yogurt per cani trattamento antibiotico

Come a Feed yogurt per cani

Come a Feed yogurt per cani


Alimentazione yogurt per cani è un buon modo per integrare il calcio in più, proteine, potassio e magnesio nella dieta di un cane. Ci sono tutti i tipi di modi per alimentare lo yogurt per cani. Si può mescolare nel cibo, dare come un piacere, e anche da mangiare direttamente dal cucchiaio. Finché si utilizza pianura, yogurt senza grassi che ha fermenti vivi in ​​esso, si stanno dando il vostro cane un ossequio sano.

istruzione

Mescolare con Kibble

1 Versare 1 tazza di cibo per cani secco o crocchette in una ciotola.

2 Mettere 2 cucchiai. di yogurt senza grassi nella ciotola con il cibo secco per cani.

3 Mescolare lo yogurt con il cibo secco. Assicurarsi di mescolare lo yogurt in bene con il cibo per cani per evitare grandi ciuffi di yogurt formatura. In questo modo il cane otterrà un ancora quantità di crocchette e yogurt con ogni boccone.

Cucchiaio di alimentazione

4 Utilizzare un cucchiaio e scavare un cucchiaio. di yogurt non grassa dal contenitore yogurt.

5 Avere il sit cane di fronte a voi e mettere il cucchiaio di yogurt con la sua bocca.

6 Lasciare che il cane a leccare allo yogurt; non cercare di forzare il cucchiaio nella bocca del cane. Due cucchiai. di yogurt è una buona quantità per nutrire un cane.

utilizzare i giocattoli

7 Aggiungere 2 cucchiai. di yogurt senza grassi ad un cane giocattolo gomma spessa che ha un buco in una delle estremità. Questi giocattoli sono fatti per avere ossequi nascosti all'interno.

8 Mettere il giocattolo sul pavimento per il cane con cui giocare.

9 Lasciare che il cane a giocare con il giocattolo di gomma e cercare di raggiungere l'ossequio yogurt nascosto all'interno.

10 Sciacquare il cane giocattolo di gomma accuratamente quando il cane è finito di giocare e ha mangiato la maggior parte o la totalità del yogurt.

Consigli e avvertenze

  • Alimentare yogurt solo pianura al cane per evitare di dare al cane di zucchero inutile.
  • Scegli yogurt con fermenti vivi, piuttosto che lo yogurt con colture batteriche cotti, come fermenti vivi sono più sani per un cane.

Come usare lo yogurt per il trattamento dell'acne

Come usare lo yogurt per il trattamento dell'acne


Vi è una maschera semplice che si può fare che utilizza lo yogurt per il trattamento dell'acne. Si tratta di un semplice rimedio a casa per l'acne che combina lo yogurt, che contribuirà a lisciare e ammorbidire la pelle, insieme a consolida, che aiuterà a guarire le imperfezioni. Ha anche miele, che si idratano e argilla cosmetico che trarrà le impurità della pelle. Questo metodo di utilizzo di yogurt per un trattamento di acne lascerà la vostra pelle morbida e, si spera senza macchia.

istruzione

1 Raccogliere gli ingredienti da usare lo yogurt per il trattamento dell'acne. Hai voglia di avere almeno un cucchiaio di yogurt bianco, preferibilmente a basso contenuto di grassi e un cucchiaio di foglie secche consolida. Si possono trovare foglia consolida nei negozi di alimenti naturali o in linea in luoghi come amazon.com. Sarà inoltre necessario un cucchiaino di miele e un cucchiaino di argilla cosmetici.

2 Macinare la consolida in un macinino da robot da cucina o un caffè fino a quando si tratta di una polvere fine, e poi mescolare tutti gli ingredienti per il trattamento dell'acne yogurt fino a che non fa una pasta.

3 Lavare il viso con un detergente delicato e asciugare.

4 Stendere il trattamento dell'acne yogurt sul viso. Lasciare per almeno 15 minuti. Mentre la maschera è in posa, richiedere un certo tempo per rilassarsi. Sdraiati e ascoltare musica o leggere un buon libro. Lo stress può aumentare l'acne, in modo da alleviare lo stress può essere tanto quanto un rimedio a casa per l'acne come utilizzare lo yogurt per il trattamento dell'acne.

5 Togliere il trattamento dell'acne yogurt con un caldo, panno umido. Follow-up con un ampio spettro di crema idratante crema solare.

Consigli e avvertenze

  • Se avete paura di una reazione allergica, provare il trattamento yogurt acne su una piccola sezione del braccio prima.
  • Utilizzando yogurt per il trattamento di acne non lavorare da soli. E 'importante avere una buona cura della pelle reggimento per tenere a bada l'acne.

Alimenti nutrizionali per aggiungere al cibo per cani

Alimenti nutrizionali per aggiungere al cibo per cani


Alcuni alimenti "persone" possono essere condivisi con il migliore amico dell'uomo. Gli alimenti dal negozio di alimentari destinato al consumo umano possono aggiungere sostanze nutritive necessarie per la dieta di un cane. Il cambiamento occasionale dal solito quando si tratta di dieta di un cane sarà molto probabilmente si è incontrato con lo stesso entusiasmo di un trattamento sarebbe.

Yogurt

Pianura, yogurt tutto naturale è un piacere sano per il vostro cane e può essere somministrato da solo o aggiunto ad un pasto. Lo yogurt è un'importante fonte di proteine ​​e calcio, e le culture attivo in aiuto yogurt regolare il tratto digestivo. I veterinari suggeriscono a volte yogurt per cani per un caso delicato di diarrea o feci molli.

Burro di arachidi

Burro di arachidi è ricca di proteine ​​vitali, e la maggior parte dei cani amano. Può essere utilizzato per nascondere una pillola, o mettere un ciuffo in un giocattolo di gomma per mantenere un cane tranquillamente occupato. Stendere su un trattamento dentale che un cane può essere riluttanti a masticare. Mescolando solo un po 'di burro di arachidi può fare una transizione dal cibo umido per asciugare il cibo più semplice, usare con molta parsimonia in questo caso.

Mele

Le mele sono prelibatezze basso contenuto di grassi per i cani, ma ricordatevi di rimuovere il nucleo e assicurarsi che non semi rimangono, in quanto contengono cianuro. Mantenere il vostro cane felicemente occupata da carotaggi una mela e mettere il burro di arachidi nel mezzo. Si applica sono una buona fonte di vitamine A e C, così come fibra.

Riso e pollo

riso bollito e pollo disossato sono scelte sane per i cani di età superiore o cani con una pancia sconvolto. riso istantaneo bianco è facile da digerire. Il riso integrale ha più proteine ​​e poco meno grassi, ma non è così delicato sulla pancia. Pollo fornisce proteine ​​ed è una fonte di vitamine B.

Conserve Sardine

In scatola, sardine cotte sono confezionati con acidi grassi omega-3, che supportano il sistema immunitario e forniscono protezione contro le malattie cardiache. Aggiungere due o tre per la cena del vostro cane un paio di volte a settimana, e in poco tempo vedrete un pelo lucido, pure.

Yogurt per la diarrea nei cani

Se siete cane ama rovistare e mangiare qualsiasi cosa si ottiene la bocca su, alla fine si dovrà confrontarsi con un cane con la diarrea. Molti forum on-line di cani dicono yogurt aiuta a curare la condizione, ma non vi è un consenso. Indipendentemente da ciò, alcuni tipi di yogurt detengono più promessa di altri.

Il yogurt Destra

Yogurt con fermenti vivi, o probiotici, contiene i batteri buoni che vivono nel sistema digestivo del vostro cane. Il vostro cane può mancare questi batteri amici per una serie di motivi: il trattamento antibiotico, la diarrea, cattiva alimentazione. Gli antibiotici uccidere i batteri cattivi e buoni, quindi se il vostro cane è stato rcently sugli antibiotici, che possono avere diarrea a causa della bassa quantità di batteri buoni. Alimentare il vostro cane uno o due cucchiai di yogurt al giorno per refortify sua salute dell'apparato digerente.

Tutti gli yogurt non sono creati uguali. Controllare l'etichetta per assicurarsi che si sta acquistando uno yogurt con culture attivo. Evitare di yogurt aromatizzato, o yogurt con aggiunta di zucchero.

Una dieta blanda

Lo yogurt può essere miscelato con pollo e riso e sostituito pasto regolare del vostro cane. Una piccola porzione di pollo bollito e riso bianco è il tipico rimedio a casa per un cane che soffre di diarrea. Aggiungere un cucchiaio di yogurt a questa dieta blanda per una spinta di probiotici.

yogurt polemica

C'è un certo dibattito su quanto sia efficace lo yogurt è nel trattamento della diarrea. Alcuni sostengono che non è sufficiente per alimentare il vostro cane con lo yogurt culture attivo - che Lactobacillus acidophilus, un particolare tipo di batteri, deve anche essere presente. E anche se il vostro yogurt ha i batteri giusti, la giuria è ancora fuori se c'è abbastanza batteri nello yogurt per avere un effetto.

Indipendentemente da ciò, lo yogurt è conosciuto per avere proprietà lenitive, quindi se il vostro cane ha un mal di stomaco o diarrea, yogurt potrebbe metterlo a suo agio, anche se non è raddrizzare l'equilibrio dei batteri nel suo tratto digestivo.

Yogurt per i cani

Yogurt per i cani


Mentre alcuni alimenti umani come il cioccolato, uva passa e l'uva sono tossici per la maggior parte dei cani in qualsiasi quantità, yogurt è sicuro con moderazione. Dare un ciuffo di yogurt come un trattamento o mescolare in normale cibo per cani commerciale.

Che tipo di yogurt è migliore?

Si vuole scegliere un yogurt senza frutta, dolcificanti artificiali o zuccheri aggiunti. Gli ingredienti devono includere batteri attivi o dal vivo. È anche possibile scegliere un frozen yogurt senza zuccheri aggiunti per alimentare al vostro cane durante i giorni caldi. Il vostro cane godrà leccare il frozen yogurt e rinfrescarsi un po '. Se non si riesce a individuare un frozen yogurt senza zuccheri aggiunti, è possibile rendere il proprio. Versare il yogurt bianco nel vostro vassoi del cubo di ghiaccio standard. Mettere in freezer e rimuovere solo quando si è pronti a servire il vostro cane.

Vantaggi e premi

yogurt bianco è una buona fonte di potassio e magnesio per i cani. E 'anche ad alto contenuto di proteine ​​e calcio. I batteri, attivi dal vivo nel yogurt può agire come un probiotico ed è generalmente ben tollerato dal sistema digestivo del vostro cane. Lo yogurt fornisce batteri benefici ed è noto per lenire il mal di stomaco nel cane.

Effetti collaterali

L'alimentazione del vostro cane l'abbondanza di yogurt può causare aumento di peso. Se il vostro cane è in questa situazione, passare alle yogurt senza grassi. Assicurarsi che non contengono Olestra o Simplesse. Lo yogurt basso contenuto di grassi che aiutano a mantenere un peso sano quando servito al vostro cane con moderazione. Un altro possibile effetto collaterale può essere una sensibilità o intolleranza al lattosio. Yogurt ha una quantità minima di lattosio, ma potrebbe ancora causare una reazione. Mentre alcuni cani possono facilmente consumare e digerire prodotti lattiero-caseari, alcuni cani potrebbero non produrre alcuna o abbastanza dell'enzima lattasi necessaria per ripartizione lattosio. Se il vostro cane si verifica un mal di stomaco dopo aver consumato yogurt, contattare immediatamente il veterinario.

Quanto è sufficiente?

Lo yogurt deve essere consumato con moderazione e in piccole porzioni. Se si sta servendo lo yogurt come un trattamento o uno spuntino, un paio di cucchiai farà. È inoltre possibile aggiungere un paio di cucchiai di vostra ciotola cani cena come un sapore in più per lui a godere. Non fare lo yogurt una parte quotidiana della dieta del vostro cane a meno che non consigliato da un veterinario. Lo yogurt può essere utilizzato sporadicamente e anche per lenire il mal di stomaco, supponendo che il vostro cane non ha problemi di intolleranza al lattosio. Prima di alimentare il vostro cane lo yogurt, i genitori animale domestico dovrebbe informarsi con il proprio veterinario e affrontare qualsiasi salute speciale emette il vostro cane può avere e può essere influenzato negativamente dal consumo di yogurt.

Camrosa come trattamento per cani Mange

Camrosa come trattamento per cani Mange


Mange è una grave malattia della pelle che può colpire cani. Esso può essere causato da diversi acari parassiti e può causare irritazione della pelle, prurito e perdita di capelli. Se non trattata adeguatamente, può portare a una grave infezione e anche la morte. Camrosa pomata è un prodotto che può essere usato per trattare i sintomi.

Tipi di acari

Mange è un termine generico che si riferisce a una malattia della pelle che è causata da diverse specie di acari parassiti. Il parassita più comune che causa gli acari è Sarcoptes scabiei, che provoca rogna sarcoptica o scabbia canina. Cheyletiella yasguri provoca cheyletiellosi o "forfora che cammina" e Demodex canis provoca un tipo di rogna chiamato demodicosi.

zone colpite

Gli acari tana sotto diversi strati di pelle del cane e causano una serie di sintomi della pelle. Questo insieme di sintomi è indicato come scabbia. Mange di solito colpisce il torace, l'addome, i gomiti, all'inguine, e al di fuori delle orecchie. Alcune delle fonti dei parassiti che causano rogna sono Pensione per animali, toelettatura centri e parchi del cane.

Sintomi

Mange descrive una varietà di sintomi, tra cui intenso prurito, infiammazione della pelle e perdita di capelli. Il prurito provoca graffi pesanti dal cane e questo può causare ulteriori problemi come traumi sé e infezioni. I casi gravi di rogna può portare a depressione, letargia e mancanza di appetito.

Opzioni di trattamento

Il primo obiettivo del trattamento è quello di distruggere i parassiti che causano la rogna. Di solito è trattata con tuffi medicati, shampoo e terapie topiche prescrizione che distruggono gli acari. Si può prendere da 4 a 6 settimane per i segni clinici di rogna da risolvere. Per aiutare a lenire i sintomi di rogna nel frattempo, Camrosa unguento può essere applicato.

Camrosa Unguento

Camrosa è una pomata polivalente prodotta da una società nel Regno Unito. E 'stato usato per la prima nei cavalli per il trattamento di varie malattie della pelle. Può essere utilizzato su tutti gli animali, compresi i cani, per lenire prurito pelle secca, irritata associata a rogna. Esso promuove la guarigione di piaghe e ferite che possono accompagnare rogna. Promuove la buona condizione della pelle che è necessario per la ricrescita dei capelli. E 'resistente all'acqua, in modo da non lavare sotto la pioggia. Esso viene massaggiato nella pelle della zona interessata giornaliera. Esso può essere applicato anche alle orecchie del cane, se vi è un danno acari dell'orecchio. Non è disponibile nei negozi e può essere acquistato solo attraverso il sito web di Camrosa Equestrian Company.

Farmaci per il trattamento di cane insufficienza renale

L'insufficienza renale, più comunemente noto come l'insufficienza renale, può verificarsi in qualsiasi cane, indipendentemente dall'età, razza o sesso. La diagnosi precoce può essere la chiave per il trattamento di insufficienza renale in modo corretto. Trattamento e farmaci dipendono dalla causa della insufficienza renale e variano da cane a cane.

I sintomi di insufficienza renale

Alcuni dei segni più comuni di insufficienza renale includono un cambiamento nelle feci, come un aumento o una diminuzione della minzione, o una totale mancanza di minzione tutto. Questo è spesso accompagnata da un aumento o una diminuzione della assunzione di acqua. Ulteriori sintomi di insufficienza renale includono vomito, diarrea, alitosi (alito cattivo), disidratazione, debolezza e perdita di peso.

Therapy Fluid

Terapia Fluid è uno dei trattamenti più importanti per insufficienza renale ed è spesso il primo trattamento dato. Le variazioni di movimenti intestinali del cane spesso sfociano in grave disidratazione. Terapia fluido, attraverso l'uso di fluidi per via endovenosa (IV), è necessario reidratare il cane.

regolazione minzione

Una volta che i livelli del fluido adeguati sono state ristabilite, alcuni cani torneranno a livelli normali di produzione di urina. Per i cani che non lo fanno, farmaci come furosemide e mannitolo possono essere utilizzati per contribuire a produrre l'urina.

Furosemide è un farmaco orale che va anche con i nomi di Lasix e Diuride. Funziona con il rene per evitare che il corpo di assorbire potassio, cloruro, acqua e sodio. risultati Furosemide in aumento nelle urine che aiuta a stanare i rifiuti in eccesso e di liquidi. Come con qualsiasi farmaco, furosemide ha potenziali effetti collaterali che comprendono l'anemia, bassi livelli di potassio, la disidratazione e, in alcuni cani, la perdita dell'udito.

Il mannitolo è un altro farmaco diuretico che viene fornito in forma di iniezione. Proprio come con furosemide, mannitolo lavora per aumentare la produzione di urina e aiuti nella rimozione di tossine dal corpo. I cani che utilizzano mannitolo possono soffrire di disidratazione, i livelli squilibrati di elettroliti, alti o bassi livelli di sodio, calcio o potassio nel sangue. In rari casi, può causare vomito, nausea, mal di testa e vertigini.

Dieta

Come il cane viene reidratato, è probabile che lei sarà anche decidere di iniziare a mangiare da sola. diete prescrizione sono spesso utilizzati per aiutare il vostro cane ricevere gli adeguati livelli di proteine ​​e grassi. Alcuni cani possono verificarsi vomito durante l'insufficienza renale, in modo più piccoli pasti in combinazione con farmaci come clorpromazina o cimetidina possono contribuire a ridurre il vomito e nausea.

Poco si sa circa attualmente clorpromazina, che è utile per ridurre il vomito e nausea nei cani. Si pensa che questo farmaco agisce bloccando alcuni recettori del sistema nervoso, che controllano le varie funzioni del corpo. Chlorpromazine attualmente ha pochi effetti collaterali noti, l'essere sonnolenza o sedazione più comune.

Cimetidina riduce la produzione di acido gastrico nel corpo. E 'spesso usato per il trattamento di infiammazioni dell'esofago (esofagite), infiammazioni dello stomaco (gastrite), e le questioni di reflusso acido. Gli effetti collaterali sono relativamente rare, ma alcuni cani possono sperimentare un aumento della frequenza cardiaca o difficoltà di respirazione. In questo caso, l'aiuto veterinario di emergenza dovrebbe essere cercato.

condizioni di base

Trattare condizioni di base è il passo successivo per i cani che sono stati stabilizzati con cibo e acqua. Ad esempio, insufficienza renale che viene causato da una infezione può richiedere antibiotici. Antibiotici come l'amoxicillina, cefalexina e tetraciclina sono utilizzati per uccidere i microrganismi che causano infezioni nel corpo del cane. L'insufficienza renale che è causa di parassiti o tumori normalmente richiede un intervento chirurgico per rimuovere il parassita o tumore. In rari casi, i cani possono essere candidati idonei per un trapianto di rene. Tuttavia, questa opzione è ancora relativamente rara a causa di alcuni ospedali veterinari che offrono questo trattamento.

Corretto trattamento può aumentare la durata della vita di un cane che soffre di insufficienza renale da pochi mesi a diversi anni sotto le giuste condizioni.

Trattamento olistico per cani Mange

Trattamento olistico per cani Mange


Mange può fare un cane miserabile, e rimedi chimici venire con il proprio set di effetti collaterali spiacevoli. Alcuni proprietari di cani si rivolgono a piani di trattamento olistico per ripristinare i loro cani per la salute senza i rischi di soluzioni chimiche e farmaci.

Tipi di Mange

Il termine rogna è usato per riferirsi a infestazione con due differenti tipi di acari microscopici. rogna Demodectic è più grave, e in casi estremi, può diventare interno e portare alla morte. rogna sarcoptica è meno grave ma altamente contagiosa.

Neem

olio di Neem è utile per entrambi i tipi di rogna e può essere massaggiato le lesioni e lasciato per un paio d'ore prima che il cane è bagnato con uno shampoo a base di neem. Neem può anche essere preso internamente, in forma di tè aggiunto all'acqua del cane.

Erbe e integratori

Le erbe che possono essere adottate internamente per la rogna includono aglio, bardana, echinacea, sarsparilla, radice di liquirizia, dente di leone ed il bacino giallo. integratori consigliati comprendono vitamine C ed E, zinco e lecitina.

Omeopatia

Psorinum, silicea e zolfo sono rimedi omeopatici che possono essere utilizzati per il trattamento di entrambi i tipi di rogna.

Approccio olistico

In aggiunta ai trattamenti topici rogna e interni, operatori olistici consiglia inoltre uno stile di vita che comprende una dieta naturale grezzo, vaccinazioni o preventivi delle pulci o parassiti chimici, un sacco di esercizio, biancheria da letto lavare frequentemente e un ambiente privo di stress.

Trattamento per cane acari & Scabbia

I tre principali tipi di acari che colpiscono i cani sono gli acari dell'orecchio, acari Demodex e acari Sarcoptes scabei. acari Demodex mange causano demodectic nei cani, e Sarcoptes scabei acari causano rogna sarcoptica, o scabbia. Tutti i tipi di acari causano prurito estremo e cani affetti possono mordere e artiglio a se stessi in un tentativo di sollievo. Un trattamento efficace è disponibile con farmaci o con salse.

tipi

Ampio spettro farmaco antiparassitario come ivermectina aiuta a curare sia rogna demodectic e la scabbia, secondo il Mar Vista Animal Medical Center di Los Angeles. Un trattamento rogna anziani comporta rivestimento pelle dell'animale con una tuffo amitraz. Gli acari dell'orecchio sono sensibili ai farmaci che contengono insetticidi come il piretrina. Alcuni veterinari usano farmaci anti-parassitari, come ivermectina, fipronil e selamectina per il trattamento di acari dell'orecchio.

Lasso di tempo

Durante il trattamento rogna, il cane riceve iniezioni ivermectina sia settimanalmente o ogni due settimane in uno a quattro dosi. Selamectina è un derivato ivermectina usato per prevenire le pulci, zecche, dirofilarie, acari dell'orecchio e acari rogna sarcoptica nei cani. I cani ricevono il farmaco mensile, ma un cane acari infestata da potrebbero richiedere una dose supplementare dopo due settimane. Immergendo un cane acari infestate ogni due settimane con un tuffo amitraz aiuta a uccidere gli acari.

avvertimento

Alcune razze di cani sono sensibili a ivermectina. Queste razze sono principalmente herding cani, come il collie, Pastore australiano, Cane pastore di Shetland e Vecchio cane pastore inglese. I test possono determinare se un cane reagirà al farmaco.

alternative

Mensili filaria farmaci preventivi quali selamectina, ossima milbemicina, e moxidectina tutte contribuiscono a proteggere il cane da ulteriori infestazioni di acari, secondo il Mar Vista Animal Medical Center. Ciascuno è un derivato di ivermectina e funziona in modo simile. L'utilizzo di questi prodotti sui cani sensibili ivermectina è meno tossico rispetto ai trattamenti tradizionali.

considerazioni

In una famiglia multi-cane è una buona idea per il trattamento di tutti i cani, anche se solo uno ha acari rogna o dell'orecchio. cani infetti possono diffondere gli acari di cani sani e li inducono a sviluppare rogna.

Rimedi erboristici per il trattamento dei cani Worms

Rimedi erboristici per il trattamento dei cani Worms


Come molti proprietari di animali domestici, si può scegliere di utilizzare le soluzioni omeopatiche per problemi di salute del vostro cane. rimedi Worm trovati nei negozi di animali da compagnia sono spesso soluzioni dure e chimiche a base di un disturbo comune e facilmente curabili. Questi rimedi a base di erbe e prevenzioni per vermi cane sono senza tempo come i parassiti stessi.

La cura omeopatica

Tre ingredienti appaiono sulla cura omeopatica comune è possibile acquistare on-line da una società naturale, prodotti per animali o da un veterinario omeopatico. Queste tre erbe - carene di una noce nera ancora verde, le foglie ei fiori della pianta artemisia e chiodi di garofano a terra dal vostro armadietto delle spezie - se utilizzata insieme vi aiuteranno a liberare il cane di parassiti interni. È possibile acquistare un rimedio ready-made, come Clarkia, disponibile presso curezone.com, o ParasiteX trovato alla mammaearth.com. È anche possibile inventare il proprio con l'acquisto di noce nero e assenzio a negozi di alimenti naturali in forma liquida (circa $ 10 per oncia 1 liquido).

Aglio o no?

L'aglio è toted come erba potente per liberare il proprio sistema di vermi. La forma di aglio - sia in polvere, granulo o fresco - non possono essere riscaldati come calore compromette l'efficacia del aglio. Fresco, aglio crudo si dice che sia la migliore per la pulizia del corpo e allontanare i parassiti. rimedi popolari per persone e cani simili richiedono l'aglio. Libri di cucina e ricette per cani spesso includono l'aglio come ingrediente per i pasti per cani e tratta. Tuttavia, i veterinari avvertono che l'aglio, essendo una parte della famiglia cipolla, può essere tossico per i cani e anche causare anemia. Se si decide di utilizzare l'aglio per curare i vermi del vostro cane, usare con cautela. Un quarto spicchio al giorno è sufficiente per un piccolo cane, mezzo spicchio per i cani di medie dimensioni e un intero chiodo di garofano (o mezzo una polvere cucchiaino o granuli) al giorno è abbondanza per un cane di grandi dimensioni in base alla preciouspets.org.

altri rimedi

Avere il vostro cane veloce per 24 ore per aiutarla a liberarsi di vermi. Fate questo solo se si è abbastanza sano di digiunare. Dopo un veloce, nutrire i suoi carote grattugiate, rape o barbabietole come la crusca aiuterà passare i vermi. acqua Prezzemolo, realizzato facendo bollire un mazzetto di prezzemolo fresco in 1 litro d'acqua per tre minuti, è un efficace sverminatore. Dare 1 cucchiaio per ogni 10 chili di cane una o due volte al giorno, secondo l'articolo di Tiffani M. Beckman dal titolo "Worming." Si raccomanda inoltre di semi di zucca prime macinati e nutriti 1 cucchiaino al giorno per ogni cane di grandi dimensioni per la lotta contro la tenia (solo un quarto di un cucchiaino al giorno per i cani molto piccoli).

Oltre a utilizzare metodi naturali per combattere i parassiti, il passaggio il vostro cane a una dieta naturale fatto in casa sua vi aiuterà ad essere meno suscettibili di vermi e di darle una migliore salute generale. Nella sua dieta, è possibile includere altri combattenti parassiti naturali come semi di finocchio, radice di zenzero e timo fresco.

Hotel per cani a Chesterfield, Missouri

La città di Chesterfield, che si trova a soli 25 miglia ad ovest di St. Louis, Missouri, si estende su circa 32 miglia quadrate ed è sede di circa 47.000 abitanti a partire dal 2009. Troverete quartieri tranquilli residenziali, centri commerciali e le imprese di lunga data a Chesterfield. Sia che si viaggi per lavoro o per fare una vacanza, non c'è bisogno di preoccuparsi per il membro canino della vostra famiglia in quanto vi sono diversi alberghi per cani trova a Chesterfield.

Animali & Company LLC

Animali & Company a Chesterfield è una struttura a conduzione familiare e gestito con sistemazioni di imbarco di varie dimensioni per soddisfare i cani che pesano 15 libbre. per cani di grossa taglia più di 50 libbre. Ogni camera comprende cibo e acqua ciotole, una base del cane elevata e una spessa coperta di peluche per il vostro cane per adagiarsi su. I cani vanno a intervalli regolari e sono autorizzati a correre e l'esercizio fisico con gli altri cani che si trovano vicino la stessa dimensione e temperamento. Questo hotel cane è aperto Domenica al Sabato e chiusa su tutti i principali festività.

Petropolis Pet Center

Il Petropolis Pet Center situato lungo Chesterfield Airport Road a Chesterfield offre un campo di animale domestico che si rivolge alle esigenze del vostro cane attraverso il gioco di gruppo interattivo e l'attenzione uno-a-uno da un personale qualificato. Il vostro cane può stare al Petropolis Pet Center per un prezzo all-inclusive che comprende un condominio privato con due camere, gioco di gruppo senza limiti, un trattamento yogurt gelato e una delizia dal Petropolis Barkery. Diversi condomini cane sono disponibili in base alle dimensioni e al peso del vostro cane, e includono servizi come letti rialzati e televisioni che trasmettono film pet-correlati. condomini quattro camere sono disponibili se si dispone di più di un cane a bordo.

Kennelwood Resorts Pet

Kennelwood Pet Resorts a Chesterfield offre due opzioni e la disponibilità con il vostro cane - la cabana o lodge. Cabanas sono progettati in un tema tropicale con televisori che trasmettono spettacoli connesse agli animali e di un lettino che offre un luogo confortevole per il vostro cane a dormire. Lodges hanno una località di montagna sentire con innevate dipinte a mano scene di montagna sulle pareti di ogni lodge. lettini elevati sono previsti per il comfort del vostro cane, dove è possibile guardare le esposizioni di animali sulla televisione satellitare attrezzata in ogni camera. personale qualificato è presente 24 ore al giorno.

Veterinary Group di Chesterfield

La Veterinary Group di Chesterfield fornisce servizi di imbarco cane che comprendono camere standard misurano 4 piedi da 5 piedi e 8 piedi da 8 piedi. Il vostro cane sarà curato da professionisti esperti nel settore veterinario con i medici a portata di mano in caso di necessità. L'esercizio fisico quotidiano da tre a quattro volte ogni giorno è parte del regime. ricreazione di gruppo con gli altri cani di dimensioni e temperamento simile è incluso per un costo aggiuntivo.

Come migliorare il gusto del cibo secco per cani

cibo per cani contiene un'alimentazione completa, offrendo una dieta sana per il vostro cane. Tuttavia, il cibo secco per cani non è il più gustoso per il vostro cane. È possibile rendere il cibo del vostro cane più gustoso e ancora mantenerlo sano. È possibile utilizzare una varietà di aggiunte come l'acqua calda, cibo per cani bagnato, brodo di pollo e anche lo yogurt. Il vostro cane sarà gustare un delizioso pasto, mentre si può facilitare la vostra mente sapendo che il pasto si sta mangiando è sicuro e sano.

istruzione

acqua

1 Versare l'acqua in una tazza microonde e di calore sul medio-alto per 30 a 45 secondi.

2 Versare l'acqua calda sopra il cibo secco per cani, in modo che si stanno ottenendo il cibo per cani in modo uniforme di modo che tutti i pezzi sono uguali in umidità.

3 Lasciare che il cibo si raffreddi per circa 20 secondi, se necessario.

Wet cibo per cani

4 Mix cibo per cani mezzo bagnato per mezzo cibo secco per cani.

5 Mescolare accuratamente per mescolare tutti i pezzi cibo secco per cani ed i pezzi di cibo umido insieme.

6 Ridurre la quantità di cibo per cani bagnato nel corso della settimana fino a quando la porzione di cibo per cani umido è una parte a quattro parti del cibo secco per cani.

Brodo di pollo

7 Versare un po 'di brodo di pollo basso contenuto di sodio in una tazza microonde e calore sul medio-alto per 45 secondi.

8 Versare il brodo di pollo sopra il cibo secco per cani in modo uniforme per consentire i pezzi prodotti alimentari cane per essere messi a bagno completamente.

9 Lasciare che il cibo per cani raffreddare per circa 20 secondi, se necessario.

Ossa, Riso e vitamine

10 pollo o carne di manzo ossa mettere in una padella e cuocere le ossa su medio-alto a calore elevato. Lasciare i succhi della carne di rimanere nella padella. Togliere le ossa e gettarli.

11 Mettere una piccola quantità di riso integrale nei succhi di frutta a base di carne e lasciare il riso per prendere il brodo di carne.

12 Aggiungere un integratore di vitamina cane al mix, se siete in grado di. Chiedete al vostro veterinario prima. Schiacciare la vitamina e aggiungere al composto di riso e carne marrone. Mescolare il composto nella cibo secco per cani.

Yogurt

13 Ottenere un cucchiaio di yogurt bianco. Assicurarsi che non è aromatizzati o colorati artificialmente.

14 Mescolare lo yogurt nel cibo secco per cani.

15 Posizionare il cibo per cani sul pavimento in modo che il cane può godere. Gli enzimi nel yogurt aiuterà con i movimenti intestinali sani

Dog Treat

16 Break up un trattamento secco per cani nelle vostre mani.

17 Mescolare il cane trattare nel cibo secco per cani.

18 Alimentare il cibo per il vostro cane, e lodarlo per renderlo felice mentre si mangia esso.

Antibiotici per cani in linea

Antibiotici per cani in linea


L'acquisto di farmaci on-line può essere conveniente per i proprietari di animali occupati. Tuttavia, è importante ottenere prescrizioni da un veterinario prima di ordinare farmaci come antibiotici per cani su Internet. Questo per garantire la sicurezza e il benessere degli animali.

Sconto Pet Medicinali

Sconto Pet medicinali offre una serie di antibiotici on-line per i cani. Il sito offre un elenco alfabetico di farmaci e le descrizioni delle condizioni che sono trattati con ogni antibiotico disponibili. Ad esempio, Discount Pet medicinali offre un farmaco orale, ciclosporina, che è prescritto per i cani con allergie cutanee. Disponibile anche tramite il sito web è Dicural, un antibiotico dato ai cani per il trattamento di infezioni. Una guida in cinque fasi per ordinare prescrizioni spiega i passi che i proprietari prendono per garantire una prescrizione di un veterinario e trasferirlo Discount Pet medicinali in modo che un ordine di antibiotici può essere collocato.

1-800-PetMeds

Fatturazione se stesso come "più grande farmacia Pet America," 1-800-PetMeds ha un certo numero di antibiotici anti-infettivi per i cani disponibili per l'acquisto sul suo sito web. I consumatori possono navigare in base al nome del marchio, il prezzo, i sintomi (per esempio, diarrea o infezione da stafilococco), oltre che da principio, come la doxiciclina. Il sito 1-800-PetMeds offre anche un video didattico su come dare una pillola ad un cane, e il corretto metodo di smaltimento dei farmaci inutilizzati. antibiotici disponibili includono trattamenti per la diarrea, infezioni della pelle e infezioni della vescica. Informazioni dettagliate per quanto riguarda gli effetti collaterali e le possibili interazioni tra farmaci è inoltre disponibile. Prescrizioni da un veterinario sono necessari per la maggior parte degli antibiotici.

California Veterinary Supply

Per più di 20 anni, California Veterinary Supply ha venduto numerosi prodotti per animali, compresi gli antibiotici per i cani. Il suo sito web offre antibiotici per via orale e iniettabili, così come trattamenti topici che vengono somministrati attraverso la pelle. I trattamenti includono una medicina liquida per la diarrea e uno spray antisettico adatto per piccoli graffi e tagli. I consumatori che si iscrivono come membri possono acquistare gli antibiotici a un prezzo scontato ed essere informati delle promozioni speciali via e-mail.

Effetti collaterali di clindamicina per Cani

Effetti collaterali di clindamicina per Cani


Clindamicina per i cani è disponibile in capsule o sotto forma sospensione liquida orale. Si tratta di un agente antibatterico che rallenta la crescita delle proteine ​​batteriche e, secondo Vet Info, "dà i globuli bianchi del corpo la possibilità di uccidere l'infezione." Usato per il trattamento di parodontite, gengiviti, osteomielite, dermatiti, ferite da morso, ascessi, post-intervento chirurgico e le infezioni respiratorie, polmonite e infezioni dei tessuti molli, clindamicina, quando prescritto dal veterinario, di solito è un farmaco sicuro ed efficace, ma può causare effetti indesiderati in alcuni cani.

Effetti collaterali gastrointestinali

I cani assorbono clindamicina orale più rapidamente se si è dato a stomaco vuoto; Tuttavia, gli effetti collaterali più comuni e sgradevoli di clindamicina sono gastrointestinali, tra cui mal di stomaco, nausea, vomito e diarrea, che può essere sanguinosa o acquoso. Se il vostro cane sviluppa questi sintomi, contattare il veterinario. Egli può raccomandare che si smette di dare il vostro cane questo farmaco.

Anoressia Effetti collaterali

Clindamicina fa sì che alcuni cani all'esperienza diminuzione dell'appetito e perdita di peso.

Effetti collaterali correlati ad altre malattie

Informi il veterinario se il vostro animale domestico ha una storia di malattie epatiche o renali, colite, asma, eczema o allergie che causano reazioni cutanee. Clindamicina deve essere usato con cautela nei cani atopici, che sono cani con allergie che causano problemi di pelle.

Gli enzimi epatici possono diventare elevata con l'uso clindamicina, quindi questo antibiotico è controindicato per cani con problemi ai reni e al fegato. Un farmaco diverso sarebbe una scelta migliore, ma se questo non è possibile, il veterinario sarà probabilmente insistere su livelli ematici di monitoraggio clindamicina per essere sicuri che il cane non fa overdose. produttori di clindamicina raccomandano esami del sangue di funzionalità epatica e renale per tutti i cani che utilizzano clindamicina più di un mese.

Allergiche Effetti collaterali

Clindamicina non deve essere utilizzato in animali che hanno dimostrato sensibilità o sono allergici al farmaco. Medici Foster e Smith consiglia di chiamare il veterinario se il cane non migliora o peggiora dopo aver ricevuto il trattamento per un paio di giorni. Smettere di dare clindamicina e consultare il medico veterinario di emergenza se il vostro cane presenta sintomi di grave reazione allergica alla clindamicina, come il viso o della bocca gonfiore, orticaria, graffi, difficoltà di respirazione o di un evento improvviso di diarrea, vomito, shock, convulsioni, gengive pallide, extremeties freddi o coma.

Effetti collaterali legate alla gravidanza e infermieristica

Clindamicina può attraversare la placenta se dato ai cani in stato di gravidanza. Il farmaco può anche essere trasferiti nel latte dei cani madri in allattamento e può causare diarrea che porta alla disidratazione nei cuccioli che allattano.

Drug Interaction Effetti collaterali

Non utilizzare alcuni farmaci da compagnia in collaborazione con clindamicina. Veterinario Wendy C. Brooks, direttore educativo di VeterinaryPartner, spiega che "l'eritromicina, un altro antibiotico, e la clindamicina sarà meno efficace in combinazione rispetto a quando utilizzato separatamente." Clindamicina è controindicato anche con aminofillina, ranitidina cloridrato, ceftriaxone sodio, cloramfenicolo e oppiacei.

Altri gravi effetti collaterali

Smettere di dare il vostro cane la clindamicina e contattare immediatamente il veterinario se il vostro cane esperienze effetti collaterali come febbre, brividi, dolorabilità, ittero, urine scure o la riduzione della minzione.

Effetti collaterali minori

clindamicina orale in forma liquida è amaro, e alcuni cani si salivate eccessivamente e rifiutare di prenderlo. Anche se il liquido clindamicina non richiede refrigerazione, Dr. Brooks raccomanda di refrigerazione per migliorare il gusto. Assicurati che il tuo cane ha un sacco di acqua da bere durante l'assunzione di clindamicina.

Overdose Effetti collaterali

I sintomi di un sovradosaggio clindamicina includono vomito, perdita di appetito, perdita di peso, depressione, cambiamenti di comportamento o convulsioni. Se il vostro cane mostra segni di un sovradosaggio, contattare immediatamente il veterinario o un ospedale veterinario di emergenza.

Cosa Gli antibiotici sono indicati per cani con un UTI?

Cosa Gli antibiotici sono indicati per cani con un UTI?


infezioni del tratto urinario (UTI) possono influenzare i cani in un certo numero di modi diversi. Secondo Pfizer Animal Health, questa è una comune infezione per i cani, e si tratta di un batterica gli antibiotici infezione sono necessari per il trattamento di esso. I sintomi di un cane UTI comprendono frequenza difficile o aumento della minzione; aumento della sete; pus, sangue o cristalli nelle urine; o dolore nella parte bassa della schiena. Un cane esibendo questi sintomi dovrebbe essere presa al veterinario, al fine di ottenere una corretta diagnosi, e per ottenere antibiotici prescritti per curare l'UTI.

primor

Primor è un antibiotico cane che viene utilizzato per il trattamento di tre diverse condizioni: infezioni del tratto urinario, infezioni della pelle e infezioni dei tessuti molli. Si è fatto di sulfamidico potenziato, Sulfadimethoxine e ormetoprim. Questa tavoletta antibiotico viene somministrato ai cani una volta ogni 24 ore e può essere usato fino a tre settimane.

Naxcel

Naxcel è ceftiofur sodio iniettato una volta al giorno per il trattamento di infezioni del tratto urinario nei cani. E 'usato per trattamento rapido di IVU, come l'iniezione diretta ottiene l'antibiotico nel flusso sanguigno più veloce di compresse. Naxcel può essere utilizzato per un periodo di trattamento fino a due settimane.

Zeniquin

Zeniquin è un antibiotico ad ampio spettro fatto di fluorochinoloni. Esso viene utilizzato per un numero di infezioni in cani, tra UTIs e infezioni della pelle e dei tessuti molli. Si è dato una volta al giorno in forma di compresse, con diverse dimensioni progettati per i cani di diverse dimensioni. Zeniquin è dato per un massimo di 10 giorni per infezioni del tratto urinario.

Poiché questo farmaco ha dimostrato di causare deterioramento della cartilagine delle articolazioni portanti negli cani più giovani, Zeniquin non è raccomandato per le piccole e medie cani di taglia inferiore a 8 mesi, grandi razze età inferiore a 12 mesi e razze giganti di sotto dei 18 mesi di età, secondo di Pfizer Animal Health.

Restrizioni fluidi per cani su una dieta cuore

La malattia coronarica è rara nei cani. I grassi saturi è parte di una dieta carnivora naturale, quindi l'assunzione di colesterolo alimentare non compromette la circolazione canino. vermi cuore, difetti congeniti, l'obesità e la vecchiaia può portare ad insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani. restrizione dei liquidi può essere parte di veterinari raccomandazioni di trattamento per CHF.

Insufficienza cardiaca congestizia

CHF non è un attacco di cuore, in cui i risultati blocco nel cessazione della circolazione del sangue ad una zona del muscolo cardiaco, lasciando danneggiati e tessuto morto. Piuttosto, CHF è una condizione caratterizzata da debolezza del muscolo cardiaco. Semplicemente non può pompare in modo efficace e sufficiente forza. A seconda della camera cardiaca non riesce, il sangue non può essere pompato attraverso i polmoni dove può raccogliere ossigeno e trasportarlo in altri organi e parti del corpo, o di sangue backup nel fegato e zona addominale. Poiché la circolazione è lenta, i fluidi penetrano nei tessuti polmonari o al fegato, causando affaticamento, gonfiore e mancanza di respiro. Il veterinario può raccomandare restrizione dei liquidi, insieme con gli ACE-inibitori farmaci che alleviano un po 'del carico di lavoro sul cuore e farmaci diuretici che aumentano il rilascio di liquidi attraverso i reni. Sodio (sale) assunzione possa essere limitato anche, come sale dietetico aumenta la ritenzione di liquidi. I cani con CHF appaiono stanchi, deboli e disinteressato negli alimenti. Possono avere un colpo di tosse, gonfiore addominale o bluastro alla lingua e le gengive. Vomito e sete eccessiva e la minzione possono essere sintomi di CHF.

Trattamento

Secondo "Note sulle malattie cardiorespiratorie del Cane e del Gatto", di Mike Martin e Brenda Corcoran, restrizione di liquidi per cani con CHF significa che sono "non forniti ad lib". Questo può significare che il proprietario dovrebbe rendere l'acqua dolce disponibile per tre a cinque minuti da due a tre volte al giorno. Un veterinario che conosce il paziente è colui che dovrebbe formulare raccomandazioni e fornire una guida al proprietario da quanta acqua è permesso. Alcuni veterinari sono riluttanti a limitare fluidi e invece concentrarsi sulla restrizione alimentare di sodio a meno di 12 mg di sale per chilogrammo di peso al giorno.

I proprietari dovranno essere creativi per fornire gustosi bassi tratta di sale. I cani non possono come il sapore del cibo a basso contenuto di sodio. Secondo John Bonagura, DVM, co-autore di "di Kirk attuale Vetinary Terapia XIV," gli alimenti che dovrebbero essere evitati sono: alimenti per l'infanzia, pane, verdure in scatola (a meno che non sono etichettati "senza sale"), formaggi, condimenti, carni pranzo e la maggior parte alimenti per animali domestici e tratta. Dr. Bonagura suggerisce che i proprietari di tentare cani con pesce cotto, tonno basso contenuto di sodio, carne cotta pianura, yogurt, succo di mela e sciroppo d'acero. Inoltre, Bonagura dice pasti piccoli e frequenti a temperature tiepide sono più appetibile. Alcuni animali "viziati" potrebbe apprezzare mangiare dal piatto del loro proprietario o potrebbero essere più inclini a mangiare sano se gli alimenti sono conservati in un barattolo trattamento familiare.
Altre considerazioni importanti per i cani con CHF sono perdita di peso ed esercizio fisico. Secondo "Note sulle malattie cardiorespiratorie del Cane e del Gatto", "L'obesità è una causa riconosciuta di un aumento del carico di lavoro cardiaco". L'esercizio fisico è generalmente considerato benefico per il cuore, fintanto che è ben all'interno capacità dell'animale.

Nel corso degli antibiotici contatore per Cani

Nel corso degli antibiotici contatore per Cani


La maggior parte dei cani ad un certo punto della loro vita avranno bisogno di un trattamento antibiotico per le malattie interne o esterne e infezioni. Molti proprietari cercheranno di rinunciare un viaggio al veterinario, cercando di combattere l'infezione con over-the-counter (OTC) o non soggetti a prescrizione di antibiotici. Per qualcosa di più di un minore della pelle, orecchio, o infezione oculare, il trattamento con un antibiotico OTC non è raccomandato.

disponibilità

Pochissimi gli antibiotici sono disponibili senza prescrizione medica. Ci sono siti web dove è possibile acquistare antibiotici senza prescrizione medica, ma lo fanno a proprio rischio e pericolo (o del vostro cane). Gli antibiotici devono essere somministrati sotto la supervisione di un veterinario per molte ragioni, tra cui corretto dosaggio e le precauzioni di sicurezza specifiche o controindicazioni. Inoltre, l'uso indiscriminato o improprio di antibiotici può causare resistenza ai farmaci per alcuni batteri.

L'antibiotico Destra

Raccogliendo l'antibiotico giusto per un'infezione richiede la conoscenza dell'agente infettivo. Di solito, la vostra cultura volontà veterinario l'infezione per determinare quale antibiotico sarà il più efficace contro di essa. Questo riduce tentativi ed errori e perdite di tempo cercando di trovare il trattamento più efficace.

Uso accettabile

L'uso più comune (e accettabile) di antibiotici non soggetti a prescrizione è per l'applicazione topica per piccoli tagli, irritazioni cutanee o infezioni alle orecchie e agli occhi. La maggior parte dei rimedi OTC umani sono sicuri ed efficaci per i cani. Creme, come la neomicina, bacitracina, e mycitracin e altri pomata antibiotica tripla sono sicuro, efficace e facilmente disponibili. Diversi sicuri OTC orecchie e degli occhi unguenti sono disponibili presso negozi di animali o commercianti di alimentazione veterinari.

Agenti anti-infezione

Diverse soluzioni non soggetti a prescrizione sono disponibili che aiutano a ridurre la necessità di antibiotici di prescrizione. saponi antibatterici, quando viene utilizzato per pulire subito una ferita, può aiutare a prevenire ulteriori infezioni. Il perossido di idrogeno aiuta anche a prevenire l'infezione quando viene utilizzato per pulire una ferita.

Rimedi naturali

Ci sono diversi prodotti naturali o alternative che hanno caratteristiche antibatteriche e antibiotici che possono essere utili per il vostro cane. Aloe vera gel ha proprietà curative disinfezione naturale e. Secondo molti professionisti di salute naturale e olistica, prezzemolo, timo, salvia e origano hanno proprietà antimicrobiche e l'aglio è stato utilizzato per anni come un agente antibiotico e antimicotico.

Il cibo per cani allergie

Allergie alimentari causano disturbi digestivi, reazioni cutanee e infezioni alle orecchie nei cani. Il trattamento di allergie alimentari attraverso antistaminici, corticosteroidi e unguenti d'attualità in grado di fornire solo un sollievo temporaneo. Cambiamenti nella dieta e integratori devono essere effettuate al momento della comparsa delle allergie alimentari canine mediante l'attuazione di proteine ​​e carboidrati formule singolo-source, alimenti naturali, formule vegetariani o cibi veterinario-prescritto.

Importanza

Le allergie alimentari nei cani di solito si sviluppano nel tempo e può richiedere anni di esposizione prima che si manifesta come una reazione. Le allergie non sono specifici per razza, età o sesso. Additivi, conservanti, proteine ​​e ingredienti trasformati possono innescare una reazione allergica che provoca prurito, graffi e morsi. I cani che soffrono di allergie alimentari possono anche essere sensibili a inalanti ambientali, agenti chimici e morsi dei parassiti, rendendo le diagnosi di allergie alimentari difficile.

Identificazione

I sintomi di allergie alimentari per cani includono irritazione della pelle, infezioni dell'orecchio, eruzioni cutanee, aumento dei movimenti intestinali e punti caldi che si ripetono dopo il trattamento antibiotico o uno steroide. allergie stagionali sono comuni a primavera e l'estate, in modo da cani che continuano a leccare, mordere e graffiare durante i mesi freddi possono essere reagendo agli allergeni alimentari. Allergie alimentari causano pelle a diventare irritata intorno al viso, le orecchie, le zampe, le ascelle e l'ano, alla testa di un cane a leccare e rosicchiare persistente, che può causare infezioni batteriche, fungine e infezioni parassitarie.

effetti

Dog cibi, tratta e ossa che causano reazioni allergiche possono contenere derivati, lavorati proteine, pesticidi, additivi e ingredienti come pollo, manzo, soia, mais, uova, prodotti lattiero-caseari, grano e agnello. Anni di esposizione a tali diete possono causare un accumulo di antigeni in un cane, rendendo il sistema immunitario non poter creare un anticorpo per la difesa contro l'antigene, causando allergie alimentari. formule cibo semplice con un minor numero di ingredienti sono i migliori nel trattamento di allergie alimentari.

Benefici

Reale, prodotti alimentari non trasformati a base di ingredienti freschi è riconosciuta come la migliore fonte di nutrienti per i cani e gli esseri umani allo stesso modo. pasti ricchi di vegetali che evitano grani sono digeribili e sicuro per i cani con allergie. Salmone, agnello e selvaggina sono carni che non vengono regolarmente utilizzati in alimenti per cani, cioè il sistema di un cane non può resistere a queste proteine ​​in quanto non è stata esposta al antigeni associati per un periodo prolungato di tempo.

Prevenzione / Soluzione

cane alimenti secchi o in scatola prive di grana che contengono una proteina single-source e carboidrati single-source sono affettiva nel trattamento di allergie alimentari. Pesce, in particolare, è una proteina magra che è più digeribile a causa di un basso contenuto di grassi. Orzo è ricca di fibre, che passa attraverso il sistema e fornendo nutrienti per un cane. Semi di lino e olio di canola forniscono omega-3 acidi grassi insaturi che non si accumulano nel sistema digestivo, che forniscono la salute della pelle e pelo. Le patate dolci sono una fonte di carboidrati, fornendo potassio e di energia. I cani con allergie alimentari devono essere nutriti con cibo con ingredienti di primissima qualità e senza artificiali aromi, coloranti e conservanti. formule di pesce e patate dolci sono comunemente raccomandati.

Farmaci per cani con diarrea

Farmaci per cani con diarrea


Diarrea riferisce o rapido di materiale digerito attraverso il sistema gastrointestinale di un cane. Essa provoca movimenti intestinali più frequenti, che possono essere grandi o acquoso. Mentre la diarrea cancella spesso fino in proprio, casi gravi può portare a disidratazione e la malnutrizione e segnalare una condizione di base grave.
Dr. Shawn Messonier, DVM, dice la diarrea può derivare da stress, parassiti, malattie infiammatorie intestinali, cancro, virus, pancreatite o la dieta. L'unico modo per determinare la causa è con un esame veterinario. Diversi prescrizione e farmaci alternativi possono essere utilizzati per trattare la diarrea.

Farmaci Parasite per diarrea

farmaci antielmintici sono prescritti per i cani con diarrea derivanti da infestazioni da vermi. La maggior parte di questi farmaci funzionano solo su uno o due varietà di vermi, così diagnosticare parassiti dell'animale correttamente è essenziale. Di solito richiedono più trattamenti nel corso di un corso di giorni, o trattamenti singoli separati da un paio di settimane.
farmaci verme comuni sono pyrantel, fentebel, fendendazole e nitroscanate.

Protozoi farmaci per la diarrea

Coccidi e giardia, forme di protozoi, possono infiltrarsi tubo digerente di un cane e causare diarrea. Coccidi viene trattata con antibiotici sulfamidici-based.
Mentre non c'è nessun farmaco specifico per il trattamento di giardia, il fenbendazolo antielmintico e il metronidazolo antibiotico sono spesso prescritti.
Uno studio del 1987 presso l'Università di Alberta Dipartimento di Pediatria ha trovato che la combinazione di metronidazolo e quinacrine cloridrato trattata giardiasi negli esseri umani in modo più efficace rispetto all'utilizzo separatamente.

Antibiotici per diarrea

I batteri clostridi, E. coli, salmonella e campylobacter sono spesso causa di diarrea e vomito nei cani Kenneled o quelli con sistema immunitario compromesso. Essi sono trattati con un ciclo di antibiotici.

Diarrea derivanti da colite ulcerosa richiede l'uso di antibiotici a lungo termine.

Enzimi e farmaci anti-infiammatori

Quando i risultati diarrea di un cane da insufficienza pancreatica endocrina, il suo pancreas non produce abbastanza enzimi per digerire correttamente il cibo. enzimi pancreatici sono un trattamento standard, insieme con gli antibiotici per mantenere i batteri sotto controllo.
Messonier dice cani con malattia infiammatoria intestinale possono avere danni alla loro enzima-secernenti e cellule intestinali nutrienti di assorbimento. L'aggiunta di enzimi per il loro cibo aumenterà la sua digeribilità fino loro intestini guarire. Preferisce impianto di enzimi pancreatici. I cani con diarrea IBD legati beneficiano anche di farmaci anti-infiammatori.

Over-the-Counter diarrea Farmaci

Subsalicilato di bismuto, meglio conosciuto come Pepto-Bismol, può alleviare la diarrea si verificano dopo un cane mangia qualcosa che ha sconvolto lo stomaco, ma non è comunque un grave pericolo. Se non funziona nel giro di due giorni, una visita dal veterinario è in ordine.
Perché è venduto in diversi punti di forza, un veterinario dovrebbe prescrivere il dosaggio.

Gli antibiotici iniettabili per Cani

Gli antibiotici iniettabili per Cani


Gli antibiotici aiutare a prevenire la diffusione di infezioni, soprattutto quando un cane ha un taglio o un morso di animale. Gli antibiotici possono essere sicuro e facile da usare. Può essere difficile per alimentare il vostro cane un antibiotico per via orale, ma gli antibiotici iniettabili sono relativamente più facile da prendere. Come con tutti i farmaci, seguire le indicazioni del veterinario per le precauzioni di dosaggio e di sicurezza.

Covenia

Covenia è di solito somministrata da un veterinario nel suo ufficio. Si elimina la necessità di farmaci antibiotici a casa. Ogni iniezione sarà efficace per almeno due settimane. Gli studi dimostrano che Covenia ha meno effetti collaterali rispetto ad altri farmaci, secondo il sito web Dogster. Questo antibiotico viene utilizzato solo per il trattamento di infezioni della pelle, ferite e ascessi.

Baytril

Il Bayer Pharmaceuticals Corporation rende questo farmaco forte. Il principio attivo di questo antibiotico è enrofloxacina. Questo farmaco è efficace contro la pelle, orecchio, ferite, infezioni urinarie e mammarie. E 'generalmente prescritto solo quando altri antibiotici hanno fallito o quando il cane ha una grave infezione. soluzione iniettabile Baytril è rapidamente assorbito nel tratto digestivo e penetra nei tessuti e fluidi corporei. Questo potente prescrizione ha effetto in due ore e deve essere somministrata ogni otto a 12 ore.

Penicillina

La maggior parte dei batteri sono immuni alla penicillina, se l'infezione si verifica nei cani o esseri umani, secondo il sito web Animali Haven. La penicillina non può trattare le infezioni da stafilococco, per esempio. Tuttavia, la penicillina iniettabile può essere più efficace per il vostro animale della penicillina orale. penicillina iniettabile può causare una reazione infiammatoria, se iniettata in modo non corretto. Questa reazione può finire come un'infezione. Chiedete al vostro veterinario per aiutare a dare iniezioni di penicillina per il vostro cane.

Amoxicillina

I veterinari danno questa iniezione di cani otto a 12 ore prima dell'intervento chirurgico al fine di prevenire le infezioni, secondo il sito web Dog Channel. Questo antibiotico può prevenire molti tipi di infezioni, ad eccezione di infezioni da stafilococco. Questo farmaco va bene da usare quando è scaduto pure. Ci sono alcuni rischi associati a questo antibiotico iniettabile pure, in modo da chiedere al veterinario di spiegare pienamente questi rischi prima di somministrare il farmaco.