zorac per acne

Ricetta tradizionale per acne Cura

Ricetta tradizionale per acne Cura


L'acne è un sintomo sgradevole di pelle malsana. L'acne si verifica quando il petrolio, la sporcizia e le cellule morte della pelle intasare i pori. Questo zoccolo provoca irritazione, infiammazione e un accumulo di olio. Il problema può risultare in un piccolo brufolo, un grande brufolo o comedone. Anche se ci sono molti trattamenti acne disponibili nei negozi, essi tendono ad essere costosi e contengono sostanze chimiche aggressive. Per acne lieve, provare un trattamento naturale, a basso costo e fatti in casa.

Acne

Varie forme di acne può verificarsi quando i pori della pelle si intasano. Piccoli brufoli, noto anche come brufoli, di solito sono piccoli urti rossi con una macchia bianca nella parte superiore. I grandi brufoli sono di solito gonfie urti rossi che possono o non possono avere una macchia bianca nella parte superiore. I punti neri non sono gonfie e appaiono come piccoli puntini neri nel poro. Qualsiasi trattamento efficace dell'acne deve sbloccare i pori per prevenire o calmare questi sintomi.

Ricetta per Acne Cura

Uno dei metodi naturali più efficaci per il trattamento dell'acne è quello di utilizzare olio dell'albero del tè puro. olio dell'albero del tè, noto anche come olio di melaleuca, si trova nelle foglie dell'albero melaleuca alternifolia. L'olio ha proprietà antisettiche che lo rendono un prodotto efficace per uccidere i batteri. Applicare una piccola quantità di olio su un batuffolo di cotone e passarlo attraverso il viso, girando ampiamente intorno agli occhi e la bocca. Fate questo una o due volte al giorno dopo aver lavato il viso per aiutare a combattere e prevenire l'acne minore.

Un altro metodo tradizionale di trattamento dell'acne è fresco di aloe vera. Basta rompere un pezzo di aloe vera da una pianta e spaccato aperto. Spalmare il succo di aloe vera in tutto il viso e lasciate riposare sulla pelle ovunque da 30 minuti a notte. Mentre l'aloe aiuterà un po 'con l'acne esistente, è più utile come un modo per aiutare a guarire le cicatrici da acne.

Utilizzare cetriolo, aloe vera, farina d'avena e olio di tea tree per creare una maschera di lotta contro l'acne è possibile utilizzare sulla vostra pelle una volta alla settimana. Versare 1/3 di tazza cetriolo sbucciato e tritato in un robot da cucina. Raschiare 2 cucchiai. di aloe vera carne dagli involucri delle foglie e aggiungerlo al cetriolo. Aggiungere 1 cucchiaio. ciascuno dei fiocchi d'avena e olio di tea tree. Frullate la miscela fino ad ottenere una pasta omogenea. Stendere la pasta in tutto il viso e lasciate riposare per 10 a 20 minuti. Lavare la maschera dal viso e tamponare la pelle secca.

avvertimento

Non utilizzare qualsiasi nuovo prodotto per la cura dell'acne, come l'olio di tea tree, sul tuo viso senza prove. Il prodotto può essere troppo duro per la pelle o causare una reazione allergica. Tamponare una piccola quantità di prodotto su una zona di pelle sul braccio. Attendere 24 ore per verificare eventuali reazioni avverse. Se non ci sono problemi, applicare il prodotto al vostro viso.

Lymecycline per acne

Lymecycline per acne


Lymecycline è un antibiotico della famiglia delle tetracicline, che viene usato per curare l'acne e alcune infezioni batteriche. E 'tipicamente dato come un corso di otto settimana di farmaci, e deve essere assunto ogni giorno per non più di tre mesi.

Efficacia

Uno studio condotto dal Dipartimento di Dermatopatologia, University Medical Center Sart Tilman, Liegi, e

Wyeth Lederle Dipartimento Medico, Louvain-La-Neuve, Belgio, ha scoperto che un antibiotico correlato, minociclina, è stato più efficace nel trattamento di acne infiammatoria che Lymecycline. Un secondo studio ha indicato che i due farmaci sono ugualmente efficaci, ma che Lymecycline è il più conveniente trattamento per l'acne moderata-grave.

Come prendere

Lymecycline viene generalmente venduto come farmaco Tetralysal ed è disponibile solo da prescrizione. Come con tutti i farmaci di prescrizione, prendere come indicato dal medico. Tetralysal è generalmente prescritto in un dosaggio di 300 mg e deve essere assunto con un bicchiere pieno d'acqua, allo stesso tempo quotidiano per la durata del trattamento.

Avvertenze ed effetti collaterali

Lymecycline o Tetralysal non deve essere assunto in caso di gravidanza o l'allattamento al seno, o che hanno il lupus o malattia epatica. Gli effetti indesiderati più comuni di Tetralysal sono nausea, vomito, diarrea e mal di testa. Ogni paziente sperimentando gravi effetti collaterali dovrebbe smettere di farmaci e chiedere il parere del proprio medico.

Home rimedi per acne Marks

Purtroppo segni di acne e le cicatrici possono essere un ricordo imbarazzante di tua adolescenza. Ci sono tuttavia, un certo numero di rimedi casalinghi che possono aiutare a svanire e ridurre la comparsa di cicatrici da acne e marcatura che sono semplice e conveniente da fare a casa. Questi rimedi fatti in casa offrono un'alternativa unica ai tradizionali, più costosi over-the-counter terapie di rimozione della cicatrice.

Succo di limone e pomodoro

Il succo di limone è un efficace rimedio a casa che aiuta ad eliminare e fade cicatrici causate da acne. Spremere i limoni diversi e mantenere il succo in una piccola ciotola. Applicare ai tuoi cicatrici da acne con un batuffolo di cotone. Si può sostituire il succo di lime per il succo di limone, se necessario. Lasciare il succo sul viso per tra i 10 a 15 minuti, quindi risciacquare completamente con acqua.

pomodoro fresco crudo è un altro rimedio utile per ridurre l'acne cicatrici. Tagliate un pomodoro a fettine e posto oltre le cicatrici da acne. Lasciare in posa per 10 minuti, togliere e risciacquare con acqua fredda. Il pomodoro è molto guarigione per la pelle danneggiata, perché contiene un sacco di vitamina A con antiossidanti.

Più Home rimedi

Un altro grande rimedio a casa per curare l'acne cicatrici è quello di utilizzare olio di semi di rosa canina. olio di rosa canina è comunemente utilizzato nei prodotti cosmetici in commercio già pronte per il trattamento di cicatrici da acne, rughe e macchie della pelle. olio di semi di rosa canina comporta come un prodotto anti-invecchiamento contribuendo a rigenerare la pelle. È possibile trovare l'olio semi di rosa canina in qualsiasi negozio di alimenti biologici. Massaggiare l'olio in cicatrici da acne del viso due volte al giorno.

Aloe vera gel o succo di frutta è un rimedio pelle classico. Aiuta a lenire la pelle, insieme a dissolvenza cicatrici da acne. Aloe vera gel è molto guarigione per la pelle, che lo rende un ingrediente popolare in molti prodotti per la cura della pelle. Si possono trovare gel di aloe vera o succo di frutta in molti negozi di alimenti naturali con il vostro negozio di alimentari. Applicare direttamente l'acne cicatrici come le volte che vuoi a svanire e guarire le cicatrici.

Applicare l'olio essenziale di lavanda direttamente a acne cicatrici sulla pelle. È possibile applicare due volte al giorno. Olio essenziale di lavanda è molto mite, pur contenendo la pelle rigenerando caratteristiche.

Uno dei più semplici rimedi domestici utilizzati per il trattamento di acne cicatrici è semplicemente quello di strofinare cubetti di ghiaccio sulle aree sfregiate per circa 15 minuti. Oltre al trattamento di cicatrici, questo trattamento aiuta a stringere i pori.

Fare una pasta unendo 1 cucchiaino da tè di Multani Mitti (Fullers Terra) in polvere con 1 cucchiaino di aglio tritato, 1 cucchiaino di miele e 1 cucchiaino di succo di carota. Applica per le cicatrici dell'acne e lasciare in posa per 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida per rivelare la pelle fresca incandescente.

Infine si può schiacciare una banana e applicare la polpa al vostro viso per contribuire a sbiadire cicatrici dell'acne. Lasciare in posa per tra 5 a 10 minuti, quindi risciacquare completamente con acqua calda.

Terapia della luce per acne cistica

Acne cistica è incredibilmente difficile da affrontare. Può causare problemi di autostima e può anche fine si trasformano in cicatrici deturpanti, se non trattata. Tuttavia, la terapia della luce è un trattamento più recente promettente che sembra contribuire a sradicare lesioni cistiche dell'acne attuali e prevenire la formazione di nuovi.

Qual è la terapia della luce?

Terapia della luce è un tipo di trattamento della pelle che può essere usato nel trattamento dell'acne di varie forme, tra cui l'acne cistica. Funziona penetrare gli strati esterni della pelle e in alcuni casi, prosciugando l'olio in eccesso e riducendo le ghiandole di olio o uccidere i batteri dell'acne. In entrambi i casi, la terapia della luce aiuta l'acne corrente a guarire molto più velocemente di quanto farebbe da sola e impedisce nuovi sblocchi in via di sviluppo.

LHE Therapy

La terapia LHE è una forma di terapia della luce che utilizza una combinazione di luce e calore per curare l'acne attiva. Le pulsa di luce e viene somministrato con il calore per uccidere i batteri dell'acne e lavorare per ridurre le ghiandole sebacee allargata e più produttivi, allo stesso tempo. Ciò può ridurre il numero di nuovi sblocchi dell'acne nel tempo così come eliminare sblocchi attuali.

ALA terapia della luce +

Un'altra forma di terapia della luce implica l'uso della luce con ALA o acido 5-aminolevulinico. ALA è una sostanza chimica che rende la pelle estremamente sensibile alla luce. Dopo aver impostato per un massimo di un'ora, l'ALA viene lavato via la pelle, allora la terapia della luce viene applicato. La sostanza chimica rende la terapia della luce più efficace e aiuta la pelle a spogliarci di più veloce per rivelare una pelle più sana sotto.

Blue-Light Therapy

Il tipo più popolare di terapia della luce è chiamata terapia Blu-Light. Funziona su molti diversi tipi di acne, ma è particolarmente utile per l'acne cistica. E 'non invasiva ed è un modo sicuro per cambiare la struttura della vostra pelle senza l'uso di un laser o dermoabrasione. Uccide i batteri dell'acne attivi. Diversi trattamenti saranno necessari nel corso di un mese per ridurre la produzione di petrolio, uccidere i batteri e scoraggiare nuove macchie da formando. Molto pochi effetti collaterali sono segnalati, il più comune dei quali è la pelle secca.

Evitare radiazioni UV

Le forme popolari di terapia della luce per il trattamento di acne in passato invocato la radiazione ultravioletta, di solito UV / B, per uccidere i batteri dell'acne e cancellare la pelle. Tuttavia, questi trattamenti sono stati show per fare più male che bene, danneggiando gli strati esterni della pelle, che ti fa più inclini al cancro della pelle e causando l'invecchiamento precoce. Terapia della luce prescritta per l'acne ora deve essere priva di raggi UV; tuttavia, ha dimostrato di essere altrettanto efficace.

Dermalogica per acne

Dermalogica per acne


Dermalogica è un prodotto di cura della pelle che è stato sviluppato 25 anni fa da Jane Wurwand. La linea di cura della pelle è stato sviluppato sia per uso professionale e consumer e ha una varietà di prodotti da utilizzare per le diverse esigenze di cura della pelle. Il marchio detiene anche seminari di formazione continua e laboratori per estetiste professionali. Dermalogica per l'acne è una linea molto apprezzato sia dai redattori di riviste e dei consumatori ed offre di tutto, dai detergenti viso alle creme idratanti.

Importanza

Dermalogica marche skincare è stato avviato più di 25 anni fa ed è pubblicizzato come la scelta numero uno cura della pelle da entrambi i professionisti e consumatori, secondo il sito web Dermalogica.com. La linea di acne da Dermalogica tratta tutti i tipi di acne da acne adulta a sblocchi occasionali e tutto il resto.

Funzione

I prodotti di Dermalogica per l'acne sono progettati per combattere l'acne e pelle grassa con ingredienti come il triclosan e acido salicilico. Triclosan è un ingrediente progettato per combattere i batteri sulla pelle. I batteri possono accumularsi che porta ad acne. L'acido salicilico aiuta ad accelerare il ricambio cellulare della pelle, rivelando più fresca la pelle, più pulito sotto.

tipi

Ci sono detergenti, tonici, esfolianti, creme idratanti, maschere, sieri e trattamenti tutti progettati per chiunque con l'acne. I detergenti includono cutanea argilla detergente, gel speciale pulizia e lavaggio di compensazione della pelle. Gli esfolianti includono esfolianti crema dolce e Microfoliant quotidiana. Poi c'è il mattifier compensazione, gel di compensazione durante la notte, speciali compensazione di richiamo e dermopurificante salviettine. I trattamenti e altri prodotti speciali includono lozione olio di controllo, nascondendo posto di trattamento, sebo maschera di compensazione e blocco opaco senza olio.

Benefici

I vantaggi di utilizzare Dermalogica per l'acne sono che avete un prodotto di qualità professionale realizzato per la pelle a tendenza acneica. I prodotti sono stati creati da e sono utilizzati da professionisti e sono venduti esclusivamente presso i rivenditori professionali come saloni, centri benessere e negozi di bellezza. Si avrà probabilmente ottenere un adeguato prodotto per voi, perché un professionista si consulterà con voi per la vostra pelle. Dermalogica fa una linea specifica per estetiste da usare, anche.

Expert Insight

Recensioni come quello sul sito AcneinReview.com, elencano Dermalogica per l'acne come un prodotto utile per i tipi di pelle acne, soprattutto perché non contiene benozyl perossido, che è un ingrediente comune in over-the-counter acne prodotti che possono irritare la pelle sensibile o addirittura provocare una reazione allergica.

Home rimedi per acne pelle libera

Home rimedi per acne pelle libera


I passi fondamentali per un buon sistema di cura della pelle per prevenire e curare l'acne sono: lavare il viso, seguito con un astringente per correggere l'equilibrio del pH, idratante e, occasionalmente, utilizzando una maschera profonda penetrazione. Questa routine quotidiana, insieme ad altre abitudini sane può aiutare a ridurre sblocchi dell'acne e aiutare la vostra pelle un aspetto giovane e vibrante.

Home rimedi per l'acne sono facili da fare, poco costoso ed efficace. casa rimedi acne di solito sono fatti con gli ingredienti che avete a casa, ma, di tanto in tanto, alcuni degli ingredienti devono essere acquistati presso negozi di alimenti naturali. Tutti questi rimedi possono essere utilizzati su acne sul viso, schiena, braccia, gambe, o in qualsiasi altro luogo.

Lavare il viso due volte al giorno

Lavare il viso ogni sera e la mattina con un sapone naturale. Alcuni saponi naturali in casa rimedio sono sapone alla lavanda liquido o tea tree sapone. Usare un panno pulito per lavare via.

Un buon scrub lavaggio del viso è una miscela di due cucchiai di farina d'avena crudo, un amido di mais cucchiaino, e un cucchiaino di acqua. Farina d'avena è ipoallergenico e aiuta a neutralizzare la pelle grassa. Applicare sul viso e massaggiare delicatamente con la punta delle dita. Sciacquare e lavare con un panno morbido.

Follow-up con un astringente

Dopo aver lavato il viso, è importante utilizzare un astringente per ripristinare l'equilibrio del pH e esfoliare la pelle. La maggior parte dei astringenti sono applicate con un batuffolo di cotone.

Mescolare un cucchiaino di succo di limone e una mezza tazza di acqua è aumentato in un piccolo contenitore. Mettete in frigorifero ciò che non si usa. Applicare sulla pelle con un batuffolo di cotone. Il succo di limone agisce come un antisettico per prevenire l'acne da ottenere infettato.

Applicare amamelide per la pelle dopo aver lavato il viso. Amamelide è privo di alcol. Evitare i prodotti a base di alcol, se avete la pelle grassa, come l'alcol può seccare la pelle, causando le ghiandole sebacee di olio di andare in overdrive e inviare più petrolio in superficie per ostruire i pori. Amamelide sarà rinfrescare la pelle e aiutarlo a mantenere l'acne da infezione.

Utilizzare una maschera una volta alla settimana

Utilizzare una maschera una volta alla settimana per aumentare la salute della vostra pelle e ridurre l'acne. Maschere anche esfoliare e riparare la pelle danneggiata.

Fare una maschera con farina d'avena cotta. Strofinare sul viso e lasciarlo asciugare. Tenere in posa per circa 15 minuti, poi pulirla con un panno umido pulito.

Un'altra opzione di maschera implica l'uso di mele: la mela è acido salicilico in esso, che viene utilizzato per chiarire l'acne. Grattugiare qualche mela in una piccola ciotola, mescolare in una piccola quantità di farina d'avena cotta e miele. Applicare il composto sul viso e lasciare asciugare un po '. Lavare con un panno e follow-up con un astringente amamelide con più terreno di mele in esso.

Applicare una piccola quantità di dentifricio su brufoli o brufoli. Il dentifricio asciuga la pustola in acne. Utilizzare dentifricio su acne una volta al giorno.

idratare regolarmente

Idratare la pelle, soprattutto se avete la pelle secca, ogni mattina o sera. L'olio di oliva è un ottimo idratante naturale. Tamponare una piccola quantità di olio di oliva sulla punta delle dita e si applicano alle aree secche del viso.

Per idratare e rinfrescare la pelle infiammata, applicare una piccola quantità di yogurt bianco per il viso ogni sera prima di dormire.

Abitudini pelle sana

Bere più acqua per irrigare il sistema di impurità e idratare la pelle.

Mangiare più frutta e verdura per idratare la pelle e aggiungere l'acido salicilico al sistema. L'acido salicilico è aggiunto a molti rimedi acne over-the-counter. Frutta e verdura ad alto contenuto di acido salicilico sono: albicocche, mirtilli, meloni, uva passa, mele, ciliegie, avocado, broccoli, pomodori, spinaci, peperoni verdi, olive e funghi.

Non toccare il viso o appoggiare il viso tra le mani. Le tue mani sono sporche e oleose e può portare a più acne e pori ostruiti.

Come vapore Treat per acne

Come vapore Treat per acne


Cottura a vapore la faccia è il modo migliore per iniziare un trattamento viso. Si apre i pori, permettendo ogni impurità per ammorbidire e rende più facile estrazione. Esso prevede inoltre l'umidità che la pelle brama. Per coronare il tutto, il trattamento a vapore per l'acne permette di sedersi rilassato con gli occhi chiusi.

istruzione

1 Trova una pentola capiente e riempirlo due terzi pieno d'acqua. Mettere la pentola sul fuoco e aspettare che si cominci a bollire.

2 Aggiungere acne naturale rimedi curativi come gli oli essenziali o erbe interi per l'acqua così come comincia a bollire. Menta aiuta a sciogliere lo sporco e l'olio nei pori e il fresco profumo cancella seni. Rosa canina rilascio di vitamina A, nota per le sue proprietà rigenerative. Lavanda non è solo rilassante, ma ha proprietà anti-microbiche e anti-infiammatori.

3 Togliere la pentola dal fuoco dopo pochi minuti di bollitura rapida. Mettere su un sottopentola o pad caldo su un tavolo dove si può comodamente sedere, come un tavolo da cucina.

4 Drape un asciugamano sopra la testa. Scegliere uno che è abbastanza grande da coprire tutta la testa e ancora appendere sopra i lati del piatto, come un telo da bagno. Ciò contribuisce a creare un bagno di vapore, mantenendo i vapori all'interno tenda del telo piuttosto che permettere al vapore di fuoriuscire nella stanza.

5 Posizionare il volto direttamente sopra la pentola d'acqua, tenendolo abbastanza lontano in modo che il vapore non brucia la pelle. Chiudete gli occhi e respirare il vapore. Se diventa troppo caldo, semplicemente prendere il tuo volto lontano dal vapore e tornare al vapore, non appena possibile.

6 Lasciare il vapore e il trattamento di acne naturale per saturare la pelle, penetrando qualsiasi acne esistenti, per 10 minuti o fino a quando l'acqua si sia raffreddata.

7 Iniziare un processo di estrazione o di terminare il trattamento con vapore con il risciacquo il viso con acqua fredda per chiudere i pori.

Home rimedi per acne o brufoli

Home rimedi per acne o brufoli


Acne e brufoli sono caratterizzati da macchie infiammate o infetti sulla pelle che producono pus. Questo il pus si forma quando i pori della pelle si intasano con oli, che possono infettarsi con i batteri che causano l'acne. Acne e brufoli possono essere trattati naturalmente utilizzando alcuni rimedi casalinghi per la pelle chiara.

Olio dell'albero del tè

olio dell'albero del tè è un olio naturale che viene dal impianto di Tea Tree australiano. L'olio di proprietà anti-fungine e antimicrobici naturali della pianta Tea Tree, che sono stati visti per eliminare l'acne e brufoli nel modo più efficace creme perossido di benzoile, che possono irritare e infiammare la pelle. olio dell'albero del tè si possono trovare online o in alimenti negozio di salute, nello stato non diluito, in creme, saponi o pomate. È possibile utilizzare olio di tea tree sulla pelle dopo il lavaggio più o meno allo stesso modo in cui si utilizza creme perossido di benzoile. Se si utilizza l'olio non diluito, immergere un batuffolo di cotone nell'olio, poi di nuovo in acqua. Ciò diluirlo abbastanza per essere usato sulla pelle più volte al giorno.

Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è una sostanza alcalina potente tipicamente utilizzato in cottura, che uccide i batteri Candida. batteri crescita eccessiva del Candida nel sistema può portare ad acne resistente al trattamento che sembra essere influenzata dai trattamenti tipici dell'acne. Bicarbonato di sodio può essere utilizzato come uno scrub, che è particolarmente efficace a desquamazione cellule morte della pelle, mentre uccidendo i batteri. Può essere utilizzato anche come un toner per diminuire pori e rivestire la pelle. Per la macchia, mescolare 1 cucchiaio. bicarbonato di sodio con un filo d'acqua fino a formare una pasta, quindi massaggiare la pasta sul viso per 30 secondi e risciacquare con acqua. Un toner può essere fatto versando 1 tazza di acqua in un flacone spray e aggiungendo 1 cucchiaino. bicarbonato di sodio. Spruzzare il viso dopo il lavaggio e lasciare asciugare completamente.

Terapia dell'urina

L'urina è stato utilizzato per migliaia di anni per curare malattie della pelle, e può essere utilizzato per trattare efficacemente l'acne. La maggior parte delle persone non si rendono conto che l'urina è completamente sterile, ed è una sostanza sicura da applicare alla pelle. Utilizzando la prima urina della giornata darà alla pelle il massimo beneficio, in quanto è il più concentrato. Cattura l'urina in un contenitore pulito, e immergere un batuffolo di cotone in esso. Applicare l'urina per il viso, lasciando asciugare naturalmente. Riapplicare fino a tre volte al giorno.

Home Remedy per Acne Infected

L'acne può essere sgradevole e anche dolorosa e se infetti, questi effetti collaterali possono essere ingrandite in modo significativo. L'acne che è stato infettato continuerà a diffondersi e può anche causare cicatrici. Mantenendo la pelle pulita e trattare l'acne con semplici trattamenti over-the-counter, si può curare e prevenire le infezioni.

Pulizia

Tenere il viso pulito. Utilizzare un detergente viso delicato. Detergenti fatti per curare l'acne contengono prodotti chimici e possono irritare ulteriormente l'acne infetto. Non fregare. usare delicatamente la punta delle dita per diffondere il detergente. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Tenere le mani lontano dal tuo volto. Diffondere i batteri dalle cose che si toccano per la vostra acne, che possono essere piccole ferite aperte se infetti, crea un terreno fertile per l'irritazione e l'infezione. Molte persone trovano la tentazione di prendere a loro acne. Questo prolungherà la guarigione e potrebbe causare cicatrici. Se si lotta con rompere questa abitudine, tagliare le unghie molto breve in modo che siano meno probabilità di fare danni. Inoltre, mantenere le mani pulite nel caso in cui la raccolta prende il meglio di voi.

antibiotici

Trattare l'infezione. Mentre un'infezione che viene mantenuto pulito alla fine guarire da solo, si può curare l'acne infettato con un over-the-counter antibiotico unguento. Utilizzare l'unguento con parsimonia in quanto è estremamente grassa e può ostruire i pori. Stendere un leggero strato di triple pomata antibiotica il focolaio due volte al giorno. Evitare l'uso di trattamenti di acne che contengono acido salicilico, mentre si sta trattando l'infezione. La maggior parte dei trattamenti di acne contengono prodotti chimici destinati ad asciugare gli inestetismi. Queste sostanze chimiche possono irritare ulteriormente l'infezione. Se non sono stati raccogliendo presso l'acne e non vedi risultati dopo qualche giorno di pomata antibiotica, è necessario contattare il personale sanitario. Se l'acne è infetto, si garantisce che il medico non iscritto con una prescrizione di antibiotici. Se non è infetto, il medico vi aiuterà a cercare il trattamento appropriato.

Rimedi naturali

Ci sono alcuni rimedi del tutto naturale per l'acne e le infezioni che spesso accompagnano. olio dell'albero del tè è stato a lungo utilizzato per tutti i tipi di cura della pelle. E 'molto forte e in base alla sensibilità della vostra pelle potrebbe essere necessario diluirlo. Aggiungere 60 gocce di olio di tea tree per una tazza di acqua; utilizzare questa miscela come un toner, applicandolo generosamente con un batuffolo di cotone dopo il lavaggio e l'asciugatura la pelle. Se la vostra pelle risponde bene a questo trattamento, si può provare ad applicare una o due gocce di olio di tea tree puro alla zona infetta dopo il lavaggio e l'asciugatura la pelle. Interrompere immediatamente se avete qualsiasi tipo di reazione. L'olio di lavanda è stato anche un trattamento efficace dell'acne grazie alle sue proprietà antisettiche e antibatteriche. L'olio di lavanda è più dolce di olio di tea tree e non si dovrebbe avere un problema applicando poche gocce direttamente alla zona infetta. Anche in questo caso, prestare attenzione a voi la pelle e se si dispone di alcun tipo di reazione, non utilizzare lo.

Home rimedi per acne del bambino

L'acne è spesso pensato come un adolescente o di un problema di adulto. Questo è vero la maggior parte del tempo, ma alcuni bambini affetti da acne, anche. Infatti, dal momento che gli ormoni sono trasferiti al bambino nel grembo materno, un po 'di acne può comparire sulle guance, sulla fronte o il mento fino a sei mesi dopo la nascita. urti bianchi possono apparire anche, chiamato milia. Spesso, queste chiare per conto proprio. Tuttavia, se si desidera trattare l'acne del bambino, ci sono alcuni rimedi domestici si può provare.

detergente delicato

Il tuo primo corso di azione è quello di utilizzare un detergente delicato sul viso del bambino. Questo può essere un delicato sapone o sapone bambino che non disturbare gli occhi. Ne fanno un punto di lavare il viso del bambino due volte al giorno. Allo stesso modo, lavare il latte, cibo o saliva che viene a contatto con il viso del bambino. Non lasciate riposare per troppo tempo, come questo può irritare la pelle.

Bere acqua e succhi di frutta

Se si sta allattando il suo bambino, è necessario monitorare ciò che si mangia e si beve. Evitare di mangiare cibi oleosi o grassi che possono peggiorare problema acne del bambino. Assicuratevi di bere molta acqua e succhi di frutta fresca ogni giorno per favorire il corretto rinnovamento cellulare e ringiovanimento nella pelle del tuo bambino.

Mantenere Abbigliamento lenzuola pulite

Lavare i vestiti del bambino, lenzuola, federe e giocattoli con un detergente delicato regolarmente. Questo aiuta a prevenire l'accumulo di cellule di petrolio, saliva e la pelle morta che sono noti per ostruire i pori e peggiorare la condizione della pelle del vostro bambino. Tutto ciò che viene a contatto con il viso del bambino deve essere lavato con cura e spesso.

Miele & succo di limone

Un altro modo per trattare l'acne del bambino è quello di preparare una miscela di 1 cucchiaino di succo di limone e 1 cucchiaino di miele. Tamponare questa miscela sulla zona interessata con un nuovo tampone di cotone. È possibile lasciare questo su per un massimo di una mezz'ora prima di risciacquare con acqua tiepida. Fare attenzione a non ottenere questa miscela negli occhi del vostro bambino. Se la pelle è molto sensibile, utilizzare solo il miele, il limone può essere un irritante.

latte materno

Alcune donne usano il loro latte materno come trattamento per l'acne del loro bambino. Questo può aiutare ad alleviare l'infiammazione e asciugare il brufolo in modo che possa guarire più velocemente. Questo potrebbe non funzionare su ogni bambino, tuttavia, e potrebbe causare ulteriore irritazione. Se si nota l'acne del bambino sta peggiorando invece di migliorare, interrompere questo metodo di trattamento.

Uso europeo di pillole anticoncezionali per acne

La pillola anticoncezionale sono stati un trattamento popolare in Europa per le donne con l'acne per anni. Questa pratica è sempre più comune negli Stati Uniti. Essere informati su questa opzione in modo da voi e il vostro medico può prendere la decisione giusto trattamento per l'acne.

Come pillole anticoncezionali funzionano su acne

L'acne è di solito correlato ai livelli di ormoni riproduttivi nel corpo. Si può iniziare con inizio delle mestruazioni o può apparire improvvisamente di età compresa tra 20 e 40. Gli alti livelli di androgeni o ormoni maschili, tra cui il testosterone tra, si pensa di aumentare l'attività delle ghiandole sebacee. Questo porta ad un aumento della produzione di oli pelle chiamato sebo. I blocchi di petrolio pori, causando difetti dell'acne.
I contraccettivi orali contengono sia il progesterone o una combinazione di estrogeni e progesterone. Solo pillole combinazione sono usati per trattare l'acne. Gli estrogeni agisce indirettamente ad abbassare il testosterone. Alcuni progestinici sono androgenistic mentre altri agiscono come anti-androgenens. Quelle progestinici che agiscono come anti-androgeni sono i migliori nel trattamento dell'acne.
Per le donne con lieve a moderata di acne, la pillola anticoncezionale potrebbe essere sufficiente a cancellare la pelle. Per quelli con più gravi di acne, un dermatologo è probabile che prescrivere farmaci topici come bene. Essere consapevoli del fatto che potrebbero essere necessari sei mesi o più per vedere i risultati desiderati.

Marchi

Ci sono molte scelte in pillole anticoncezionali che possono trattare l'acne. Il medico può decidere quale è giusto per te.
La pillola con la cronologia più lunga e più grande efficacia nel trattamento di acne è comunemente noto come Diane 35. Si tratta di una combinazione di etinilestradiolo estradol e ciproterone acetato, un progestinico fortemente anti-androgenistic. Diane 35 è noto per le sue proprietà antinfiammatorie e, mostrando tanto quanto un miglioramento del 75 per cento in macchie. Mentre è stato popolare per oltre 20 anni in Europa, Diane 35 non è approvato dalla FDA. In Canada, si è approvato come un trattamento di acne, ma non come un contraccettivo. Ci sono alcune preoccupazioni per la sicurezza di Diane 35 a causa di segnalazioni di gravi coaguli di sangue, che può essere fatale.
Negli Stati Uniti, Ortho-Tri-Cyclen è stata la prima pillola anticoncezionale che era FDA aproved per il trattamento dell'acne. È una pillola triphasal, il che significa che una dose diversa di ormoni è dato ogni settimana. Ben il 53 per cento dei pazienti con acne in Ortho-Tri-Cyclen può avere la pelle chiara dopo sei mesi.
La pillola anticoncezionale Yaz conosciuto come o Yasmin è attualmente una scelta popolare negli Stati Uniti per il trattamento dell'acne. La sua progestinico anti-androgenistic (drospirenone) può essere efficace come Diane 35.
Estrostep è anche approvato dalla FDA per il trattamento di acne. Esso contiene acetato progestinico noretindrone. I pazienti che utilizzano Estrostep possono avere tanto quanto un impovement 47 per cento nel loro acne.
Alesse è una pillola monofase contenenti levonorgestrel. Ci si può aspettare tanto quanto un miglioramento del 46 per cento in difetti dell'acne dopo sei mesi.

Home rimedi per acne e punti neri

Home rimedi per acne e punti neri


Acne e punti neri sono le condizioni della pelle comuni che sono solitamente trattati con prodotti che contengono ingredienti chimici forti destinate ad uccidere i batteri che causano l'acne rapidamente. Purtroppo, questi prodotti possono irritare e infiammare la pelle, creando eccessivamente secca, rosso, e desquamazione della pelle. Invece di utilizzare creme e lozioni chimiche, si può provare alcuni rimedi casalinghi che cancellare la pelle senza danneggiarla.

detergente

pulizia naturale è importante quando si tratta di acne e punti neri, in modo che la pelle rimane più sano possibile per diventare equilibrato e resistente agli ulteriori sblocchi. Ci sono molti metodi per la pulizia della pelle naturale, ognuno dei quali sarà pulire la pelle senza provocare irritazioni. Un metodo per la pulizia della pelle è quello di utilizzare una combinazione di una sostanza acida ed una sostanza alcalina, ad esempio bicarbonato di sodio e succo di limone. Unire 2 cucchiai di succo di limone con 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio in una grande ciotola, e attendere per loro di smettere di effervescenza. Applicare la miscela per la pelle, quindi risciacquare bene con acqua.

Un altro metodo per la pulizia della pelle è quello di utilizzare l'olio di oliva. L'olio di oliva è non comedogenico, che significa che non ostruisce i pori. L'olio si lega agli oli e impurità nei pori, poi li solleva fuori. Massaggio 1 cucchiaio di olio d'oliva sul viso per 2 minuti, poi si trovava un asciugamano fumante sul viso fino a quando non si raffredda. Pulire l'olio rimanente per rivelare la pelle pulita.

esfoliante

Esfoliante la pelle sarà sbloccare i pori e spogliarci di cellule morte della pelle, mantenendo i pori pulito e privo di acne. E 'importante utilizzare una sostanza naturale e delicato per esfoliare la pelle in modo che non irrita la pelle o causare danni. Due esfolianti utile ed efficaci sono bicarbonato di sodio e macinata a pietra farina d'avena. Bicarbonato di sodio può essere miscelato con l'acqua fino a formare una pasta sciolto, poi massaggiato delicatamente sulla pelle per 30 secondi prima di risciacquare con acqua. Farina d'avena può essere massaggiato sulla pelle umida per 1 minuto, poi risciacquato con acqua. I risultati saranno pelle fresca e una carnagione acne-free.

Trattamento

Una volta che la pelle è pulita e espansa, può essere trattata con forti combattenti dell'acne: olio di tea tree e lozione calamina. olio dell'albero del tè deve sempre essere diluito prima dell'uso in modo che non provoca l'infiammazione della pelle. Per fare questo, immergere un batuffolo di cotone in olio di tea tree e immergerlo di nuovo in acqua. Si può quindi essere applicato direttamente alle macchie acne e punti neri. Una volta che l'olio dell'albero del tè è stato applicato, immergere un batuffolo di cotone diverso in Calamine lozione e applicare la lozione per gli inestetismi. Lasciate che la lozione Calamine secca e tenerlo per tutta la notte.

L'utilizzo di olio di jojoba e perossido di benzoile per acne

L'acne è il risultato di batteri e oli diventano intrappolati all'interno dei pori, che causano infiammazione e infezione. Le infezioni possono variare da sblocchi molto lievi a gravi cisti e noduli. Per il trattamento di acne, un corso di applicazioni naturali e chimiche può essere utilizzato che si esaurirà pustole e prevenire nuove macchie si verifichi.

Utilizzando perossido di benzoile

Il perossido di benzoile è il trattamento di acne più efficace disponibile per lieve a moderata di acne. Benzoile creme perossido possono essere acquistati in 2,5 per cento, 5 per cento e 10 per cento le concentrazioni. Qualsiasi concentrazione superiore al 2,5 per cento può bruciare la pelle e deve essere evitato. Utilizzare un 2,5 per cento perossido di benzoile crema due volte al giorno, diffondendo un importo sulla pelle meno le dimensioni di un grosso pisello. Utilizzare un tocco molto dolce e stendere la crema intorno al viso, evitando il contorno occhi. Continuare a diffondere la crema finché la pelle diventa secca, indicando che la crema è stata assorbita. Seguire con una lozione idratante oil-free, che impedirà la pelle diventi secca o irritata dalla crema perossido di benzoile.

Utilizzando Olio di Jojoba

olio di jojoba è un olio non comedogenico che può essere applicato sulla pelle per purificare i pori e ridurre acne naturalmente. La pulizia della pelle acne-incline con olio può sembrare estera e di disagio in un primo momento, ma si tradurrà in pelle più chiara che è sano e adeguatamente idratato. L'olio di jojoba è facilmente combinato con altri oli lotta contro l'acne, tra cui l'olio di tea tree e olio di lavanda. Versare 1 cucchiaino di olio di jojoba nei palmi delle mani e aggiungere 2 gocce di tea tree o di olio di lavanda. Mescolare gli oli bene, e diffondere sulla pelle. Massaggio gli oli con le dita per due o tre minuti. Drappo un, fumante, asciugamano bagnato caldo sulla pelle. Il vapore aprirà i pori e rilascerà oli e impurità. Dopo il panno si raffredda, asciugare eventuali oli in eccesso.

Time Frame e risultati

La pelle sarà chiaro più veloce a seconda di quale metodo viene utilizzato, e può verificarsi alcuni effetti collaterali. Quando si utilizza creme perossido di benzoile, la pelle sarà chiaro abbastanza rapidamente, a volte in una settimana. Gli effetti collaterali possono includere secchezza, arrossamenti, secchezza o prurito, che può essere evitato mediante l'applicazione di una lozione oil-free dopo l'uso. L'olio di jojoba non provoca effetti collaterali, ma può richiedere più tempo per cancellare la pelle completamente, di solito fino a sei settimane. Mentre l'olio di jojoba vuole più tempo, permette la pelle a diventare chiaro senza applicare creme chimici.

Home rimedi per acne in Middle Aged

Home rimedi per acne in Middle Aged


Adult acne colpisce il 25 per cento di tutti gli uomini adulti e il 50 per cento delle donne adulte in qualche momento della loro vita adulta. Secondo la "International Journal of Cosmetic Science" c'è stato un costante aumento di acne post-adolescenziale - e la malattia è durata più a lungo del solito pure. La maggior parte dei prodotti per capelli, trucco, dentifrici e deodoranti sono prodotti chimici in loro, e tutti questi possono causare l'acne. Il primo passo per eliminare l'acne adulta è quello di evitare questi tipi di prodotti, ma ci sono ulteriori passi da fare.

lavare Diversamente

Lavare il viso correttamente può avere un enorme impatto sulla vostra pelle. Spendere un po 'di soldi in più per ottenere una buona, di alta qualità volto di lavaggio. Strofinare sul viso con un movimento circolare molto leggero per due minuti. Sciacquare il viso con acqua tiepida e pat asciugare con un panno pulito. Lavare ogni mattina e sera.

Go Natural

prodotti chimici corrosivi in ​​prodotti per la cura del corpo può essere una causa di acne. Provare a utilizzare saponi naturali e creme idratanti con un olio biologico. Utilizzare il bicarbonato di sodio per sostituire deodoranti chimici - e sostituire il vostro shampoo e balsamo con prodotti a base di frutta naturali.

Aceto di mele

Bere e l'applicazione di aceto di sidro di mele per la vostra zona problema aiuterà ad alleviare la vostra acne. Il consumo di 1 cucchiaino. di aceto di sidro di mele diluito in acqua e tamponando sulle piaghe acne purifica l'area e pulisce le tossine nel corpo come welll.

perossido di idrogeno

perossido di idrogeno Dab sulle aree acne una o due volte al giorno. Questo ucciderà i batteri che causano l'acne e disinfettare la zona. Questo perché il perossido di idrogeno ha un altro atomo di ossigeno rispetto all'acqua e molti batteri non possono sopravvivere in un ambiente ricco di ossigeno. Assicurarsi di applicare solo una piccola quantità di un batuffolo di cotone.

Home rimedi per acne cicatrici

Home rimedi per acne cicatrici


Acne cicatrici possono derivare da aggravare acne macchie sulla pelle. Perché l'acne è una condizione infiammatoria, raccogliendo le pustole di acne e brufoli possono causare cicatrici e la pelle macchie. Fortunatamente, ci sono modi per ridurre e diminuire macchie della pelle e cicatrici, utilizzando alcuni rimedi domestici naturali.

alcalinizzanti

Alcalinizzanti la pelle aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle, che può aiutare a diminuire macchie della pelle e alleggerire l'acne cicatrici. Un alkalizer altamente efficace è casa comune bicarbonato di sodio. Bicarbonato di sodio può essere utilizzato come uno scrub facciale o toner, ciascuna delle quali è efficace nel diminuire cicatrici. Per utilizzare il bicarbonato di sodio come un toner, riempire una bottiglia spray pulita con 1 tazza di acqua, e versare in 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio. Agitare bene e spruzzare la faccia dopo il lavaggio. Come uno scrub, massaggio 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio sulla pelle accuratamente bagnata dopo il lavaggio, e risciacquare con acqua dopo 20 a 30 secondi.

acidificanti

Un altro modo per sollevare l'acne cicatrici e la pelle macchie è quello di utilizzare una sostanza acida per aiutare a spogliarci di cellule morte della pelle e schiarire la pelle. Il succo di limone è una delle sostanze acide più efficaci per diminuire macchie della pelle. Diluito succo di limone può essere trovato in qualsiasi supermercato, e può essere utilizzato piena forza sul viso. È possibile versare il succo di limone in una ciotola e spruzzi in sul viso, o riempire una bottiglia spray pulito con succo di limone e spritz la faccia dopo il lavaggio. Lasciate che il succo di limone asciugare completamente sul viso. È possibile utilizzare il succo di limone sulla pelle fino a tre volte al giorno per sollevare le cicatrici da acne dal viso.

neutralizzante

Neutralizzare la pelle aiuta la pelle a mantenere un giusto equilibrio di olio, che può ridurre macchie della pelle e può prevenire la pelle di produrre più acne e cicatrici da acne. Un modo per neutralizzare la pelle è di applicare l'urina fresco due volte al giorno. L'urina è una sostanza completamente sterile e ricco di sostanze nutritive che è stato usato in tutto il mondo per migliaia di anni per il trattamento di malattie e disturbi della pelle. Urina può essere applicato sulla pelle immergendo un batuffolo di cotone nelle urine del primo mattino, che è il più concentrato, e detergere la superficie con il pad. Lasciate asciugare urina sulla pelle. Dopo alcuni giorni, ci sarà un miglioramento significativo chiarezza della pelle, tono della pelle equilibrata e morbidezza della pelle.

Un regime per acne

Un regime per acne


Un regime di acne è una serie di passi per prendersi cura della vostra pelle che si seguono ogni giorno. Il regime può variare in base al tipo di pelle o la vostra reazione a ingredienti specifici. Regimi di solito richiedono un periodo di prova ed errore di capire, come persone diverse richiedono prodotti e pratiche diverse. La maggior parte dei regimi implicano il lavaggio, utilizzando il toner, il trattamento delle macchie brufoli e idratante. Brufoli sono causate da batteri che raccoglie nei pori, causando un'infezione. Mantenere i pori pulita è il primo passo nella lotta contro l'acne.

Lavare la faccia

La scelta di un volto di lavaggio può essere un processo difficile, soprattutto se si dispone di combinazione pelle - grassa in alcuni punti, a secco in altri - o la pelle molto secca che i fiocchi. Per la pelle grassa, affrontare lava con benzoile perossido lavoro bene. Il perossido di benzoile è un ingrediente anti-batterica che combatte le infezioni della pelle, come brufoli. E 'disponibile over-the-counter come ingrediente di lava il viso. Per chi ha la pelle secca, perossido di benzoile viso lavaggi possono essere troppo essiccazione e duro, e può causare ulteriore irritazione che può portare a più sblocchi. Per le persone con pelle sensibile, ci sono molti detergenti non-essiccazione disponibili da aziende come Oil of Olaz e Neutrogena. Si può sperimentare con lavare il viso due volte al giorno o, se questo è irritante, solo di notte, prima di dormire.

tonico

Dopo aver lavato il viso e delicatamente assorbente asciutto, è possibile applicare un toner per rimuovere ogni residuo di sapone e residui di acqua dura e per chiudere i pori. Pori possono intasarsi facilmente e utilizzando il toner è un passo preventivo semplice e veloce. È possibile immergere un batuffolo di cotone nel toner e poi delicatamente spazzare sopra la vostra pelle. Toner sono di solito a base di alcool e possono essere essiccazione per alcune persone, secondo la Mayo Clinic. Un essiccazione meno alternativa è amamelide.

Trattamento Spot

Prima di applicare crema idratante è una buona idea di utilizzare un trattamento di acne posto a base di perossido di benzoile su aree particolarmente problematiche. Il perossido di benzoile aiuta ad asciugare i brufoli esistenti e previene le infezioni da sempre peggio, secondo Acne.org. Il perossido di benzoile è disponibile in una varietà di concentrazioni, ma 2,5 per cento, la concentrazione più bassa disponibile è migliore. Concentrazioni più elevate possono essere estremamente irritante e possono peggiorare l'acne.

Idratante

Idratante è un passo molto importante per la cura della pelle. Creme idratanti aiutano la pelle a guarire sigillando in umidità e tenuta fuori la sporcizia e l'olio, secondo il sito web Skin Care Physicians. La pelle produce naturalmente olio attraverso le ghiandole sebacee, ma lavare il viso e l'utilizzo di toner rimuovere oli naturali dalla pelle (con sporco e batteri che causano l'acne). Utilizzando idratante aiuta a sostituire l'umidità persa e per evitare l'irritazione della pelle da più di essiccazione.

tecniche di cura

La pelle è delicata. Con qualsiasi regime è importante essere gentile. Non strofinare o macchia il viso. Si dovrebbe sempre pat la pelle secca dopo il lavaggio, come la pelle umida è particolarmente soggetto a danni da abrasione, secondo il sito web Acne.org.

di latte di capra Sapone per acne

di latte di capra Sapone per acne


Se si è affetti da acne, sapone latte di capra fornisce un tipo di sapone che allevia naturalmente i sintomi di questo problema della pelle cronica. Secondo sapone produttore Dorothy poco di Red Roof Llama Farm, sapone latte di capra non contiene ingredienti duri come i detersivi chimici, come i saponi moderni.

Vantaggi latte di capra Acne

L'acido proteine ​​naturali e lattico nel latte di capra aiuta a ringiovanire la pelle, secondo il dottor John Bruhn della UC Davis e Tecnologie Alimentari Scienza. Ha elevate quantità di grassi, ferro e vitamine A, B, C e D, che stabiliscono i significativi benefici della pelle-guarigione di latte di capra su acne.

ringiovanimento della pelle

Il latte di capra contiene acido lattico e acido alfa idrossi, che favoriscono il ringiovanimento della pelle. Aiuta a gettare vecchie cellule della pelle, lasciando con nuove cellule della pelle liscia, con una sensazione pulita e fresca.

Vantaggi antibatterici

Il contenuto di vitamine e il livello di pH ideale di latte di capra aiuta a neutralizzare l'effetto di batteri e contaminanti, che di solito causano infezioni della pelle come l'acne.

proprietà anti-infiammatorie

Il latte di capra forma uno strato protettivo (mantello acido) sulla pelle. Questo strato neutralizza efficacemente l'effetto degli attacchi di microrganismi come batteri e virus e contaminanti. Questa struttura dovrebbe aiutare a lenire il prurito della pelle e prevenire ulteriori gonfiore e arrossamento di siti acne.

ingredienti

sapone di latte di capra per l'acne è fatto da materiali organici. Oltre al di latte di capra, acqua, liscivia, olio di cocco, olio di palma, olio di oliva, olio di ricino e altri oli naturali possono essere utilizzati.

Promemoria

Quando saponi moderni sono inclini a causare secchezza della pelle, screpolature e irritazioni, sapone di latte di capra fornisce un efficace rimedio naturale acne che protegge l'epidermide della pelle contro le solite pene poste da agenti chimici quali detergenti sul saponi moderni.

Vs. acido salicilico Perossido di benzoile per acne cistica

Vs. acido salicilico Perossido di benzoile per acne cistica


acne cistica si verifica quando le lesioni dell'acne uniscono sotto la pelle per formare grandi urti. Due dei farmaci più comuni utilizzati per il trattamento di questa condizione sono l'acido salicilico e perossido di benzoile. Entrambi sono efficaci, ma in modi diversi.

Nuove modalità di produzione della pelle

L'acido salicilico è meglio che il perossido benzilico ad accelerare la nuova produzione della pelle. Si scioglie il cemento che tiene insieme le cellule morte della pelle in modo che possano essere sloughed più facilmente.

uccidere i batteri

Sia l'acido salicilico e perossido di benzile sono antibatterici in natura. Tuttavia, il perossido di benzoile ossigena la pelle, dimostrando più efficace a uccidere i batteri.

metodo di consegna

Il perossido di benzoile è disponibile in crema e gel. L'acido salicilico è più comunemente utilizzato come un liquido.

Efficacia

Ognuno di questi farmaci possono essere efficaci nel trattamento di acne cistica. Essi possono anche essere utilizzati insieme, una al mattino e una alla sera, per lavorare il problema da due punti di vista differenti.

considerazioni

Entrambi questi farmaci sono molto essiccazione e possono causare peeling eccessivo in alcuni individui. Un olio libero idratante può minimizzare gli effetti.

Home rimedi per acne e cicatrici da acne

Home rimedi per acne e cicatrici da acne


Molte persone soffrono di acne, che a sua volta può causare l'acne cicatrici. Mentre questo è un disturbo comune che gli effetti sia uomini che donne, può essere imbarazzante e doloroso. Il trattamento più comune per l'acne è di benzoile crema di perossido, e il trattamento più comune per l'acne cicatrici è laser resurfacing. Entrambi questi metodi portano con sé effetti collaterali indesiderati, tra cui bruciore, arrossamento, prurito e desquamazione della pelle. Fortunatamente, ci sono alcuni rimedi domestici che alleviare l'acne e cicatrici da acne, naturalmente e in modo efficace.

Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è una sostanza altamente alcalina che è estremamente efficace sia a uccidere i batteri che causano l'acne e macchie della pelle alleggerimento. Il bicarbonato di sodio, tipicamente utilizzati per la pulizia e nei prodotti da forno, può essere applicato anche per la pelle come un toner o uno scrub per spogliarci di pelle morta, impedendo così l'acne nuovo e contribuendo a bilanciare le aree di macchie. Per utilizzare il bicarbonato di sodio come un toner è sufficiente mescolare 1 tazza di acqua con 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio. Versare il composto in un flacone spray vuota, e spruzzare la faccia dopo il lavaggio. Per fare uno scrub viso, unire 1 cucchiaio. di bicarbonato di sodio con 1 cucchiaino. di acqua, e massaggiare delicatamente la miscela sulla pelle bagnata per 30 secondi. Sciacquare bene con acqua.

Olio dell'albero del tè

olio dell'albero del tè è sia un antimicrobico e un olio antimicotico che combatte l'acne e impedisce nuove macchie da formando. olio dell'albero del tè è efficace come creme perossido di benzoile, ma può essere usato senza sperimentare effetti collaterali che potrebbero ostacolare la chiarezza, come l'infiammazione, arrossamento o desquamazione della pelle. olio dell'albero del tè può essere acquistato da qualsiasi negozio di alimenti biologici, e può venire in olio non diluito, infuso in un toner, saponi, creme o gel. L'olio non diluito deve essere diluito prima di usarlo sulla pelle, aggiungendo 1 cucchiaino. di acqua per 2 gocce di olio di tea tree. Applicare sulle zone colpite fino a tre volte al giorno.

Calamine lozione

Calamine lozione non solo riduce il prurito associato con varicella e edera velenosa, ma riduce anche l'infiammazione e liquido trovato in pustole acne cisti. Calamine lozione può anche bilanciare la pelle scolorimento-tipo cicatrici lasciato da acne. Per utilizzare Calamine lozione, immergere la fine di un tampone di cotone nella lozione, e tamponare sulle zone colpite del viso. Lasciate che la lozione asciugare completamente, e lasciare tutta la notte. Lavare la lozione fuori di mattina.

Il colostro per acne

Il colostro per acne


Il colostro può aiutare chi soffre di acne a raggiungere la pelle chiara grazie alle sue proprietà ricchi di nutrienti. Tuttavia, dal momento che alcuni medici mettono in discussione l'efficacia dei farmaci naturali si dovrebbe discutere di questo con un dermatologo prima di utilizzare questo trattamento.

Nozioni di base di colostro

Il colostro è sostanza lattiginosa che i mammiferi che allattano producono che include queste sostanze naturali: carboidrati sani, proteine ​​e anticorpi che favoriscono la crescita e lo sviluppo di un bambino. I supplementi di colostro si trovano in acne trattamenti utilizzati da molti adolescenti e adulti adottati per l'acne è bovina o dalle mucche.

Probiotici

AIDS colostro nella funzione di probiotici o batteri 'buoni', che è negli intestini. Secondo il Journal of Applied Microbiology and Biotechnology, vi è una naturale sinergia tra i probiotici e il colostro che aumenta linfociti (produzione di globuli bianchi), e libera il corpo di batteri nocivi - questo si traduce spesso in un minor numero di sblocchi la pelle.

Glicemia

Glicemia alta può causare molte persone di sperimentare l'acne. Il colostro può aiutare il corpo a mantenere i livelli di zucchero nel sangue sano, che può portare a pelle più chiara.

allergie

Il colostro può anche stimolare il sistema immunitario. Dr. Zoltan Rona in American Journal of Medicine naturali dice che, "PRP da colostro può funzionare come una sostanza normativo della ghiandola del timo. E 'stato dimostrato di migliorare o eliminare la sintomatologia di entrambe le allergie e malattie autoimmuni." Dal momento che molte reazioni allergiche possono includere eruzioni cutanee e l'acne, tenendo colostro per rendere il sistema immunitario più forte può anche mantenere la carnagione senza macchia.

l'assorbimento di minerali

L'assunzione di integratori colostro può rendere più facile per il corpo ad assorbire minerali come calcio e zinco. Zinco rimuove batteri dal corpo, e molti ridurre l'infiammazione causata da acne in alcuni individui.