vivere a calgary

I migliori luoghi per vivere a Calgary

Calgary è la città più grande in Alberta, Canada, con una popolazione di 1,169,492 persone. Calgary è idealmente situato sulle rive del fiume Bow e si trova a soli 50 miglia dalle Montagne Rocciose canadesi. Calgary è noto per avere molte attività sportive invernali fantastico, rodei e ha una scena artistica vivace con numerosi festival. Business Week nomi Calgary come essere il numero 26 sulla lista dei "migliori posti al mondo per vivere." Con le sue numerose attività e grande classifica, non c'è da meravigliarsi che molte persone vogliono vivere a Calgary.

Best of Calgary

Calgary è diviso principalmente in quattro sezioni, il nord-ovest, nord-est, sud-ovest e sud-est. La sezione nord-ovest si trova a ovest di Centre Street ea nord del fiume Bow. Northeast Calgary è a nord di Memorial Drive e ad est di Centre Street. Southwest Calgary si trova a ovest di Centre Street ea sud del fiume Bow. Southeast Calgary si trova a sud del centro e ad est della pista Macleod. Le sezioni più popolari della città sono le periferie nel nord-ovest (dove l'Università è,) e la periferia esterna nel sud-ovest, questo è perché sono più vicini alle Montagne Rocciose canadesi, offrono una splendida vista sulle montagne e sono meno commercializzato e industrializzata . Le migliori zone del nord-ovest sono la Toscana, Rocky Ridge, Panorama Hills, Royal Oak, Briar Hill e Hillurst. Le zone migliori nel sud-ovest sono Scarboro, Rideau, Roxboro, Parkhill, parco gomito e una delle migliori posizioni del centro urbano in Bridgeland.

Peggio di Calgary

Secondo un rapporto da Mercer Consulting nel 2008, Calgary classifica come una delle città più sicure al mondo. Tuttavia, con oltre un milione di persone vi è sicuro di essere un crimine, e come ha rilevato il sito servizi di polizia di Calgary, Calgary ha una media di 17 omicidi all'anno. Spotcrime.com ha etichettato il centro città nord-est e le zone interne della città del sud-est e le aree per l'aeroporto di avere la maggior parte dei reati di Calgary. Questo è stato pensato per essere a causa della industrializzazione di queste aree. Inoltre, Calgary ha 4.060 persone senza casa in base alle calgarypedia.com e la maggior parte del live senzatetto per le strade del centro urbano. Questo rende le zone del centro meno attraente, e un po 'fastidioso. Negli ultimi anni, Calgary ha avuto un afflusso di attività di bande e droga correlati che hanno per lo più avuto luogo nelle zone interne della città, nonché le aree di nord-est e sud-est.

Calgary Attività invernali

Si fa freddo durante l'inverno a Calgary, con sede in Canada occidentale. Ma il tempo non significa che le persone diventano dormienti. La città ha una vivace cultura e le arti scena. Questo è evidente nelle feste della stagione in mostra il talento artistico internazionale e locale. Ci sono anche un sacco di attività all'aria aperta come il pattinaggio su ghiaccio e lo sci per tenerti occupato.

Winter Festival Calgary

Il Winter Festival Calgary commemora le Olimpiadi invernali del 1988 ospitando 11 giorni pieni di gare sportive, di intrattenimento e musica. Ci sono tornei di hockey stagno, tornei di curling e feste di pattinaggio. I bambini partecipano a cacce al tesoro, arti e mestieri e giochi per bambini. Una festa multiculturale mostra la diversità di Calgary con la musica etnica e danza. Il festival si svolge in luoghi in tutta la città, tra cui il Fort Calgary e Village Square Leisure Centre.

Canada Olympic Park

Canada Olympic Park ha ospitato diversi eventi durante le Olimpiadi del 1988. Mentre gli atleti d'elite ancora treno, è aperto al pubblico per lo sci alpino, sci di fondo, snowboard e altre attività. Si potrebbe andare sulle giostre di bob e slittino frenetico guidati da professionisti. C'è anche una sala olimpica of Fame e Museo di esplorare.

Dodici giorni di Natale

Non è necessario per celebrare la festa di godere dei dodici giorni di evento di Natale a Heritage Park Historical Village. Si corre in genere durante i fine settimana da fine novembre fino a pochi giorni prima di Natale. Le attività comprendono il pattinaggio sul ghiaccio, passeggiate a carro e deliziosi buffet. Sarete intrattenuti da spettacoli e carolers. C'è anche un sacco di negozi a disposizione per tutti i presenti è necessario acquistare.

Rodeo High Performance

Non lasciate che il nome ingannare --- no tori sono coinvolti. Questo Rodeo High Performance è gestito da uno giallo Coniglio compagnia teatrale prestazioni di Calgary. Si tratta di un festival annuale di tre settimane delle arti nel mese di gennaio che caratterizza la commedia, danza, cinema, musica e teatro. Più di 80 artisti provenienti da tutto il mondo intrattenere la folla. Gli spettacoli si svolgono in diversi luoghi tra cui il Grand Theatre e la campana Teatro Massimo.

Picture This Film Festival

Il Picture This ... Film Festival è il primo festival cinematografico internazionale dei disabili del Canada. È dotato di film che o si concentrano sulla cultura della disabilità o sono dirette, prodotte o scritte da persone con disabilità. Il festival è sia un concorso con premi per i migliori film, così come una mostra per mostrare i film a un pubblico più ampio. Il festival si svolge presso l'impianto di banchetto La gioia di vivere.

Festival Internazionale di Animazione oggetti

Il Calgary animato Oggetti Società sponsor questo festival internazionale ogni due anni e lo chiama, "una celebrazione del teatro di figura, maschere e tutte le cose animate." Si arriva a vedere colorati spettacoli dal vivo e film. Ci sono anche lezioni e laboratori per una maggiore comprensione del genere. Il festival si svolge in quasi una dozzina di sedi in tutta la città. Fast Forward settimanale, un giornale Calgary, lo definisce "un'esperienza magica."

Possono Bourkes & Budgies vivere insieme?

Possono Bourkes & Budgies vivere insieme?


di Bourke e pappagallini sono entrambi parrocchetti australiani della famiglia Psittacidae. Le due specie hanno analogie e differenze. Entrambi sono piccoli parrocchetti, che variano nel formato da 7 pollici a 13 pollici. Sono facili da curare e fare buoni animali domestici. Bourke di sono più tranquilla e meno giocosa di pappagallini e non richiedono più l'interazione umana. Alcune persone potrebbero considerare pappagallo del Bourke troppo noioso, mentre altri potrebbero trovare il pappagallino troppo forte. Scegliendo uno sopra l'altro dipende da quanto si vuole interagire con il vostro uccello animale domestico così come il livello di rumore si tollera e preferisce.

Parrocchetti di Bourke

parrocchetti di Bourke sono chiamati per Sir Richard Bourke, che era governatore del New South Wales, Australia, 1831-1836 ed è stato conosciuto per aver sostenuto la parità di diritti e la tolleranza religiosa. Bourke di parrocchetti sono tranquillo, calmo e gentile. Non sono così attivi come pappagallini, il tipico pappagallo animale, né come chiassosa. Essi sono anche uccelli più indipendente, non come bisognosi come pappagallini per l'attenzione, e possono divertirsi. Bourke di non salire le sbarre della gabbia e normalmente non se ne parla, anche se fanno tranquilli piccoli rumori. Sono l'unico pappagallo senza alcuna colorazione verde, e le code, anche se a lungo, hanno una, estremità piatta più larga.

Budgie Parrocchetti

"Budgie", che è l'abbreviazione di "Budgerigar," è il nome inglese per gli stessi uccelli americani chiamano "parrocchetti." Sono amichevoli, uccelli attivi, intelligenti che amano scalare, masticare, giocare con i loro giocattoli, stridio e cantare. Alcuni possono essere insegnato a "parlare" o imitare i suoni e per fare i trucchi. Pappagallini sono resistenti e di facile manutenzione, ma lo fanno come l'interazione, sia con un uccello compagno o loro caregiver umana. La maggior parte dei parrocchetti animali da compagnia sono pappagallini; essi sono facilmente reperibili nei negozi di animali e sono tra i meno costosi uccelli da compagnia. Budgies fanno i buoni uccelli da compagnia e buoni uccelli "prima", a patto che i loro proprietari dare loro regolare attenzione e ampie giocattoli per il loro divertimento.

Vivere insieme

Anche se Bourke e di pappagallini sono entrambi nella famiglia pappagallo, la maggior parte degli esperti e proprietari di parrocchetto che hanno provato sconsiglia abitazioni Bourke e di pappagallini nella stessa gabbia. Alcuni pappagallini possono essere molto aggressivi, e proprietari che hanno in gabbia i due insieme segnalare che a volte il pappagallino becca al Bourke del. Un altro motivo per non gabbia insieme è una differenza nelle loro abitudini innate. Mentre pappagallini andare in giro salendo le sbarre della gabbia e volare brevi distanze fra posatoi, mosca di Bourke orizzontalmente e richiedono pertanto una gabbia volo orizzontale. ali parrocchetti 'di Bourke non dovrebbero mai essere tagliate, perché continuano questo modello di volo anche in cattività. Quindi, se si vuole provare a gabbia insieme, è necessario metterli in una gabbia che è orizzontale per la Bourke del ma anche abbastanza per soddisfare il pappagallino che ama salire in alto.

altre soluzioni

Invece di abitazioni Bourke e di pappagallini nella stessa gabbia, mettere i loro gabbie separate accanto ad ogni modo che possano sentirsi come se avere un compagno, ma anche avere la loro indipendenza. Bourke di sembrano coesistere bene con fringuelli, canarini e cockatiels nella stessa gabbia. Al di fuori delle loro gabbie, in roaming e volare liberamente in una grande sala, pappagallini e Bourke di non si preoccupano a vicenda, ma non interagiscono sia. Budgies fare meglio in coppia con un altro pappagallino dalla giovane età o tenuti da soli con un sacco di giocattoli e interazione umana.

Come vivere come un locale Mentre a Parigi

Come vivere come un locale Mentre a Parigi


Parigi è la città delle luci e c'è qualcosa in questa città simbolo storia d'amore, l'arte e amore per la vita. Per godere del comfort e le attrazioni di Parigi senza guardare come un turista, imparare a fondersi. Parigini sono proprio come chiunque altro che vive in una grande città. Se già risiede in una grande città, la transizione sarà facile.

istruzione

1 Utilizzare le risorse prima della vostra visita a coppie. Parla con i tuoi amici e familiari. È probabile che qualcuno è stato a Parigi. In caso contrario, sanno qualcun altro che ha. La maggior parte delle persone amano parlare delle loro esperienze di viaggio, quindi non abbiate paura di parlare con qualcuno che non sai di Parigi e prendere appunti. Lei non potrà mai ricordare la ricchezza di informazioni che si ricevono.

2 Affittare un appartamento piuttosto che stare in un hotel. Con l'uso di Internet, è possibile trovare una vasta selezione di appartamenti disponibili in tutta la città, molti dei quali si qualificano per un soggiorno di una sola settimana per più di un anno. La scelta è tua. La varietà è grande, dai più economici ai eleganti edifici a servizio completo. Essi forniranno servizi che la maggior parte degli alberghi / ostelli mancano, come ad esempio una cucina, un posto comodo per salotto o anche una lavatrice. Vivere in un appartamento vi farà sentire come se sei un vero residente della città.

3 Mangiare come si vive a Parigi. Imparare mercati del vostro quartiere e l'acquisto di frutta e verdura fresca. Ottenere suggerimenti dal vostro appartamento padrone di casa o vicini di casa. Se vivono lì, sanno dove mangiare bene per meno soldi. Ti manderanno a dove la gente del posto, non i luoghi turistici affollati. Mangiare cibo di strada, come molti parigini in fuga fanno. Si consideri ordinare una crepe o un panino baguette da un venditore ambulante, dove vi permetterà di trascorrere solo pochi euro e sarà deliziosa e abbondante come esplorare alcuni dei luoghi.

4 Come vivere come un locale Mentre a Parigi

Approfitta dei parchi, giardini e numerosi spazi esterni. I parigini godere di parchi liberi della loro città e si dovrebbe fare lo stesso. Apprezzare il giardino delle sculture di fuori del Louvre o guardare le barche galleggiano sullo stagno al Jardin des Tuileries. Portate con voi una baguette e una bottiglia di vino e rilassarsi su una panchina in una delle numerose fontane. A piedi e ammirare le meravigliose esterni degli edifici di Parigi e le sue strutture senza spendere un centesimo. Tra gli Champs Elysées, l'Arco di Trionfo e la Torre Eiffel sono piccole strade e quartieri affascinanti. Passeggiata attraverso la cattedrale di Notre Dame per libero, come solo la torre e la cripta sono a pagamento. Utilizzare il sistema di metropolitana, anche se sarà a Parigi per pochi giorni. La metropolitana vi metterà a pochi isolati di un po 'ovunque in città.

5 Vesti semplicemente, ma in modo conservativo. Parigini tendono a non correre in giro in pantaloncini e scarpe da ginnastica. Portare con sé un impermeabile, dal momento che non piove abbastanza spesso. Imparare qualche parola in francese anche se quasi tutti parlano inglese. Tuttavia, i francesi considerano maleducato di camminare in un negozio o dello stabilimento senza dire "bon jour". Poche parole si può prendere un lungo cammino per stabilire un vero contatto e prima di conoscerla, si sarà parigino troppo.

Consigli e avvertenze

  • Un vantaggio di affittare un appartamento è che è possibile salvare big-time saltando hotel colazioni e ottenere il proprio appena sfornato pain au chocolat da quel negozio affascinante piccola pasticceria all'angolo. Potete anche arrivare a sperimentare lo shopping con i residenti nel mercato, qualcosa che molti turisti perdere.
  • Per individuare un appartamento, controllare Craigslist e per gli agenti a Parigi su Internet.
  • Portate il vostro computer portatile come Parigi ha connessione WiFi gratuita nella maggior parte dei parchi pubblici. E 'un ottimo modo per tenersi in contatto con coloro che tornare a casa.
  • Acquisto biglietti per musei ed eventi on-line. Solo i turisti stare in linea al Louvre per ore intorno al blocco.
  • Evitare le zone dove si sente a disagio, soprattutto sul corso esterni delle linee metropolitane. Meraviglioso come Parigi è, è ancora una città con la sua parte di problemi. Si consiglia di rimanere entro i primi 9 arrondissements (distretti).

I migliori luoghi in cui vivere in Ellicott City, Maryland

Secondo CNN.com, nel 2010, Ellicott City, Maryland è stato votato uno dei posti migliori per vivere negli Stati Uniti. Ci sono una serie di opzioni di vita, tra cui alcuni quartieri con grandi case. La zona del centro principale risale al 1700, e ci sono tonnellate di posti di lavoro nelle vicinanze, nonché le opportunità di intrattenimento su larga scala, giorni di relax nella natura, e le esperienze con una popolazione diversificata. All'interno di Ellicott City, diversi quartieri sono tra i luoghi più desiderabili per vivere.

Centro

Vivere in o vicino al centro di Ellicott City è una grande opzione. Con la storia infuso in ogni parte della città del 18 ° secolo, ci sono molti grandi opzioni per la vita e l'intrattenimento. Case a schiera e case unifamiliari sono abbondanti, come lo sono boutique, buoni ristoranti e caffè di divertimento e musei.

Oella

Oella è a poche miglia a nord est di Ellicott City e offre una grande atmosfera rurale per ogni famiglia. E 'abbastanza vicino per arrivare a Ellicott City in pochi minuti ed è a soli 30 minuti da Baltimora e 45 minuti da Washington, DC ci sono grandi opzioni di noleggio di appartamenti o case di campagna radicali in questo settore.

Linwood

Solo un miglio a nord ovest di Ellicott City è Linwood, una piccola, comunità residenziale che ha sia le nuove e vecchie case unifamiliari con acri di terra a disposizione. Uno dei vantaggi di questo quartiere è la sua vicinanza non solo al centro ma a quattro grandi centri commerciali, tra cui Triangolo d'oro e la stazione di Chatham. E 'anche al confine del Patapsco State Park.

Lichester

Se siete alla ricerca di una splendida campagna nella zona, non guardare oltre Lichester. Questa zona collinare si trova nel mezzo di Patapsco State Park e offre splendide viste e paesaggi naturali. E 'anche una macchina veloce al Community College di campus Catonsville di Baltimore County, che offre posti di lavoro e altri servizi. Molte delle case in questa zona sono sopra o vicino al fiume Patapsco.

Come vivere con poco come uno studente a Parigi

Come vivere con poco come uno studente a Parigi


Parigi probabilmente non è la prima destinazione che viene in mente, se siete in cerca di un posto economico per vivere. A partire dalla data di pubblicazione nel mese di agosto 2012, il costo annuale di Mercer di indagine vivere colloca la Città della Luce tra le prime 50 più costoso del mondo. Una nota positiva, però, la fluttuazione corso dell'euro e il fascino di vecchia data della città come un rifugio per gli aspiranti - e lottando - le opportunità di artisti ha creato per anche l'avventuriero più attenti al budget per vivere a buon mercato, come studente probabile sarebbe .

istruzione

1 Identificare quale arrondissement (quartiere) si adatta meglio alle vostre esigenze interessi, stile di vita, di bilancio e di trasporto. Parigi è divisa in 20 distretti, ognuno con la propria personalità e cultura distinta. Il Marais, St. Germaine-des-Prés, Montparnasse e quartiere latino della Rive Gauche sono particolarmente frequentato da artisti e studenti che cercano eclettico bohemien esperienze,, spirito libero ed economici.

2 La ricerca della disponibilità di appartamenti in affitto nel tuo quartiere prescelto. monolocali completamente arredati e loft di catering per le tasche degli studenti sono abbondanti in tutta Parigi e comprendono biancheria, pentole, stoviglie e biancheria accesso alla sala. Questi monolocali media di circa 200 piedi quadrati, tra cui cucina e bagno. A partire da agosto 2012, il costo varia da 600 euro ($ 737) al mese a 1.600 euro ($ 1.966), con molti proprietari che richiedono un impegno di tre mesi. Se vuoi più spazio, considerare la pubblicità per un compagno di stanza, un ideale cui orario di lavoro è l'opposto del tuo.

3 Approfitta del sistema della metropolitana di Parigi, con le sue 300 stazioni ferroviarie entro vicinanza l'uno dall'altro in tutta la città. Un'altra opzione è il programma 24/7 bike sharing, in cui potreste affittare un Zippy "Velib" per meno di 2 euro (circa $ 2.50) al giorno e meno di 10 euro (circa $ 12.25) per una settimana, come di Agosto 2012 . Parigi è anche una città straordinariamente compatta per tirare le scarpe a piedi oi vostri pattini e ottenere qualche libero esercizio - e il trasporto.

4 Familiarizzare con la pianificazione per mercatini settimanali della città. Acquistare prodotti freschi nei mercati degli agricoltori di risparmiare denaro sui prezzi negozio di alimentari. Fate scorta di graffette nella sezione di alimentari di Le Bon Marche sulla riva sinistra e fare la vostra cucina a casa. Godetevi i pasti a prezzi accessibili a caffetterie. fast-food hanno trovato la loro strada nel paesaggio di Parigi, insieme a una molteplicità di ristoranti etnici che offrono pasti portafoglio-friendly.

5 Concedetevi eventi gratuiti come festival, concerti e mostre d'arte. Fate un picnic al parco e godersi il paesaggio libero. Andare a trovare in caffè che offrono connessione WiFi gratuita. Visitare i musei nazionali gratuitamente la prima Domenica di ogni mese. Ordinare acqua del rubinetto libero a bar e ristoranti, invece di acqua in bottiglia o soda. Fare pasti potluck con i tuoi amici. Invece di acquistare libri, ottenere una tessera della biblioteca. Prendere liberi, auto-guidate tour a piedi della città. Godetevi birre a metà prezzo, bevande speciali e antipasti a buon mercato durante l'happy hour al bar e ristoranti.

Consigli e avvertenze

  • Parigi ha molte attività economico e divertente da offrire. Noleggio bici (chiamato Velib) e la crociera di Parigi per solo 1 euro l'ora o semplicemente sedersi in un caffè per ore sorseggiando un caffè a buon mercato mentre voi guardare la gente.
  • Siate creativi e capire che non hai bisogno di soldi, soprattutto quando si vive come uno studente a buon mercato, per divertirsi a Parigi!

Come vivere in un camper con un neonato

Come vivere in un camper con un neonato


Un bambino non deve ostacolare la vostra vita avventurosa sulla strada in un camper. Un bambino occupa poco spazio, e non ha bisogno di molti degli articoli che sono spesso acquistati per loro. La vita RV è semplice e di vivere in un camper con un neonato è relativamente facile. Tutto quello che un bambino ha bisogno è un posto per dormire, un posto per sedersi quando il camper è in movimento, qualcosa da mangiare, un po 'di stimolazione, e un luogo da cullare. Il vostro camper fornirà tutto questo.

istruzione

1 Utilizzare un piccolo, portatile combinazione box-culla per il bambino a dormire e giocare. Questo presepe può essere collocato in camera da letto posteriore quando si è nella parte anteriore del camper, o posto nella zona giorno anteriore quando si dorme in camera da letto. Piegare in su e posizionarlo nella zona di stoccaggio sotto il camper quando si viaggia.

2 Allattare il bambino per la maggior parte soluzione più semplice conveniente e più sano per la nutrizione. Sarà necessario fermare ogni tre ore per una alimentazione se si viaggia in camper.

3 Utilizzare formula liquida o in polvere, se l'allattamento al seno non è possibile. Solo mescolare il latte in polvere con acqua in bottiglia, dal momento che un costante cambiamento nel tipo di acqua disponibile quando si viaggia può sconvolgere lo stomaco del bambino. Hanno abbastanza a portata di mano in modo che non si esaurirà, se siete nel deserto con la casa il vostro motore.

4 Utilizzare un piccolo, passeggino robusto per camminare il bambino. passeggiate regolari forniranno lui con un sacco di stimolazione, il sole e l'aria fresca, che lo aiuterà a dormire meglio. Piegare il passeggino e imballare nel deposito quando il camper è in movimento.

5 Investire in un altalena bambino per mettere il bambino in. Questo pezzo di equipaggiamento può essere un salvagente per lenire un bambino irritabile. Cercare un modello che utilizza il seggiolino auto come un vettore in altalena per ridurre elementi aggiuntivi da memorizzare.

6 Mettere il bambino in un seggiolino per auto posteriore-rivestimento quando si viaggia. Fibbia il seggiolino auto in uno dei sedili posteriori, di solito alla panca con il tavolo in posizione abbassata.

7 Utilizzare pannolini usa e getta se non si ha accesso costante a una lavatrice e asciugatrice. Luogo ogni pannolino in un piccolo sacchetto di plastica per ridurre l'odore, dal momento che si vive in spazi ristretti. sacchetti di plastica sono buoni per questo scopo.

Come per vedere il Calgary Stampede

Il Calgary Stampede, che si tiene a Calgary ogni luglio, è una combinazione di uno stato equo e uno spettacolo Wild West. L'evento di dieci giorni, che ha avuto inizio nel 1912, dispone di eventi rodeo, intrattenimento dal vivo, archivi dimostrazioni dal vivo, shopping e passeggiate a metà strada. Il Stampede attira oltre un milione di visitatori ogni anno.

istruzione

1 Pianificare un viaggio a Calgary Alberta nel mese di luglio. Il Stampede si svolge per dieci giorni ogni anno durante la seconda settimana di luglio. La maggior parte degli eventi si svolgono presso Stampede, sul lato sud-est della città.

2 Acquistare i biglietti. I biglietti per gli eventi Stampede sono disponibili online, via telefono o di persona. I bambini sotto i 17 ricevono uno sconto ei bambini due e sotto sono liberi.

3 Partecipare ad uno degli eventi rodeo. Il Calgary Stampede Rodeo, con una borsa totale di $ 1,75 milioni di dollari, è il rodeo più ricco del mondo. Gli eventi includono bareback, bull riding, guidare wrestling e tie-down roping.

4 Abito in marcia occidentale. Tutti in Calgary è un cowboy (o cowgirl) per la Stampede. Portate il vostro cappello da cowboy e gli stivali e si adatta a destra in.

5 Guarda la sfilata. Uno dei punti forti del Calgary Stampede è il giorno sfilata di apertura. L'evento percorre un percorso 4,5 miglia attraverso il centro di Calgary e attira più di 350.000 spettatori ogni anno.

6 Ammirate la metà. Il Calgary Stampede presenta a metà strada più di 30 giostre, tra cui molti giostre per i bambini piccoli. Preferiti includono la casa divertimento, il tradizionale merry-go-round e la montagna di filatura.

7 Godetevi l'intrattenimento dal vivo. Il Stampede dispone di intrattenimento dal vivo su tre fasi, tutto incluso con un ingresso. Ascoltate tutto, dalla musica pop al ballate country.

Consigli e avvertenze

  • Fai la tua piani per partecipare bene il Calgary Stampede in anticipo. Molti eventi e alberghi vendono fuori presto.

I migliori luoghi per vivere in Vermont

I migliori luoghi per vivere in Vermont


Come molte persone cercano di sfuggire alla vivace vita di città, stati come Vermont diventano un luogo attraente per trasferirsi per allontanarsi da tutto. Anche se un sacco di Vermont è rurale in natura, può ancora essere un luogo un po 'costoso per vivere. Se stai trasferirsi da una zona più calda, comprare o affittare una casa più piccola per risparmiare sui costi di riscaldamento. Vermont ha molte grandi città e paesi trasferirmi.

Burlington

Secondo il Burlington ufficiale, Vt., Sito web, "Burlington è una delle città più vivibili d'America." Burlington ha una popolazione di quasi 40.000. Il costo della vita in questa zona è un po 'più alto rispetto alla media negli Stati Uniti. Il tasso di disoccupazione è del 5,2% e il tasso di criminalità è basso.

Burlington è una città universitaria e sede della University of Vermont. La città ha anche un servizio di traghetto tra Vermont e New York. Burlington è una comunità molto aperta focalizzato con escursionismo e lo sci, così come il canottaggio e altre attività acquatiche sul lago Champlain.

Dover

Dover, Vt., È una zona turistica popolare per coloro che amano le vacanze in questo stato. Tuttavia, è ancora una piccola comunità e, anche con la stagione turistica in pieno vigore, non è lo stesso ambiente come vivere in un posto come Panama City, in Florida., O Washington, DC C'è una calma e la tranquillità che pervade tutto. Dover è un buon posto dove vivere in Vermont, perché è così centrale. Pochi minuti di macchina si può prendere a sci, mazze da golf o le comunità di artisti locali. Una popolare località Vermont, chiamato Mount Snow Resort, si trova nelle vicinanze.

Dover è una piccola comunità cittadina con meno di 5.000 abitanti. Dover raggiunge 99,1 l'indice del costo della vita, nei pressi della indice del costo della vita media degli Stati Uniti di 100. Il tasso di criminalità è inesistente, e si tratta di una grande area naturale per crescere una famiglia.

Colchester

Colchester, Vt., È un luogo ideale per vivere in Vermont, se siete alla ricerca di una città che è piccolo, ma intellettualmente stimolante. Questa città attira una forte tecnologia e comunità scientifica. L'Università del Vermont si trova nelle vicinanze, dando Colchester un vantaggio su molte altre piccole città quando si tratta di progressiva mentale.

La città ha una popolazione di poco meno di 20.000 ed è sede di numerose attività all'aria aperta, tra cui vela, campeggio, nuoto, escursioni e la caccia. Colchester è il terzo più grande comunità nel Vermont, e, anche se è ancora un piccolo posto, è sede di due università e centri di ricerca.

Identificazione Calgary Uccello

La posizione geografica di Calgary, Alberta in Canada è perfettamente adatto per gli amanti degli uccelli. Il terreno è dinamico. Da colline e montagne alle foreste boreali e prateria, la zona è ricca di centinaia di specie di uccelli.

tipi

Alcuni dei più comuni tipi di uccelli presenti nella zona di Calgary comprendono varietà di gufi, oche, cigni, anatre, pernici, tacchino, svassi, pellicani, aironi, uccelli canori, aironi, limicoli, falchi, aquile e falchi.

Numeri

Nel 2000, 257 specie di uccelli sono state identificate nei limiti della città di Calgary, mentre 340 sono stati identificati nella zona circostante.

Punti caldi

Ci sono diversi punti caldi birdwatching vicino a Calgary, tra cui Weaselhead, Inglewood Bird Sanctuary, Fish Creek Provincial Park, Fiume Bow, campus universitario, Douglas Fir Trail, Lowery Giardini, Bowness Park e Nose Hill Park.

migrazioni

Calgary è situato al locale settentrionale di numerosi sentieri specie migrazioni. Falco di Swainson vola a sud dal Canada all'Argentina per trascorrere gli inverni.

considerazioni

Natura Calgary offre incontri mensili di uccelli. Questi sono aperti al pubblico e corrono set-Mag alle 7:30 il primo giorno del mese presso l'Università di Calgary, BioSciences, Rm. 211.

I posti migliori per vivere in Europa

Molte città europee hanno la più alta qualità della vita in tutto il mondo, e alcuni sono incomparabili quando si tratta di storia, l'architettura e l'arte. Se state progettando di trasferirsi in Europa, è importante per la ricerca completamente ogni città per trovare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Vienna

Con un paesaggio barocco ben conservato, Vienna è una delle città più belle del mondo. Questa città austriaca è arrivato primo tra le città con la più alta qualità della vita in tutto il mondo nel 2009 sulla Qualità della vita indagine Mercer. Per gli amanti dell'arte e della musica, la città vanta una vasta gamma di musei che contengono alcuni dei capolavori più amati al mondo, e Vienna è la capitale della musica classica in Europa da secoli. L'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura nominati centro storico di Vienna Patrimonio dell'Umanità nel 2001, a causa del suo ruolo nella politica e arte mondiale, così come la sua impressionante mix di architettura europea.

Zurigo

Immerso tra le Alpi della Svizzera tedesca, Zurigo è uno dei maggiori centri finanziari e bancari di tutto il mondo. A parte i notevoli vantaggi economici di vivere a Zurigo, la città è anche regolarmente classificato tra le città con la più alta qualità della vita in tutto il mondo, ed è stato scelto per il primo posto su Forbes ' "10 migliori posti in Europa per vivere" lista nel 2008. con una popolazione di poco meno di 400.000, Zurigo è una delle più piccole città importanti in Europa, un plus per coloro che non amano la congestione del traffico e l'inquinamento atmosferico. Zurich è situato in posizione centrale in Europa, offrendo un facile viaggiare per i suoi residenti più avventurosi a molti dei maggiori centri turistici della regione.

Amsterdam

Mentre Amsterdam e nei Paesi Bassi, in generale, sono più ampiamente conosciuti per vivaci quartieri a luci rosse e leggi sulla droga progressive, cittadini della città raramente andare in prossimità di aree discutibili. Essi godono di una elevata qualità della vita, l'istruzione di fama mondiale e di un'economia fiorente. Amsterdam ha molte attrazioni per turisti e residenti, compresi i canali storici, alcuni dei musei più stimati in Europa e la vita notturna per adattarsi a qualsiasi stile di vita. edifici della città sono stati costruiti in un'ampia varietà di stili, tra cui gotico, rinascimentale e Art Nouveau, così come alcuni recenti aggiunte moderne. Molte delle aziende più importanti del mondo come ING, TomTom e Philips hanno sede ad Amsterdam, dando residenti una vasta selezione di alto profilo opportunità di lavoro.

Come vivere a Parigi senza cittadinanza

Come vivere a Parigi senza cittadinanza


Per molte persone, che vivono a Parigi a tempo pieno è un sogno che si avvera. Una volta che sono residenti a Parigi, ci sono alcune considerazioni pratiche se non si desidera diventare un cittadino francese. A partire dal 1 giugno 2009 coloro che cercano di vivere a Parigi dopo aver ottenuto un visto francese non avranno più bisogno di cercare a tempo pieno di residenza. Il governo francese vi permetterà di un visto per un massimo di 12 mesi, a seconda della validità del visto e lo scopo del vostro soggiorno. Dopo l'anno è passato è necessario adottare misure al fine di rimanere nel paese legalmente.

istruzione

1 Richiedere un visto attraverso l'Ufficio locale francese dell'immigrazione e dell'integrazione. L'applicazione includerà un modulo di residenza che saranno necessarie da inviare tramite raccomandata al OFII locale, con il numero del visto, data di entrata in Francia e il proprio indirizzo in Francia insieme a prova di residenza presso la sede particolare.

2 Prendete il passaporto, la prova di alloggio e una foto ID con voi per l'intervista al OFII e visita medica. Una volta finito con questi due incontri, non dovete preoccuparvi di incontri specifici in tempo supplementari o appuntamenti.

3 Registrazione presso l'Ufficio francese dell'immigrazione e dell'integrazione durante i primi tre mesi a Parigi. È necessario essere in grado di convalidare il motivo per il vostro soggiorno e specificare se si tratta di lavoro o la famiglia. Non è necessario prendere ulteriori misure se il visto viene convalidato per un anno.

4 Applicare per una carte de séjour (carta di soggiorno) se si rimane più di 12 mesi. Questo può essere fatto presso la prefettura locale, fino a quando il visto è valido. Assicurarsi di specificare il motivo del soggiorno. Se siete lì per motivi familiari, si applicano per un vie privee et familiale, che è specifico e ha diverse regole di residenza che si applicano.

Come vivere in Inghilterra del Nord

Come vivere in Inghilterra del Nord


Confina a nord con la Scozia e il fiume Trent a sud, Inghilterra del Nord comprende 14.000 miglia quadrati ed ha una popolazione di oltre 14 milioni di persone. Composto da 15 contee, più grandi città del nord dell'Inghilterra sono Manchester, Leeds e Liverpool. Una volta che un confine tra il bordo settentrionale dell'Impero romano e le tribù dei Pitti, resti del Vallo di Adriano corrono da Newcastle verso la costa orientale come parte della storia culturale del Nord dell'Inghilterra. Trasferirsi in Inghilterra settentrionale di migrante richiede seguendo le linee guida stabilite dal Regno Unito Boarder Agency, il servizio immigrazione della contea.

istruzione

1 Determinare a quale titolo si ha intenzione di entrare nel Regno Unito e richiedere il visto appropriato. Studente, lavoro e visti di viaggio hanno diverse esigenze applicative. Residence superiore a sei mesi richiede ottenere un visto dalla UK Border Agency.

2 Determinare lo stato di lavoro con la UK Border Agency, se si prevede di ottenere un visto di lavoro. lavoratori altamente qualificati non hanno bisogno di un'offerta di lavoro formale o di sponsorizzazione di business come parte del processo di applicazione. lavoratori qualificati e temporanei hanno bisogno di un'offerta di lavoro da uno sponsor di licenza e di un valido certificato di sponsorizzazione al fine di applicare.

3 Applicare per ' "indefinito permesso di soggiorno" Stato una volta che avete mantenuto cinque anni di residenza continua nel Regno Unito presentando forma SET (O) con la UK Border Agency. La categoria di immigrazione - Livello 1 per i migranti altamente qualificati o Tier 2 per i migranti qualificati / temporaneo - determinerà le qualifiche è necessario soddisfare per avere la vostra applicazione accettato.

4 Dimostra la tua conoscenza della lingua inglese e la cultura britannica passando il "Life in the UK" test richiesto di tutti i migranti di lingua inglese. Questo 24-domanda esame a scelta multipla determina la vostra capacità di assimilare a vivere nel Regno Unito.

Come vivere con un cane ad alta energia

Come vivere con un cane ad alta energia


Vivere con un cane ad alta energia può essere impegnativo. E 'importante fare la tua ricerca prima di adottare qualsiasi cane, ma se vi trovate il genitore di un cane ad alta energia e alla disperata ricerca di aiuto - continuate a leggere.

istruzione

1 esercizio che cane. Il modo migliore per mellow fuori un cane ad alta energia è esercizio. Questo significa prendere il cane per una passeggiata al mattino e alla sera. Se avete il tempo, camminare il vostro cane a metà giornata anche.

2 Prendete il vostro cane al parco cane. Non solo questo è un ottimo modo per socializzare il vostro cane, ma che sarà lui a stancarsi fuori anche. Tutto ciò che Romping con amici a quattro zampe sarà faticoso. Quando lo arrivi a casa, lui vuole dormire per tre o quattro ore.

3 Prendete il vostro trekking cane, alla spiaggia, e giocare a frisbee, tiro-o-guerra e recupero. Questo è un ottimo esercizio per voi così come lui.

4 Crate addestrare il vostro cane ad alta energia. mettendolo in cassa per time-out può essere l'unico modo per ottenere un po 'di riposo, o di essere in grado di cucinare la cena senza interruzioni.

5 Ottenere un altro cane ad alta energia per intrattenere e mantenere il vostro cane attuale fuori dai guai. Questo funziona molto bene ed è un buffer contro la solitudine per il vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare mai la cassa come punizione.
  • Non lasciare i cani in gabbia per ore e ore, perché non si vuole essere disturbati - utilizzare l'equilibrio.
  • Un cane è un cane annoiato distruttivo. Non lasciate che il vostro cane si annoia.

Possono Otocinclus Catfish & Betta pesce vivere insieme?

Possono Otocinclus Catfish & Betta pesce vivere insieme?


Bettas hanno la reputazione di combattività, al punto che un altro nome che passano è il pesce siamesi di combattimento. Tuttavia, la loro aggressività ha linee guida molto specifiche. Una singola betta maschio - o un gruppo di betta femmine - possono comodamente condividere un acquario con i gatti Otocinclus.

Betta Aggressione

Bettas possono agire in modo molto aggressivo, ma la loro aggressività ha molti limiti importanti. In generale, solo bettas maschi mostrano grave aggressione. Anche allora, bettas maschi di solito combattono solo con altri betta maschi. L'unica eccezione è quando bettas scambiano altri pesci con pinne lunghe come pesci rossi per le altre betta maschi. Tuttavia, animale domestico bettas negozio hanno pinne lunghe da allevamento selettivo. Queste lunghe, pinne che scorre li rendono combattenti poveri rispetto ai loro antenati di tipo selvatico, dal momento che rallenta i loro movimenti e li rende più vulnerabili agli infortuni.

Otocinclus

appassionati di acquari di solito chiamare Otocinclus pesce gatto "gatti oto", o Otto Katz se hanno uno sfondo letterario. Questi piccoli pesci gatto sono legati ai loro parenti, i famosi pleco alghe-mangiare. Anche se i gatti oto piace anche da sgranocchiare in alghe, si comportano come pesciolini o tetra in molti modi. Per esempio, Oto gatti scuola per la protezione della natura e la necessità di vivere in un gruppo di almeno sei in un acquario per sentirsi al sicuro. I gatti hanno bisogno di Oto compagni di vasca pacifiche che non li danneggiano.

Installazione serbatoio ideale

Entrambe le specie hanno esigenze simili acquario. Né bettas o gatti oto dovrebbero essere tenuti in ciotole. Entrambe le specie hanno bisogno di un acquario riscaldatore con filtraggio. Inoltre, entrambe le specie hanno bisogno di aree di vegetazione densamente del serbatoio per aiutare i pesci si sentono sicuri. Un acquario di almeno 10 litri può ospitare comodamente sia un betta e una scuola di pesce gatto oto.

Chimica dell'acqua

pesce gatto Oto sono più sensibili alla chimica dell'acqua di betta. Se si indirizza preferenze acquario catfishes OTO ', un Betta sarà comodo pure. Mantenere la temperatura dell'acqua compresa tra 70 e 79 gradi Fahrenheit, poiché entrambe le specie provengono dai tropici. gatti Oto preferiscono acqua acida morbido ma possono vivere comodamente in acqua con pH compreso tra 5,5 e 7,5, un po 'in ambiente acido. Tuttavia, se si vuole allevare i gatti OTO, si dovrebbe tenere l'acqua nella parte acida di questa gamma.

Di vivere a Roma, Italia

Di vivere a Roma, Italia


Roma è una delle più antiche città del mondo e uno che sembra attirare persone provenienti da tutto. Vive e lavora a Roma può essere impegnativo, non solo a causa delle differenze culturali, ma anche a causa della burocrazia necessaria. Eppure, la magia della "Città Eterna" è sufficiente per ottenere l'utente attraverso gli ostacoli di mettere su casa lì.

considerazioni

Se si ha intenzione di vivere a Roma per un lungo periodo di tempo, è necessario trovare un lavoro. Permessi di lavoro (noto come permesso di soggiorno) per i residenti non europei sono difficili da ottenere e possono richiedere che si ottenere un lavoro con largo anticipo rispetto l'orario previsto di arrivo. Per fare questo, si dovrebbe ottenere un'offerta di lavoro da una società di Roma, che sarà quindi necessario ottenere l'autorizzazione da parte del Dipartimento del Lavoro. Alcune professioni, tra cui docenti, professionisti IT e medici, possono avere più possibilità di ottenere un posto di lavoro. Insegnamento della lingua inglese è un altro modo rapido per fare soldi.

Prevenzione / Soluzione

Elaborare un bilancio il più presto possibile nel processo in movimento. Roma è una città altamente turistica, che significa che è anche relativamente costoso. Se non avete abbastanza soldi da non devono preoccuparsi di queste cose, è necessario esaminare i costi per l'affitto di un appartamento, il cibo e il trasporto. Nella maggior parte dei casi, ha senso vivere lontano dal centro della città. Affitto è più conveniente e si avrà più accesso ai supermercati tradizionali, piuttosto che dover fare acquisti dove i turisti fanno. Trasporti a Roma è eccellente, quindi non dovreste avere alcuna difficoltà a muoversi.

avvertimento

La sicurezza non è una grande preoccupazione a Roma. La città stessa ha un basso tasso di criminalità, in particolare quando si tratta di atti violenti. C'è un sacco di borseggio in corso, in particolare nelle aree dove i turisti si riuniscono, come ad esempio vicino al Colosseo. La Polizia, le pattuglie autostradali della Polizia Stradale e Carabinieri sono i tre principali divisioni delle forze di polizia a Roma. La Polizia è quello che si hanno più probabilità di incontrare per le strade e quello che si dovrebbe cercare se hai bisogno di aiuto. Si vestono completamente di nero.

Caratteristiche

Imparare l'italiano diventa essenziale se si sceglie di non vivere nel centro della città. Anche un paio di chilometri fuori delle principali località turistiche che si saranno in contatto per lo più con la gente del posto, che non conoscono inglese abbastanza bene a che fare con voi su una base quotidiana. Mentre gli italiani sono di solito va bene con l'idea del non parlare la loro lingua, conoscere almeno alcune frasi di uso comune, come ad esempio "Quante'e, please?" (Quanto costa?) E "Mi puo aiutare?" (Mi potete aiutare?) Può andare un lungo cammino verso rendere la vostra vita più facile.

Expert Insight

Identificare i principali punti focali della città, può aiutare a rendere la vostra vita a Roma più gestibile. Il primo passo all'arrivo dovrebbe essere quello di contattare l'ambasciata locale e registrarsi lì. L'ambasciata americana si trova in Via Vittorio Veneto, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Altri luoghi si dovrebbe individuare rapidamente sono la tua ER locale (noto come Pronto Soccorso) e l'ospedale. Ci sono numerosi centri medici di Roma, in modo da controllare la rubrica per quello più vicino a voi.

Che tipo di uccelli può vivere con Parrocchetti?

Che tipo di uccelli può vivere con Parrocchetti?


Parrocchetti sono altamente uccelli sociali e richiedono un compagno o due in modo che essi non sono soli o annoiato quando il proprietario non è disponibile. In generale, parrocchetti potranno andare d'accordo con molti uccelli, ma è importante per evitare di mettere un pappagallo con un uccello territoriale, perché l'altro uccello potrebbe attaccare il parrocchetto, soprattutto nel caso di piccioncini. Prima di acquistare un altro uccello come un compagno per il vostro pappagallo, è importante sapere che gli uccelli andare d'accordo con il parrocchetto migliore.

altri Parrocchetti

In generale, l'uccello migliore per vivere con un parrocchetto è un altro pappagallo. Dal momento che parrocchetti sono altamente sociale, naturalmente, essi formano un gruppo senza difficoltà quando messi insieme. Basta assicurarsi che i parrocchetti hanno abbastanza spazio per diffondere le loro ali senza urtare l'altro o toccare per uno spazio adeguato.

Cockatiels

Cockatiels e parrocchetti tradizionalmente vanno d'accordo, anche se hanno bisogno di tempo per abituarsi gli uni agli altri. Dal momento che cockatiels sono generalmente un uccello dolce e sono anche socievole, gli uccelli possono vanno d'accordo. Parrocchetti sono un po 'più assertivo di cockatiels, ma l'equilibrio di una dimensione più grande di solito evitare grossi problemi.

fringuelli

Fringuelli sono un altro piccolo uccello che può andare d'accordo con un parrocchetto. I fringuelli sono più piccoli parrocchetti e generalmente più attiva a seconda della specie fringuello specifiche, in modo che richiedono più spazio quando viene messo in una gabbia. Per le preoccupazioni circa il fringuello più piccola, soprattutto per parrocchetti più assertivo, metterli in gabbie separate durante la notte o quando si è in grado di sorvegliare gli uccelli fino a che non si abitua a vicenda. Fringuelli richiedono cibi diversi, in modo da prendersi cura di separare gli uccelli per l'alimentazione o hanno gabbie separate in modo che possano avere cibi separati.

Canarie

Canarini sono dolci uccelli canori e di gran lunga più delicato rispetto parrocchetti Hardy, ma la natura gentile li rende un compagno adatto per parrocchetti. Essi sono leggermente più piccolo del tipico pappagallo, ma sono anche uccelli sociali. Tenete a mente che l'alimentazione per i canarini e cocorite diversi, in modo da avere una gabbia separata per il canarino durante l'allattamento è l'ideale. In generale, mantenendo la parte canarino nei periodi in cui non è possibile garantire la sorveglianza è migliore a causa della natura delicata e relativa fragilità degli uccelli.

Percorsi Jeep in Alberta meridionale e Calgary

Percorsi Jeep in Alberta meridionale e Calgary


Southern Alberta invita i visitatori e residenti di godere la bellezza della provincia percorrendo sentieri dell'area designati per veicoli off-highway (OHVs). topografia di Alberta varia da orientali praterie praterie dell'Alberta alle Montagne Rocciose canadesi della parte occidentale della provincia. piloti Jeep possono godere di percorsi nei pressi di Calgary, la più grande città dell'Alberta, o avventurarsi alla scoperta di sentieri jeep che permettono ai piloti di viaggiare attraverso altre aree del Southern Alberta.

Percorsi vicino Sundre

Il Deer Creek, Red Deer Fiume e James Wilson-aree ricreative vicino Sundre, a nord di Calgary nel centro-sud Alberta invitano i piloti fuoristrada a visitare i loro parchi. Queste aree ricreative ai piedi delle Montagne Rocciose canadesi forniscono ATV sentieri per gli appassionati di fuoristrada. Tutti e tre i percorsi forniscono OHV (Off Highway Vehicle) aree di sosta. Essi si aspettano che i conducenti hanno l'assicurazione adeguata, immatricolazione, luci e un silenziatore.

Noregg Area

percorsi Jeep nella zona Noregg, circa quattro ore a nord ovest di Calgary, comprendono Crescent Falls, superiore Shunda Creek, Shunda Punto di vista, Harlech, Ram River Falls e Snow Creek. Questi percorsi ATV prendono jeep attraverso il deserto del versante orientale delle Montagne Rocciose Alberta. L'Alberta fuoristrada veicolo associazione ricorda i piloti che devono assumersi la responsabilità di accertare che nei pressi della Highway veicoli hanno il permesso di utilizzare qualsiasi sentiero che viaggiano.

Calgery

ATVers e viaggiatori jeep possono viaggiare lungo strade e sentieri Calgary sulla loro strada per altri sentieri Alberta meridionale. Edmontron Trail a Calgary porta i viaggiatori in jeep per la Trans-Canada Highway e Deerfoot Trail porterà i conducenti jeep alla Queen Elizabeth Highway sul loro modo di viaggiare nord. Stoney Trail loop intorno Calgary, incontrando la Trans-Canada Highway sui lati est e ovest di Calgary, mentre il Trail Macleod viaggia verso sud attraverso quartiere meridionale di Calgary.

Di vivere in Bali

Bali è un paradiso per alcuni, e un sogno per gli altri. Quando le aspettative si incontrano con la realtà di questa isola indonesiana, si può solo innamorare con Bali. Sì, è possibile riscontrare alcuni caos e regole severe nello stesso giorno e luogo, ma la maggior parte di Bali è il più chiaro e splendida come il surf blu che incanta il visitatore.

I fatti

Bali è un'isola indonesiana. Lo troverete in fondo ad ovest delle Piccole Isole della Sonda. I suoi confini toccano Lombok a est e Java ad ovest. L'induismo è la religione principale dell'isola, anche se lo stesso non si può dire della stessa Indonesia.

Bali è anche noto per la sua cultura e il patrimonio artistico. È possibile immergersi nella musica, la danza e la scultura che l'isola nutre ed è noto per avere. A poco più di tre milioni di persone risiedono in Bali.

Indipendentemente da tutte le altre influenze, Bali è più famoso per il suo paesaggio mozzafiato. Le bellezze naturali vi sopraffare tutta l'isola.

Storia di

Immigrati provenienti da Taiwan e Sud-Est asiatico Maritime originariamente stabilirono Bali in circa il 2000 aC L'originale - e la corrente - la cultura trasporta più di un po 'di eredità indiani, cinesi e indù.

influenza europea nell'isola è venuto per mezzo degli olandesi. Un esploratore olandese, Cornelis de Houtman, è stato presumibilmente il primo contatto che il continente ha avuto con Bali. Egli è venuto per l'isola nel 1597, e il controllo coloniale olandese è stata fondata nel 1800. Questo non doveva essere permanente, però. Giappone occupò l'isola durante la seconda guerra 2. L'olandese è tornato dopo la resa del Giappone, e sono stati resistito dalla gente del posto che ora aveva armi giapponesi per combattere con. La resistenza è stata infine spazzata via.

Bali è una parte della Repubblica degli Stati Uniti d'Indonesia di oggi. E 'stato da quando gli olandesi hanno riconosciuto l'indipendenza indonesiana nel dicembre del 1949.

turismo occidentale ha sviluppato nel 1930 a Bali, ed è fiorente. Troverete comfort moderni in mezzo nella storia ricca lì oggi.

I fatti

Il tempo rimane più o meno lo stesso tutto l'anno a Bali, e il sole di solito si alza alle sei del mattino. E 'inoltre in genere imposta alle sei di sera, tutto l'anno. E 'un posto dove vivere, se vi piace la coerenza nel tempo e la temperatura. La variazione nelle stagioni tendono ad essere una stagione umida e una stagione secca, e questi dividere l'anno.

Scegliere di andare a Bali da settembre a febbraio, se non ti dispiace una buona ora di pioggia nel pomeriggio. Vai a Bali da marzo ad agosto, se si desidera la stagione calda che viene di solito senza l'interruzione della pioggia. Potete contare su di brezza dell'oceano e cieli azzurri, a questo punto.

Geografia

Bali si trova a circa sei-otto gradi a sud dell'equatore. E 'una delle oltre 13.000 isole che fanno parte dell'arcipelago indonesiano. Bali è lungo 95 miglia, e corre 69 miglia da nord a sud. Si è inserita tra Java ad ovest e Lombok, Sumbawa, Flores, Sumba e Timor in Oriente.

A causa delle piccole dimensioni dell'isola, è possibile essere in albergo su un'estremità ed esplorare l'estremità opposta dell'isola per la giornata. Tornando in albergo durante la notte è un grosso problema, non importa dove si vagare su questa isola.

I fatti

Con più di 20.000 templi di Bali, non c'è nemmeno una piccola sorpresa che molti sull'isola sono religiosi. E 'stato stimato che tra il 90 e il 95 per cento della popolazione segue la religione indù. I templi vanno da templi elaborati per quelle di piccole dimensioni. Si dovrebbe rispettosamente dare un'occhiata a loro come si va sul viaggio sull'isola.

Bisogna ricordare per assicurare il trasporto prima di andare verso l'isola; un'automobile è la soluzione migliore. Siate pronti ad affrontare il traffico dal momento che l'isola è piccola, e la popolazione è di grandi dimensioni.

Verificare con il proprio agente di viaggio per fissare un tour di gruppo a Bali. Questo può essere il modo più semplice e più sicuro per visitare l'isola, se non si dispone di un compagno di viaggio.

Campi estivi per i bambini a Calgary, Canada

Campi estivi per i bambini a Calgary, Canada


campi estivi Calgary per i bambini di età compresa tra quattro e 17 vanno da tradizionali campi di attività all'aperto nei campi con tea party, sfilate di moda e accademici in scienze e ingegneria campi di mezzo. Entrambi i campi residenziali e di giorno offrono ai bambini la possibilità di imparare cose nuove e costruire amicizie durature con i compagni campeggiatori. I campi estivi Calgary sotto offerta bassa camper per il personale i rapporti, tutti i pasti sani inclusive e snack e, naturalmente, memorabili esperienze estive.

Attico di Annabell

Attico di Annabell è un campo di giorno, che offre una varietà di programmi per le ragazze di età compresa tra quattro e 14. La principessa preparatoria campo tra per i bambini di età compresa tra quattro e otto tra i bambini possono trascorrere una settimana in questo campo giorno con Cenerentola, Belle, neve Bianco e altro ancora. I bambini ascoltano storie principessa, vestito-up in costume, fare i mestieri della principessa a portare a casa e avere un giorno principessa pigiama con la decorazione di biscotti e tè reale. Il campo Girls Just Wanna Have Fun per i bambini tra gli otto ei 12 anni di età comporta attività quotidiane fisiche, nuoto e nuovi progetti e mestieri ogni giorno del programma di una settimana. Le ragazze fanno makeovers, sfilate di moda, trattamenti termali e fare gioielli e cioccolato. Ogni bambino arriva a portare le foto a casa dalla loro sfilata di moda e un cuscino decorato. Altri campi a Attic di Annabell includono il Pixie preparatoria e la Up Up & campi di distanza. (Riferimento 1)

Attico di Annabell

52 di Martha Haven Gardens NE

Calgary, AB T3J 3W1

403-568-1070

annabellsattic.com

Campo Kasota occidentale

Campo Kasota West è un campo residenziale di una settimana che offre ai bambini la possibilità di scegliere le loro attività estive da opzioni che includono arti e mestieri, passeggiate nella natura, canoa, nuoto, calcio e altro ancora. Il campeggio offre anche programmi specializzati a vela e sviluppo della leadership. Il campo di vela insegna camper come rig, paranco e salpare prestando particolare attenzione alle misure di sicurezza. Il campo di leadership counselor in formazione offre ai partecipanti la possibilità di agire come consiglieri del campo sotto la supervisione del personale. Ogni sera di campo si conclude con un fuoco di gruppo prima di camper si ritirano nelle rispettive cabine assegnate con i bambini della loro età. (Riferimento 2)

Campo Kasota occidentale

Calgary, AB T1X1E1

403-275-3636

campkasotawest.com

Politecnico SAIT

I campi estivi a SAIT Polytechnic sono di una settimana i programmi di un giorno a disposizione per i bambini tra la quarta e 11 °. Il campo produttore televisivo è per i bambini tra i gradi di otto e 11 e introduce i bambini alle apparecchiature e tecniche coinvolte nelle trasmissioni televisive. Il campo Mini Bakers per i bambini nei gradi da quattro a sei è un programma introduttivo di cottura, mentre la cucina professionale Boot Camp prende i bambini a sette gradi a 11 da tecniche di cottura di base per gourmet della cucina internazionale. Il programma SCISpy per quarto al sesto livellatrici insegna ai bambini di costruire dispositivi segreti di spionaggio da materiali di uso quotidiano, e bambini nel campo X-Treme Robots imparare a costruire e robot di programma. ragazze Shampoo di Einstein solo campo per le ragazze nel quarto attraverso sesto gradi utilizza ingredienti comuni per fare saponi, maschere facciali, shampoo e altri.

Politecnico SAIT

1301-1316 Avenue NW

Calgary, AB T2M 0L4

403-284-7248

saitsummercamps.ca