrice. Posizionare il termometro a base di carne, che è anche incluso, in uccello.

3 Mettere cesto in The Big Easy e la parte superiore con il coperchio. Cuocere finché la temperatura interna del tacchino è di almeno 165 gradi F, secondo all'America cosa cottura.

4 Togliere il coperchio. Estrarre il cestello utilizzando il grabber cestino fornito con l'unità. Estrarre il tacchino dal grabber cestino con due forchette.

Consigli e avvertenze

  • Ricordarsi di spegnere il dispositivo quando si è finito di cottura. Spegnere la valvola della bombola di propano per evitare perdite.
  • Utilizzare l'hardware di protezione quando si rimuove il tacchino dalla friggitrice.

Come Saut & eacute; Zucchini nel burro

Come Saut & eacute; Zucchini nel burro


Rosolare nel burro zucchine è un modo semplice e gustoso di utilizzare la generosità dal giardino o creare una rapida, semplice contorno in qualsiasi momento dell'anno. Tuttavia, il burro non tende a mescolarsi con l'elevato calore richiesto per rosolare. Intero, burro regolare fuma a circa 300 gradi Fahrenheit - ben al di sotto della temperatura sautéing - e rapidamente brucia. Sautéing richiede un grasso riscaldata tra 350 e 400 F - abbastanza caldo per cucinare sottili pezzi di cibo a al dente, pur mantenendo la loro forma, perfetta per le zucchine. Sautéing sviluppa sapore delle zucchine e caramellizza suoi zuccheri naturali, senza sacrificare il suo morso meglio di altri metodi di cottura, ma se si desidera utilizzare il burro, si deve chiarire in primo luogo. burro chiarificato fuma a circa 400 F.

istruzione

Chiarire il burro

1 Portare 1/2 chilo di burro lentamente a ebollizione in una casseruola a fuoco medio-basso per ogni 1 chilo di zucchine. Se stai sautéing una piccola quantità di zucchine, chiarire 1/2 chilo di burro e prenotare il resto.

2 Fate bollire il burro per 10 a 12 minuti, o fino a quando i solidi burro si depositano sul fondo, lasciando chiara grassa butirrica galleggia sulla parte superiore. Schiumare dalla superficie del burro ribolle.

3 Foderare una colino a maglia con 2 strati di garza e lo mise sopra una ciotola. Mestolo o un cucchiaio la materia grassa butirrica chiaro dalla parte superiore del burro nel filtro. Impostare il teso, burro chiarificato da parte.

Sautéing le zucchine

4 Scrub le zucchine sotto l'acqua fredda. asciugarli con un tovagliolo di carta. Tagliare circa 1/4 di pollice dalla parte superiore e inferiore di ogni zucchine.

5 Peel alcuni strati da un lato delle zucchine per dare loro una base stabile per affettare, utilizzando un pelapatate. Tagliare le zucchine a una leggera angolazione in dischi che sono di spessore di 1/2 di pollice.

6 Scaldare un paio di cucchiai di burro chiarificato in una padella a fuoco medio-alto per circa 3 minuti. Aggiungere abbastanza fette di zucchine a coprire quasi il fondo della padella senza sovraffollamento esso.

7 Stagione le zucchine a piacere, utilizzando il sale kosher e pepe nero appena macinato. Lasciate che le zucchine cuocere indisturbati per circa 1 minuto.

8 Toss le zucchine in padella con un semplice movimento del polso. In alternativa, l'uso di una spatola di silicone. Lasciate che il saute zucchine per un altro un altro minuto e poi gettarli di nuovo.

9 Soffriggere le zucchine 3 o 4 minuti totali, lanciando loro ogni 1 a 1 1/2 minuti, per al dente. Prendete la padella dal fuoco e mescolate in erbe fresco tritato a piacere, se lo si desidera.

10 Trasferire le zucchine alla piastra.

Consigli e avvertenze

  • Soffriggere le zucchine in lotti, l'aggiunta di una quantità scarsa di burro chiarificato per ciascun lotto.

Tipi di friggitrici

Tipi di friggitrici


Friggere, una tecnica di cottura degli alimenti mediante submersing in olio caldo, richiede alcune apparecchiature. Ci sono diversi tipi di friggitrici per uso domestico; il tipo si sceglie dipende da quanto spesso si friggere, la quantità e le dimensioni degli alimenti, e se si preferisce friggere al chiuso o all'aperto.

Piano cottura

La casa friggitrice vecchio stile è essenzialmente una grande casseruola. Un cesto di metallo viene collocato all'interno per friggere. L'olio viene riscaldata sul fornello, la temperatura controllata con un termometro di caramella / frittura.

Elettrico

controsoffitto elettrico friggitrici avere termostati costruiti in, in modo che la temperatura dell'olio non deve essere misurato manualmente. Tipi vanno da semplici bollitore elettrico alle grandi friggitrici tacchino interni. Caratteristiche possono includere coperchi che chiudono durante la cottura, sistemi di filtrazione olio, e gli esterni che non ottengono caldo.

Propano

Propano friggitrici sono utilizzati per il gran quantità cucinare all'aperto. Tipi di friggitrici propano per uso domestico comprendono friggitrici portatili all'aperto di pesce, grandi friggitrici per grigliate e Turchia friggitrici.

Commerciale

Tipi di friggitrici

Commerciali friggitrici sono le friggitrici dovere pesanti, pensati per un uso estensivo quotidiano nei ristoranti. unità commerciali più grandi spesso utilizzano gas. La maggior parte hanno sistemi di filtrazione e di due o più cestini per friggere più di un tipo di cibo o più batch in una sola volta.

Come rimuovere l'elemento riscaldante in un rivale Friggitrice

Come rimuovere l'elemento riscaldante in un rivale Friggitrice


È possibile rimuovere l'elemento riscaldante sommersione da una friggitrice Rival in pochi minuti. Alcuni modelli rivali presentano resistenze che abbassano giù nell'olio. friggitrici con elementi riscaldanti sommerse sono in grado di rimbalzo rapidamente per riscaldare l'olio backup quando viene aggiunta una grande quantità di alimenti congelati. Questa capacità di mantenere alte temperature dell'olio limita la quantità di olio assorbito dagli alimenti e li lascia croccanti.

istruzione

1 Spegnere e scollegare la friggitrice e lasciare raffreddare a temperatura ambiente prima di rimuovere l'elemento riscaldante. temperature dell'olio in riscaldati friggitrici rivali si avvicinano a 400 gradi Fahrenheit e possono causare gravi ustioni.

2 Sollevare o togliere il coperchio della friggitrice per accedere al serbatoio dell'olio. Consultare il manuale del proprietario per il modello Rival specifica per rilasciare chiavistelli e serrature che fissano il coperchio.

3 Sollevare l'elemento riscaldante dall'olio e spostarlo in una vasca asciutta. Alcuni elementi riscaldanti friggitrice Rival si staccano completamente; altri restano attaccati al gruppo di potere. Consultare il manuale del proprietario. guanti di gomma proteggono le mani da residui di olio e grasso.

4 Pulire l'elemento riscaldante con una spugna non abrasiva di sapone che è appena bagnato. Mai immergere l'elemento in acqua o tenerlo sotto l'acqua corrente per evitare di danneggiare i componenti elettronici.

5 Risciacquare il sapone dalla resistenza strofinandola con un panno pulito e umido. Pat tutte le superfici dell'elemento di riscaldamento a secco con un tovagliolo di carta prima di reinserirlo nella friggitrice.

Suggerimenti per la gestione muffa nera su un Zucchini Squash

Suggerimenti per la gestione muffa nera su un Zucchini Squash


Ricco di antiossidanti, zucchine è una zucca di estate di colore giallo o verde. La sua buccia pruinosa e polpa spessa rendono difficile per la muffa di penetrare. Tuttavia, questo non è di suggerire muffa nera è incapace di crescere su zucchine. A seconda del grado di contaminazione, un paio di opzioni esiste quando si tratta di una zucca zucchine infestato da muffa nera.

Identificare muffa nera

muffa nera, noto anche come Stachybotrys, è caratterizzato dalla sua verde scuro al colore nero. Anche se meno diffuso degli altri stampi, è tutt'altro che rara. Questo stampo richiede una costante umidità per crescere. Prospera in ambienti con elevata umidità e le aree costantemente esposte all'acqua stagnante. La muffa nera produce una micotossina unico che, quando viene inalato, provoca lesioni orali, polso debole e temperatura corporea elevata - condizioni che possono portare alla morte se non trattata. Identificare muffa nera è impegnativo; tuttavia, se si incontra un zucchine con una muffa verde scuro o nero cresce su di esso, trattarla come se fosse Stachybotrys.

Taglio Mold Lontano

A seconda delle condizioni delle zucchine e la superficie coltivata dallo stampo, in molte situazioni, è opportuno tagliare lo stampo. Un zucchine è relativamente bassa umidità, il che rende difficile per la muffa nera di penetrare in profondità nella carne. Tagliare un pollice o così lontano dalla crescita di muffe se le zucchine è ancora fermo e relativamente fresco. Mantenere il coltello dallo stampo per evitare la contaminazione. Lavare il coltello con sapone antibatterico e tagliare via un altro pollice di zucchine se la lama tocca qualsiasi parte dello stampo durante il taglio iniziale.

Scartare le zucchine

umidità contenuto aumenta di una zucchina come si ammorbidisce, a seguito delle fibre nella carne in decomposizione. Un contenuto di umidità elevato facilita stampo per diffondere. Gettare le zucchine via se si tratta di muffa e morbido al tatto. A zucchine ammorbidito è sul punto di decomposizione e dovrebbero probabilmente non essere consumati in ogni caso. Non tentare di tagliare lo stampo in questo scenario. Invece, raccogliere le zucchine in una zona non contaminata, tenerlo a distanza di un braccio e buttarlo via. Lavarsi accuratamente le mani con sapone antibatterico subito dopo.

Mold Minimizzazione e la prevenzione

Prendere precauzioni per ridurre al minimo la formazione di muffe, come ad esempio la pulizia del frigorifero di frequente e la memorizzazione di zucchine correttamente. Nero spore di muffe coltivano quando le condizioni ideali si presentano. Anche se la muffa tende a preferire un ambiente caldo in cui crescere, si può e metterà radici in frigorifero, se le condizioni sono giuste. Per evitare la contaminazione con le spore della muffa nera, è essenziale per pulire un frigo almeno una volta al mese. Scrub il frigorifero con una soluzione di un cucchiaio di bicarbonato di sodio per un litro di acqua, quindi asciugare accuratamente il frigorifero con un panno pulito. zucchine Conservare in involucro di plastica o un sacchetto di plastica riutilizzabile. Tenendolo coperto impedirà la contaminazione.

Come bloccare Fresh Zucchini

Come bloccare Fresh Zucchini


Zucchini, o Cucurbita Pepo, è un frutto estivo che viene in genere luce di colore verde scuro. E 'meglio al momento della raccolta, mentre il frutto è ferma e lunga circa 4 a 6 pollici; altrimenti, il frutto diventa troppo fibroso. piante di zucchine possono essere estremamente prolifico e entro la metà dell'estate, ci si potrebbe chiedere che cosa fare con tutte le zucchine tuo impianto sta producendo. Un modo per risparmiare zucchine è quello di congelare le zucchine fresche. Questo impedisce le zucchine dal marcire nel vostro frigorifero perché non si può cucinare abbastanza velocemente.

istruzione

1 Riempite una grande pentola tre quarti del percorso pieno di acqua e calore ad ebollizione sul fornello.

2 Lavare le zucchine fresche con acqua e leggermente macchia la pelle per rimuovere lo sporco difficile. Asciugare le zucchine con un asciugamano pulito e posto su un tagliere.

3 Come bloccare Fresh Zucchini

Rimuovere le estremità e tagliare le zucchine a fette anche per il congelamento.

Tagliare il gambo e la fine delle zucchine fuori e buttare via o aggiungere al vostro mucchio del compost. Continuare a tagliare i restanti zucchine a pezzi 1/2-inch per il congelamento.

4 Riempire una grande ciotola con acqua e ghiaccio da utilizzare dopo le zucchine viene cotta in acqua bollente.

5 Mettere le fette di zucchine in acqua bollente per tre minuti a Blanch. Avviare il timer quando l'acqua è tornata a ebollizione. Scottatura le zucchine si ferma la produzione di enzimi, che può rendere zucchine perdere il suo gusto e il colore quando congelati, secondo il Centro Nazionale per la Home Food Preservation.

6 Rimuovere le zucchine dall'acqua bollente e rapidamente metterlo in acqua ghiacciata. Aggiungere il ghiaccio per mantenere fresco la temperatura se l'acqua comincia a scaldare. Mantenere le zucchine in acqua fredda per tre minuti. Rimuoverlo per un colino a scolare e lasciar scolare per cinque minuti per eliminare l'acqua in eccesso.

7 Mettete le zucchine in sacchetti freezer o sacchetti tenuta di vuoto per la conservazione. Assicurati di ottenere quanta più aria il sacchetto prima di sigillarlo per il congelamento. Questo aiuta a mantenere cristalli di ghiaccio la formazione sulle vostre zucchine.

8 Sigillare la borsa e contrassegnare ogni borsa con il contenuto e la data congelato le zucchine, quindi si sa che cosa si tratta in seguito.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare zucchine impresa appena raccolte per il miglior gusto.
  • Tenere zucchine in frigorifero fino a quando si è pronti a congelare.

Come cucinare a fette surgelati Zucchini

Come cucinare a fette surgelati Zucchini


Quando si è a corto di persone di condividere il vostro trabocco giardino zucchine con, congelare la zucca di conservare alcune delle bontà che l'estate per godere tutto l'anno. Scongelare zucchine congelati a temperatura ambiente e si è pronti ad andare. Soffriggere per l'uso in contorni o insalate, cuocere in piatti principali, o semplicemente friggere per un gustoso spuntino.

istruzione

1 Fate bollire le zucchine a fette scongelate con sale, pepe e aglio, insieme ad altre verdure, per un gustoso, contorno piccante. Fate bollire brevemente fino a quando le verdure sono tenere. Non cuocere troppo le verdure, o che riceveranno troppo molli. O cucinare brevemente fette nel forno a microonde in alto o fino a quando sono croccanti-gara. Quindi aggiungere sale, pepe e formaggio cheddar tagliuzzato. restituirli al forno e cuocere per altri 30 a 60 secondi per permettere il formaggio si sciolga.

2 Mettere zucchine scongelati fette in un fornello lento con peperoni, cipolle e pelati, polpa di pomodoro. Aggiungere condimenti creole, aglio, e cut-up pollo cotto e salsiccia. Fate cuocere a bassa per 2 a 2 1/2 ore. Servire su riso per un piccante, riempiendo in stile creolo piatto principale.

3 Fry fette di zucchine immergendo la umide, fette scongelate in condimenti per insalata italiana, l'olio di oliva o di un po 'di latte. Poi cappotto con un misto di pangrattato condito e spezie. Aggiungere con cautela le fette rivestite di olio caldo e friggere per tre o quattro minuti, girando di tanto in tanto, fino a quando il rivestimento è marrone dorato e le zucchine è riscaldata attraverso. Rimuovere le zucchine dall'olio con una schiumarola. Scolate le zucchine fritte su carta assorbente per eliminare l'olio in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • Congelare zucchine a cubetti da utilizzare per le minestre o contorni di verdure, o rompere per includere nei prodotti da forno e casseruole.

Come faccio a regolare la bruciatori a propano su una friggitrice commerciale?

Come faccio a regolare la bruciatori a propano su una friggitrice commerciale?


friggitrici di tipo commerciale sono disponibili in entrambi i modelli elettrici e del gas; entrambi invia cuochi professionisti potenza sufficiente per friggere una grande quantità di cibo in una sola volta. Modelli elettrici sufficiente inserirla in un alimentatore, mentre i modelli a gas gancio fino a forniture di gas della cucina del ristorante. friggitrici gas per (noto anche come friggitrici propano) di regolare la temperatura regolabili e sono controllati attraverso una valvola che, quando regolato, altera il flusso di propano nell'unità e regola la fiamma della fiamma pilota e la temperatura del olio che si riscalda.

istruzione

1 Aprire il pannello principale tirando la maniglia dal corpo della friggitrice. La maggior parte dei pannelli si trovano sul frontale dell'unità, come la friggitrice si trova contro un muro, rendendo il posteriore o dell'unità inaccessibile.

2 Togliere il tappo a vite si trova sul uscita del gas pilota. La maggior parte dei modelli di etichetta ciascuna valvola, ma l'uscita del gas pilota si trova proprio accanto alla valvola principale del gas di controllo sulla friggitrice.

3 Regolare la fiamma pilota ruotando la vite a sinistra per aumentare la fiamma pilota o verso destra per diminuire la fiamma pilota. Ogni friggitrice ha specifiche obbligatorie per la sua fiamma pilota, così consultare il manuale d'uso per specifici requisiti massimi pilota di fiamma minima e della vostra unità.

4 Sostituire il tappo a vite sul uscita del gas pilota e chiudere il pannello principale.

Consigli e avvertenze

  • Non regolare le impostazioni del tuo friggitrice in tutta friggitrice è ancora acceso o se l'olio interno è ancora caldo.

Istruzioni Euro Pro Friggitrice

Istruzioni Euro Pro Friggitrice


friggere consente una cottura rapida, deliziosa e croccante di numerosi tipi di alimenti. Alimenti come patatine fritte per le banane possono essere fritte in un euro pro friggitrice. Ci sono molti modelli differenti disponibili, ma tutti comprendono le stesse caratteristiche necessarie per una perfetta frittura. I migliori oli per friggere sono semi di girasole, soia, arachidi e mais. olio vegetale generico funziona, ma è meno consigliata. Non mescolare oli.

istruzione

1 Istruzioni Euro Pro Friggitrice

Anche se l'euro Pro è dotato di un interruttore on / off, sempre staccare la spina dopo l 'uso.

Mentre la friggitrice è spento, guardare i marcatori all'interno della friggitrice per i diversi livelli di olio suggerite. La quantità di alimenti da friggere determinerà la quantità di olio necessaria. Riempire con l'olio, mentre la friggitrice è spento; non andare oltre la linea massima.

2 Istruzioni Euro Pro Friggitrice

Aprire contro spazio è essenziale per friggere sicura.

Collegare l'Euro Pro friggitrice in un luogo aperto al sicuro, e premere il tasto "On".

3 Istruzioni Euro Pro Friggitrice

temperature generali frittura sono tra i 320 ei 375 gradi.

Girare il termometro alla temperatura desiderata. E 'importante per permettere all'olio di raggiungere la temperatura impostata prima di aggiungere il cibo.

4 Istruzioni Euro Pro Friggitrice

cucchiai frittura corretta sono realizzati in metallo o composti resistenti al calore.

Quando l'olio raggiunge la temperatura desiderata, utilizzare il cestello frittura o un grosso cucchiaio termoresistente forato per abbassare delicatamente il cibo nella friggitrice. Il cestello frittura che viene fornito con l'Euro Pro friggitrice è simile a friggere cesti visto in ristoranti fast food. Esso fornisce un modo semplice e sicuro per friggere e rimuovere cibo mentre sforzare l'olio. Se non si utilizza il canestro frittura, è sufficiente utilizzare invece un mestolo forato resistente al calore.

5 Istruzioni Euro Pro Friggitrice

Per ottenere la perfezione croccante, consentire friggere cibi per raggiungere a doratura.

Una volta che il cibo ha raggiunto doratura, è fatto e pronto per essere rimosso. In primo luogo, girare l'indicatore della temperatura fino a raggiungere l'impostazione inferiore, premere il tasto "Off" e staccare la spina.

6 Istruzioni Euro Pro Friggitrice

Frittura due volte, una volta a 325 gradi e di nuovo a 375 gradi, aggiunge scricchiolio supplementare.

Aprire all'inizio della friggitrice lentamente lasciando fuori il vapore. Se si utilizza il cesto, estrarlo dell'olio e posizionare sul contenitore dell'olio Euro Pro asciugare. Se si utilizza un mestolo forato, prendere un piatto e mettere alcuni fogli di carta assorbente verso il basso per assorbire l'olio cautelare. Utilizzare il cucchiaio per rimuovere il cibo fritto e poi metterlo sul piatto di carta-toweled ad asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Il riutilizzo di olio è completamente sicuro e consente di risparmiare denaro. Basta prendere un colino e la linea sia con una garza, filtro da caffè o un tovagliolo di carta. Posizionare il filtro sulla cima di una grande ciotola o pentola e poco a poco, versare l'olio sul panno all'interno del filtro. L'olio catturati nella ciotola di seguito sarà chiaro e pronto per l'uso di nuovo.
  • Durante la rimozione del coperchio della friggitrice, procedere con cautela. Rimuovere lentamente e costantemente, come il vapore e l'olio sotto sarà molto calda. Inoltre, evitare il contatto diretto con la macchina e dell'olio; utilizzare i cestini dato e scanalati cucchiai di tendere al vostro cibo.

Come Grill zucchine e estate squash

Come Grill zucchine e estate squash


I mesi estivi portano quantità abbondanti di zucchine e zucca di estate, tra le altre verdure. Cercare squash con una vibrante, relativamente anche il colore e uno stock ferma. Evitare di zucca gommosa; è vecchio e ha perso un po 'il valore nutrizionale. Marinare le vostre zucchine e zucca estate prima grigliate o aggiungere una guarnizione in seguito, a seconda delle preferenze. salse spesse funzionano particolarmente bene dopo grigliate per evitare un disastro.

istruzione

1 Attivare o accendere il grill e prepararlo per la cottura indiretta di calore. Attivare griglie a gas in alto e aspettare che il carbone di stabilirsi a temperatura medio-alta.

2 Mettere le verdure vicino al bordo di taglio, insieme a una grande, ciotola pulita. Tagliate un pezzo sottile nel senso della lunghezza da ogni individuo zucchine e zucca estate stock. Questo consente di impostare il vegetale sul tagliere e tagliare senza fondo rotolandosi.

3 Tritare le estremità fuori ogni stock e li buttare fuori. Tagliate ogni stock per il lungo, poi tagliatelo a fette nel senso della lunghezza di nuovo per lance. Tagliate lo stock in dischi, se si preferisce pezzi più piccoli.

4 Marinare le zucchine e zucca, se lo si desidera. Olio d'oliva, condimento e succhi di frutta, come agrumi funzionano bene. Marinare per circa 20 minuti.

5 Pennello olio sulla cremagliera griglia per evitare che si attacchi. Mettere piccoli pezzi di zucca in un cesto di cottura alla griglia o posizionare lance direttamente sulla cremagliera griglia, direttamente sopra i carboni caldi. Chiudere il coperchio griglia solo se si sta utilizzando una griglia a gas. Inumidire eventuali fiamme alte con una bottiglia d'acqua se si sta utilizzando una griglia a carbone.

6 Grill le verdure per tre o quattro minuti per ogni lato. Essi devono avere contrassegni della griglia quando è pronto.

7 Togliere la zucca dalla griglia e lasciate riposare su un piatto pulito per diversi minuti prima di servire. Servire da solo come antipasto o come contorno con il vostro pasto principale.

Come conservare o Freeze Zucchini

Come conservare o Freeze Zucchini


La zucca di estate come zucchine si può godere tutto l'anno se si sa come conservare correttamente. La chiave per avere zucchine di lunga durata è in ripresa o l'acquisto di quando è fresco e maturo. Scegli zucchine che ha pelle liscia e morbida e di colore verde scuro. zucchine Spotty, irregolari o ingiallimento sono vecchi e non mancherà di tenere il più a lungo o sapore buono come quelli più giovani. Tenete a mente che le zucchine congelamento cambieranno la trama e diventerà più morbida. E 'meglio di congelare solo zucchine che si intende utilizzare in cotto, piuttosto che le preparazioni crude.

istruzione

Memorizzazione Zucchini

1 Maneggiare zucchine fresche il meno possibile prima dello stoccaggio. Lividi e punture sulla pelle possono causare le verdure a rovinare più velocemente, in modo da assicurarsi che si è gentile con i vostri prodotti.

2 Conservare zucchine fresche in frigorifero per un massimo di 2 settimane. Se sai che i tuoi zucchine è appena raccolte, dovrebbe continuare per un paio di settimane in frigorifero.

3 Conservare a temperatura ambiente per la conservazione a breve termine. Se avete intenzione di mangiare le zucchine fresche nei prossimi giorni, non ha bisogno di essere refrigerati. Conservare da qualche parte fuori del modo per prevenire potenziali ecchimosi, e tenerlo lontano dalla luce solare diretta.

4 Lavare le zucchine prima di mangiare, ma non prima di riporlo. Ciò significa che sono puliti quando si va a mangiare loro e anche ridurrà la possibilità di far cadere uno bagnato e dandogli un livido potenzialmente disastrosa.

congelamento Zucchini

5 Lavare le zucchine delicatamente con acqua calda o fredda, usando le mani o una spazzola di verdure a setole morbide.

6 Portate una pentola di acqua a ebollizione. Riempire una pentola con l'acqua 2/3 del modo pieno e accendere la stufa. Portare l'acqua ad ebollizione termine della preparazione le zucchine per scottatura.

7 Preparare una grande ciotola piena di acqua ghiacciata per sommergendo le fette di zucchine bollite. Rapidamente raffreddamento le zucchine a fette gli impedirà di cottura eccessiva.

8 Tagliare le zucchine a fette ½ pollici di spessore. Eliminare la fetta ad ogni estremità della zucca.

9 Cuocere le zucchine a fette in acqua bollente per 3 minuti. Questo ucciderà gli enzimi che distruggono il sapore e valore nutritivo della zucca.

10 Rimuovere le zucchine a fette dall'acqua bollente e mettere subito nel piatto di acqua ghiacciata dal punto 3. Lasciare le fette raffreddare in acqua e ghiaccio per 5 minuti o fino a quando freddo. Scolare bene.

11 Mettere le fette di zucchine scottate in borse cerniera di plastica o sacchetti di plastica sottovuoto e nel congelatore. Data e etichettare i sacchetti. Sono sicuri di conservare in un normale congelatore domestico per un massimo di 9 mesi.

Come cucinare con una friggitrice pollo

Tra padelle, uno dei recipienti di cottura più utili è la friggitrice pollo. La friggitrice pollo ha una copertura e una capacità di grande volume. Mentre inteso principalmente per friggere, la friggitrice pollo può essere utilizzato per vari scopi in cucina.

istruzione

1 Fry tutti i tipi di cibo nella friggitrice pollo. Accendere il fuoco range sul medio-alto. Versare abbastanza olio nella padella per coprire il fondo con uno o due pollici. Mettere la pentola sul campo e il calore a 375 gradi. Utilizzare il termometro friggitrice per controllare la temperatura.

2 Utilizzare la friggitrice pollo come una padella. La grande fondo piatto della friggitrice pollo è eccellente per le attività padella più comuni, e la sua base di spessore contribuirà a distribuire il calore in modo uniforme. Seguire le indicazioni per le ricette a base di padella, mantenendo i punti di forza e di debolezza del materiale teglia in mente.

3 Utilizzare la friggitrice pollo come un wok. L'elevata capacità della friggitrice pollo rende un ottimo nave per un fritto misto. Versare i materiali nella padella con una quantità generosa di olio ad alta fumo-point. Utilizzare una plastica o un utensile agitazione di legno per spostare il cibo intorno alla friggitrice spesso.

4 Far bollire cibo nel vostro friggitrice pollo. Riempire la pentola con la quantità necessaria di acqua secondo la ricetta. Coprire la friggitrice pollo e riscaldare l'acqua bollente. Quando l'acqua bolle vigorosamente, aggiungere pasta, riso, verdure e carne. Seguire le istruzioni tempo di cottura come indicato nella ricetta individuale.

5 Unire gli ingredienti per una salsa all'interno del vostro friggitrice pollo. Il grande volume di una friggitrice pollo li rende buoni padelle per salse e zuppe di cottura. Versare una piccola quantità di olio nella padella e verdure saltate e carni scure prima dello scarico grasso. Aggiungere gli ingredienti liquidi seguiti da ingredienti secchi supplementari e addensanti, si preparano secondo la ricetta.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere cibo per olio caldo lentamente per evitare shock petrolifero. sbalzi di temperatura causati aggiungendo il cibo più fresco può lasciare sensazione cibo e degustazione untuoso.
  • Mantenere la tubazione dell'olio almeno un pollice sotto la parte superiore della vaschetta. Olio bollente troppo alta nella padella può presentare un pericolo di incendio.

Come conservare Zucchini Verdure

Come conservare Zucchini Verdure


Zucchini è una zucca verde estate con un aspetto simile a cetrioli. Le verdure hanno pelli sottili e un sapore delicato, che li rendono ideali aggiunte ad una varietà di ricette. Shred zucchine e aggiungere loro di muffin e mix di pane, o tagliare in una lasagna vegetale. Se il vostro giardino estivo ha prodotto una grande varietà di zucchine, conservare un po 'per un uso successivo. È possibile mantenere alcune delle verdure a temperatura ambiente per un paio di giorni, o refrigerare e congelarli per le ricette future.

istruzione

1 zucchine Conservare a temperatura ambiente nel vostro armadio cucina o una dispensa per una settimana. Non lavare le verdure fino a quando si è pronti a cucinare con loro.

2 Mantenere zucchine in un più nitide frigorifero per un massimo di quattro giorni. metterli in un sacchetto di plastica forata per permettere all'aria di circolare.

3 Sbollentare zucchine fresche prima del congelamento per la migliore consistenza e sapore. Tagliare le verdure in pezzo bite-size e lessateli in acqua. Scolate le zucchine in un colino sopra un lavandino e trasferirli in una ciotola di acqua ghiacciata per fermare il processo di cottura. Scolare di nuovo le zucchine.

4 Trasferire le zucchine sbollentate per un contenitore di plastica freezer-safe o un sacchetto freezer resistente con un sigillo a chiusura lampo. Lasciare uno spazio di testa 1/2-inch per l'espansione nel contenitore, o schiacciare tutta l'aria in eccesso dal sacchetto. Sigillare il contenitore o sacchetto. Creare un'etichetta di stoccaggio scrivendo la data su un pezzo di nastro adesivo congelatore e premerlo sul contenitore o sacchetto.

5 Congelare le zucchine per 10 a 12 mesi a 0 gradi Fahrenheit.

Friggitrici di pesce fatti in casa

Friggitrici di pesce fatti in casa


Fai la tua friggitrice pesce facilmente con una pentola di ghisa e un cesto friggitrice. Perché questo fatto in casa pesce friggitrice non necessita di energia elettrica, è possibile usarlo a casa, così come il campeggio e battute di pesca. Molti tipi di frutti di mare possono essere malconcio e fritti tra cui bassi, merluzzo, salmone, halibut, lampughe, calamari e gamberi.

istruzione

1 Ottenere una pentola di ghisa che è abbastanza grande per contenere la quantità massima di pesci che si prevede sarà necessario per cucinare alla volta.

2 Ottenere un cestello della friggitrice che si adatta perfettamente all'interno della pentola di ghisa. cestini friggitrice sono disponibili in un assortimento di formati.

3 Riempire la pentola con un tipo di olio che è in grado di sostenere temperature elevate, come l'olio vegetale, olio di vinaccioli o olio di canola cottura. Riempire la pentola con olio sufficiente a coprire il pesce, ma non riempire al top come il cesto e il pesce sarà spostare gran parte del petrolio. Hot fuoriuscita di olio o schizzi fuori dalla pentola è pericoloso.

4 Inserire un termometro a clip sul lato del vaso in modo che la sonda è nell'olio.

5 Accendere il fornello in alto e portare la temperatura dell'olio fino a 375 gradi F. Regolare il calore del bruciatore per mantenere la temperatura. Se si è in campeggio, l'olio può essere riscaldata da appendere la pentola sul fuoco con un gancio fuoco pentola, o con un bruciatore a gas propano.

6 Mettere il pesce nel carrello e immergerlo nell'olio fino a quando è cotto il pesce. L'acqua farà sì che l'olio di pop e splatter, in modo da asciugare tutti i pesci bagnato con carta assorbente prima di immergersi.