what is cottura organic

Cottura Organic Ingredienti

cottura degli ingredienti organici sono prodotti che non utilizzano fertilizzanti chimici o repellenti durante la crescita e anche non usare prodotti chimici durante il processo di raffinazione. L'acquisto di ingredienti biologici per l'uso in cucina può ridurre al minimo l'esposizione della vostra famiglia a residui erbicidi, pesticidi e radiazioni, ed assicurare anche che si sta utilizzando prodotti naturali che non sono stati chimicamente raffinato. La maggior parte degli ingredienti comuni di cottura hanno controparti biologiche.

Farina

farina biologica proviene da grano, riso, mais o soia che vengono coltivati ​​utilizzando, pratiche agricole sostenibili eco-compatibili. I metodi convenzionali per la fresatura grano in farina di uso di sostanze chimiche per tenere gli insetti e funghi a bada. La farina viene poi sbiancato con un gas chimico chiamato biossido di cloro. farina biologica si avvale di tecniche di fresatura nonchemical, come risciacquo aria e calore trattamenti per respingere e uccidere gli insetti e spore.

zucchero

Lo zucchero è una pianta tollerante, che significa che non è suscettibile di insetti e funghi e quindi non richiede molto intervento chimico quando cresce. Durante il processo di raffinazione tuttavia, zucchero convenzionale viene sbiancato e cristallizzato con sostanze chimiche. zucchero biologico non è esposto a queste sostanze chimiche, e mantiene anche le vitamine e nutrienti naturalmente presenti nel canna da zucchero.

Uova

uova biologiche provengono da galline che sono alimentati con mangimi biologici, che non è stato trattato con sostanze chimiche. Il termine "biologico" quando applicato alle uova implica anche che i polli sono ruspanti, o liberi di vagare in giro invece di essere rinchiusi in gabbie.

latte

Moderna produzione di latte coinvolge alimentazione delle vacche un ormone della crescita ricombinante chiamato l'ormone della crescita bovino (rBGH), che costringe le mucche a produrre più latte e li lascia suscettibili alle infezioni della mammella. Le mucche sono dati antibiotici per trattare le infezioni, che può eventualmente finire nel latte stesso. latte biologico proviene da mucche che non sono trattate con rBGH o antibiotici. È inoltre possibile utilizzare organico di mandorle, soia e latte di riso al posto del latte vaccino.

Che cosa Organic olio di cocco Do?

Che cosa Organic olio di cocco Do?

Organic olio di cocco è puro

L'olio di cocco avvantaggia il corpo, sia dentro che fuori. L'olio di cocco una volta aveva una cattiva reputazione a causa della sua alta concentrazione di grassi saturi. Ma i grassi saturi a non raffinato olio di cocco biologico, sono effettivamente utile. (Olio di cocco idrogenato, che agisce come conservante, è quello di evitare perché contiene acidi grassi trans.)

olio di cocco organico è composto da noci di cocco che non sono state coltivate con sintetiche, diserbanti chimici carichi e pesticidi. Ecco perché la versione organica viene considerata la forma più pura di olio di cocco disponibili, e anche la migliore per l'ambiente. Sempre alla ricerca di non raffinato olio vergine di cocco,.

Organic olio di cocco è sano

olio di cocco vergine è costituito da oltre il 92 per cento di grassi saturi e consiste di meno dell'1 percento di acidi grassi omega-6. Il contenuto di grassi saturi di olio di cocco non è il tipo cattivo si trovano in alimenti altamente trasformati e fritti. L'olio di cocco contiene grandi quantità di acido laurico, un acido grasso a catena media rare che si trova nel latte umano ed è altamente benefico. Gli acidi grassi a catena media (MCFAs) supportano sano metabolismo e l'assorbimento dei nutrienti e si pensa di essere antibatterico, antimicotico e antivirale. MCFAs può proteggere contro le malattie cardiache e ictus.

olio di cocco vergine è considerato un sano olio da utilizzare per la frittura e può essere più sana di olio, se utilizzati per la cottura ad alte temperature.

Organic olio di cocco aiuta con problemi di pelle

benefici olio di cocco non sono relegati solo alla nutrizione --- l'olio è anche un bene per la vostra pelle. L'olio di cocco agisce una crema idratante ed è simile a olio minerale, ad eccezione senza eventuali effetti collaterali negativi. olio di cocco organico può aiutare a trattare i problemi della pelle, come eczema, dermatiti, infezioni, piede d'atleta, eruzioni cutanee e pelle secca e squamosa. Basta strofinare olio di cocco sulla pelle come una crema idratante. L'olio di cocco è anche un efficace detergente viso naturale. E 'spesso indicato come ingrediente di creme idratanti e creme premium.

Olio di cocco promuove Stress Relief

L'olio di cocco è utile in aromaterapia. Ogni volta che vi sentite stressati, applicare una piccola quantità di olio per la fronte e massaggiare con movimenti circolari. olio di cocco è anche un olio vettore, per essere usato in combinazione con altri oli.

Olio di cocco è un condizionatore grande capelli

Proprio come l'olio di cocco vergine è benefico per la pelle, è anche ottimo da utilizzare sui vostri capelli. Massaggiare un po 'd'olio sui capelli per idratare una cute secca e sbarazzarsi di forfora. L'olio contiene proteine ​​per nutrire i capelli danneggiati.

Istruzioni per la cottura dell'aragosta sulla griglia

Istruzioni per la cottura dell'aragosta sulla griglia


Grigliare Lobster può essere facile come comprare code congelati, dividendoli lunghezza e gettandoli sulla griglia per cinque minuti su ogni lato. È inoltre possibile ottenere le vostre aragoste vive e quindi par ebollizione e finirli nel corso di un fuoco di carbone. Per impartire davvero così fumoso barbecue sapore, tuttavia, si sta andando ad avere per mettere le mani un po 'sporco.

istruzione

Prep Work

1 Istruzioni per la cottura dell'aragosta sulla griglia

Una lama di dieci pollici farà un lavoro pulito.

Uccidi l'aragosta. Per rendere questo più rapido e indolore possibile, essere sicuri che il coltello è affilato. Tenere il piatto di aragosta su un tagliere in cui la coda incontra il corpo del crostaceo. Con l'altra mano, posizionare la punta del coltello (lama punta lontano dalla coda) al centro della testa del aragoste, circa un pollice dietro gli occhi. Abbassare la lama del coltello per finire dividere la testa. Girare l'aragosta intorno e dividere la coda nello stesso modo. Ora si dovrebbe avere due metà simmetriche.

2 Rimuovere gli organi interni. Al centro di ogni mezzo aragosta si vedrà strati di colore variabile. Lo stomaco e l'intestino sono di colore verde scuro e si dovrebbe rimuoverli mediante raschiatura. Le interiora verde e rosate luce sono, rispettivamente, il fegato e uova e alcune persone trovano loro deliziosa, anche se gli altri non riescono a digerire il concetto di frattaglie. Prendere o lasciare a seconda delle preferenze (o dei vostri ospiti).

3 Istruzioni per la cottura dell'aragosta sulla griglia

artigli pre-crack per un più facile accesso alla carne.

Rimuovere gli artigli. Devono tirare fuori con poca resistenza al giunto. Per rendere più facile per mangiare tardi, li crepa aperta con la parte posteriore del coltello. Si potrebbe desiderare di metterli in una busta di plastica prima di ridurre splatter.

4 Istruzioni per la cottura dell'aragosta sulla griglia

Sale e pepe sono i condimenti di base. Prova anche gli altri.

Condite la coda. Cospargere il lato aperto delle metà aragosta con sale e pepe. Esperimento con altre spezie per i diversi sapori.

Grigliatura l'aragosta

5 Cuocete gli artigli. Mettete questi sulla griglia prima, come la carne non è direttamente esposta al calore e ci vorrà un po 'più a lungo troppo cucinare. Prova a trovare un punto caldo. Capovolgere dopo quattro minuti e cuocere per altri quattro minuti.

6 Grill le code. Metterli lato carne verso giù sulla griglia per due o tre minuti. Capovolgere e cuocere lato mantello verso il basso per altri quattro minuti.

7 Controllare il grado di cottura. Capovolgere di nuovo le code per assicurarsi che la carne è completamente opaco. Altrimenti, lasciare sulla griglia per pochi minuti più lunghi.

Servire l'aragosta

8 Lasciate che le aragoste riposare. Avrai voglia di lasciarli raffreddare un po 'prima di servire, come i gusci sono molto calde. Attendere circa cinque minuti prima di servire.

9 Istruzioni per la cottura dell'aragosta sulla griglia

Che ne dite di un tuffo nel burro?

Servire con accompagnamenti. burro fuso e limone sono gli esaltatori di sapidità più comuni per servire al fianco di aragosta. Un bel pezzo di bistecca sarebbe andato bene insieme troppo!

10 Istruzioni per la cottura dell'aragosta sulla griglia

aragosta alla griglia di oggi è zuppa di aragosta di domani.

Salvare le conchiglie. C'è un sacco di sapore in loro e che non deve essere sprecato. Pulire e metterli da parte da usare come la base in una deliziosa aragosta magazzino.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere le code in stagnola prima di grigliare per ridurre le possibilità di bruciare la carne.
  • Pulire e olio di vostra griglia per evitare che si attacchi.
  • Assicurarsi che gli artigli del aragosta sono elastici intorno a loro mentre si stanno uccidendo altrimenti sarà sicuramente andare dopo - una distrazione pericolosa con un coltello affilato in mano.

Come rimuovere un polipo del cervello prima della cottura

Come rimuovere un polipo del cervello prima della cottura


Octopus è un fiocco di molte cucine mediterranee e asiatiche, un pesce magro e saporito che si presta a una vasta gamma di preparati. Negli ultimi anni, gli chef americani hanno anche iniziato ad utilizzare polpo e il premio per le sue qualità distinte. La maggior parte dei polpo venduti qui è già pulito e congelato, il che rende la preparazione di un gioco da ragazzi. Tuttavia, polpo fresco a volte è disponibile e vale la pena di sapere come si prepara per la cottura, rimuovendo il cervello e altri organi.

istruzione

1 Appoggiare il polpo sul tagliere. Sollevare i bordi del corpo, o mantello, e si sentono intorno all'interno. Si dovrebbe trovare un tubo robusto fissato alla parete interna del mantello.

2 Avvolgere un dito intorno questo tubo, e delicatamente ma con fermezza estrarla. viscere il polpo 'sono collegati a questo tubo, e dovrebbero inserirsi in una massa unica.

3 Estrarre le viscere completamente fuori del mantello, scartando il cervello con il resto della massa di organi. Terminare la pulizia del polpo tagliando via gli occhi e la fattura con un coltello affilato. Il polpo è ora pronto per cucinare.

4 Tagliare aprire la parte superiore del mantello dei polpo ', se lo si desidera, come un metodo alternativo. Reach nel mantello e rimuovere le viscere in un singolo manipolo, come prima. Terminare la pulizia tagliando via gli occhi e la fattura.

Consigli e avvertenze

  • Come calamari, polpo va cotto molto brevemente oppure cotto lentamente per un periodo prolungato. Tra questi estremi, è gommosa e sgradevole.
  • Quando il polpo fresco non è disponibile, congelato è un sostituto perfettamente bene. Il processo di essere congelati e scongelati aiuta a intenerire la carne.
  • Come con qualsiasi pesce, pulito e disinfettare i vostri piani di lavoro e gli utensili se sono venuti a contatto con polpo crudo.

Come prepararsi per la cottura Rattlesnake

Rattlesnake è considerato una delicatezza e viene preparato (vestito) per la cottura in un solo modo, ma può essere cotto in una varietà di modi. Si può essere alla griglia, bollito, fritto e cotto (vedi Resource 1 per le ricette). Verificare con il pesce locale e commissioni gioco sulle leggi in materia di serpente a sonagli da caccia. Rattlesnake può anche essere acquistato.

istruzione

1 Indossare guanti spessi che non può essere perforato dai denti del serpente. Afferrare il serpente con fermezza, posizionarlo sul tagliere laminato e rimuovere la testa circa quattro pollici sotto la sua base con un coltello filetto di pesce. Fare molta attenzione, come la testa può ancora mordere per diverse ore dopo che l'animale è morto. Scartare la testa dentro un contenitore sigillato o congelare, se si desidera mantenere.

2 Utilizzando il coltello filetto, fessura il serpente dalla testa alla coda lungo il centro del suo ventre. Sever la coda completamente con il coltello filetto. Staccarsi la pelle a partire dalla fine della coda smussata e tirare verso l'alto per l'altra estremità del serpente. La pelle tirerà via facilmente, con poca forza.

3 Delicatamente scoop fuori gli intestini e gli organi con la mano guantata e posizionare nella spazzatura. Sciacquare la carne di serpente in acqua fredda per qualche minuto per pulirlo.

4 Tenere il serpente con fermezza e tagliare il serpente a metà, nel senso della larghezza, con il coltello filetto, e posto in un contenitore sigillato con 1/4 tazza di sale e acqua sufficiente a coprire sopra la carne, se si desidera preparare per un piatto più tardi sopra. Sigillare il contenitore in modo sicuro e posto nel congelatore. I nervi di un serpente appena ucciso permetteranno di muoversi liberamente per diverse ore fino a quando lo cucinate. Se volete cucinare fresco, è sufficiente seguire le ricette (vedi risorsa 1) della vostra scelta. Se si vuole de-osso l'animale per la vostra ricetta, metterlo in una pentola con acqua sufficiente a coprire e aggiungere 1/4 di tazza di succo di limone. Cuocere a fuoco medio per circa un'ora e la carne deve staccarsi dall'osso bene.

5 Pulire accuratamente il coltello, tagliere, e le superfici con sapone e una spugna circostante per eliminare eventuali tracce di veleno. Buttare via la spugna dopo l'uso.

Fattori di salute per l'uso di fogli di cottura del silicone

Fattori di salute per l'uso di fogli di cottura del silicone


Molti pezzi di pentole, tra cui latte della focaccina, pentole da cucina, presine, spazzole di pasticceria, e teglie sono realizzate in silicone. Bakers come il materiale perché è più facile da pulire rispetto alla maggior parte pentole di metallo. teglie in silicone di solito sostituire la carta pergamena, soprattutto quando cottura biscotti o altri dolci. Ci si potrebbe chiedere, però, se fogli di silicone di cottura possono essere sicuri, anche se dal momento che sono realizzati con materiali sintetici.

La composizione chimica di silicone

Il silicio è un elemento chimico, che si verifica naturalmente in sabbia e roccia. Per effettuare silicone, una sostanza simile a gomma sintetica, i chimici devono creare un "backbone" di silicio e ossigeno. Inoltre aggiungono altri materiali sintetici a questa backbone, che variano a seconda del tipo e consistenza del silicone da creare. Poiché questa sostanza rimane freddo anche durante la cottura, è estremamente facile da pulire, e può essere utilizzato in condizioni di freddo e caldo, molte persone hanno fatto il passaggio da acciaio o alluminio bakeware alle loro controparti in silicone. Ma il trucco sintetico del silicone preoccupa molte persone che lo utilizzano.

Preoccupazioni circa silicone

La ricerca non ha ancora mostrato alcun danno definitivo causato da fogli di silicone da forno. Tuttavia, alcune persone hanno riportati alcuni casi che hanno visto coloranti o olio fuoriuscita di silicone surriscaldato, o annusato un odore dal bakeware in silicone che può essere dannoso. Inoltre; alcune persone hanno associazioni negative con silicone perché causava contrattura capsulare in coloro che hanno ricevuto protesi mammarie in gel di silicone. Ci sono state anche alcune teorie (che sono state smentite) che stabiliscono gli impianti potrebbero causare il cancro al seno.

Parallels per Teflon

Alcune persone disegnano paralleli al Teflon e, di conseguenza, evitare l'uso di fogli di silicone da forno. Teflon, ancora in vendita nei negozi bakeware in tutto il mondo, è usato come rivestimento per pentole per renderli antiaderente. Questa sostanza è ora sospettato di essere cancerogeno. Anche se la FDA approva ancora, ha dato i produttori di tempo per rinnovare i loro prodotti in modo che il Teflon non perde tanto in cibo.

Ricerca in corso

La ricerca attuale non supporta queste preoccupazioni per la salute. Il silicone è un materiale inerte, il che significa che i suoi componenti non devono fuoriuscire in prodotti da forno. Dei cinque tipi di silossani che costituiscono la base di prodotti in silicone, silossani polimerici e decamethyl cyclopentasiloxane sono stati studiati intensamente da parte del programma di ricerca Siloxane (SRP) ed è risultato essere innocuo. Il SRP ha concluso che Dodecamethyl cyclohexasiloxane è innocuo pure. Anche se la ricerca ha suggerito che octamethyl ciclotetrasilossano avuto alcuni effetti secondari nei ratti a livelli estremamente elevati, questi livelli non sarebbero mai stati raggiunti dagli esseri umani durante il normale utilizzo. I ricercatori stanno ancora esaminando la sicurezza del quinto silossani, esametil disilossano (HMDS).

Strudel possono essere congelati prima della cottura?

Strudel possono essere congelati prima della cottura?


Strudel è una pasta fatta da un molto sottile, la pasta glutinoso. L'impasto è farcito con una varietà di ripieni e arrotolato più volte per creare una forma a spirale, simile ad una torta rotolo di gelatina. strudel al forno possono essere congelati per conservare gli avanzi prima di rovinare. È inoltre possibile congelare il preparato, pasta cruda prima della cottura. Tirando un strudel non cotto fuori dal freezer può essere un risparmio di tempo in cucina.

ingredienti

La versione americanizzata di strudel è più spesso una pasta dolce pieno di mele o altri ripieni di frutta. Tuttavia, tradizionali cuochi tedeschi, austriaci e bavaresi possono riempire la pasta con carne e verdure salate. Alcune delle otturazioni utilizzati per creare heartier strudel pasto simile non congelare bene, tra cui cavoli, patate e panna acida. La consistenza di questi ingredienti modifiche in fase di congelamento, rendendo il piatto pastoso e acquoso. Stick per il congelamento crudi strudel di frutta, noci, o carne. Servire cavolo o crauti pasticcini freschi fuori dal forno per ottenere i migliori risultati.

montaggio

Montare lo strudel come si farebbe normalmente per cuocere la pasta subito. Otturazioni a base di frutta particolarmente succoso, come frutti di bosco o mele possono bollire e bolla sopra quando cotta da uno stato congelato. Evitare questa situazione potenzialmente disordinato aggiungendo una piccola quantità di farina o amido di mais al riempimento fruit - abbastanza per lasciare i succhi addensare un po 'ma senza fare una pasta. strudel di frutta sono spesso conditi con lo zucchero per fornire una consistenza croccante. Lasciare fuori la guarnizione di zucchero finché non si è pronti a cuocere lo strudel per evitare che la parte superiore della pasta da ottenere molliccia.

involucro

strudel crudi devono essere avvolti e per preservare il sapore mentre è nel congelatore. Tuttavia, un foglio di alluminio spesso si attacca alla pasta strudel di cattivo gusto, soprattutto quando si utilizzano preparati commercialmente pasta fillo come scorciatoia. Flash-congelare lo strudel prima avvolgendolo. Mettere la pasta, ancora in fase di foglio o di taglio da forno, nel congelatore per 20 a 30 minuti, o fino a quando la pasta è ferma. Poi, tirarla fuori e sigillare lo strudel in un sacchetto zip-top a tenuta d'aria o un pezzo di foglio di alluminio. Segnare il pacchetto con la data odierna. strudel congelata rimane fresco nel freezer per un massimo di due mesi.

cottura al forno

La bellezza di un gelato, strudel cruda è che nessuna preparazione anticipata è necessaria per la cottura. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit, mettere la pasta congelata su una teglia e pop in forno. Un strudel fresco di solito cuoce in 25 a 30 minuti; uno congelato vorrà un po 'più a lungo per diventare marrone dorato e riscaldato attraverso. Verificare il grado di cottura dopo 40 minuti.

L'effetto di Certified Organic shampoo su capelli sottili

L'effetto di Certified Organic shampoo su capelli sottili


Molti shampoo includono la parola "biologico" sulle etichette, cioè gli shampoo contengono meno sostanze chimiche e detergenti che possono danneggiare i capelli e cuoio capelluto sensibile. Molti vantano anche di ingredienti che aiutano a prevenire il diradamento dei capelli.

Certified Organic

La denominazione "certificata biologica" ingredienti del prodotto incontrano il Dipartimento di standard National Organic Program di agricoltura per gli ingredienti da agricoltura biologica. Per portare l'etichetta "USDA certificata," almeno il 70 per cento degli ingredienti del shampoo deve essere libero di materiali sintetici e cresciuto privo di pesticidi, e il fertilizzante utilizzati devono essere compostati residui di letame e delle colture

Causa di diradamento dei capelli

Il diidrotestosterone Hormond maschile, o DHT, possono causare condizioni di perdita di capelli, come la calvizie. Si ritiene di vietare le vitamine ei minerali di fornire nutrienti ai follicoli piliferi per una crescita sana.

Botanici

Saw Palmetto è stato dimostrato che bassi livelli di DHT, mentre l'estratto di radice di ortica è ricca di vitamine A e C, aminoacidi, minerali e lipidi, tutte fondamentali per una buona circolazione del cuoio capelluto e la salute del follicolo pilifero. Gli studi dimostrano aloe vera migliora la rigenerazione cellulare e ha un effetto nutriente sia sul capello e del cuoio capelluto.

Erbe aromatiche

L'Università del Maryland Medical Center ha rilevato il rosmarino per essere un'erba efficace nel trattamento di pazienti con alopecia (perdita di capelli). StopHairLoss.com dice salvia è stata usata per secoli per aiutare a ritardare o prevenire la perdita dei capelli e brizzolati.

oli

I nativi americani hanno usato l'olio di jojoba per centinaia di anni come un capello e del cuoio capelluto trattamento e ristoratore. Inoltre, l'olio di cocco è stato a lungo utilizzato nelle culture tropicali come un condizionatore e per aiutare la ricrescita dei capelli danneggiati, fornendo proteine ​​essenziali necessari per nutrire il fusto del capello.

avvertimento

Dal momento che molte persone spesso credono che un prodotto biologico certificato è completamente naturale, il governo federale richiede ora il display produttore la percentuale di ingredienti biologici sulla confezione.

cottura a convezione

Si può cucinare qualsiasi cosa in un forno a convezione che si può cuocere in un forno tradizionale. Non è difficile imparare ad utilizzare un forno a convezione, e ci sono un bel paio di vantaggi rispetto forno standard. Il vantaggio principale è che si può cucinare la maggior parte delle cose più velocemente. È vero, un forno a microonde può cucinare qualcosa di più veloce; ma un forno a convezione vi darà gli stessi risultati di un forno tradizionale, nessun pollo o manzo gommosa grigio-colorato.

Funzione

Un forno a convezione funzioni di circolazione di aria calda durante la cottura di cibo, generalmente, ad una temperatura inferiore. La circolazione dell'aria cuoce veloce il cibo e più uniforme rispetto ai forni tradizionali, che riscalda dal basso (forno) o superiore (cottura alla griglia). Un forno a convezione cuoce in modo efficiente che si può riempire il forno con piatti diversi, fino a quando si lascia un pollice di spazio tra tutto il cibo e le pareti del forno per la circolazione dell'aria.

Regola 25

Se a memorizzare queste due regole, è possibile adattare ogni ricetta con le indicazioni di convezione forno. Regolare la temperatura fino a 25 gradi F da una ricetta tradizionale forno. Ad esempio, se la ricetta richiede un forno preriscaldato a 350 gradi F, accendere il forno a convezione a 325 gradi F.

Sarà inoltre necessario per ridurre il tempo di cottura da una ricetta tradizionale forno a 25 per cento in meno. Se la ricetta tradizionale prevede il vostro piatto da cuocere per un'ora, ridurlo di 15 minuti. Naturalmente, sarà sempre desidera controllare, proprio come si farebbe in un forno tradizionale, per assicurarsi che il cibo è cucinato secondo le proprie preferenze. Utilizzare padelle in forno a convezione, quando possibile. La circolazione dell'aria sarà migliore, cucinare il cibo in modo più uniforme.

Come faccio a fare la torta più leggero quando sono cottura?

Come faccio a fare la torta più leggero quando sono cottura?


Dolci fatti in casa preso una cattiva reputazione, perché la maggior parte della gente suppone che non può essere il più soffice e arioso come il mix torta scatola media. Questo non è vero. Una torta fatta in casa in grado di offrire lo stesso peso, deliziosa struttura che si ottiene dalle torte in scatola con un paio di modifiche di ingredienti e la tecnica corretta.

ingredienti

Utilizzare ingredienti freschi, tra cui leveners, per una consistenza soffice torta. Lavorare con le uova Grado-A e controllare la freschezza mettendoli in una ciotola di acqua. Se il affonda uovo, è fresco. Testare la freschezza del lievito e il bicarbonato di sodio con l'aggiunta di una piccola quantità di bicarbonato di sodio per abbastanza aceto bianco per sciogliere il bicarbonato di sodio e alla ricerca di bolle come i due ingredienti sono mescolati. Se non ci sono bolle, quindi è necessario sostituire il bicarbonato di sodio. Utilizzare la stessa tecnica per il lievito, ma invece di usare acqua aceto. Non sostituire il latte con panna acida, perché questo crea una texture torta più densa.

Temperatura

Portare gli ingredienti a temperatura ambiente, tra cui uova e burro. Toglierli dal frigorifero almeno 30 a 60 minuti prima di utilizzare nella vostra ricetta, ma rimuovere solo la quantità di ingredienti è necessario evitare sprechi o prodotti contaminanti.

Mixing

Crema gli ingredienti fino a quando non sono leggeri e il burro si è trasformato giallo pallido; questo dovrebbe prendere 5 a 7 minuti. Il "scrematura" tappa di una ricetta è quando si batte zucchero e il burro insieme fino a chiaro e spumoso, e questo è ciò che stabilisce la quantità di aria avrete a vostra pastella torta. Mettere albumi in cima alla pastella prima di piegare, se la vostra ricetta richiede di piegare i bianchi d'uovo nella vostra pastella. Piegare delicatamente raschiando dal centro di lato e nuovamente. Non mischiare mai i bianchi d'uovo nella vostra pastella, perché li si sgonfiare e perdere la texture leggera.

Farina

Utilizzare farina dolce nella vostra ricetta per una texture più leggera. Comprare torta di farina in qualsiasi negozio di alimentari, ma invece di fare scorta di un ingrediente che verrà utilizzato solo in torte, creare il proprio. Utilizzare 1 tazza di di farina e 2 cucchiaini di amido di mais per ogni 1 tazza di farina non la ricetta ha richiesto. È possibile utilizzare tutti gli usi di farina, ma può appesantire la pastella. Ciò è dovuto al fatto di farina ha un contenuto proteico 10- a 11 per cento, mentre la farina torta ha un contenuto proteico 8 per cento.

cottura al forno

Posizionare il torta nel rack centrale nel centro del forno. Non sovraffollamento il forno con numerosi stampi per dolci. Per evitare di hotspot o la cottura non uniforme, ruotare la torta a metà strada attraverso il processo di cottura. Non aprire la porta del forno fino a quando hai raggiunto la metà del percorso, perché un improvviso di aria fredda può sgonfiare la botte piena e creare una fitta texture. Durante il test la vostra torta per la cottura, inserire uno stecchino al centro. Se la torta è fatto, lo stuzzicadenti dovrebbe uscire leggermente panati. Uno stuzzicadenti che esce pulito significa che hai sopra sfornato la vostra torta. È possibile verificare il grado di cottura di una torta premendo con un dito leggermente sulla parte superiore della torta. Se la torta molle indietro velocemente, è fatto.

Le migliori spezie per la cottura dei fagioli

Le migliori spezie per la cottura dei fagioli


I fagioli sono una centrale elettrica nutrizionale, che stanno riempiendo, e sono a buon mercato. Ma sono anche blando. Per ottenere il massimo dal vostro fagioli, è necessario dare loro sapore, che richiede l'aggiunta di erbe e spezie. C'è una certa quantità di preferenza personale coinvolto quando si tratta di determinare i "migliori" spezie in nulla, e ci sono molte possibilità di provare.

Versatilità

Le spezie possono essere costosi, e potrebbe non essere in grado di permettersi una grande quantità di loro. Otterrete più bang per il dollaro se è possibile ottenere il massimo varietà fuori il minor numero di spezie. Per esempio, sale e pepe da solo possono aggiungere tutto il sapore che si desidera.

Oltre a sale e pepe, probabilmente la spezia più versatile di aggiungere i fagioli non è una spezia a tutti. E 'aceto. Non importa che tipo di piatto di fagioli che stai facendo, l'aceto può probabilmente renderlo migliore. Aceti sono a buon mercato, in modo da poter sperimentare qui. Prova aceto di riso o aceto di sidro di mele. Un paio di cucchiai di aceto per un piatto fresco di fagioli proprio all'inizio della cottura può sentire l'odore caratteristico acida in un primo momento, ma dopo un paio di ore si aggiungerà una dimensione complessa di sapore che è molto sottile e difficile da individuare: la perfetta "ingrediente segreto".

Aglio granulato è un'altra spezia conosciuta per la sua versatilità e la redditività. Molto più conveniente che l'aglio fresco, ma quasi altrettanto potenti, aglio granulato aggiunge note salato-amaro per il prodotto finale.

Citronella, essiccato e finemente tritati, si sposa bene con i fagioli in una varietà di piatti. Si aggiunge una sfumatura acida sottile, non diversamente da limone, come i suggerimenti di nome, ma non così crostata o semplicistica sulla tavolozza come limone. Aggiungere un cucchiaio o due di citronella a qualsiasi piatto di fagioli all'inizio della cottura.

In piatti chiaro o crema, provare una quantità risparmiando di pollame condimento. I fagioli sono abbastanza simili nella struttura a base di carne che è possibile ottenere alcuni risultati di carne-like. In piatti di fagioli con pomodori, provare una generosa quantità di condimento italiano, insieme con la scorza di limone.

Cumino e coriandolo evocano il Vicino Oriente e l'India, e possono essere utilizzati in piatti di fagioli tramandati da quella parte del mondo. Prova anche l'aggiunta di un paio di chiodi di garofano. E pepe rosso, pepe di Caienna o Tabasco daranno i vostri fagioli di calore piccante.

Barbecue

È un dato di tradizione americana, fagioli e barbecue sono uniti a livello dell'anca. Quando si effettuano i fagioli alla brace, iniziare con una base di una parte senape terra, cinque parti salsa Worcestershire, cinque parti pepe rosso, 10 parti di aglio granulato e 20 parti di zucchero di canna. Dopo è cotto e pronto a servire, aggiungere un diverso tipo di "spezie", sotto forma di whisky.

La minestra

zuppa di fagioli è un classico. Se hai fagioli con verdure e carne, aggiungere il rosmarino, la salvia, la maggiorana, origano, basilico e foglie di alloro. Lasciate che i fagioli essere lavate sopra con il sapore delle erbe e brodo e aggiustare di sale.

Come regolare Ricette per la cottura in piccole vaschette

Come regolare Ricette per la cottura in piccole vaschette


dimensione Pan è un fattore cruciale nella scienza della cottura. Dimensioni standard tortiere e padelle brownie sono grandi e producono prodotti da forno di dimensioni standard, e ricette di solito specificano i contenitori di dimensioni normali di cottura. Tuttavia, piccole e di dimensioni singolarmente teglie sono ampiamente disponibili, e producono interessanti mini prodotti da forno, forniscono controllo delle porzioni e consentono di cuocere lotti parziali. Quando si riduce dimensione pan, è sufficiente regolare la temperatura di cottura e cuocere il tempo per ottenere buoni risultati.

istruzione

1 Riempire le piccole vaschette alla metà del percorso, che consente ai prodotti da forno a salire in modo uniforme.

2 Osservare quanto è profonda la pastella è in padella. Confrontarlo con quanto in profondità la pastella sarebbe stato se si utilizza il grande padella richiesto nella ricetta. Tentativo di renderli una profondità simile.

3 Ridurre la temperatura di cottura richiesto nella ricetta di 25 gradi Fahrenheit.

4 Dimezzare il tempo di cottura richiesto nella ricetta.

5 Controllare il buon cotto con uno stuzzicadenti per vedere se è fatto ogni 10 minuti dopo il periodo di tempo dimezzato. Lo stuzzicadenti dovrebbe uscire pulito, ei bordi del buon cotto di solito cominciare a trarre lontano dai lati della vaschetta, quando è finito.

6 Si annota il tempo di cottura e la temperatura per questo formato di pan e depositare le informazioni di distanza per un uso futuro. Se non si desidera scrivere nel vostro libro di cucina, registrare le informazioni su una nota adesiva sulla pagina corretta. La prossima volta, avrete il tempo di cottura e la temperatura corretta per il vostro pan petite a portata di mano.

Come creare un vapore per cottura a vapore Lobster

Come creare un vapore per cottura a vapore Lobster


carne di aragosta può essere utilizzato in piatti di pasta, insalate, zuppe o antipasti. Cottura a vapore aragoste vive produrrà una carne dolce e tenero adatto per una varietà di piatti. Creazione di un battello a vapore per uso domestico contribuirà a garantire le vostre aragoste vive cucinare alla perfezione ogni volta.

istruzione

1 Riempite una grande pentola di almeno un quarto con acqua. Aggiungere 1 a 2 cucchiaini. di sale marino grosso o sale all'acqua e mescolare. Resto un rastrelliera rilievo sul fondo del vaso - all'inizio della cremagliera deve essere al di sopra del livello dell'acqua. Mettere un coperchio sulla pentola e portate a ebollizione a rotazione a fuoco alto. Aggiungere le aragoste, una alla volta, prima di aver riempito la pentola e il coperchio si adatta perfettamente. A vapore le aragoste fino a quando gli artigli assumono un colore rosa intenso, che dovrebbe avvenire dopo sette a 10 minuti.

2 Utilizzare un vapore di bambù per la cottura a vapore aragoste intere o code di aragosta. Il vapore di bambù è più piccolo rispetto a una grande pentola, il che significa che sarà necessario lavorare in batch a meno che non si stanno facendo solo un intero aragosta o due code. Posizionare il vapore sopra la parte superiore di una grande pentola riempita con acqua salata. Portare l'acqua ad ebollizione e aggiungere l'aragosta alla parte interna del vapore di bambù. Copertura e vapore fino a cottura, circa 10 minuti in base alle dimensioni del aragosta o coda.

3 Posizionare 1 a 2 pollici di acqua sul fondo di un piatto di vetro per microonde. Disporre le aragoste vive nel piatto e subito coprire con pellicola trasparente. Assicurati di allungare l'involucro in modo da formare una tenuta ermetica per intrappolare il vapore all'interno. Forno a microonde in alto per 10 a 15 minuti.

4 Mettere aragoste vive in un foglio di alluminio pesante. Prima di sigillare il foglio su tutti i lati, aggiungere 1-3 cucchiai. d'acqua. Assicurarsi che la pellicola è sigillato ermeticamente per evitare che l'acqua e succhi di frutta di fuggire. Posizionare la confezione di alluminio su una griglia che è stato riscaldato alla temperatura più elevata. Posizionare il pacchetto di stagnola sul cestello superiore o spegnere del fuoco diretto. Chiudere il coperchio della griglia e permettono le aragoste a vapore per 10 a 15 minuti fino a cottura.

Consigli e avvertenze

  • Acquista aragoste vive immediatamente prima della cottura perché possono essere difficili da memorizzare nella vostra casa.

Cottura pane di progetto per bambini

Cottura pane di progetto per bambini


Aiuta i tuoi figli far emergere la loro creatività culinaria da scolpire pasta in forme divertenti, creando pane fatto in casa e perseguire altri progetti di cottura. Queste attività aiutano i bambini a sviluppare competenze essenziali con un amore precoce per la cottura. sorvegliare sempre i bambini in cucina per evitare scottature o incendi. bambini in età prescolare possono partecipare, ma hanno bisogno di ulteriore aiuto quando si tratta di cottura.

Pane alla banana

Aiuta i tuoi bambini fanno pane di banana per la prima colazione. Dare ai bambini una ciotola e unire 1 tazza di zucchero, 1/2 tazza di farina per tutti gli usi, 1 cucchiaino. bicarbonato di sodio, 1 cucchiaino. sale, 1 uovo, 3 banane mature e 1/4 tazza di burro fuso. Schiacciate le banane con una forchetta e mescolare gli ingredienti fino a quando l'impasto è liscio. Dare loro un tovagliolo di carta e mettere il burro alle estremità così i bambini possono ungere teglie. Preriscaldare il forno a 325 gradi F e versare l'impasto in teglie di cottura del pane. Cuocere in forno per 1 ora o fino a quando il pane è completamente sollevato e doratura.

Il pane a forma di animali

Fare il pane a forma di animale non comporta molto di più che fare una pagnotta di pane tradizionale. Tuttavia, i bambini amano fare le forme, in modo da scolpire pasta in animali favorito può tenerli occupati per ore. Aiutarli a utilizzare le mani per creare il corpo di una di orso o un gatto. Per rendere queste forme, i bambini semplicemente rotolare diverse palline di pasta e poi li collegano. Il corpo di un orso ha una grande, base rotonda in fondo e un grande, testa rotonda - e poi le orecchie rotonde e gli arti. I bambini possono anche utilizzare formine per biscotti a forma di animali per rendere gli animali che si siedono piatta su una teglia da forno.

Mini pizze

Mostra ai tuoi figli come fare pizzette. Dare loro la pasta della pizza scongelati e li aiutano a separare la pasta in piccole pizze circa 3 a 5 pollici di diametro. Ungere una TV, teglia quadrata con burro e aiutare i bambini impostare i cerchi di pasta sul piatto. Utilizzare un pennello da cucina per aiutarli a diffondere salsa di pomodoro su ciascuno. Cospargete mozzarella e cheddar in cima ad ogni piccolo pizza, poi lasciare che i bambini messi su altri condimenti, come le olive tritate, pomodori, ananas, pollo e altre aggiunte.

intrecciato Grissini

Incoraggiate i vostri figli a fare grissini intrecciati. Dare ai bambini una ciotola piena di pasta della pizza scongelato che include abbastanza pasta per fare una pizza di grandi dimensioni o 8 grissini. Aiutateli a mescolare una ciotola a parte con 1 cucchiaino. origano secco, 1/2 cucchiaino. aneto secco, 1/2 cucchiaino. basilico essiccato e 1/2 cucchiaino. aglio sale insieme a 2 cucchiai. di olio d'oliva e 1/3 di tazza di parmigiano grattugiato. Mostrare loro come rotolare diversi pezzi di impasto in palline e quindi utilizzare le mani per appiattirli fuori in diverse corde da 8 pollici. Tagliare ogni pezzo da 8 pollici in tre strisce e treccia insieme.

Ungete una teglia piatta con il burro, poi aiutare i bambini a usare un pennello da cucina per dipingere i grissini intrecciato su tutti i lati con il composto di formaggio e olio d'oliva creato in precedenza. Impostare il forno a 400 gradi F e permettere ai grissini a salire per 20 minuti. Controllare i grissini e poi cuocere per qualche minuto o fino a doratura. I grissini sono molto caldo, quindi lasciare raffreddare prima di scavare con i bambini.

I metodi di cottura per surgelati Dungeness Granchio

I metodi di cottura per surgelati Dungeness Granchio


Per gli amanti del pesce, Dungeness granchio è tutto chiunque potrebbe chiedere in un crostaceo gustoso. Sono grande e saporito, sostenibile raccolto, e in genere inferiori in termini di costi rispetto sia in Alaska granchio reale o del Maryland Blue Crab. Come altre specie di granchio, si deteriorano rapidamente una volta raccolte, quindi sono venduti congelato attraverso la maggior parte del paese. Il granchio congelato è quasi sempre precotto, in modo da cucina è un semplice processo di riscaldo delicatamente dolce, carne pronta per il consumo.

Le virtù delle congelata

Tirando un pacchetto di granchio cotto dalla sezione congelate del supermercato manca il romanticismo di acquistarlo fresco, ma è sicuramente l'opzione pragmatica. Crabs muoiono rapidamente una volta che sono fuori dall'acqua, e si deteriorano altrettanto rapidamente una volta che sono morti. Al vapore e flash-congelamento dei granchi, sia a destra sulla barca da pesca o in un impianto di imballaggio come appena saranno sbarcati, il processore può preservare sapore delicatamente dolce del granchio per mesi. Una volta scongelata, la carne di granchio dolce può essere consumato freddo o leggermente riscaldato, posto al centro del vostro pasto.

La cottura a vapore e di ebollizione

Il modo più tradizionale per cucinare granchio in regioni costiere è semplicemente quello di vapore o bollire, mantenendo il focus sul sapore del granchio. Cottura a vapore porzionati, granchi scongelati prende cinque a otto minuti, mentre i granchi interi possono prendere 10 minuti o più, a seconda delle loro dimensioni. Ebollizione è leggermente più veloce, con grappoli gamba scongelati o mezze granchi in genere richiedono cinque a sette minuti. gambe individuali o artigli richiedere un minuto o due in meno, e granchi interi prendono un minuto o più di due. Ebollizione offre la possibilità di condimento l'acqua pesante, sia con sale marino o di un "granchio bollire" miscela di condimento, per completare il sapore naturale dei granchi.

Grill and Go

Grigliare i granchi sul vostro barbecue è un meno comune alternativa - ma un buon compromesso. Le conchiglie mantengono vapore come le manche di carne, cucinare la carne con delicatezza nei dintorni di protezione. I gusci si diventa un po 'carbonizzato dal calore intenso della griglia, l'aggiunta di un sapore caratteristico per la carne all'interno. Grill scongelato gambe di granchio o cluster per quattro o cinque minuti per lato, a fuoco moderatamente alto, quindi servire immediatamente.

Cottura da congelati

Anche se otterrai i risultati più coerenti e affidabili da scongelamento tuoi granchi, non è del tutto necessario. È possibile vapore o bollire i tuoi granchi o le gambe di granchio destra dal congelatore - solo aumentare il tempo di cottura di due o tre minuti. Per verificare se hanno finito, scattare una gamba e assaggiare una porzione di carne. Se fa caldo e succosa tutto il percorso attraverso, hanno finito.

Cottura del pane fatto in casa

Il profumo del pane appena sfornato rende anche la dieta più carboidrati resistenti alla fame. Ci sono molti tipi di pane per fare, da pane integrale al pane uva passa e challah. Panificazione macchine riduce al minimo lo sforzo di cottura del pane. Cottura del pane fatto in casa non è così difficile come può sembrare.

Ingredienti adatti e Bakeware

Nel cuocere qualsiasi tipo di pane, è necessario acquistare ingredienti del caso. Non vi è alcun motivo per l'acquisto di una fantasia, la farina costoso. Risparmiare acquistando una marca generica, se volete. Ci sono molti diversi tipi di farine, tra cui bianco, frumento, segale, riso e anche farina di ceci. Basta selezionare la ricetta di vostra scelta, controllare per vedere ciò che la farina è necessario e acquistare la quantità appropriata. Avrete bisogno di lievito per il pane auto-aumento. Acquistare il lievito in un supermercato o cibo-specialità. Una volta che avete tutti gli ingredienti, verificare che avete il bakeware appropriata. Per una pagnotta di pane normale, avrete bisogno di un pollice teglia 9-da-5. La vaschetta può essere di metallo o vetro. Per una forma rotonda, avrete bisogno di una teglia da forno. Inoltre, avrete bisogno di una grande ciotola con un canovaccio pulito per drappo sopra la ciotola quando la pasta lievita. Se si utilizza una macchina per il pane, non avrete bisogno di tutti questi elementi. In generale, una macchina del pane richiede solo ingredienti adatti e infarinatura della teglia. Sia che si sta utilizzando una macchina per il pane, o meno, essere sicuri di avere un rack di raffreddamento per impostare il pane completamente cotto quando la pagnotta è completa.

Dopo una Ricetta

Quando la cottura del pane, è fondamentale seguire la ricetta esattamente come indicato. In caso contrario si potrebbe causare un pane duro, pastoso e / o sbilenco. Di conseguenza, assicurarsi di utilizzare strumenti di misura appropriati come misurini e misurini; misure esatte sono essenziali. Utilizzare un setaccio farina all'inizio della ricetta. preparazione della pasta richiede diverse ripetizioni di consentire il pane a salire, poi pugni verso il basso. Se la pasta non è preparato esattamente come richiesto, il pane non aumenterà e cuocere in modo corretto.

Memorizzazione di pane

Una volta che il pane è completamente freddo, avvolgere la pagnotta in involucro di plastica o un sacchetto Ziploc e lasciare il pane a temperatura ambiente. Tuttavia, se il pane è fatto con tutti gli articoli deperibili, conservare in frigorifero. Se si vuole congelare il pane, metterlo all'interno di un grande sacchetto freezer, rimuovendo l'aria in più prima di sigillare il sacchetto. Una volta che si è pronti per utilizzare il pane, scongelare il pane nel sacco a temperatura ambiente.

Come Sostituto latte di soia per il latte in cottura

Come Sostituto latte di soia per il latte in cottura


Le persone usano il latte di soia per una serie di motivi, che vanno da intolleranza al lattosio al desiderio di evitare i prodotti di origine animale, per motivi religiosi. Il latte di soia può sostituire il latte in qualsiasi utilizzo, anche se a volte è necessario fare attenzione a garantire il miglior sapore e la qualità del prodotto risultante. In cottura, in particolare, fare attenzione quando si utilizza il latte di soia.

istruzione

1 Sostituire il latte di soia unflavored uno-a-uno in prodotti da forno salati, come i pani rapidi. Il latte di soia può conferire un sapore unico al prodotto finito, ma questo gusto è spesso nascosto da altri ingredienti e non è sempre evidente.

2 Usare latte di soia alla vaniglia in prodotti dolci da forno come biscotti o torte. Utilizzare un rapporto uno a uno per il latte. il sapore del latte di soia alla vaniglia spesso integra prodotti dolci da forno.

3 Aggiungere un cucchiaino di succo di limone o aceto di mele per il latte di soia per sostituire il latticello quando fa parte del recipte. Mescolare delicatamente e lasciare riposare l'impasto per qualche istante prima di utilizzare.

Consigli e avvertenze

  • Diverse marche e varietà di latte di soia variano nel sapore e consistenza, in modo da guardarsi intorno per trovare quello che meglio si adattava al profilo di sapore per le vostre particolari prodotti da forno.

Materiali di cottura per Brioche

Materiali di cottura per Brioche


Brioche è un tipo di classico, lievito risorto pasticceria francese. E 'molto denso e ricco, quasi un incrocio tra una pasta e pane, perché contiene una grande quantità di burro e uova. Cottura brioche richiede poca abilità, così come la giusta attrezzatura. Utilizzando gli utensili adeguati farà in modo che la vostra brioche risulta perfetto.

Dough Mixer

Un mixer stand pesante rende il lavoro di fare la pasta brioche molto più facile e spesso produce un prodotto finale migliore. Brioche impasto viene preparato utilizzando la ciotola dal mixer in piedi e una ciotola a parte per attivare il lievito. Il mixer in piedi è dotato di un gancio pasta che combina bene gli ingredienti. L'impasto deve riposare nella ciotola in modo che il lievito può salire.

teglie

È possibile cuocere brioche in una varietà di tipi di pan e dimensioni. Brioche è tradizionalmente cotto in un round, pan pieghe (che in realtà è chiamato un pan brioche). Questo brioche turno si chiama brioche à tête. Si può anche cuocere brioche è una grande teglia o in padelle pane in miniatura per fare brioche Nanterre. Inoltre, è possibile cuocere brioche in una padella a forma di anello e anche in stampi cupcake. Indipendentemente dal tipo di padella utilizzata, è necessario lasciare che l'impasto risorgere nella teglia unta prima della cottura.

Forno

È possibile cuocere brioche senza un forno. La temperatura di cottura adeguata per brioche è di 400 gradi, anche se alcune ricette richiedono la cottura è a 450. Brioche dura circa 30 a 45 minuti per cuocere, a seconda della temperatura del forno, le dimensioni e il tipo di pan utilizzato. Brioche forma una società, la crosta bruno-dorato e suonerà sordo se battuto se è cotto perfettamente.

altri utensili

Molti chef utilizzano una lavata dell'uovo (una miscela di acqua e uova) sulla brioche per migliorare il colore e la lucentezza della crosta. Utilizzare un pennello da cucina per applicare questo lavaggio delle uova. Inoltre, la ciotola di miscelazione deve essere coperto con pellicola trasparente quando la pasta brioche è in aumento. Infine, è possibile effettuare brioche in una macchina del pane con una ricetta leggermente modificata. La macchina del pane eseguirà tutte le fasi, compresa permettendo lievitare.

Come Avvolgere Cheesecake prima della cottura

Come Avvolgere Cheesecake prima della cottura


Wrapping torte di formaggio è un modo per evitare perdite e altri incidenti quando si usano pentole, padelle a cerniera in due parti con parti staccabili. Avvolgendo il pan è essenziale per garantire una torta perfetta, soprattutto quando la cottura del formaggio in un bagno d'acqua. Questi dolci custardy sono relativamente fragile, ma l'involucro esterno garantisce anche una distribuzione uniforme del calore. Per maneggevolezza, avvolgere la padella prima di riempirlo con la crosta o formaggio pastella.

istruzione

1 Montare il stampo a cerniera da fissare sul fondo in posizione e bloccare la banda. istruzioni di montaggio esatto può variare a seconda del piatto.

2 Strappare due fogli di alluminio alcuni pollici di lunghezza superiore al diametro della pentola. Strato i fogli di alluminio sopra l'altro in un modo perpendicolare in modo da creare una X.

3 Posizionare la pentola al centro dei fogli foglio di alluminio. Portare i fogli di alluminio verso l'alto e premere in modo che aderiscano al gruppo di Pan. Crimpare o taglio qualsiasi lamina eccesso in modo che non si estende oltre il bordo superiore della vaschetta. Crimpare il foglio stretto attorno dove il fondo della padella incontra la banda per garantire una tenuta ermetica.

4 Riempire la pentola con crosta e la torta e cotta secondo la vostra ricetta.

Come prepararsi Yellow Squash per la cottura

Come prepararsi Yellow Squash per la cottura


zucca gialla è un membro della famiglia cucurbitacee di verdure. Secondo Whole Foods guida nutrizionale, è una fonte eccellente di manganese e vitamina C, così come una buona fonte di magnesio, vitamina A, fibre, potassio, rame, folato, e fosforo. Tradizionalmente, si mangia la pelle così come la carne del zucca gialla, quindi la preparazione per la cottura è abbastanza semplice.

istruzione

1 Lavare egli zucca gialla in acqua fredda. strofinate delicatamente la pelle con la mano per rimuovere lo sporco ostinato. Asciugare con un panno pulito.

2 Posare la zucca gialla su un tagliere. Tagliare entrambe le estremità della zucca con un coltello.

3 Come prepararsi Yellow Squash per la cottura

La pelle sulla zucca è morbida e si consuma quando la zucca è preparato.

Tagliare la zucca a seconda delle esigenze della ricetta. Squash può essere tagliata a cerchi, semicerchi o quarti. È anche possibile tagliare la zucca lungo la linea verticale e poi in quarti per grigliate o sautéing.

4 Seguire la ricetta per cucinare la zucca gialla.

Consigli e avvertenze

  • Se si preferisce, i semi possono essere scavato una volta che la zucca è stata fette nel senso della lunghezza.