vitello appena nato non allatta

Come alimentare un Vitello appena nato

Il colostro, il primo latte da una mucca dopo la nascita, è una ricca liquido giallastro nutrienti che aiuteranno il vitello diventare forte e dare le sue immunità una spinta. Sia che si alimenta colostro da una mucca o da un sostituto disponibile in commercio, è importante per i primi tre giorni di vita del vitello.

istruzione

Colostro per i primi tre giorni

1 Preparare la bottiglia per il vitello di infermiera. Lavare bene la bottiglia e capezzolo con dishsoap e risciacquare abbondantemente. Per la prima alimentazione, riempire la bottiglia mezza piena di colostro caldo. Il colostro è il primo latte da una mucca. La migliore fonte di colostro è dalla mucca. È possibile ottenere il colostro da un caseificio o comprare una polvere da un negozio di forniture di bestiame locale. Le bottiglie sono di plastica e tenere circa mezzo gallone. I capezzoli di grandi dimensioni verranno con la bottiglia. Il colostro può essere riscaldato nel forno a microonde e deve essere caldo, ma non bollente. Il modo migliore per testare la temperatura è di mettere alcune gocce al polso come si farebbe per un bambino umano.

2 Inserire il vitello appena può stare comodamente. Questo è di solito entro poche ore dalla nascita. Idealmente, il vitello deve essere in piedi per alimentare. Se non è abbastanza forte, un vitello può essere alimentato mentre è ancora disteso. Inserire delicatamente il capezzolo della bottiglia nella bocca del polpaccio. Il flacone deve essere tenuto davanti e sopra la testa del vitello in modo che gli archi del collo delicatamente. Considerare come un vitello avrebbe dovuto raggiungere sotto e fino a raggiungere la mammella della madre. Questa posizione permette al latte di fluire facilmente nello stomaco del vitello piuttosto che i suoi polmoni.

3 Incoraggiare il vitello a succhiare tirando il capezzolo su e giù per un po 'mentre è nella bocca del polpaccio. istinti del vitello deve calciare in. Normalmente, un vitello succhiare debolmente con un piccolo incoraggiamento. Non scoraggiatevi se il vitello non prende l'intera mezza bottiglia di colostro.

4 Inserire il vitello allattamento due volte al giorno per i primi tre mesi. Durante la seconda alimentazione, incentivare il vitello a bere un intero mezzo gallone di colostro. Il colostro è ricco di sostanze nutritive speciali che aiuteranno il vitello diventare più forte e più immune ai primi virus.

5 Preparare bottiglie successive utilizzando sostituto del latte parte e parte colostro. Lentamente aumentare il sostituto del latte, mentre diminuendo il colostro nel corso dei primi tre giorni fino a quando il vitello è in pieno sostituto del latte. Alimentare il vitello con latte caldo.

Precauzioni vitello appena nato

Precauzioni vitello appena nato


Diligenza e precauzioni dovrebbero essere prese quando la cura per i vitelli dalla nascita allo svezzamento. Questo è il momento più precaria nella vita animali come il tasso di mortalità è elevato. Durante i primi sei-otto settimane dopo la nascita, gli obiettivi dovrebbero fornire alimentazione di qualità e riducendo al minimo la malattia.

strutture di vita

L'ambiente il vitello vive è importante. I disegni sono entrambi recinzioni fienile completi, metallo o legno elevata penne o recinti individuali o gabbie. Non importa il tipo, l'area deve essere tenuto pulito e asciutto. Vento, freddo, caldo e protezione contro la pioggia è anche un must. L'animale deve essere confortevole e senza stress, così un sacco di spazio e la ventilazione è necessario. Pulizia, soprattutto con un disinfettante, dovrebbe essere fatto regolarmente per evitare l'accumulo di agenti patogeni.

Cibo

latte colostro, ricco di sostanze nutritive sistema immunitario, è prodotto dalla madre mucca immediatamente prima e dopo il parto. Un vitello dipende da esso per la prevenzione dell'infezione. Il colostro può essere analizzato e conservato per garantire vitelli ricevono il maggior numero di sostanze nutritive che possono. Questo è alimentato solo per i vitelli, per circa quattro giorni dopo la nascita. I vitelli non devono essere nutriti con latte proveniente da mucche trattate con antibiotici. sostituti del latte con proteine ​​lattiero-caseari devono essere utilizzati. fieno di erba medica secca può essere somministrato una volta al vitello è di pochi giorni fa.

acqua

L'acqua è essenziale. Anche se vitelli fanno prendere l'acqua dal colostro e il latte sostituti, pulita a basso acqua dolce di sale e batteri dovrebbero essere forniti pure. Non ci sono sostanze tossiche devono essere in acqua, sia. Quando l'acqua si sporca, ha bisogno di essere cambiato e abbeveratoi e secchi devono essere puliti regolarmente. Fino a 6 mesi di età, vitelli berranno due a cinque litri di acqua al giorno.

Prevenzione delle malattie

Indipendentemente dal tipo di superficie abitabile, un vitello dovrebbe nascere in un luogo asciutto e pulito. penne ospedale per animali malati non devono essere utilizzati. Se il cordone ombelicale non viene tagliato subito dopo la nascita, può essere separata 2 a 3 pollici dal corpo del polpaccio. E 'e la zona del ventre dovrebbe poi essere immerso in un 2-7 per cento soluzione di iodio. Questo si asciugherà ciò che resta del cavo per prevenire la malattia di entrare corpo del vitello attraverso di essa. I vaccini dovrebbero essere condotte da un veterinario.

Come salvare un cucciolo appena nato

Come salvare un cucciolo appena nato


L'emozione di cuccioli appena nati può svanire rapidamente se uno o più dei cuccioli non respira da solo o sembra malato. Alcuni cuccioli hanno gravi problemi congeniti che non si può vedere, ma altri sono solo un po 'più debole e ha bisogno di una spinta. Siate pronti prima del parto ha inizio, perché ogni ora conta quando si trattano i cuccioli appena nati. Conosci il tuo razza. Alcune razze tendono ad avere bisogno di un taglio cesareo, quasi sempre, ed è meglio avere il veterinario sulla pianificazione. Altre razze sono suscettibili a problemi di consegna specifici. Discutere l'allevamento, la gravidanza e la consegna con il veterinario prima, se possibile.

istruzione

1 Estrarre il sacco fuori il cucciolo immediatamente se il cane madre non sta facendo o sta avendo difficoltà a raggiungere fuori. Il cucciolo non può respirare fino a quando il sacco è spento ed i suoi polmoni sono chiari, in modo da tirare il sacco dalla faccia prima. Utilizzare l'aspiratore per aspirare delicatamente eventuali muco e fluidi dal cucciolo naso, bocca e gola. Se il cucciolo sta respirando e appare in buona salute, restituirla alla sua mamma per la pulizia e di cura. Aiutare ogni infermiere cucciolo nella prima mezz'ora di nascita, se possibile. Il colostro nel latte è disponibile solo per un breve periodo di tempo ed è estremamente importante per la salute del cucciolo, ma se il cucciolo non respira, passare al punto 2.

2 Avvolgere il cucciolo in un asciugamano pulito, asciutto e culla con entrambe le mani; Coppa delle mani intorno al cucciolo e asciugamano. La testa del cucciolo dovrebbe essere più vicina a portata di mano. Alzi la mano per circa il livello del collo, e fermamente oscillare le braccia verso il basso verso le ginocchia. Accertarsi che il corpo del cucciolo, il collo e la testa siano ben supportati nelle vostre mani. Questa procedura può aiutare a muovere qualsiasi fluido o muco che è ancora in petto e alla gola del cucciolo.

3 Pulire il cucciolo, dalla testa ai piedi, con un panno pulito e asciutto, se ancora non respira o la mamma non sta pulendo esso. Utilizzare un movimento avanti e indietro sfregamento veloce per stimolare delicatamente il cucciolo. Lasciare che la madre a leccare il cucciolo, se lei è interessato. I cani reagiscono in modo diverso quando i loro cuccioli appena nati non sono bene; alcuni saranno provare per ore per salvare il bambino, e altri saranno spingerlo via. Quando un bambino è in difficoltà, si deve prendere più e farne a meno, ma non lasciare la mamma completamente.

4 Tampone lo iodio sul moncone ombelicale del cucciolo. Questo aiuterà a prevenire l'infezione, che si diffonde molto rapidamente in cuccioli appena nati. Continuare a tamponare la zona con lo iodio due volte al giorno per la prima settimana, poi una volta al giorno dopo.

5 Mantenere la zona tranquilla e non permettere ad altri in camera tranne persone necessarie per prendersi cura di mamma e cuccioli. cani madre si innervosiscono se c'è troppo traffico e il rumore, e che possono influenzare sia la qualità e la quantità del latte, rallentare la consegna e interferire con istinto materno. La madre che è eccessivo nella sua cura dei cuccioli può finire ferire o di uccidere il cucciolo, anche se lei sta cercando di prendersi cura di esso. Altre madri possono ignorare completamente i cuccioli.

6 Utilizzare una lampada di calore in ogni momento. La temperatura ambiente per anche normali, cuccioli appena nati sani dovrebbe essere di circa 84 a 86 gradi Fahrenheit, che è difficile da mantenere per la casa media. Utilizzare la lampada di calore e termometro per mantenere la temperatura appropriata per i cuccioli. Non lasciate che la lampada avvicinarsi troppo ai cuccioli o possono essere bruciati. Se la lampada è troppo lontano, non tenerli abbastanza caldo. Il termometro può guidare voi per quanto riguarda il posizionamento, in modo da tenerlo in scatola, nei pressi dei cuccioli. I cuccioli non possono regolare la loro temperatura corporea per le prime settimane, e ipotermia possono contribuire al rifiuto del cucciolo di infermiere e altre cause di morte nei cuccioli appena nati.

7 Prendere il cucciolo di un veterinario se si è in grado di far rivivere il cucciolo, ma continua a mostrare segni di declino, come la bassa temperatura corporea, difficoltà di respirazione, letargia o la difficoltà di cura rispetto agli altri cuccioli. C'è molto poco tempo in cui il trattamento di un neonato malato, come le infezioni diventano rapidamente a livello di sistema e di sopraffare il corpo minuscolo. Tuttavia, a volte il veterinario può aiutare a salvare un cucciolo appena nato.

8 Supplemento di cura di un cucciolo debole dandogli un aiuto supplementare per attaccarsi al capezzolo e dandogli le sessioni di cura in più, private con la mamma. Se sembra ancora avere problemi di cura, allora si può integrare con alimentazioni biberon di latte artificiale cucciolo. Parlate con il veterinario circa il miglior tipo di formula e il miglior tipo di capezzolo; bottiglie cucciolo confezionati e capezzoli non funzionano bene per tutti i cuccioli.

9 Assicurarsi che la madre riceve una corretta alimentazione e l'assistenza sanitaria. Parlate con il veterinario se avete dubbi o domande su quanto la madre dovrebbe mangiare, o il miglior tipo di cibo per una madre che allatta. Se la madre sembra malata, portarla al veterinario immediatamente, come una malattia lieve cani adulti può uccidere i cuccioli appena nati in una questione di ore.

Consigli e avvertenze

  • Alcune persone cercano la respirazione bocca a bocca se il cucciolo non inizia a respirare. Questo può funzionare, se si è disposti, ma non sempre funziona. Se si decide di provarlo, coprire la bocca del cucciolo e il naso con la bocca, e respirare in brevi sbuffi d'aria.
  • Chiamare il veterinario prima di prendere i neonati o madre, in modo che essi possono proteggere dal contatto con animali malati quando si arriva.
  • Se la madre è in travaglio senza cucciolo sta nascendo (non importa come molti hanno già nato) per quattro ore o più, contattare il veterinario. Se un cucciolo è bloccato nel canale del parto e non si può raggiungere per aiutare fuori, contattare il veterinario. Un cucciolo che rimane troppo a lungo nel grembo materno o nel canale del parto morirà, e probabilmente causare quelli dietro di esso a morire pure.
  • Non sentirti in colpa se il cucciolo non sopravvive. Se fate tutto il possibile, ma ancora non sarà sempre sufficiente, ma si può consolare dal fatto che sono stati preparati e fatto del tuo meglio per aiutare il cucciolo.

Come prendersi cura di un gattino appena nato senza madre

Come prendersi cura di un gattino appena nato senza madre


Durante le prime quattro settimane di vita, un gattino appena nato è completamente dipendente dalla madre per il cibo, calore e protezione. Se un gattino appena nato è stato separato da o rifiutata dalla madre, spetta agli esseri umani a prendersi cura del nuovo gattino dandogli cibo, mantenendolo caldo, aiutandola eliminare gli sprechi e l'insegnamento è importante capacità di socializzazione.

istruzione

1 contatto di un rifugio per animali o veterinario locale per vedere se è possibile individuare una madre adottiva per il gattino neonato se si tratta di meno di tre settimane. A volte una madre che allatta con una piccola lettiera adotterà un gattino come proprio, fornendo con il nutrimento e calore. Se una madre adottiva non può essere trovato, il gattino neonato dovrà essere attentamente bottiglia nutriti con una formula di sostituzione del latte. In generale, un gattino uno a due settimane di età avrà bisogno di mangiare una volta ogni due ore. Non alimentare un latte di mucca gattino, in quanto può causare dolori intestinali e diarrea.

2 Pulire la zona anale e urinaria del gattino con un pezzo di garza umida dopo ogni pasto per stimolare la capacità del gattino di espellere l'urina e le feci. Questo imita l'azione del gatto di leccare madre regioni anale suoi cuccioli '--- un passo necessario per garantire che i suoi gattini sono in grado di eliminare gli sprechi. A 4 settimane di vita, è possibile iniziare la formazione il gattino di utilizzare una lettiera collocandolo all'interno della scatola dopo ogni pasto. Assicurarsi che la lettiera è abbastanza poco profonda per il gattino di entrare e uscire facilmente.

3 Tenere il caldo gattino avvolgendo una bottiglia di acqua calda o una piastra elettrica in un asciugamano e l'immissione nella sua zona notte in modo che il gattino può rannicchiarsi vicino alla fonte di calore per il calore. È importante controllare la quantità di calore generato dal pad di riscaldamento, in modo che non diventi troppo calda. Dovrebbe anche essere posizionato in modo tale che il gattino può allontanarsi dal calore se diventa troppo caldo.

4 Iniziare alimentando la formula di sostituzione del latte gattino in una ciotola poco profonda, insieme a piccole quantità di cibo gattino bagnato da quattro a sei volte al giorno quando è tra quattro e sei settimane. Quando il gattino è tra sette e 12 settimane di età, si dovrebbe mangiare cibo gattino prevalentemente umido quattro volte al giorno, con piccole quantità di formula di sostituzione del latte. Con il tempo il gattino è di 12 settimane di età, dovrebbe essere completamente svezzato al largo della formula e mangiare solo cibo gattino.

5 Maneggiare il gattino con delicatezza e dargli un sacco di amore in modo che impara ad accettare e fiducia nell'uomo. Se ci sono bambini piccoli, assicurarsi che essi gestiscono solo il gattino quando supervisionato in modo che essi non involontariamente nuocere.

Come prendersi cura del bambino appena nato Birds

Come prendersi cura del bambino appena nato Birds


Se si trova un uccellino sul terreno, è importante tornare al suo nido in modo che i genitori possono trattarlo con cura. I genitori non rifiuteranno il loro bambino, semplicemente perché si è toccato esso; questo è un mito comunemente si crede. Se il bambino è veramente orfano, tuttavia, è possibile farne a meno prosperano con l'caldo e sicuro, oltre che alimentando in modo appropriato. Alzando un uccello appena nato può prendere un sacco di dedizione e di tempo, ma le ricompense di guardare il fiorire uccello fare i sacrifici vale la pena.

istruzione

1 Posizionare il cestello all'interno dell'acquario, e impostare la lampada di calore sopra l'acquario, circa dodici pollici di distanza dal canestro. La temperatura risultante dovrebbe essere di circa 95-100 gradi.

2 Posizionare gli uccelli neonato nel cestino.

3 Mettere a bagno il cibo per cani in acqua calda e mescolare qualsiasi degli ingredienti facoltativi fino a formare un impasto della consistenza di farina d'avena cotta.

4 Immergere il bastone del mestiere nella miscela e poi delicatamente posizionarlo all'interno della bocca degli uccelli. Continuare questo processo fino a quando il raccolto del collo dell'uccello sembra pieno.

5 Ripetere il processo di alimentazione spesso durante il giorno, circa una volta ogni ora, tra cui una volta prima di andare a dormire la notte, e una volta subito quando ti svegli al mattino. uccellini saranno dormire tutta la notte, in modo che non richiedono poppate notturne.

Consigli e avvertenze

  • Se il carrello è grande, è possibile sostenere l'uccello con carta igienica per poter depositare i rifiuti oltre il bordo del cestello.
  • È possibile utilizzare un sottile paglia, piuttosto che un bastone artigianale, per alimentare il uccellino.
  • Assicurarsi che l'uccello bambino è veramente un orfano prima di prendere le misure in questo articolo. Se l'uccello è semplicemente caduto dal suo nido, restituirlo al suo nido o metterlo in un cesto su un ramo vicino.
  • Non alimentare latte al uccellino.

Come prendersi cura di un gattino appena nato se il suo mamma è scappato

Come prendersi cura di un gattino appena nato se il suo mamma è scappato


Se la madre di un gattino appena nato è fuggito, la cura del gattino e l'educazione sono ora nelle vostre mani. Mentre è sempre l'ideale per un gattino di essere sollevato da un gatto madre che sa istintivamente come allevare i suoi bambini correttamente, con le forniture di destra e la conoscenza, un essere umano può alzare con successo un gattino orfano di salute, l'età adulta felice.

istruzione

1 Effettuare una tana accogliente per il vostro gattino. Un piccolo vettore gatto funziona perfettamente, così come un paio di scatole annidate. Posizionare la tana in una stanza senza correnti d'aria o luce e mettere un asciugamano o una coperta in esso per renderlo confortevole. Se il gattino è di per sé, di fornire un piccolo peluche o calzino per esso di coccole contro.

2 Tenere il caldo gattino in ogni momento. gattini appena nati sono in grado di controllare la loro temperatura corporea, in modo che possano sviluppare rapidamente ipotermia senza una fonte di calore costante nelle vicinanze. Mettere una piastra elettrica o una bottiglia di acqua calda coperto con un asciugamano nella tana del gattino. Assicurarsi che la fonte di calore è calda al tatto, ma non caldo, e che ci sia abbastanza spazio nella tana per il gattino a strisciare fuori dal rilievo di riscaldamento se diventa troppo caldo.

3 Alimentare il vostro cucciolo di frequente. Un gattino in 3 settimane esigenze di infermiere ogni una o due ore. Utilizzare una bottiglia di cura per alimentare il sostituto del latte per il gattino. Da 3 a 4 settimane di età, il vostro gattino ha bisogno di mangiare da quattro a sei volte al giorno, ma si può iniziare a bere il suo sostituto del latte da una ciotola e gradualmente essere dato cibo gattino inumidito. Quando è 6 a 12 settimane di vita, alimentare il vostro gattino quattro volte al giorno e gradualmente svezzare fuori dal sostituto del latte. Quando il vostro gattino è tra i 3 ei 6 mesi di età, è possibile alimentare è il cibo gattino tre volte al giorno.

4 Aiuta il gattino andare in bagno dopo aver mangiato. Normalmente, il gatto madre leccare aree urinari e anali del gattino di favorire l'eliminazione. Dal momento che la madre del cucciolo non è in giro, sarà necessario fare questo con un panno o un tovagliolo di carta morbido inumidito con acqua tiepida. Il gattino dovrebbe iniziare eliminando da sola quando raggiunge 2 o 3 settimane di età. Quando è 4 settimane di vita, iniziare lettiera formazione casella posizionando il gattino in un cestino per i rifiuti subito dopo si mangia.

5 Pulire il vostro gattino dopo si mangia ed elimina strofinando delicatamente il suo viso e il corpo sia con un tovagliolo di carta leggermente umido o panno. Questo insegna il vostro gattino circa i principi fondamentali di governare, e come si invecchia, si comincerà a pulirsi da solo.

6 Socializzare il gattino gestendo regolarmente quando è da 2 a 7 settimane di vita. Questo aiuterà il gattino abituarsi a interazione umana.

Consigli e avvertenze

  • Parlate con il vostro veterinario per scoprire quello che consiglia di alimentare il vostro cucciolo orfano; alcuni veterinari possono essere in grado di corrispondere con un gatto madre adottiva che possono nutrire il gattino con la sua cucciolata. In caso contrario, il vostro veterinario può raccomandare un sostituto del latte sano che si può imbottigliare-alimentare per il gattino.
  • Quando lettiera addestramento del vostro gattino, prendere delicatamente le zampe anteriori e fare piccoli movimenti graffiare la lettiera per gatti dopo eliminano. Ciò contribuisce a incoraggiare la loro naturale tendenza a seppellire i loro rifiuti.
  • Essere molto delicato con un piccolo gattino per evitare lesioni e sempre sorvegliare da vicino se il gattino è gestita da un bambino.
  • Se si dispone di altri animali domestici in casa, cercare di isolare il gattino da loro finché non è di almeno 6 settimane per evitare che gli altri animali domestici da danneggiare il vostro gattino.
  • Se il vostro gattino diventa svogliato, refrigerati o ha la febbre, contattare immediatamente il veterinario o ospedale per animali di emergenza.

Come sapere se un gattino appena nato è in pericolo?

Come sapere se un gattino appena nato è in pericolo?


gattini appena nati sono così piccole e dall'aspetto delicato che si possono trovare te preoccuparsi di loro costantemente, ma di solito non c'è bisogno. La maggior parte dei gattini tempo fare bene e hanno bisogno di molto piccolo aiuto da esseri umani, ma è ancora una buona idea per mantenere un occhio vicino sui vostri gattini, per ogni evenienza. Ci sono diversi modi si può dire se un gattino appena nato è in difficoltà in modo che lo si può dare l'aiuto di cui ha bisogno subito.

Peso

Pesare ogni giovane gattino ogni giorno e tenere traccia dei pesi. Un gattino che non sta facendo bene sarà spesso non riescono ad aumentare di peso, un segno preciso di disagio. Secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali, il gattino media neonato pesa circa 3,5 once alla nascita, e sarà di circa 7 a 10 once per il momento lui è una settimana. Se un gattino non riesce ad aumentare di peso ogni giorno può aver bisogno supplementare di alimentazione con sostituto del latte felino.

Problemi respiratori

I gattini sono suscettibili di una varietà di entrambi i problemi delle vie respiratorie superiori ed inferiori, che possono causare qualsiasi cosa, da stress lieve a polmonite e la morte. Comuni segni di problemi respiratori sono problemi di respirazione, tosse, starnuti e muco o altro scarico dagli occhi e il naso. I problemi respiratori sono in genere contagiosa, quindi se uno gattino ha sintomi è probabile che i suoi fratelli saranno mostrando segni presto. trattamento veterinario immediata può essere in grado di aiutarli.

Comportamento

gattini appena nati spendere un sacco di tempo a dormire, ma si dimenano anche intorno alla zona nido e infermiere spesso, soprattutto durante i primi giorni dopo la nascita. Qualsiasi gattino che sembra svogliato, privo di energia o che si sente freddo quando si tocca lo è probabile che sia in difficoltà. La madre si muovono spesso tali gattini di lato, lontano dagli altri, e lasciarli lì. gattini in difficoltà possono piangere molto, che indica che essi sono a disagio e infelice. i neonati felici sono generalmente tranquillo la maggior parte del tempo.

emorragia

Quando un gattino è nato, la madre mastica il cordone ombelicale, normalmente fermandosi poco prima che raggiunga la pancia del gattino. I suoi denti schiacciano i vasi sanguigni nel cordone, impedendo così qualsiasi sanguinamento. Se la madre è inesperto o semplicemente non facendo il suo lavoro giusto, il cordone ombelicale del gatto può continuare a sanguinare. I gattini sono talmente piccole che non ci vuole molto per la perdita di sangue causare disagio. Legare il cordone ombelicale con un po 'di filo interdentale per fermare l'emorragia. Se non c'è cavo di sinistra, tenere alcune garza pulita sulla zona e chiamare il veterinario per chiedere aiuto.

Che cosa fate quando i cuccioli appena nati non voglio mangiare?

Che cosa fate quando i cuccioli appena nati non voglio mangiare?


Sia che alzando i cuccioli orfani o prendersi cura di una madre e la sua cucciolata, sei responsabile per la salute e il benessere dei cuccioli nella vostra cura. Come il loro custode, è necessario assicurare che i loro bisogni siano soddisfatti. Cuccioli appena nati hanno bisogno di infermiere per ricevere la nutrizione, il calore e, se di cura dalla madre, anticorpi materni che proteggono contro la malattia. Il rifiuto di un cucciolo di infermiere può segnalare problemi.

Le cause

A volte il rifiuto di un cucciolo di mangiare deriva dall'essere completa. Cuccioli appena nati mangiano ogni due-quattro ore per le prime due settimane di vita. Se meno di quattro ore sono passati da quando il cucciolo ultima Fed, può essere non ha fame. Gas e costipazione sono all'ordine piuttosto comune nei cuccioli appena nati, in particolare se sono il biberon o tubo-fed o se il loro cibo cambia improvvisamente. Se un cucciolo appena nato è troppo freddo, potrebbe anche rifiutare di mangiare. I cuccioli nati prematuramente o chi soffre di una malattia o una malformazione della mandibola, del naso o della gola può rifiutare o non essere in grado di mangiare.

soluzioni

Se il vostro cucciolo neonato precedentemente alimentato, attendere circa un'ora e di offrire di nuovo cibo. Se il cucciolo sembra altrimenti sano e caldo, si può ruttare il cucciolo tamponando delicatamente il suo stomaco con uno o due dita. Se il cucciolo sembra in grado di defecare o ha la pancia gonfia, stimolare l'ano con un ambiente caldo, panno umido per favorire la defecazione. Se il cucciolo si rifiuta di mangiare perché è raffreddato, è necessario scaldare, sia per incoraggiare un'alimentazione e per evitare ulteriori complicazioni in quanto i cani appena nati non possono regolare la loro temperatura corporea. Tenere il cucciolo sotto i vestiti sulla pelle per riscaldarla, o avvolgerlo in un asciugamano fresco di asciugatrice. Prendere cuccioli prematuri, cuccioli o cuccioli letargici con evidenti segni di malattia o di malformazioni che impediscono di alimentarsi ad un professionista veterinario per l'intervento.

considerazioni

cuccioli biberon possono avere un momento più difficile di quanto i cuccioli che allattano dalla madre. Assicurarsi che si sta utilizzando la dimensione adeguata per capezzolo bottiglia del vostro cucciolo neonato e che l'apertura capezzolo è non più grande di diametro di una graffetta standard. Il tipo di formula può anche influenzare il desiderio di un cucciolo o la capacità di mangiare. Utilizzare una formula di sostituzione del latte cucciolo di qualità. Non date da mangiare il latte un cucciolo di mucca neonato - è nutrizionalmente inadeguata e seminano il terrore sul sistema digestivo cucciolo sensibili.

avvertimento

Non esitate a prendere il vostro cucciolo neonato dal veterinario. I cuccioli non hanno una riserva di grasso o energia e non può attendere la fine del giorno o la mattina successiva in caso di emergenza veterinaria. Per evitare i problemi prima di arrivare al controllare, mettere una piccola quantità di sciroppo di Karo sulle gengive del cucciolo prima di uscire. Lo sciroppo assorbe attraverso le gengive e il piccolo pezzo di energia fornita può fare la differenza tra la vita e la morte in un neonato carenti nutrizionalmente. Cuccioli appena nati che si rifiutano di mangiare sono a rischio di malnutrizione e la disidratazione, che può essere mortale in appena quattro o cinque ore. Se avete dubbi o preoccupazioni, rivolgersi al medico veterinario il più presto possibile.

Quanto per alimentare un gattino appena nato?

Quanto per alimentare un gattino appena nato?


Un gattino neonato dovrebbe rimanere con la madre ei fratelli durante le prime settimane della sua vita. La madre fornisce la protezione i gattini hanno bisogno e il latte contiene sostanze nutritive e anticorpi. Tuttavia, se si adotta un gattino appena nato orfano, è necessario prendersi cura dell'alimentazione. Se si riesce a fornire la necessaria quantità di cibo e sostanze nutritive il gattino ha bisogno, non può sopravvivere.

kitten Formula

Un gattino appena nato che non ha accesso al latte di gatto dovrebbe ricevere sostituto del latte o sostituto. Consultare un veterinario di consigliarvi un adeguato sostituto del latte. Alimentare il gattino con una bottiglia in PET-nurser durante i primi tre o quattro settimane di vita. Dopo le prime quattro settimane, si può introdurre gradualmente cibi solidi, ma dovrebbe essere una formula gattino. Il cibo formulato per gattini contiene il 30 per cento di proteine. cibo per gatti normale non contiene la quantità sufficiente di proteine. Non dare il latte di mucca per il gattino, perché è diverso dal latte del gatto e può causare diarrea o mal di stomaco.

Quantità di cibo

I gattini hanno requisiti energetici più elevati rispetto gatti adulti perché hanno bisogno di sviluppare. L'apporto energetico dei gattini dovrebbe essere da due a tre volte più che l'assunzione di un adulto. Secondo il sito web animali, un gattino dovrebbe ricevere una parte del latte che è uguale a 1/4 del peso del gattino. Pesare il gattino e dividere il risultato per quattro per ottenere la quantità di cibo è necessario dare al giorno. Stendere questo importo su più poppate. Pesare il gattino ogni giorno o almeno ogni settimana, perché guadagna peso rapidamente durante le prime settimane, quindi è necessario modificare la quantità di cibo che riceve.

alimentazione Frequenza

Bottle-alimentare il gattino appena nato, una volta ogni una o due ore. Quando il gatto è di tre o quattro settimane, passare a una ciotola di cibo e dare sia del latte e cibo gattino da quattro a sei volte al giorno. Immergere il cibo in sostituzione del latte o l'acqua in modo che sia facilmente digeribile. Quando il gattino è di età compresa tra sei e 12 settimane tra, aumentare gradualmente la quantità di cibo gattino, diminuire il sostituto del latte e dei mangimi il gattino quattro volte al giorno. Dopo l'età di tre mesi, dare il vostro cibo gattino tre volte al giorno.

Gattino Peso

Alla nascita, i gattini possono pesare circa 3,5 once, ma il peso può dipendere dalla razza. Gattini doppia o tripla il loro peso alla nascita durante le prime settimane di vita. Gattini guadagnare fino a mezza oncia un giorno e questo è considerato normale. Se il gattino non riceve abbastanza cibo e sostanze nutritive, potrebbe non sopravvivere, così alimentandola cibo di qualità in quantità sufficiente è cruciale.

La vita di un gattino appena nato

La vita di un gattino appena nato


Un gattino neonato non può vedere, sentire, camminare o anche strisciare. E 'una delle creature più indifese del mondo durante i suoi primi giorni di vita. intero mondo del gattino appena nato è il calore dei corpi dei suoi compagni della madre e del disordine ', il sapore del latte di sua madre, e la sensazione di lingua della madre pulizia. Se tutto va bene e che i gattini sono sani e ottenere un sacco di latte dalla mamma, non si può sentirli piangere fino a che non sono diverse settimane di vita.

Sviluppo

Un gattino appena nato pesa solo circa 3 once, ma guadagnerà tanto quanto mezza oncia ogni giorno durante le prime settimane di vita. cordone ombelicale del gattino sarà presente e non scendere fino a quando il bambino è di circa tre giorni. Impossibile strisciare o camminare alla nascita, gattini appena nati sono spesso osservate contrazioni loro membra come il loro sistema nervoso ei muscoli si sviluppano. Il gattino inizierà la scansione quando si tratta di una settimana di vita e camminare a circa tre settimane di età.

Vista e l'udito

occhi e le orecchie del gattino si apriranno quando si tratta di 12 a 14 giorni. Tuttavia, la visione del gattino non sarà chiaro fino a che non è di circa cinque settimane di vita e il suo udito non inizierà a sviluppare fino a quando non è di circa quattro settimane. Udienza non sarà completamente sviluppato fino a quando il gattino è di circa sei settimane di vita. Gli occhi del gattino saranno blu quando vengono prima volta; tuttavia, gli occhi la maggior parte dei gatti cambiano al verde alla loro scadenza, anche se alcuni lo fanno rimanere blu.

Mangiare

Il gattino appena nato sarà allattare dalla madre come spesso come ogni ora. Quando esso infermieri per la prima volta, si riceveranno colostro nel latte di sua madre e questo proteggerà il gattino contro alcune malattie comuni del gatto finché non è abbastanza grande per le vaccinazioni. Gattini dipenderanno esclusivamente con il latte della madre per l'alimentazione fino a quando sono circa tre settimane di vita. A questa età possono cominciare a liquidi giro e pappa da una ciotola, anche se continueranno a infermiere per diverse settimane prima della loro madre li svezza completamente.

indifeso

Il gattino appena nato dipende dalla sua madre per più di solo cibo e protezione. Alla nascita, il gattino non può urinare, defecare o regolare la sua temperatura corporea senza l'aiuto di sua madre. Dopo ogni poppata, come il gatto madre pulisce i gattini, che stimolerà il gattino di avere un movimento intestinale e urinare con la toelettatura del suo anale e zone genitali. Questo sarà necessario fino a quando il gattino è di circa tre settimane. gattini appena nati non possono regolare la loro temperatura corporea e possono diventare rapidamente ipotermia senza calore della loro madre. Questa è una delle molte ragioni madre lascia raramente i bambini durante le loro prime settimane di vita.

Come prendersi cura di un gattino appena nato del bambino

Come prendersi cura di un gattino appena nato del bambino


Idealmente, un gattino dovrebbe essere curato da sua madre. Tuttavia, questo non è sempre possibile e, talvolta, gli esseri umani devono dare una mano a tendere agli animali domestici abbandonati o orfani. Prendersi cura di un gattino appena nato richiede più tempo ed energia come prendersi cura di un neonato umano e la cura è più o meno lo stesso.

istruzione

1 Effettuare una casa per il gattino. Mettere un asciugamano sul fondo di una grande scatola di cartone. Avvolgere una piastra elettrica in un asciugamano, mettere sul suo livello più basso e metterla sotto la casella, in un angolo o laterale. Porre il recipiente in una posizione tranquilla, senza correnti.

2 Determinare la quantità di nutrire il suo gattino. Pesare il gattino sulla scala di grammo. Per ogni quattro once pesa, lo si da mangiare due cucchiai di formula al giorno. Tale importo deve essere diviso in sei poppate.

3 Riscaldare la formula di circa 99-101 gradi F. Mettere la bottiglia sterilizzato in una ciotola di acqua calda. Non mettere nel forno a microonde.

4 Inserire il gattino ponendo capezzolo della bottiglia contro la bocca del gatto, mentre il gattino è sul suo stomaco. Tirare la bottiglia in modo la sua testa è elevata leggermente. Assicurarsi che si sta utilizzando una bottiglia fatta per i gattini, non per i neonati. Queste bottiglie possono essere acquistati presso lo stesso negozio di animali o clinica veterinaria è stato acquistato il formula gattino.

5 Burp vostro gattino dopo ogni poppata. Trattenere del vostro gattino contro il petto e strofinare delicatamente lo stomaco per favorire eruttazione.

6 Bagnare un batuffolo di cotone in acqua tiepida e strofinare delicatamente i genitali del vostro gattino per stimolare lui a urinare e defecare. Questo deve essere fatto fino a quando il gattino è di almeno quattro settimane di vita, quando inizia a urinare e defecare in proprio.

Consigli e avvertenze

  • Lavarsi le mani prima di toccare il gattino per tenerla al sicuro da batteri e malattie.

Come sollevare gattini appena nato

Alzando gattini appena nati può essere una sfida, soprattutto se il gatto madre non vuole o non prendersi cura di sua cucciolata. Sia che il monitoraggio di una nuova mamma e suoi cuccioli o si sta assumendo il ruolo di mamma completamente, seguendo alcuni passi di base vi aiuteranno a mantenere entrambe le situazioni senza intoppi e garantire cuccioli sani.

istruzione

1 capire che una madre-to-be gatto inizierà la ricerca di un luogo appropriato per avere i suoi bambini mentre si avvicina il suo termine. Se lei è un gatto al coperto, questo di solito è un posto tranquillo, buio e non facilmente accessibile, come l'angolo di un armadio. Se è possibile inserire il vostro gatto in una stanza particolare dove può avere i suoi bambini, andare avanti e mettere un mezzo di grande scatola nella stanza dove lei può facilmente trovare. Mettere biancheria pulita all'interno della scatola in modo stratificato. È inoltre possibile drappo un asciugamano sopra la parte superiore della scatola così si sentirà più sicuro. Posizionare il gatto nella casella di frequente in modo lei sarà comodo in modo che quando arriva il momento per lei avere i suoi bambini, non avrà paura di andare all'interno della scatola. Se il vostro gatto rifiuta la scatola e gravita in un'altra zona tranquilla in camera o armadio, mettere la scatola in quella zona così lei userà. Una volta che i cuccioli sono nati, si desidera loro di essere in un ambiente tranquillo e accogliente e in una zona che si può raggiungere, e se lei non ha avuto i gattini nella casella, sarà necessario raccogliere molto delicatamente fino ad metterli all'interno della scatola per la loro sicurezza.

2 Dopo che i gattini sono nati, è estremamente importante che siano in un luogo sicuro e caldo. Il gatto madre tenerli vicino a lei in modo che possano allattare e in modo che lei può pulire i gattini e avranno il suo calore del corpo per aiutare a mantenere in caldo. Usando asciugamani in cotone o spugna come liner nella loro scatola darà loro calore supplementare. E 'importante che la casella di essere abbastanza grande per la madre di muoversi dentro e abbastanza alto in modo che i cuccioli non cadano fuori dalla scatola. Come un asciugamano si sporca, può essere facilmente rimosso e lo strato successivo di panno pulito sarà pronto per i gattini. Lavare gli asciugamani e riutilizzarli come liner fino a che i gattini sono abbastanza per essere addestrati lettiera vecchia. Se il gatto madre non è disponibile per sollevare i gattini, è possibile utilizzare una lampada di calore per aiutarli a rimanere al caldo. Assicurarsi che la temperatura è fissato a un livello moderato e che la lampada è collocato in una zona sicura dove non pone alcun pericolo per i gattini o il loro soggiorno.

3 gattini appena nati hanno due posti di lavoro nelle prime settimane; uno è quello di infermiere e l'altro è quello di dormire. Monitorare i gattini e il gatto madre per essere sicuri che lei li sta alimentando e non ha respinto uno o tutti i rifiuti. Se vi è un continuo pianto per i gattini, questo può essere un segno che qualcosa non va come forse non vengono alimentati. Se vedi che stanno cercando di infermiere e il gatto madre non permette loro di nutrirsi, cercare conforto lei e incoraggiarla a sdraiarsi e lasciare che l'infermiera gattini. Se lei continua a rifiutare, è necessario contattare il proprio veterinario per quanto riguarda eventuali problemi di salute che si sono verificate e si dovrà inserire manualmente i gattini ogni due o tre ore utilizzando un biberon o contagocce riempito con nuova formula gattino appena nato. Se si vede che il gatto madre sta permettendo i gattini ad allattare spesso, li sta pulendo spesso per incoraggiare minzione e movimenti intestinali ei cuccioli non sono piangendo, ma dorme regolarmente, allora è tutto a posto.

4 Un altro passo che dovrà prendere se il gatto madre non è disponibile per aumentare il gattino è quello di aiutarli a eliminare gli sprechi e nelle urine. Questo è un compito svolto dalla mamma gatta da leccare i cuccioli addome e la zona anale. Se avete bisogno di fare questo passo, prendere un asciugamano, bagnarlo con acqua tiepida, non calda, e strofinare queste aree su ogni gattino per contribuire a stimolare il naturale processo di eliminazione dei rifiuti. Ripetere questo passaggio di frequente in modo che i cuccioli non diventano stitico.

5 Nel corso dei prossimi giornata ci si può aspettare il cordone ombelicale a scendere ogni gattino e gli occhi inizieranno ad aprirsi. Non lo faranno completamente aperta fino ovunque da sette a dieci giorno. Quando si dorme, si vedrà li contraggono, ma questo è un evento normale relative al loro sistema nervoso. In una settimana o due, che diventeranno più attivi e strisciare la scatola e in circa tre settimane, saranno in piedi e camminare e cercheranno di uscire dalla scatola quindi è importante che resti loro zona al sicuro da altri gatti, soprattutto maschi, o cani.

6 A circa quattro settimane di vita i cuccioli possono iniziare a mangiare un po 'di cibo gattino bagnato o in scatola. Se la madre è ancora parte del processo di sensibilizzazione, i gattini saranno ancora di cura, ma possono avere un po 'bagnato, cibo extra morbido. Tenete a mente che avranno molto piccoli denti in modo che solo cibo umido deve essere somministrato come integratore in questo momento. Mentre diventano più grandi, si può passare ad asciugare cibo gattino, ma per ora dare loro solo cibo umido che possono masticare e deglutire facilmente. Se si sta fornendo biberon di formula gattino, continuerà a farlo e dare loro un po 'di cibo umido in aggiunta alla formula.

7 Allo stesso tempo, si introduce cibo umido, iniziare l'allenamento loro di utilizzare la lettiera. Questo è un passo molto importante. Posizionare ogni gattino all'interno della pentola frequentemente durante il giorno e la sera. Essi saranno curiosi e vorranno giocare nella lettiera in modo da tenere il giornale fresco sotto e intorno alla vaschetta del disordine. Questo è normale per i giovani gattini. Se il gatto madre ha utilizzato la vaschetta del disordine, i gattini pick up il suo profumo e questo incoraggiarli a utilizzare la padella stessi. Se siete formazione lettiera dei gattini da soli, mettere i gattini in padella prima cosa al mattino e dopo mangiare e bere. Prendere la loro zampa e graffiare la lettiera. Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio più volte in quanto tutto dipende dal singolo individuo gattino e in quanto tempo si afferrare il concetto cucciolata padella. Una volta lo fanno, lo userà regolarmente.

8 Come i gattini invecchiano, diventano più attivi e potranno esplorare ogni angolo di ogni stanza e trovare molte cose con cui giocare. A loro piace masticare in modo da essere sicuri che non hanno accesso ad alcun tipo di cavo elettrico. A loro piace anche a salire e saltare, in modo da essere a conoscenza di oggetti fragili, tutto quello che può arrampicarsi su come tende, oggetti che possono artiglio come divani e cuscini e prestare particolare attenzione se essi sono autorizzati in bagno ed essere sicuri di mantenere il coperchio verso il basso sul water.

9 Ora che i gattini hanno imparato come usare il pan lettiera, sono in grado di mangiare da soli e sono diventati esperti a negoziare il loro ambiente, il passo successivo è quello di portarli dal veterinario per un check-up e le vaccinazioni annuali. A questo punto, è possibile averli controllati per vermi e acari dell'orecchio e ottenere tutti i farmaci necessari insieme a una buona prevenzione delle pulci.

Consigli e avvertenze

  • Mangiare al gatto madre un alimento premium gatto mentre lei è infermieristica e assicurarsi di fornire il suo con abbondante acqua pulita e una pentola lettiera pulita vicino alla zona dove ha i suoi cuccioli.
  • Avere buoni vettori gatto per trasportare i vostri gattini, un guinzaglio e collare. Il collare più sicuro è il tipo di cablaggio che si adatta al collo e parte superiore del corpo. Questo tipo di collare garantisce un'ottima sicurezza contro uno standard intorno al collo tipo di collo come il gatto è in grado di tirare il collo sopra la sua testa e la fuga.
  • E 'fondamentale che si fornisce biancheria da letto che aiuterà i gattini stare al caldo. Ciò è particolarmente importante se il gatto madre non è disponibile per sollevare i gattini.

Come prendersi cura di un gattino appena nato abbandonato

Come prendersi cura di un gattino appena nato abbandonato


Prendersi cura di gattini appena nati abbandonati richiede tempo e attenzione. Si deve prendere il posto della madre dei cuccioli '. Questo significa fornire alimentazione equilibrata, dando i gattini un luogo sicuro e caldo per crescere, inducendole assistenza medica in caso di necessità, e li aiuta ad eliminare il cibo. Nelle prime settimane della loro vita, i gattini hanno bisogno di frequente attenzione. Potrebbe essere necessario l'aiuto di un amico o una persona cara per garantire che i gattini ricevono cure adeguate. gattini appena nati non hanno pienamente sviluppato sistemi immunitari che possono combattere le malattie. Mantenere il loro ambiente pulito, e consultare un veterinario per garantire la loro salute.

istruzione

Alimentazione

1 Versare formula gattino in un biberon.

2 Mettere la bottiglia in una pentola d'acqua sul fornello. Il calore a bassa fino a quando la formula è caldo ma non bollente. Testare la formula contro il braccio se non siete sicuri. Se a malapena si sente sulla pelle, è pronto.

3 Agitare il flacone per mescolare la formula.

4 Mettere il gattino sul ventre. Delicatamente la punta del flacone nella sua bocca. Non inclinare la testa del gattino. Invece, lasciare che l'infermiera gattino in una posizione simile a quella ci vorrebbe se di cura dalla madre.

5 Stroke testa del gatto mentre gli infermieri. Lasciate che il gattino finire naturalmente. Fare attenzione a non dargli da mangiare troppo o troppo poco. PetEducation.com raccomanda alimentazione neonati 1 ml di formula ogni ora per le prime 24 a 48 ore. Dopo questo periodo iniziale, nutrire i gattini fra nove e 12 volte al giorno.

6 Strofinare la schiena del gatto di ruttare esso.

Eliminazione

7 Inumidire due panni morbidi per ogni gattino poco dopo il pasto. Assicurarsi che i panni sono caldi.

8 Rub zone genitali e anali di ogni gattino con un panno fino a quando non urinare e defecare. Fino a circa 21 giorni di età, i gattini non possiedono il controllo muscolare sufficiente per eliminare i rifiuti per conto proprio. È necessario stimolare i muscoli per loro.

9 Pulire ogni gattino con un panno umido. Assicurarsi che i gattini sono caldi e asciutti prima di restituirli alla loro scatola.

10 Esaminare feci e nelle urine dei gattini. urina di Un gattino di salute sarà chiaro o giallo chiaro, e il suo sgabello sarà marrone e formato.

Consigli e avvertenze

  • Sterilizzare la bottiglia e capezzolo prima di ogni utilizzo.
  • Pesare i gattini al giorno per assicurarsi che essi stanno guadagnando peso. Se un gattino perde peso, consultare un veterinario.
  • Gli occhi dei gattini dovrebbe aprire quando sono circa 10 giorni di età. Le loro orecchie dovrebbero aprire entro il giorno 14.
  • Posizionare i gattini in una zona con una temperatura di 85 a 90 gradi. Un gattino non sarà in grado di regolare la propria temperatura corporea per le prime settimane di vita. È necessario tenere in caldo.
  • Utilizzare un termometro rettale per accertare temperature i gattini '. Fino a 4 settimane di età, i gattini devono mantenere una temperatura di circa 97 gradi Fahrenheit. Dopo 4 settimane, la temperatura deve essere compresa tra 100.5 al 102.5 F.
  • Fare attenzione quando si biberon i gattini. Se formula ottiene nei polmoni di un gattino, si svilupperà polmonite da aspirazione. Questa malattia può essere fatale senza trattamento.
  • I gattini a volte sviluppano infezioni oculari da batteri o virus. Queste infezioni possono danneggiare gli occhi o causare cecità se non li trattano. Un veterinario può pulire gli occhi e prescrivere antibiotici per combattere l'infezione. A casa, è possibile premere con delicatezza un ambiente caldo, impacco umido per gli occhi del gattino di eliminare croste e collosità.
  • Mantenere una stretta vigilanza sui gattini per evitare problemi. Un gattino che si rifiuta di mangiare o non in grado di eliminare le esigenze di cure immediate. Un gattino che si muove raramente o piange potrebbe essere troppo debole. Cercate aiuto subito.

Come alimentare un bambino appena nato Bunny

Come alimentare un bambino appena nato Bunny


Se il vostro coniglio muore dopo il parto o meno sta alimentando i suoi bambini, è il momento di intervenire e prendersi cura di loro stessi. Il segno più sicuro che il coniglio madre non sta alimentando i kit neonato è il rumore nel nido. I bambini affamati fanno un suono simile a miagolio di un gattino. Un'altra indicazione che la madre sta trascurando i suoi neonati è che se i bambini sono freddi con pance piatte la mattina dopo la nascita. Con la cura adeguata i coniglietti orfani o abbandonati possono ancora crescere in conigli adulti sani.

istruzione

1 Tagliare il buco del capezzolo della bottiglia gattino bambino con le forbici in modo che quando si spremere la bottiglia uno spruzzo fine viene fuori.

2 Mescolare la formula gattino secondo le indicazioni sulla confezione se avete acquistato una formula asciutta.

3 Riempire la bottiglia gattino con 5 centimetri cubici (cc) di formula e 0,5 cc di liquido acidophilus. Utilizzare le siringhe per effettuare misurazioni accurate.

4 Posizionare un coniglio su un asciugamano morbido in modo che il coniglio è seduto normalmente. Non girare il coniglio sopra per la sua alimentazione. Presentare la bottiglia e tenerla in posizione verticale in modo che quando il coniglio comincia a succhiare, non aspirare aria. Nutrire il coniglio circa la metà della formula, o qualsiasi altra cosa ci vorrà, e poi dargli da mangiare il resto più tardi.

5 Alimentare le altre conigli con il 5 cc di formula e 0,5 cc di acidophilus. Dopo ogni poppata, pulire fondo del coniglio con un asciugamano inumidito con acqua tiepida per stimolare il coniglio per alleviare se stesso.

6 Seguire questo programma di alimentazione:

Settimana 1: Formula 5 cc e 0,5 cc acidophilus

Settimana 2: 15 a 25 formula cc e 1 cc acidophilus

Settimane 3 e 4: 25 cc formula e 1 cc acidophilus

Settimane 5 e 6: 30 cc formula e 1 cc acidophilus

Dopo sei settimane il coniglio deve essere svezzati sul cibo coniglio e fieno.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere i conigli appena nati in una stanza Fahrenheit 65-70 gradi e lontano da correnti d'aria.
  • E 'più semplice per mantenere una bottiglia per ogni coniglio in modo da poter essere sicuri ognuno sta mangiando la giusta quantità.
  • Non alimentare il coniglio tutto la formula in una sola seduta. Dategli circa la metà in una alimentazione e il resto nel corso della giornata.
  • Dopo un paio di settimane, è possibile lasciare pellets e fieno in nido dei conigli per loro di campione.
  • Non cura di un coniglio selvatico orfano. Se si è certi che la madre ha abbandonato, se si prende in una struttura di cura della fauna selvatica.
  • Non alimentare eccessivamente i conigli appena nati. Sovralimentazione li può uccidere.

Problemi con il bambino appena nato della pelle

Problemi con il bambino appena nato della pelle


I bambini di solito non sono nati con chiaro, pelle luminosa. Essi potrebbero avere un qualsiasi numero di malattie della pelle. Molte di queste condizioni sarà risolvere da soli dopo poche settimane di vita di un bambino. Due dei problemi della pelle appena nati più comuni sono eritema toxicum, una eruzione cutanea neonato che si presenta come orticaria o punture di zanzara - e crosta lattea, una condizione che coinvolge desquamazione della pelle sul cuoio capelluto di un bambino.

Culla Cap

La protezione di culla è peeling la pelle sulla testa di un neonato. Il peeling può essere leggero o pesante. Se il bambino ha un caso delicato di crosta lattea, che dovrebbe essere gestibile. olio di bambino, vaselina - o anche un po 'di olio d'oliva - può essere strofinato sul cuoio capelluto di un bambino per allentare le scale peeling. Un'altra opzione è quella di spazzolare delicatamente la testa del bambino con una spazzola bambino dopo ogni bagno. Per peeling pesante, un medico può raccomandare uno shampoo speciale o unguento. La protezione di culla di solito si risolve nel giro di poche settimane - in caso contrario, può durare per mesi.

itterizia

L'ittero è la colorazione gialla della pelle e degli occhi causati da eccesso di bilirubina, un prodotto di degradazione dei globuli rossi del bambino. Se il livello di bilirubina diventa troppo alto, un medico può raccomandare di mettere il bambino alla luce del sole o sotto le luci blu o bianchi speciali per abbassare il livello. bilirubina in eccesso può rappresentare un rischio per la salute.

Milia

Milia sono piccole, macchie bianche sulla fronte, guance di un neonato e il naso che appaiono come brufoli. Essi sono in realtà un lubrificante pelle, sebo, che si accumula all'interno di pelle di un bambino, provocando ghiandole dell'olio bloccati. Dopo le prime due settimane, il milia scompare come i pori e ghiandole sebacee maturano e ingrandire. E 'meglio lasciare questa condizione della pelle non trattata.

eritema toxicum

Una delle eruzioni cutanee neonati più comuni, eritema toxicum, si presenta come orticaria o punture di zanzara. Può apparire ovunque sul corpo di un bambino, con eccezione alle piante dei piedi e le palme delle mani. La causa è un mistero, e si risolve da solo in un paio di giorni a diverse settimane.

birthmarks

Molti bambini sono nati con voglie. Sono una superficie di pelle scolorimento. Voglie possono essere presenti alla nascita o possono presentarsi mesi dopo la nascita. Alcuni rimangono per alcuni anni, mentre altri sono visibili per tutta la vita. Voglie non sono ereditate e generalmente non richiedono trattamento. Se siete preoccupati per una particolare voglia, consultare il proprio pediatra.

Come fotografare il bambino appena nato per un passaporto

Come fotografare il bambino appena nato per un passaporto


È necessario disporre di un passaporto con una foto recente viaggiare all'estero. Questo requisito include i bambini appena nati. Facendo una foto del tuo bambino una foto del passaporto non è sempre facile. È necessario seguire alcune linee guida. Ottenere la foto a destra la prima volta si accelera il processo di passaporto e di evitare possibili ritardi.

istruzione

1 Telo seggiolino del bambino con la coperta bianca o un panno in modo da creare lo sfondo bianco necessarie per la foto del passaporto.

2 Posizionare il bambino nel seggiolino. Assicurarsi che il bambino è sveglio; foto formato tessera richiedono gli occhi di essere aperta.

3 Controllare che l'illuminazione è buona in camera e non gettato ombre sul viso del bambino. Posizionare la fotocamera in modo immagine è stretta e la maggior parte dell'immagine è la testa. Oppure utilizzare lo zoom.

4 Carica le tue foto al computer; seguire le istruzioni della fotocamera. Aprire le immagini in un programma di editing software e regolare le immagini da stampare a 2 pollici da 2 pollici. Stampare le immagini utilizzando inchiostro a colori e carta fotografica.

Consigli e avvertenze

  • Provate a prendere le immagini subito dopo il bambino si sveglia da un sonnellino e si trova in uno stato d'animo felice e vigile. Le foto devono avere gli occhi del bambino aperto.
  • Il viso del bambino dovrebbe prendere tra 1 pollice a 1 3/8 pollici della foto da 2 pollici.
  • Ottenere l'immagine perfetta con i bambini non è sempre facile. Si può richiedere diversi tentativi.

Cosa aspettarsi con appena nato Carlini

Cosa aspettarsi con appena nato Carlini


L'American Kennel Club prende atto della pug come uno dei più antichi razza di cani, con una storia che risale a più di 2000 anni. Originario dell'Asia, il carlino è passata da essere un animale domestico in antichi monasteri buddisti a una delle razze più popolari in tutto il mondo. Carlini sono unici, anche nel mondo del cane, e richiedono particolare attenzione dal momento in cui sono nati.

Madri

La maggior parte delle madri pug preferiscono trascorrere del tempo con te che con i loro cuccioli appena nati, in modo che non sono generalmente considerati come buoni genitori, secondo Sandra Morgan di Windwalker Carlini. A causa di questo, si assume gran parte della cura dei cuccioli dal momento in cui sono nati.

parto

Siate pronti a fare la maggior parte o tutto il lavoro durante il parto, o di parto, di processo. Tra le attività che è probabile che sia necessario per eseguire il taglio sono aperti i sacchi di consegna, il taglio cordoni ombelicali e tenendo la madre ancora così i suoi neonati possono nutrire. Per la migliore preparazione, trovare un mentore che vi permetterà di guardare o addirittura assistere durante un parto neonato di una cucciolata Pug. Due aiutanti sono meglio di uno, dal momento che i neonati devono essere sorvegliati costantemente per le prime tre settimane in modo che la madre non accidentalmente soffocare o permettere loro di morire di fame.

l'assistenza al neonato

Tutti i cuccioli appena nati hanno bisogno di calore e di idratazione. Attenzione ai segni il vostro cucciolo pug sta diventando refrigerate o non ricevere abbastanza latte dalla madre. Accettare il fatto che circa il 10 per cento dei carlini neonato avrà un difetto di nascita fatale e ben il 30 per cento dei cuccioli potrebbe morire subito dopo la nascita. Oltre a questi problemi fuori dal vostro controllo, anche con le migliori cure, ricordate che un cucciolo neonato non può urinare o defecare senza stimolazione dalla madre. Se la madre non tende a questo, la responsabilità cade su di te. Prova strofinando un panno caldo, bagnato o un batuffolo di cotone imbevuto di olio di bambino sulla parte posteriore del cucciolo.

Generale

La cosa più importante da ricordare durante i primi giorni Carlini 'non è loro di sovralimentazione. Carlini spesso mangiano dopo che sono pieni. Inoltre, ricordarsi di tagliare le unghie, li pennello e fornire tutte le vaccinazioni necessarie come indicato dal vostro veterinario. E poiché cuccioli pug richiedono esercizio, fornire una camera piuttosto che limitarsi a una gabbia per lunghi periodi della giornata.

Come sbarazzarsi di pulci fuori un cucciolo appena nato

Come sbarazzarsi di pulci fuori un cucciolo appena nato


Quando un cane acquisire le pulci, la saggezza generale è quello di applicare prodotti chimici pulce-uccisione sotto forma di bagni delle pulci e altre applicazioni. Con i cuccioli appena nati, questo approccio può rivelarsi pericoloso, come i cuccioli di meno di sei settimane di età sono molto sensibili a prodotti aggressivi. Le pulci pongono particolare pericolo per i cuccioli appena nati, perché possono causare anemia fatale, quindi sarà necessario per affrontare il problema immediatamente con un dolce, approccio senza reagenti.

istruzione

1 Riempite la vostra metà lavandino con acqua calda. Controllare la temperatura e verificare che l'acqua non diventi troppo caldo per il cucciolo.

2 immergere delicatamente il cucciolo in acqua e bagnare tutto il suo corpo. Non mettere la testa sotto l'acqua, ma usare la mano per bagnare il suo viso.

3 Togliere il vostro cucciolo dall'acqua e schiuma sua pelliccia con un detersivo per piatti delicato. Portasapone lavaggio è innocuo per i cuccioli, ma immediatamente fatale per le pulci. Lavorare il detersivo nella sua pelliccia durante tutto il suo corpo, con un leggero massaggio e fare in modo di coprire l'intera cappotto.

4 Mettere il cucciolo di nuovo in acqua e lavare accuratamente il detergente. Gli permettono di ammollo per diversi minuti se non troppo chiasso. Rimanere vicino e interagire con lui per impedirgli di diventare eccessivamente inquieta.

5 Togliere il cucciolo dall'acqua e il suo asciugare con un panno pulito. Non le permettono di avventurarsi al di fuori o in qualsiasi ambiente freddo o umido fino a quando lei si è asciugato completamente.

6 Spazzolare il cappotto del cucciolo con un pettine della pulce per rimuovere tutte le pulci rimanenti, vivi o morti. Andare oltre l'intero cappotto più volte per assicurare la rimozione delle pulci completo.

7 a vuoto tutti i tappeti per eliminare pulci supplementari che continuano ad annidarsi. Ancora una volta, non applicare alcun killer delle pulci chimici al tappeto, in quanto potrebbero mettere in pericolo il vostro cucciolo.

Consigli e avvertenze

  • Controllare tutti i cani aggiuntivi, tra cui la madre del cucciolo, per le pulci. Al fine di evitare che il vostro cucciolo di contrarre nuovamente le pulci, è necessario rimuovere questi parassiti da tutti i vostri animali domestici.

Come Raise uccelli selvatici che sono appena nato

Come Raise uccelli selvatici che sono appena nato


Quando possibile, alzando uccelli bambino dovrebbe essere lasciata ai genitori originali. Tuttavia, alcuni casi, come la morte di un uccello madre, o l'abbandono dei bambini potrebbero causare gli uccellini che devono essere sollevate dagli esseri umani. Se vi trovate responsabile della raccolta uccellini, tenere a mente che questo compito è spesso senza successo, ma con il tempo e la dedizione a sufficienza, si potrebbe essere in grado di salvare alcuni degli uccelli da uno sfortunato destino.

istruzione

1 Contatto un riabilitatore fauna selvatica per chiedere loro se verranno a prendere gli uccelli. Se non si ha esperienza con l'innalzamento uccelli, è meglio lasciare questo compito ai professionisti. La vostra responsabilità è quello di trovare la migliore cura per gli uccelli di bambino come possibile, e questo potrebbe significare consegnare il lavoro a qualcuno più esperto.

2 Determinare se l'uccello che avete trovato è in realtà un uccello orfano. Se si riesce a trovare un nido nelle vicinanze, è probabile che non è un orfano, e ha semplicemente caduto dal nido. In questo caso, è sufficiente posizionare l'uccello nel nido e ritirarsi dai locali in modo che i genitori possono venire a nutrire i bambini.

3 Mettere l'uccello in una scatola di cartone, piena di paglia per simulare l'ambiente nido.

4 La ricerca del tipo di uccello bambino e tentativo di ricreare la dieta che la madre avrebbe alimentarlo. Se si riesce a trovare il cibo giusto, è possibile utilizzare cucciolo chow imbevuto di acqua. Mettere a bagno il cibo in acqua e riscaldare fino a temperatura ambiente. Mangimi per l'uccello su base regolare per mantenere l'uccello ben nutrita.

5 Spostare l'uccello ad una grande, predatore gabbia sicuro quando è abbastanza vecchio per saltare in giro, e sedersi sul bordo della scatola. Riempire la gabbia con un numero sufficiente di posatoi su cui l'uccello può sedersi. Posizionare il cibo sul fondo della gabbia per l'uccello di raccogliere in proprio.

6 Lasciare l'uccello di fuori quando si tratta di sei o sette settimane. Portare l'uccello dentro ogni sera prima che faccia buio. Continuare a portare l'uccello di fuori fino a quando non decide di volare via.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere un animale selvatico, come un uccello è illegale a meno che non si possiede una licenza speciale di riabilitazione.
  • Non alimentare l'acqua bambino uccello in quanto si può andare nei polmoni degli uccelli e ucciderlo. Inumidire il cibo con l'acqua, invece, ma fare in modo che l'acqua è completamente assorbito nella crocchetta prima che l'uccello mangia.

Come prendersi cura Pollo appena nato Chicks

Come prendersi cura Pollo appena nato Chicks


I polli sono sia poco costoso e bassa manutenzione per aumentare in azienda o in città, ma hanno bisogno di cura nel corso dei primi mesi. I pulcini sono sensibili alle malattie e richiedono calore e un ambiente pulito. Man mano che crescono, possono diventare animali domestici coinvolgenti, e possono anche produrre nutrienti, uova senza chimici e carne per la famiglia. Dopo la schiusa o portare a casa i pulcini, mantenerli sani durante i primi due mesi.

istruzione

Fornire assistenza per i pulcini del bambino

1 Impostare una scatola di cartone o di una gabbia di animali per ospitare i pulcini. Questo è chiamato il chioccia. Misurare la chioccia per garantire almeno 2 piedi quadrati di spazi per ogni pulcino, ed i bordi di almeno 12 pollici di altezza. Se i bordi sono più brevi, coprire la parte superiore con filo di pollo o di cervo rete per evitare che i pulcini di volare fuori.

2 Coprire il pavimento del brooder con uno strato di 1 pollice di trucioli di pino o materiali simili. Modificare i trucioli almeno una volta alla settimana o più spesso se appare umido.

3 Posizionare una luce in un angolo o al di sopra della chioccia per fornire i pulcini con il calore. O una lampada di calore a raggi infrarossi 250 watt o una lampadina da 100 watt con riflettore funzionerà. Mantenere la temperatura del brooder a 90 a 100 gradi F la prima settimana, e poi diminuire di cinque gradi ogni settimana successiva.

4 Tenere un waterer di medie dimensioni all'interno della chioccia in ogni momento. I pulcini sono animali assetati. Essi possono anche fare un pasticcio e cacca in acqua. Cambiare l'acqua almeno una volta al giorno per tenerlo pulito.

5 Inserire una dieta appositamente formulati "sbriciola", ponendo una fornitura di cibo pulito nell'alimentatore ogni giorno. Briciole sono disponibili in entrambe le formule medicati e non medicati. I mangimi medicati può prevenire contro le malattie. Dopo le prime due settimane, i pulcini possono anche mangiare un worm o un bug.

6 Attenzione per una condizione chiamata "incollando up", quando i pulcini sono cacca che cola che può asciugare su loro posteriori e bloccare il passaggio di altri rifiuti. In questo caso, pulire l'area con un panno umido. Nutrire i pulcini verdure o altre verdure può causare questa condizione.

7 Prendere i pulcini all'esterno per la ricreazione se il tempo è caldo (sopra 65 gradi). Pulcini da due a tre settimane saranno curiosi di esplorare nuove aree. Una gabbia di filo o pollaio li protegge dai predatori.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere un bastone o un pezzo di legno quattro pollici da terra nella chioccia dopo il primo mese. Chicks lo userà come un luogo al pettine e forse anche dormire lì. Mettere al riparo dalla luce diretta.
  • Pulcini spesso imprimono con i loro custodi. Giocando con loro spesso può portare ad una maggiore adesione.
  • Può essere utile tenere un termometro all'interno della chioccia.
  • Alcune persone scelgono di usare il giornale per la pavimentazione della chioccia, ma da giornale può essere scivoloso e spesso rimanere umido, danneggiando la salute e lo sviluppo dei pulcini.
  • Evitare l'uso di trucioli di legno di cedro per la pavimentazione. Cedar può danneggiare i polmoni dei pulcini e portare a problemi respiratori in seguito.