yogurt e perdita di peso

Yogurt e perdita di peso

Lo yogurt è considerato da molti nutrizionisti di essere un "super-cibo" che è ad alto contenuto di calcio, vitamina D e molti altri nutrienti essenziali. Inoltre, lo yogurt aiuta a regolare il sistema digestivo, e può anche avere proprietà naturali di perdita di peso per aiutare chi lo consuma regolarmente perdere chili indesiderati.

Caratteristiche

Lo yogurt è un prodotto alimentare a base di colture batteriche, tra Lactobacillus bulgaricus e L. acidophilus, nonché L. bifidus e Streptococcus thermophilus. Il prodotto è disponibile nei negozi di alimentari nazione ed è realizzato anche in una varietà di sapori, tra aromi di frutta e dessert.

Benefici alla salute

Lo yogurt è ricco di calcio, riboflavina, vitamina B12 e molti minerali essenziali. I ricercatori ritengono inoltre che il consumo regolare di yogurt può contribuire a rafforzare il sistema immunitario, che può ridurre la frequenza e la gravità dei raffreddori.

Vantaggi digestivi

Oltre al calcio e minerali, yogurt può contenere anche naturali proprietà salutari digestive. I nutrizionisti ritengono che il prodotto migliora la salute del colon, e lo yogurt è stato a lungo utilizzato per prevenire e curare la diarrea. Inoltre, le donne che costantemente soffrono di prurito o lievito infezioni vaginali possono trovare sollievo da consumo regolare di yogurt.

Perdita di peso benefici

Lo yogurt è realizzato utilizzando una varietà di tipi di latte, compreso il latte intero, latte del 2 per cento, il latte 1 per cento e il latte senza grassi. Tuttavia, studi recenti hanno stabilito che lo yogurt fatto con il latte senza grassi può aiutare le persone a eliminare i chili indesiderabili. Uno studio del 2005 compilato dalla rivista International Journal of Obesity ha stabilito che gli adulti obesi che hanno mangiato tre o più porzioni di yogurt senza grassi al giorno come parte di una dieta ipocalorica ha perso quasi il 25 per cento più peso e il 60 per cento più grasso corporeo rispetto a quelli che solo tagliare le calorie. Coloro che hanno consumato yogurt anche perso l'80 per cento più grasso di stomaco di chi non mangia yogurt.

considerazioni

Anche se sembra come se la dieta che consumano tre o più porzioni di yogurt al giorno hanno maggiori probabilità di perdere peso, i risultati possono essere attribuibili alla elevato apporto di calcio e non necessariamente le colture batteriche trovato nello yogurt. Inoltre, poiché lo yogurt è a basso contenuto di grassi e relativamente densa, il prodotto può anche semplicemente riempire i consumatori più di altri articoli a basso contenuto di grassi, riducendo l'appetito e la fame.

Supplementi CAT per la perdita di peso e vomito

Supplementi CAT per la perdita di peso e vomito


Un gatto sano è un gatto felice. Nel mondo frenetico di oggi, i gatti non possono sempre ottenere tutti gli alimenti sani e nutritivi di cui hanno bisogno. alimenti commerciali mancano di questi ingredienti e può portare a sovrappeso, felini malati. Ciò crea un maggiore rischio di malattie come il cuore e malattie del fegato, diabete e infezioni, e gatti può anche avere difficoltà a giocare. Mentre il modo migliore per perdere peso e rimanere in buona salute coinvolge dieta ed esercizio fisico, i gatti possono anche beneficiare di integratori come parte dei loro pasti.

yogurts

Quando un gatto si ammala, il vomito può ridurre alcuni dei batteri sani nel suo stomaco. Secondo un articolo scritto da Robert Hart, co-fondatore di vitalità Science, i gatti possono avere alimenti con probiotici come lo yogurt. Tuttavia, come gli esseri umani, i gatti possono a volte avere reazioni allergiche ai prodotti lattiero-caseari di qualità commerciale. Inoltre, l'acido cloridrico nello stomaco di un gatto può distruggere i probiotici nello yogurt prima di approfittare di loro, secondo Hart. probiotici incapsulate possono sopravvivere a queste dure acidi. Prodotti come miscela probiotica e probiotici completo per gli animali domestici possono aiutare a ripristinare un sano equilibrio di batteri nei gatti malati.

Organismi del suolo-Based

Gli organismi del suolo basata vivono nel suolo e producono enzimi. Secondo vetinfo.com, integratori SBO non hanno eguali nella prevenzione linfoma nei gatti. SBOs come la PET Flora e Celloquent possono anche ridurre il vomito. I gatti piace mangiare l'erba e la sporcizia come è, e laboratori producono SBOs con gli amminoacidi e le erbe per simulare questi gusti. SBOs sono disponibili in forma granulare e polvere o in pasta o liquido. La polvere funziona meglio in gatti malati che soffrono di problemi digestivi. I gatti dovrebbero ricevere la SBO giorno con il cibo.

chitina

Crostacei come gamberi, merda e crostacei hanno un amido chiamato chitina nel loro guscio. Questo obbligazioni amido di grassi e riduce il suo assorbimento nel corpo, rendendo quindi più facile da digerire e smaltire i grassi e aiutare a mantenere un peso corporeo sano, secondo un articolo pubblicato dai veterinari Steve Marsden e Shawn Messonier su petcarenaturally.com. integratori chitina sono disponibili in forma di capsule, ma da sole non producono significativa perdita di peso nei gatti, così i proprietari devono somministrare le capsule chitina ai gatti come parte di una dieta sana. Tuttavia, non un sacco di ricerca medica su chitina come un supplemento di perdita di peso ha prodotto risultati affidabili. Ma sembra sicuro per il consumo da gatti.

Perdita di peso nei cani con malattie renali

Perdita di peso nei cani con malattie renali


Situato su entrambi i lati della colonna vertebrale, reni del vostro cane filtrare e pulire il sangue e l'acqua in eccesso dalle urine. I reni restituiscono sali al sangue ed elaborare i sottoprodotti della digestione. L'insufficienza renale e malattie renali possono influenzare i cani più anziani e coloro che hanno subito infezioni batteriche croniche, blocchi del tratto urinario e lesioni addominali. avvelenamento da antigelo e leptospirosi possono anche compromettere i reni. gestione alimentare di malattia renale contribuirà a ridurre la domanda metabolica sui reni per una migliore salute a lungo termine.

Sintomi

Il primo segno di un problema ai reni è aumento della sete e un corrispondente aumento della minzione. L'urina può essere colore chiaro e il vostro cane può diventare un po 'incontinente. Altri sintomi di mal funzionamento dei reni includono scarso appetito e letargia. Il vostro cane può iniziare a perdere peso e condizione.

Progressione

Come i reni continuano a deteriorarsi, il cane può iniziare a vomitare di tanto in tanto e soffrono di disidratazione e alito cattivo. A volte i tessuti intorno alla bocca si infiammano e ulcere della bocca possono essere presenti. A questo punto, perdita di peso può diventare più grave.

Gestione alimentare

I reni lavorano duramente per elaborare i rifiuti dalle proteine ​​vostro cane mangia. Secondo il Washington State University College di Medicina Veterinaria, cani con malattia renale dovrebbero essere alimentati con una dieta di proteine ​​di alta qualità ridotta ma. proteine ​​di qualità superiore come uova e la carne sono più facili per i reni a processo. proteine ​​di qualità inferiore, come quelle che si trovano nei cereali creano più rifiuti e pongono una maggiore domanda sui reni.

L'importanza delle proteine

Il vostro cane ha bisogno di proteine, carboidrati e grassi per la riparazione cellulare e la rigenerazione e l'energia. Limitare proteine ​​per una piccola quantità di proteine ​​di alta qualità aiuta il vostro cane a mantenere un livello di peso e sana attività.

Le diete renali

Ci sono diete prescrizione disponibili per i cani con i reni compromessa, ma possono essere sgradevole e contribuire alla perdita di peso costante. Integrando queste diete con ingredienti preparati in casa può migliorare l'appetito del vostro cane.

Inizio Prepared Foods

Alcuni suggerimenti per una dieta rene canino fatta in casa includono le uova, carne macinata, riso e olio d'oliva. Altri ingredienti sono prezzemolo, pastinaca, fagioli cotti, yogurt e ricotta.

Menu Perdita di peso Semplice

Menu Perdita di peso Semplice


La perdita di peso non deve essere complicato. Non c'è bisogno di contare e scrivere le cose per tutto il giorno. Un semplice piano di peso sano dipende da mangiare solo un certo numero di porzioni di cibi sani ogni giorno, ottenendo una buona varietà, e di mantenere il controllo di dimensioni delle porzioni. Seguendo queste linee guida può provocare una sana perdita di una sterlina a settimana, o più.

Colazione

Mangiare una combinazione di proteine, carboidrati sani e frutta e verdura per la prima colazione. Mantenere il vostro pasto per circa 1/4 delle calorie totali per il giorno. Buoni esempi colazione sarebbe uova strapazzate sostituto, focaccina inglese, marmellata e fragole, o crusca di cereali, latte senza grassi, mirtilli e caffè.

Pranzo

Mangiare circa 1/4 delle calorie a pranzo, mangiare una grande porzione di verdure per aiutare a riempire e tenervi pieno per tutto il pomeriggio. Una grande insalata con un sacco di diverse verdure tritate, più tacchino magro e formaggio magro è un buon esempio. Prova sandwich di pane multi-grano con carne magra e un sacco di verdure. Aggiungere alcune verdure a fette con un tuffo basso contenuto di grassi, o frutta fresca e yogurt magro.

Cena

Trattare la cena come qualsiasi altro pasto, invece di fare una gran parte delle calorie giornaliere. Avere quattro once. di arrostito tilapia al limone, riso e broccoli al vapore. Prova di pasta integrale con peperoni tritati e salsa marinara, cosparsi di parmigiano. Cuocere petti di pollo rivestiti con pangrattato panko per scricchiolio in più, e servire con patate dolci al forno e fagiolini al vapore.

Spuntini

Non evitare snack quando si sta cercando di perdere peso, basta scegliere con saggezza. Avere almeno due spuntini al giorno, mantenendo all'interno delle vostre conta calorie. Godetevi le verdure tritate e basso contenuto di grassi ranch tuffo, o mele a fette e caramello senza grassi. Prova popcorn aria spuntato cosparso di sale stagionato. Mele al forno sono una delizia caldo, condita con cannella e panna montata topping senza grassi che ha un sapore decadente ma in realtà è sano a basso contenuto calorico.

Idee perdita di peso pasto

Idee perdita di peso pasto


Il termine 'perdita di peso' spesso scintille un'immagine di quelle due parole temute: dieta ed esercizio fisico. Con diete e palestre ad ogni svolta nella moderna cultura pop, la maggior parte delle persone non si rendono conto che mangiare sano non è qualcosa che deve essere collegato con i pasti insipido, allenamenti ad alta intensità e il divieto di tutti i tuoi cibi preferiti. In realtà, ci sono numerosi pasti sani per mantenere il pieno e soddisfatto per tutta la giornata. Tutto ciò che serve è una pianificazione e la volontà di cucinare. Cucinare per te offre un maggiore controllo, qualcosa che non si può avere altrove.

Colazione

Per creare il riempimento, deliziose colazioni, utilizzare come molti frutti come possibile aggiungere vitamine e sostanze nutritive necessarie. Ad esempio, fare un paio di cialde di grano integrale (disponibile in qualsiasi negozio di alimentari) e top con una manciata di mirtilli, lamponi o fragole prima pioviggina leggermente con sciroppo d'acero. (Non avrete bisogno di tanto sciroppo a causa di tutti i frutti, quindi non hanno nemmeno bisogno di sostituire lo sciroppo di luce per la cosa reale.) Per aggiungere proteine, provare con un uovo sodo o strapazzate. Se sei un grande fan di uova fritte, portar via l'uovo invece per evitare di consumare il grasso in più da burro in una padella.

Pranzo

Prima di pranzo, mangiare un piccolo spuntino, come lo yogurt o una manciata di noci, e bere un paio di bicchieri di acqua per assicurarsi che non si è vorace. Il pranzo deve essere leggera, senza lasciando l'acquolina in bocca; assorbendo l'assunzione di acqua al giorno è importante per frenare la sete spesso scambiato per i morsi della fame. Usate la vostra immaginazione all'ora di pranzo per ravvivare insalate e panini invece di accontentarsi di run-of-the-mill idee, che spesso includono condimenti in eccesso e condimenti che aumenteranno il contenuto di grassi. Uno dei modi migliori per andare avanti nella cucina sana è quello di rendere le sostituzioni semplici, come l'utilizzo di fette di avocado invece di maionese o cercando una vinaigrette di fascino insalata invece di ranch a base di panna o formaggio blu. Pile magra petto di tacchino, pomodori, lattuga, cipolle, fette di avocado e la luce condimento italiano su una tortilla di grano intero per creare un involucro deliziosa. Invece di patatine unte, tagliare fette di patata dolce, e pop in forno per creare deliziose patatine fritte. Spruzzare le strisce con qualche spruzzo di cottura, e cospargere di sale aglio o Cajun condimento per un pugno.

Cena

Un sacco di piani di sani mangia-richiedono di attaccare con pianura bollito petto di pollo o un filetto di pesce per la cena, ma è ancora possibile gustare i piatti di carne bovina, alla fine della giornata fino a quando si è attenti ciò che si acquista. Utilizzare carne macinata magra, invece, non i meno costosi, varities più grassi, e aggiungere più grandi porzioni di verdure in modo da non riempire di amidi e carboidrati vuoti. Per bistecca, comprare la bistecca laterale più magro al posto del tuo rib-eye media. Stagione ogni lato della bistecca con spezie come aglio sale, rosmarino sale e pepe nero prima della posa su una teglia leggermente unta d'olio che è già caldo. Cuocere per quattro minuti su ogni lato. Lasciate riposare per cinque minuti, in modo che i succhi di frutta scorreranno e la bistecca si può terminare la cottura. Servire con verdure al vapore di vostra scelta. Per purè di patate, provare una miscela di patate metà e metà al vapore il cavolfiore invece. Invece di sugo, fare una casseruola con gli avanzi di carne bovina, e irrorate con il mix di patate purea di cavolfiore. Il risultato sarà una cena di bistecca e patate soddisfacente con meno della metà delle calorie della cena media bistecca.

Come rassodare seno con l'esercizio fisico dopo perdita di peso

Perdere una grande quantità di peso è una cosa meravigliosa. Aumenta l'autostima, crea un corpo più sano e ti permette di fare le cose che vuoi fare. Mentre ci sono molte cose positive che provengono da perdita di peso, ci sono alcuni piccoli fastidi che ottengono nel modo, come cedimenti o seni non impresa. Dopo tutto, si perde peso in tutto il corpo, compreso il seno, lasciando la pelle che viene stesa e, beh, un po 'cedevole. Fortunatamente, ci sono alcuni modi si può ottenere più seni sodi dall'aspetto dopo la perdita di peso che non richiedono un intervento di chirurgia estetica.

istruzione

1 Eseguire esercizi che lavorano per tonificare il tuo superiore del torace e regione pettorale. Questo non rassodare il tessuto del seno vero e proprio, ma alzerà il seno e dare la zona intorno a loro una sensazione più tonica e guardare. Esercizi come push-up, premendo panchina e l'allenamento di resistenza Supporto, sono un ottimo punto di partenza.

2 Massaggiare il seno su base regolare al fine di migliorare il vostro bustline. Si dice che massaggiare il seno regolarmente aiuterà la circolazione sanguigna. Migliorata la circolazione del sangue al seno significa che i nutrienti essenziali avranno un tempo più facile la loro strada verso il vostro tessuto del seno.

3 mantenere una buona postura. Suona come un rimedio semplice e forse sciocco, ma quando ci si alza dritto ed evitare di curvarsi, il seno apparirà più ferma. Per raggiungere il vostro migliore postura, stare in piedi o seduti in posizione eretta, tirare le spalle indietro e tenere il mento in su.

4 Indossare un reggiseno che supporta completamente il seno. Un reggiseno che solleva, sostiene e separa il seno è la chiave per un busto più solida al futuro.

Consigli e avvertenze

  • Il modo più semplice per ottenere seni sodi è un intervento chirurgico. La maggior parte degli altri rimedi non sono permanenti e non si può dare l'aspetto desiderato. E 'importante valutare le opzioni di chirurgia del seno-valorizzazione prima di optare in esso.

Perdita di peso e Low Energy in Felini

Perdita di peso e Low Energy in Felini


Se il vostro gatto sta esibendo bassa energia accompagnato da perdita di peso, ci può essere qualcosa di gravemente sbagliato con il vostro gattino. Ci sono molte malattie e condizioni che contano perdita di peso e letargia come i suoi sintomi, come la peritonite infettiva felina, alcuni tipi di cancro e malattie cardiache. Non appena si notano questi sintomi nel vostro gatto, portarlo ad un veterinario immediatamente.

Diagnosi del problema

La perdita di peso e letargia sono i sintomi comuni per una serie di problemi. Se il vostro gatto ha avuto un risultato a sorpresa intestinale che ha causato un episodio acuto di vomito e diarrea, si può avere sperimentato una piccola quantità di perdita di peso o di bassa energia. In genere, se i sintomi gastrointestinali scompaiono dopo un giorno o due, è probabilmente nulla di cui preoccuparsi, e la perdita di peso e basso consumo di energia si risolverà subito dopo. Tuttavia, se i sintomi si verificano per più di un paio di giorni, o la perdita di peso e letargia sviluppati senza alcuna spiegazione, è il momento di visitare il vostro veterinario.

Prendere un campione fresco di feci del gatto con voi quando andate al veterinario di, insieme a un campione di urina, se possibile. Secondo PetPlace.com, il veterinario può decidere di eseguire test diagnostici sulle collezioni per verificare la presenza di parassiti e di altre questioni. Il veterinario effettuerà un esame approfondito del vostro gatto e ascolterà il suo cuore per verificare la presenza di soffi e di altre anomalie cardiache. Il medico probabilmente prendere il sangue sul vostro gatto per controllare i valori di alcuni organi, come il fegato ei reni. Inoltre, il medico può decidere di prendere radiografie del gatto per cercare eventuali tumori o altri problemi. Il sangue, i test feci e delle urine può richiedere alcuni giorni per tornare indietro; tuttavia, il medico probabilmente vi dirà immediatamente i risultati radiografia.

Trattare il problema

I trattamenti variano, a seconda di ciò che sta causando la perdita di peso e letargia nel vostro gatto. Il diabete può causare la perdita di peso e basso consumo di energia nei gatti. Al fine di trattare, è probabile che sia necessario dare iniezioni di insulina per il vostro gatto e alimentarlo una dieta di prescrizione che è formulato per gatti diabetici. Disturbi come la peritonite infettiva felina o leucemia felina causano questi sintomi e mentre non possono essere curate, possono essere gestiti con i farmaci che si avrà probabilmente bisogno di amministrare tutti i giorni a seconda della gravità della malattia, secondo il sito web veterinaria PetEducation.com. Se il cancro è la causa del perdita di peso e bassa energia, che può o non può essere trattabile a seconda del tipo e quanto è diffuso in tutto il corpo. Si può avere la possibilità di un intervento chirurgico per rimuovere il tumore o addirittura la radiazione in alcune situazioni. Alcune malattie cardiache possono causare un gatto per perdere peso e avere una bassa energia. A volte i problemi cardiaci sono gestiti con i farmaci, a seconda di qual è il problema e quanto grave sia.

Non importa che cosa sta causando la perdita di peso e mancanza di energia nel vostro gatto, è probabile che ha una migliore possibilità di trattamento, se rilevati e identificati in anticipo. Prendete il vostro gatto dal veterinario per un work-up diagnostico, non appena si notano i sintomi.

Il trattamento omeopatico per la perdita di peso nei cani

L'obesità nei cani è un grave problema di salute. Se Rover è gravemente sottopeso, tuttavia, che possono essere altrettanto malsano. Verificare con il proprio veterinario per escludere eventuali condizioni di base, come un virus o un worm infestazione che potrebbe essere la causa della sua perdita di peso. Se il vostro cane è sano, ma sottopeso, cambiare la sua dieta per includere il cibo asciutto e privo di grano e proteine ​​di qualità umane. Inoltre, provate questo rimedio omeopatico come consigliato da Richard H. Pitcairn, DVM, PhD, autore di "salute naturale per cani e gatti."

Rimedio di erbe per aumentare il peso

L'erba medica è un membro della famiglia tentacolare di piselli con fiori blu o occasionalmente rosa e bianco strettamente disposti. Le sue proprietà sono nutritive, anti-infiammatori, e diuretico, significa che stimola la minzione. Alfalfa contiene un ampio spettro di sostanze nutritive, tra cui grandi quantità di proteine ​​(fino a 50 percento in peso), minerali traccia, fibre alimentari e vitamine. Erba medica aiuta i cani assorbire le sostanze nutrienti liposolubili nel piccolo intestino ed è delicato sullo stomaco e l'intestino. In questa veste, erba medica è particolarmente utile in animali con malattie debilitanti che hanno bisogno di aumentare di peso, ma non può permettersi di aggiungere lo stress sul corpo compromessa.

utilizzando erba medica

Portare una tazza di acqua a ebollizione, poi versate sopra un cucchiaino arrotondato di erba medica disidratata. Coprire e ripida per 15 minuti. liquido Strain attraverso una garza o setaccio. Dare 1/2 cucchiaino per i cani sotto i 30 chili; 1 cucchiaino per i cani da 30 a 60 chili; e 1 cucchiaio per i cani 60 libbre e oltre una volta al giorno.

Il calcio Phosphorica trattamento omeopatico Piano A

Dare calcarea phosphorica (fosfato di calcio) 6C ai cani che perdono peso e sono in grado di digerire o utilizzare sostanze nutritive nel loro cibo a dispetto di una dieta equilibrata e di appetito. Seguire questo programma:
Limitare il cibo per cinque minuti prima e cinque minuti dopo aver dato il rimedio. Dare una pallina di fosfato di calcio 6C una volta al giorno per sette a 10 giorni. Se non si osservano miglioramenti, attendere 24 ore prima di passare al trattamento piano B.

Il calcio Phosphorica trattamento omeopatico Plan B

Dare uno pellet di fosfato di calcio 6C ogni 12 ore. Se non si osservano miglioramenti, attendere 24 ore prima di passare al trattamento piano C.

Il calcio Phosphorica trattamento omeopatico Piano C

Dare una pallina di fosfato di calcio 6C tre volte al giorno - mattino, mezzogiorno e sera prima di coricarsi. Se non si osservano miglioramenti, contattare il veterinario olistico locale per ulteriori opzioni di trattamento.

Effetti di succo di prugna in perdita di peso

La gente di tutto per perdere peso. Ci sono diete innumerevoli, i farmaci e le erbe che pretendono di aiutare nella perdita di peso, molti dei quali non sono buoni per la salute e può avere ripercussioni mediche. succo di prugna è un modo efficace e naturale per aiutare il corpo a perdere peso indesiderato, soprattutto quando accoppiato con una dieta equilibrata, esercizio fisico e la motivazione.

effetti

succo di prugna è molto ricca di fibre, che fa sentire lo stomaco più pieno più a lungo e limita il cervello da innescare attacchi di fame. succo di prugna da solo non aiuta a perdere peso, ma la sua capacità di frenare l'appetito aiuta a mangiare meno, consumare meno calorie e, di conseguenza, perdere peso. La fibra in succo di prugna aiuta anche a regolare la digestione e la regolarità digestiva è essenziale per la perdita di peso efficace e sicuro.

Considerazione

succo di prugna aggiunge più fibre e acqua per la dieta, che può anche essere trovato in integrali, frutta fresca e bere almeno sei bicchieri 8 once di acqua al giorno. Anche se bere succo di prugna è vantaggioso per la perdita di peso, la salute dell'apparato digerente e benessere generale, troppo può causare diarrea e crampi addominali.

negativi

Gli effetti negativi dell'uso di succo di prugna nella perdita di peso includono il suo alto contenuto di zucchero, che potrebbe causare un aumento di peso. Lo zucchero è un carboidrato semplice tipicamente immagazzinato come grasso se assunti in eccesso. Alcuni succo di prugna, non può essere al 100 per cento di succo, il che significa che lo zucchero raffinato è stato aggiunto. Le persone con problemi gastrointestinali possono provare dolore, vomito e movimenti intestinali incontrollabili.

risultati

Al fine di ottenere i migliori risultati, usarlo come un sostituto additivi o di cibo e di evitare un uso eccessivo. Bere uno o due bicchieri di 8 once al giorno per sostituire uno spuntino o destra prima di un pasto per ridurre l'appetito. Inoltre, bere almeno sei bicchieri 8 once di acqua e mangiare cibi naturali che sono a basso contenuto di grassi e ricca di fibre.

avvertimento

Qualsiasi programma di perdita di peso dovrebbe essere discusso con un medico. succo di prugna può avere effetti positivi sulla perdita di peso in un individuo sano, ma coloro che soffrono di diabete, condizioni renali e disturbi gastrointestinali dovrebbe procedere con cautela. Parlate con il vostro medico per determinare se il succo di prugna è una buona scelta per voi.

Cause di rapida perdita di peso in Gatti

Cause di rapida perdita di peso in Gatti


Mantenere il vostro gatto sano significa alimentare una dieta bilanciata e nutriente. Un gatto che riceve la cura adeguata e sostanze nutritive dovrebbe mantenere il suo peso corporeo. Se alimentare il vostro cibo per gatti di alta qualità e soffre di rapida perdita di peso, portarlo a un veterinario per un controllo il più presto possibile. E 'possibile che l'animale è affetto da una grave condizione medica.

ipertiroidismo felino

ipertiroidismo felino deriva dalla tiroide iperattiva. La malattia è più comune nei gatti anziani, con la maggior parte dei gatti affetti di età superiore ai 10, a seconda dello Stato di Washington University College di Medicina Veterinaria. Oltre alla rapida perdita di peso, segni principali di ipertiroidismo felino includono un cappotto sordo o trasandato, un aumento di appetito, irrequietezza, aumento della sete e della minzione, vomito, debolezza e problemi respiratori. Se il vostro gatto ha ipertiroidismo, può avere bisogno di farmaci anti-tiroide per il resto della sua vita. In alcuni casi, i gatti con ipertiroidismo intervento chirurgico o trattamento con iodio radioattivo.

Diabete mellito

I gatti sviluppano il diabete mellito quando i loro corpi o non in grado di produrre o non possono utilizzare l'insulina. La malattia si verifica più spesso nei gatti maschi più anziani. College of sito Medicina Veterinaria della Cornell University attribuisce rapida perdita di peso correlata al diabete per l'abbattimento delle proteine ​​e grassi per produrre energia. Questo si verifica quando il corpo di un gatto riceve insulina insufficiente. Un gatto che mangia spesso ancora perde peso, beve più acqua del normale e urina spesso può avere questa malattia, che è o insulino-dipendente o non insulino-dipendente. Il trattamento richiede spesso iniezioni di insulina, farmaci per via orale o una dieta speciale.

Virus della leucemia felina

Un virus infettivo causa la leucemia felina, o FeLV. Feci, saliva, urine, sangue e muco possono tutti contenere il virus. La maggior parte dei gatti si infettano attraverso la puntura di un gatto infetto, secondo la University of Arizona Istituzionale cura degli animali e del Comitato uso. Il gruppo sostiene che il 30 per cento dei gatti esposti non può combattere FeLV, e diventare definitivamente infettato. La maggior parte di questi gatti muoiono nel giro di pochi anni. I principali sintomi della FeLV sono rapida perdita di peso, vomito, diarrea, infezioni agli occhi e anemia. Il trattamento per la leucemia felina si concentra sul trattamento dei sintomi del gatto, poiché non ci sono trattamenti specifici o cura per la malattia stessa. Vi sono, tuttavia, i vaccini per gatti che non sono ancora infetti.

Alimenti che la perdita di peso del carburante

Alimenti che la perdita di peso del carburante


Al fine di perdere peso, è necessario consumare meno calorie che si bruciano; i tipi di alimenti che mangiate svolge anche un importante rullo. Gli alimenti che sono ricchi di fibre, proteine ​​e altri componenti benefiche contribuirà a rendere i chili sciogliersi.

Zucca

Non servire da soli una fetta abbondante di panna montata in cima torta di zucca e aspettarsi di perdere chili di troppo, ma cercate di zucca preparati come contorno o uno spuntino per aiutare a togliere il peso. Il segreto di zucca è il suo alto contenuto di fibre, e si può schiacciare il proprio o scarica direttamente dalla lattina. Se spuntini a base di zucca pianura suona meno appetitoso, il jazz è un po 'per aspersione con cannella e scaglie di mandorle e un pizzico di dolcificante a basso contenuto calorico.

sardine

Questi piccoli pesci affollate sono anche ricco di componenti che aiutano a togliere il peso. Il loro alto contenuto di proteine ​​aumenta il metabolismo mentre si uniforma il livello di zucchero nel sangue e lascia sensazione sazio. Un altro componente chiave è omega-3, che avvantaggia sia il sistema cardiovascolare e il vostro stato d'animo.

Manzo

Proteine ​​e omega-3 si possono trovare anche nel settore delle carni, ma la soluzione migliore è quella di attaccare con varietà che sono stati nutriti con erba. Altro manzo può essere inquinata con steroidi, ormoni e antibiotici che negano i benefici salutari. Se non siete sicuri se la carne è stata erba alimentato, optare per un hamburger di bufalo.

Uva

Mangiare mezzo pompelmo a destra prima di un pasto è stato dimostrato per aiutare le persone a perdere peso, secondo uno studio a La Jolla, Scripps Clinic di California. Anche se i ricercatori non sono esattamente sicuro perché funziona, pompelmo offre benefici al di là di perdita di peso. Le sue limonoidi e combattere il cancro licopene aiuto.

Che cosa potrebbe causare perdita di peso veloce in Cani?

Che cosa potrebbe causare perdita di peso veloce in Cani?


Se il vostro cane esperienze rapida perdita di peso, lo arrivare al vostro veterinario il più presto possibile. rapida perdita di peso potrebbe derivare da una varietà di malattie o condizioni. Il veterinario vorrà sapere se hai cambiato dieta del vostro animale domestico o se lo avete notato eventuali cambiamenti comportamentali. Lasciate che il vostro veterinario sapere se il vostro cane ha bevuto più acqua del solito o è stato urinare più frequentemente. la prognosi del vostro cane dipende dalla diagnosi.

test veterinaria

Per determinare la causa della perdita di peso del vostro cane, il veterinario effettuerà vari test. Questi includono un esame emocromocitometrico completo, analisi delle urine, test campione fecale, i raggi X, dosaggi ormonali e la valutazione della funzionalità epatica e renale. E 'anche possibile il veterinario effettuerà una ecografia dell'addome del vostro cane o utilizzare un endoscopio per visualizzare il tratto gastrointestinale del vostro animale domestico. Il risultato di questi vari test, così come le informazioni che fornisci su mangiare, bere e di eliminazione delle abitudini del vostro cane, aiuterà il vostro veterinario a fare una diagnosi.

Insufficienza renale

Rapida perdita di peso è un segno di insufficienza renale cronica. Oltre peso e perdita di appetito, altri segni di problemi renali o insufficienza renale comprendono bere eccessivo e la minzione, debolezza, depressione, diarrea, vomito e ipertensione arteriosa. Mentre l'insufficienza renale è incurabile - a meno che non si opta per un trapianto, una procedura estremamente costoso e rischioso per un vecchio cane - gestione attenta potrebbe mantenere il vostro migliore amico in giro per un po '. Ciò include la modifica ad una dieta a basso contenuto proteico.

Cancro Canine

perdita di peso Canine può derivare da cancro. Oltre alla perdita di peso, sintomi del cancro intestinale, o adenocarcinoma, includono vomito - possibilmente con il sangue - feci scure, sangue nelle feci, perdita di appetito e spesso cercando ma non riuscendo a defecare. Mentre la chirurgia può rimuovere il tumore, in molti casi, il cancro si è già diffuso, così prognosi a lungo termine del cane non è buona.

Malattie metaboliche

Vari problemi metabolici possono causare la perdita di peso rapida. Condizioni diverse possono avere sintomi simili, così il sangue, ormonali e altri test si restringe verso il basso il colpevole. morbo di Addison, o ipoadrenocorticismo, i risultati di deficit di ormone corticosurrenale. Oltre a rapida perdita di peso, sintomi includono vomito e diarrea. Il trattamento comprende la terapia ormonale quotidiana e monitoraggio veterinaria. Il diabete mellito si verifica quando il pancreas di un cane non produce abbastanza insulina, causando i livelli di zucchero nel sangue a salire. I sintomi includono sete eccessiva e la minzione, infezioni della pelle, problemi agli occhi e l'alito profumato. Il veterinario può prescrivere iniezioni di insulina al giorno o più frequenti per il controllo del diabete, insieme a cambiamenti nella dieta.

altre cause

Eventuali problemi che interessano la capacità del cane di mangiare, come la malattia dentale, può portare a rapida perdita di peso. Le malattie infiammatorie intestinali può evitare che il cane di assorbire le calorie nei suoi pasti. Se non avete il vostro cane su un programma di trattamento vermifugo regolare, un carico parassita potrebbe causare la perdita di peso veloce. problemi comportamentali in un nervoso, cane-ipersensibile potrebbero contribuire alla perdita di peso.

Quali sono le cause di perdita di peso in cani?

Quali sono le cause di perdita di peso in cani?


La perdita di peso si verifica quando il corpo del vostro cane utilizza o espelle più calorie di quanto si sta mangiando o assorbendo. Il vostro cane può perdere peso per una serie di ragioni benigne: lo stress di una nuova casa o un nuovo animale domestico, o forse semplicemente non piace il suo cibo. Tuttavia, la perdita di peso è considerato un problema se supera il 10 per cento del peso corporeo normale del cane. Clinicamente la perdita di peso pericoloso può verificarsi se l'appetito del vostro cane è diminuito, che è spesso uno dei primi indicatori di malattia.

Disturbo malassorbimento

disturbi malassorbimento sono caratterizzati dalla rottura della normale assorbimento di calorie e nutrienti. Il vostro cane inizia a perdere peso, perché questi elementi vitali non sono correttamente consegnati al suo corpo, ma piuttosto espulsi attraverso le sue feci.

disturbi digestivi

Disturbi che interferiscono con la corretta digestione, come l'insufficienza pancreatica esocrina o diarrea cronica, causano il rapido movimento o improprio di sostanze nutritive e / o feci attraverso il tratto gastrointestinale, con conseguente perdita di peso.

malattia metabolica

Disturbi metabolici come il morbo di Addison, malattia di Cushing e il diabete può causare perdita di peso nel vostro cane, se non adeguatamente gestito.

malattia neuromuscolare

A seconda della specifica malattia neuromuscolare, il vostro cane può perdere peso a causa della perdita di massa muscolare, l'incapacità di esercitare o difficoltà di deglutizione o tenendo premuto il cibo.

Cancro

grave perdita di peso è comune nei cani con il cancro. Il vostro veterinario dovrebbe essere in grado di prescrivere una dieta specializzata per il vostro cane per aiutarla a mantenere il peso ottimale durante il trattamento del cancro.

Malattia del cuore

Cani con malattia cardiaca grave o non gestito sperimenteranno la perdita di appetito e perdita di peso.

parassiti interni

parassiti interni come vermi intestinali, vermi cuore, giardia o coccidi causerà la perdita di peso nel vostro cane, se non trattata. fisici medici annuali e preventivi mensili saranno facilmente prevenire questi problemi.

Come faccio a monitorare un concorso di perdita di peso?

Impostazione di un concorso di perdita di peso è un modo per motivare il gruppo a raggiungere i suoi obiettivi. È possibile rendere la competizione un lavoro di squadra, come è il caso in popolari show televisivi come "Celebrity Fit Club" e "The Biggest Loser", oppure si può avere ogni persona competere individualmente. E 'importante avere un modo affidabile per monitorare i progressi nella concorrenza per tenere la gente informata e interessati.

Dettagli preliminari

Decidere con quale frequenza si desidera monitorare i progressi di ogni partecipante. Molti coordinatori concorrenza di perdita di peso preferiscono valutare processo alla fine di ogni settimana per consentire a ciascun partecipante tutto il tempo per fare progressi. Scegliere un giorno specifico per fare un pesare-in di ogni concorrente, preferibilmente in un giorno di fine settimana in cui tutti possono riunirsi. Decidere sulla durata del concorso (il numero di settimane). Una buona gara, solido durerà circa 12 settimane. Infine, determinare se questa sarà una squadra o di sforzo individuale.

Invece di monitoraggio chili persi, prendere in considerazione il monitoraggio la percentuale del peso corporeo perduto. Prendere il peso perso fino ad oggi, dividerlo per il peso all'inizio e poi multiplo che per 100.

Grafico

È possibile monitorare il concorso di perdita di peso utilizzando un grafico scritta tradizionale. Posta grafico, che può essere un semplice pezzo di cartoncino, su una parete nella pesatura camera. Usare un pennarello per elencare il nome di ciascun concorrente (o di squadra) a sinistra e quindi disegnare in linee orizzontali e verticali per delineare colonne e righe. Elencare il peso di partenza nella prima colonna, poi riempire le cellule rimanenti con il peso perso (o la percentuale di peso perso) per ogni persona ogni settimana. Utilizzare fogli aggiuntivi di cartoncino quando si esegue fuori dalla stanza. Creare una colonna speciale "totali", dopo l'ultima settimana, che mostrerà il vincitore. Vesti il ​​grafico con le stelle, la vernice, brillantini e le immagini dei partecipanti.

Eccellere

Impostare un foglio di calcolo in Microsoft Excel per tenere traccia le tappe di perdita di peso per la concorrenza. Creare una colonna per il nome dei partecipanti, un altro per il peso iniziale, poi un altro per ogni settimana di concorso (ad esempio, la Settimana del 10/17, settimana terminata il 10/24, settimana terminata il 10/31). Inserire il peso per ogni persona in ogni giorno pesare-in nella colonna appropriata. Aggiungere un'altra colonna alla fine del foglio che calcola il peso totale perdita ea evidenziare il vincitore. Invia il foglio aggiornato per tutti coloro che sono in competizione ogni settimana in modo da poter tenere traccia dei loro progressi e la concorrenza.

Perdita di peso e perdita di capelli in Gatti

Perdita di peso e perdita di capelli in Gatti


Proprio come le loro controparti umane, sia la perdita di peso e perdita di capelli nei gatti possono essere un risultato normale delle variazioni di stagione o ambiente di vita. spargimento stagionale o piccole fluttuazioni di peso sono normali e non un motivo di preoccupazione. Tuttavia, se questi due sintomi diventano estreme o cronica, il gatto deve essere valutato da un veterinario, al fine di determinare la causa e trattare i problemi.

Quando Preoccupazione

Dal momento che i gatti non può dirci quando qualcosa non va, perdita di peso e la perdita dei capelli possono essere segnali importanti di un possibile problema di salute. La perdita di peso è considerato clinicamente importante quando supera il 10 per cento del peso corporeo normale e non è associato a perdita di liquidi. La perdita dei capelli dovrebbe essere una preoccupazione quando il gatto ha zone calve, "punti caldi" (rosso, zone infiammate che un gatto lecca eccessivamente o graffi) e capelli che è così scarsa si può vedere la pelle sottostante.

Le cause

Ci sono molte ragioni per la perdita di peso. Questi includono, ma non sono limitati a: cause alimentari (qualità scadente cibo o allergie al cibo), mancanza di appetito (anoressia), disturbi relativi alla cattiva digestione o l'assorbimento delle sostanze nutritive, malattie neuromuscolari, malattie metaboliche, cancro e malattie cardiache.

La perdita dei capelli nei gatti ha anche una vasta gamma di possibili cause. La ragione potrebbe variare da una semplice cicatrice di funghi della pelle, acari, pulci o squilibri ormonali. Il gatto potrebbe anche avere uno dei molti tipi di dermatiti o per qualche motivo a che fare con lo stress emotivo. Un gatto stressato tende a gettare più, essere ansioso e strappare il suo / suoi propri capelli da leccare eccessiva o masticare.

Molti degli stessi problemi di salute possono causare sia i capelli e perdita di peso. Avendo entrambi i sintomi aiuterà il proprietario e veterinario restringere ciò che la radice del problema è.

Diagnosi

La conferma della perdita di peso è un primo passo necessario per la diagnosi. Il veterinario deve avere una storia di peso corporeo del gatto, che lo aiuteranno / lei determinare sia il periodo di quantità e il tempo della perdita di peso. Dopo significativa perdita di peso è stato documentato il veterinario sarà necessario eseguire una storia completa e un esame fisico. Lui / lei probabilmente anche eseguire diversi test diagnostici per escludere e / o limitare le possibilità. test diagnostici iniziali possono comprendere l'esame delle feci, emocromo, esame delle urine e radiografie.

l'adozione di misure analoghe nel valutare la perdita dei capelli. Il veterinario deve eseguire un esame fisico completo prestando molta attenzione alla posizione, le dimensioni e la forma della perdita di capelli. Lui / lei dovrebbe anche ottenere una storia medica, documenta altri sintomi.

Alcuni test diagnostici vostro veterinario può desiderare da eseguire per la perdita dei capelli includono un tricogramma (un esame microscopico della radice dei capelli), la cultura fungo a cercare per tigna, gli esami del sangue per escludere sia la malattia di Cushing e l'ipertiroidismo, raschiati cutanei e, eventualmente, una eliminazione alimentare test per determinare eventuali allergie alimentari.

Trattamento

Il veterinario può fare una serie di raccomandazioni per il trattamento sia del peso e perdita di capelli prima di condurre un esame completo e iter diagnostico. Questi suggerimenti sono basati sulle cause comuni di questi sintomi.

Dopo un esame dal veterinario farà specifiche raccomandazioni di stile di vita o prescrivere farmaci sulla base dei risultati del test. Questi trattamenti variano a seconda di ciò che è determinato ad essere il problema di fondo.

Follow-up e Home Care

Se il veterinario ha consigliato un cambiamento di stile di vita o prescritto un farmaco per il gatto, lui / lei ha fatto per una ragione. E 'responsabilità del proprietario di seguire attraverso sulle raccomandazioni del veterinario e amministrare tutti i farmaci e diete esattamente come diretto.

Come stringere la pelle dopo perdita di peso

Come stringere la pelle dopo perdita di peso


Se hai recentemente sperimentato una significativa perdita di peso, si potrebbe essere lasciato con la pelle allentata o cedevole. Se la pelle non si blocca abbastanza da giustificare la chirurgia plastica, si può stringere la vostra pelle a casa. Ecco come.

istruzione

1 Esercizio. L'esercizio aerobico favorisce la circolazione, e la circolazione aiuta a rafforzare la pelle. Per fornire il vostro corpo con abbondanza di ossigeno, andare a fare una passeggiata per almeno trenta minuti ogni giorno.

Sollevamento pesi è ancora meglio. Sollevamento pesi aumentare la dimensione dei muscoli sottostanti, che sostengono la pelle cedevole. Ciò è particolarmente utile con la pelle "batwing" sul dorso delle braccia.

2 pennello asciutto. Utilizzando tecniche di spazzolatura a secco, si può aumentare la circolazione alla vostra pelle. Questo aiuta a stringere la pelle flaccida. Prendere l'abitudine di secca spazzolatura vostro corpo ogni mattina prima di una doccia. Molte persone in India tout spazzolatura a secco come un modo per mantenere la stretta, pelle giovane.

3 Massaggiare la pelle con olio di cocco biologico tutti i giorni. Questo ricco emolliente penetra la pelle, piuttosto che posa sulla parte superiore della pelle. Essa aiuta a ricostruire e rafforzare le cellule della pelle.

Come fare una zuppa di verdure fresche per la perdita di peso

Come fare una zuppa di verdure fresche per la perdita di peso


La perdita di peso dipende da un bruciando più calorie che si stanno consumando. Ecco perché le zuppe - Ricette soprattutto a base vegetale - tendono ad aiutare a dieta nella loro ricerca di perdita di peso. zuppe di verdure sono relativamente basso contenuto di calorie, ma lavorano per mantenere il pieno e ben nutrita. Grandi vasi di zuppa possono essere conservati in frigorifero per un uso successivo, che consente di fare vale la pena di pasti sani diversi giorni con solo 30 a 45 minuti di lavoro iniziale.

istruzione

1 Posizionare il forno olandese o pentola sul fornello. Aggiungi a fuoco medio.

2 Versare il brodo vegetale e pomodori nel piatto. Mescolare gli ingredienti insieme.

3 Aggiungere tutti gli altri ingredienti, tranne che per le zucchine, alla miscela brodo di pomodoro. Coprire la pentola con il coperchio e portare il suo contenuto ad ebollizione.

4 Ridurre il calore. Lasciare che la zuppa di cuocere a fuoco lento per circa 25 a 30 minuti, o fino a quando le verdure sono tenere.

5 Aggiungere le zucchine. Lasciare che la zuppa di cuocere a fuoco lento per altri quattro o cinque minuti.

6 Servire caldo.

Piani pasto in famiglia per la perdita di peso

Piani pasto in famiglia per la perdita di peso


Come i tassi di obesità in America continuano a salire, molte famiglie sono alla ricerca di piani di pasto che aiuteranno tutta la famiglia a perdere peso e rimanere in buona salute. Cambia stile di vita, come una dieta famiglia può sembrare eccessivo, soprattutto se sei un genitore con un programma pesante. Tuttavia, un piano alimentare sano non è così scoraggiante come può sembrare. Alcuni cambiamenti semplici e metodi di pianificazione in grado di fare un mondo di differenza e provocare la perdita di peso per tutta la famiglia.

Ideare un menu Weeky

Trovare un buon tempo ogni settimana per pianificare un menu. I menu devono tenere conto di tutti i pasti in famiglia della settimana. Come si escogitare il vostro menu, corrispondere con il vostro programma settimanale e vedere quanto tempo si deve preparare la cena ogni sera. Cuocere il cibo in più nelle notti in cui si è meno occupato, in modo che si avrà ancora un pasto sano nelle notti più frequentate. Una pianificazione efficace farà in modo che si evita di soluzioni rapide ed insalubri in panico pasto dell'ultimo minuto. Un programma permetterà a voi e la vostra famiglia per controllare i pasti e non lasciare che il controllo degli alimenti voi.

Come pianificare il vostro pasto settimanale, cercare di andare per un equilibrio di ingredienti. Evitare la carne rossa ogni notte e includono pesce almeno una volta alla settimana. Tagliare cibi fritti e trasformati dalla dieta famiglia in quanto entrambi contribuiscono ad aumento di peso. Ogni pasto deve contenere proteine ​​e un allineamento multicolore di verdure. Per dessert, optare per la frutta sopra la torta o gelato.

Utilizzare ingredienti sani

Cuocere le verdure e carni in oli sani come l'olio d'oliva. L'olio d'oliva contiene alti livelli di grassi monoinsaturi e polinsaturi che aiutano a ridurre i lipidi (colesterolo conta). Piuttosto che la cottura con il burro, cercare sostituti del burro che contengono olio di oliva e olio di pesce. Evitare di margarina o altri spread che si basano su oli parzialmente idrogenati. Parzialmente oli idrogenati (grassi trans) aumentare il numero di dannoso colesterolo LDL e aggiungere a un aumento di peso complessivo.

Evitare lo zucchero raffinato e un eccessivo affidamento su pane bianco, riso bianco, pasta bianca e altri prodotti di farina pesantemente trasformati. ingredienti raffinati saranno ingombrare la vostra dieta con calorie vuote che non forniscono l'alimentazione, ma non mettono su i chili.

Cucinare con carni magre

Un piano di pasto sano non significa che è necessario operare in hamburger di tofu e germogli. Burger notte lavora all'interno del piano complessivo fino a quando si utilizza carni basso contenuto di grassi e focacce integrali. Ridotto contenuto di grassi carne macinata di manzo o petto di tacchino a terra sono buone alternative ai tagli grassi di carne. Cerca il tuo negozio locale per gli hamburger di bisonte. Bison ha un sapore simile alla carne bovina, ma contiene molto meno grassi. Se si ha accesso a un mercato biologico o gourmet, cercare altri tagli di bisonti. Da bistecche di occhio sporgente a breve costola, bisonti fornisce tutte le proteine ​​e il gusto della carne, senza l'alto contenuto calorico di grassi e.

Incorporare il pesce nella vostra dieta. Pesci come il salmone e tilapia contengono bassi livelli di grassi nocivi e forniscono il corpo con acidi grassi omega-3 sani che aiutano ad aumentare il metabolismo e combattere le malattie cardiache.

Se siete più di una famiglia di pollame mangia-, scegliere le parti a basso contenuto di grassi degli uccelli, come il seno. pezzi carne scura di pollo o tacchino contengono livelli più elevati di grassi e calorie. Rimuovere sempre la pelle dal pollo o tacchino prima di cucinare che per diminuire il contenuto complessivo di grassi e calorie.

Ricette per perdita di peso sana

In generale, per perdere peso è necessario ridurre il consumo di grassi e calorie. Per sano pesare perdita, tuttavia, è anche bisogno di mangiare grandi quantità di alimenti nutrienti. Per fare questo, è necessario trovare le ricette salutari per cucinare, così come saper adattare le ricette per sostituire gli ingredienti unhealthful con basso contenuto di grassi, basso contenuto calorico, alimenti nutrizionalmente ricchi.

Sostituzioni Ricetta

Avere un obiettivo di perdita di peso sano non significa che devi smettere di fare le vostre ricette preferite. Invece, è possibile identificare gli elementi unhealthful nelle ricette - ingredienti che sono ad alto contenuto di grassi saturi e calorie - e sostituirli con alternative più salutari. Ad esempio, le ricette che richiedono carne macinata, come hamburger, polpettone e salsa spaghetti, possono essere fatte con il tacchino a terra, pollo o maiale, invece. Queste carni sono più magri di manzo e più basso in calorie. Se si ha bisogno dolci, invece di fare un frullato, si fondono frutta con latte o frutta a basso contenuto di grassi succo per fare un frullato.

Metodi di cottura

Il modo di cucinare il cibo può fare una grande differenza in termini di nutrizione. Un modo semplice per aiutare la perdita di peso sano è quello di cambiare semplicemente il modo di cucinare i pasti. Ovviamente, friggere e friggere metodi aggiungono grassi non necessari agli alimenti, mentre cottura alla griglia, la cottura e cuocere i metodi di solito non lo fanno.

Anche molto semplici modifiche della metodi di cottura possono avere un effetto positivo e cumulativo. Provare a utilizzare la metà della quantità di olio che di solito si farebbe; cuocere o carne cuoce e pollame su un rack in modo che il grasso gocciola verso il basso; tagliare il grasso visibile e togliere la pelle dalla carne e pollame. Per ottenere il valore nutritivo massima dalle verdure, vapore piuttosto che bollire in modo che le vitamine rimangono le verdure, non in acqua.

Porzioni e proporzioni

la perdita di peso sano non significa necessariamente eliminare tutti gli ingredienti "cattivi" e la loro sostituzione con quelli "buoni". Se si regolano le proporzioni degli elementi più o meno salutari in una ricetta e controllare le dimensioni delle porzioni, si può ancora mangiare i preferiti e perdere peso.

Ad esempio, se si cucina un fritto misto con verdure e carne o pollame, senza cambiare la ricetta di base, cucinare più verdure e meno carne o pollame per porzione. Il gusto sarà lo stesso, ma la maggior parte del pasto sarà basso contenuto di grassi, verdure nutrienti. ingredienti amidacei come fagioli e legumi sono ricchi di proteine, mentre molto basso contenuto di grassi e vi sazierà in modo che si può mangiare porzioni più piccole. Si può sentire fame abbastanza da mangiare diversi tacos o un intero piatto di nachos, ma se si aggiungono i fagioli neri ti sentirai soddisfatto e pieno molto prima.

Perdita di peso e aumento dell'appetito in Gatti

Perdita di peso e aumento dell'appetito in Gatti


Se il vostro gatto ha un sano appetito, tenendolo a un peso altrettanto sano potrebbe essere la vostra unica preoccupazione. Se, tuttavia, l'appetito del vostro gatto non è solo sano, ma in aumento e sta perdendo peso, si dovrebbe essere altrettanto preoccupato.

Un gatto che perde peso mentre si mangia sempre più cibo potrebbe essere affetto da uno dei tanti gravi problemi di salute, dicono i veterinari Dr. Andrew Mackin e il dottor Hugh Ward. Fortunatamente, queste condizioni sono facilmente identificabili con i test, e il vostro veterinario vi consiglierà il miglior corso di trattamento per ciascuno di essi.

Ipertiroidismo

Ipertiroidismo, secondo Dott. Mackin e Ward, è un motivo comune per cui i gatti possono mangiare di più, ma perdere peso. Altri sintomi di questa condizione sono sia sete eccessiva e la minzione e iperattività. La Cornell Feline Health Center afferma ipertiroidismo non trattato può causare ipertensione arteriosa che porta al danno d'organo e / o cecità. La malattia di cuore è un altro potenziale complicazione.

I trattamenti includono la chirurgia per rimuovere la tiroide seguito da un corso per tutta la vita del farmaco della tiroide; farmaci per ridurre la produzione di ormone tiroideo; e la terapia in cui il vostro gatto riceve una iniezione di iodio radioattivo. Lo iodio si reca direttamente al suo tiroide e distrugge il tessuto della tiroide iperattiva. I suoi livelli di ormone tiroideo dovrebbe normalizzarsi entro 2 settimane di trattamento.

Diabete mellito

Diabete condivide i sintomi di sete eccessiva e la minzione con ipertiroidismo. Il diabete si verifica quando il pancreas di un gatto non è in grado di produrre abbastanza insulina per mantenere i suoi livelli di zucchero nel sangue in una gamma sana. Se non trattata, può portare a malattie del fegato, infezioni della pelle, letargia, debolezza generalizzata, e una condizione potenzialmente fatale chiamata chetoacidosi.

Trattamento del diabete del vostro gatto può significare dare il suo giornaliero di insulina per via orale o per iniezione e che istituisce un programma di alimentazione coordinato con i suoi trattamenti di insulina. Cornell raccomanda inoltre di mantenere il suo come-stress possibile.

parassiti intestinali

I gatti infestati da anchilostomi, vermi tondi, tenie e organismi protozoi Giardia come possono perdere peso mentre si mangia di più perché questi parassiti derubarli della nutrizione. Dopo la diagnosi la sua infezione con un esame fecale, il veterinario prescriverà il farmaco appropriato e facile da somministrare per via orale o topica.

Prevenire i problemi di ripetizione per praticare una buona igiene gattino. Rimuovere il materiale fecale dal suo cestino per i rifiuti ogni giorno, lavando il settimanale lettiera con acqua calda e disinfettante. Usare un repellente per insetti mensile sul vostro gatto, perché molti di questi parassiti sono trasmessi da pulci e zanzare.

Incapacità di ingerire cibo

Si gatto potrebbe amo mangiare e perdere peso se ha problemi dentali o della gola che gli impediscono di ingestione correttamente il suo cibo ancora. Gengivite o malattia parodontale, denti o mascella fratture, blocchi esofagee o paralisi muscolare sono alcune possibilità.

Un esame approfondito veterinaria è il modo migliore per determinare se uno di questi sta causando il problema di Kitty.

considerazioni

inspiegabile perdita di peso, afferma Cornell, è uno dei primi segni che il vostro gatto potrebbe avere una condizione di base grave. Essi consigliano di pesare il vostro gatto mensile su una scala che misura once e lasciare il vostro veterinario sa, non appena si vede un cambiamento significativo.