vestire come penelope cruz

Come vestirsi come Penelope Cruz

Penelope Cruz è ben noto come una volpe spagnola fittamente accentata, quindi non c'è da meravigliarsi che qualcuno vorrebbe imparare come vestirsi come lei. Anche se dovrete avere piuttosto una grande bankroll per gestire alcuni dei suoi leggendari aspetto tappeto rosso, si può probabilmente raggiungere il suo sguardo fuori schermo con le cose che già avete nel vostro armadio. Con solo un paio di consigli e un atteggiamento impertinente, sarete bene sul vostro modo di guardare come questa leggendaria icona spagnola.

istruzione

1 il coraggio di indossare qualcosa di un po 'diverso. Sebbene la maggior parte degli sguardi di Penelope si basano su uno stile classico, lei è spesso complimenti per la sua capacità di tirare fuori sguardi che sarebbe un po 'sopra le righe su chiunque altro. Ad esempio, è conosciuta per passeggiare sul tappeto rosso in vintage Chanel Haute Couture così come i numeri di piume dalla Marchesa e Versace.

2 Colpire il chiodo sulla testa per lo stile di Penelope, scegliendo il vostro guardaroba da lei molto personale linea di abbigliamento che ha iniziato con la sua sorella minore, Monica. Penelope e Monica Cruz per MNG è il nome ufficiale per la linea, ed è prodotto da Mango, un popolare rivenditore spagnolo. Non solo Penelope e Monica progettare la linea, ma anche il modello i vestiti per la maggior parte degli annunci lucidi. La notizia migliore è che i prezzi sono ben all'interno non-celebrità fasce di prezzo.

3 Dress verso il basso. Fino in fondo. Anche se Penelope è noto per la sua grazia ed equilibrio sullo schermo, ed è stato un regolare negli elenchi anno Best Dressed dopo anno, si può vestire come un barbone con i migliori. Quando la spesa casualmente con la sua sorellina, lei è stato conosciuto per portare larghi camicia bianca e scarpe da ginnastica sporche proprio come probabilmente avete indossato molte volte da soli.

4 Scegliere con attenzione il vostro denim. I cittadini di jeans Humanity sono preferito di Penelope (vedi Risorse). Esaminare in modo specifico per il Pacifico blu nella linea di Kelly. Lei è stato conosciuto per portare jeans Diesel pure.

5 Tenere al caldo in un classico cappotto di lana nera. L'unica cosa particolarmente appariscente su Penelope Cruz è il suo sorriso, in modo da mantenere i colori, in particolare per il vostro outwear a colori classici e universali.

6 nascondere la propria identità con alcune Dolce e Gabbana occhiali da sole - il grande, tipo buio che ti fanno apparire come una sorta di insetto alieno, anche se molto ricco.

Consigli e avvertenze

  • Stick per i toni della terra sobrio nella scelta di una tavolozza di colori per vestire come Penelope Cruz. Anche se è stato conosciuto per portare tenui colori pastello, i suoi gusti correre ai semplici, colori classici maggior parte del tempo.
  • Se hai intenzione di rabbocco tuo guardaroba con il rossetto rosso audace che è diventato uno dei marchi di fabbrica di Penelope, essere sicuri di avere la carnagione per portarlo fuori, o ti guarda più come Ronald McDonald di Penelope Cruz.

Come negozio come Penelope Cruz

Il "Incantatrice spagnola," Penelope Cruz, entusiasma le fashionistas di tutto il mondo con il suo stile elegante. Allo stesso modo grazioso in jeans scoloriti come lei è in un abito da sera in raso, Cruz ottiene un punteggio elevato come trend-setter tra la bella gente. Per fare acquisti come Penelope Cruz, preparatevi a jet-set attraverso i continenti solo per trovare la scarpa perfetta o le più sexy jeans.

istruzione

1 Arrestare prima al grande magazzino di Barney al 660 di Madison Avenue a New York City. Ottenere jeans 'jeans Harvey Curvy bottino di Joe e di coppia con Hanii Y Drape Crepe Tee. Finirlo con il sacchetto di sera eleganti New Look Tote di Prada.

2 testa accanto a Parigi, Francia per un appuntamento alla Nouvelle Boutique Dior Avenue Montaigne per catturare gli sguardi più caldi del famoso Dior. Negozio per la Pieghe Celestina Abito in rosso, il Drappeggiato di Jersey camicetta, i pantaloni a sigaretta e pista Vest, che Penelope Cruz indossa sopra i jeans.

3 Soddisfare il vostro fetish jeans a Kitson, 116 N. Robertson Boulevard, a Los Angeles, California. Cruz investe in Ultra Low-Rise jeans Rock & Repubblica Jaguar Ultra Low-Rise Bootcut Jean o il Jimmy Relapse lavaggio. Adora anche il 19 centimetri skinny di Dolce & Gabbana, che indossa con serbatoio piegata di 3.1 Philip Lim con il petalo Ties.

4 Scopri boutique Dolce & Gabbana di 342 a Rodeo Drive a Beverly Hills mentre siete in California. Prova sulla pista montato Seamed Dress o la parte superiore Bustier dipinta a mano. Chiedete informazioni il bomber di pelle, che le coppie Penelope Cruz con bootcut sbiadito jeans.

5 Hop indietro sul piano per Milano, Italia per fare acquisti per le scarpe sulla Via Montenapoleone. Cruz va a boutique di Prada per reggia scamosciato sandali sling-back cuneo. Lei adora le creazioni di Giuseppe Zanotti, in particolare la punta del piede della pompa della caviglia a corto di Peep. Prende anche uno qualsiasi dei sandali slingback pompa brevetto di Fendi o cunei T-strap.

Come truccarsi come Penelope Cruz

il trucco di Penelope Cruz, è stato sottovalutato e che usa il trucco per migliorare la sua bellezza naturale. Il trucco non guarda mai troppo pesante durante il giorno o la notte. Se si desidera indossare il trucco come Penelope Cruz, ecco come ottenere il suo look.

istruzione

1 Applicare un primer fondazione. makeup artist di Cruz che ha creato il suo look per gli Oscar usato Chanel prodotti. Prova Blanc Universelle fondazione fondo di Chanel.

2 Mettere su un leggero strato di fondazione. Cruz utilizza Teint Innocence Foundation da Chanel in morbido miele.

3 Utilizzare blu navy eyeliner e ombretto. Foderare tutta la parte superiore e inferiore coperchi prima, quindi applicare il blu navy ombretto sopra l'eyeliner. Questo vi darà il classico look smoky-eye che Penelope Cruz spesso sport. Prova di Chanel Precision Eye-Definer in Blue Jean e Chanel Quadra ombretto di colore Bleu Celeste.

4 completare il look smoky-eye di Penelope Cruz. Utilizzare di Loreal telescopico Mascara in Blackest-nero. Cruz è un portavoce di questo prodotto.

Bronzer 5 polvere sulle guance. Poiché gli occhi sono sempre al centro del look di di Penelope Cruz, è necessario solo una leggera spolverata di un bronzer o pesca blush sulle mele delle tue guance.

6 Aggiungere un lucidalabbra colorato piuttosto che un rossetto. Scegli un colore che è più simile al vostro colore naturale delle labbra. Prova di Chanel Rouge Allure.

7 Termina la Penelope Cruz guardare con una leggera spolverata di polvere luccicante su tutto il viso.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere più dramma per gli occhi con alcune ciglia finte per abbinare look di Penelope Cruz.
  • Evitare di applicare il trucco pesante per il resto del viso. L'applicazione di un rossetto scuro o andando pesante sul blush o bronzer si rovina la Penelope Cruz sguardo fumoso-eye.

Come ottenere stile di Penelope Cruz

La bellezza di Penelope Cruz sta da solo, ma si fa un grande lavoro di suonare la sua figura e il viso attraverso i vestiti alla moda. Anche tu puoi ottenere lo stile splendido di Cruz con pochi pezzi.

istruzione

1 Get taglio di capelli di Penelope Cruz. Penelope è raramente cambiato i suoi lunghi capelli castani in un'altra forma, ma lei è grande a manipolare quello che ha per il tappeto rosso. Imparare a creare il suo stile sul sito Capelli Styler (vedi Risorse).

2 Trovare la scarpa perfetta. Penelope è sul lato corto, così lei preferisce i tacchi alti. Lo stile di Cruz chiede di sandali neri con il cinturino, come Kenneth Cole Reaction Rich N Share raso nero.

3 Acquistare una semplice borsa. scelta di Penelope in sacchetti non è ostentata. Scegli una semplice frizione abbronzatura, come una borsa di coccodrillo dalla collezione di Nancy Gonzalez a Neiman Marcus.

4 Scegliere un grande abito formale. Penelope sfrigola in rosso, ma indossa anche un sacco di bianco, crema e nero. I suoi abiti tendono ad essere al ginocchio, che scorre e romantico.

5 Ottenere un camice bianco. Quando lei porta i capelli e il trucco degli occhi in un certo modo, il volto di Penelope urla mod. Lei è stato spesso visto in un camice bianco con una cintura nera, un tocco moderno sulla tendenza mod.

6 Slink in un ristorante per il pranzo indossare un larghi ma breve prendisole. Penelope mostra le sue gambe in prendisole larghi, come ad esempio l'abito manica a palloncino Loewe che paparazzi hanno individuato lei in giro per la città.

7 Relax come Penelope con un semplice paio di jeans, una canotta gialla e un maglione marrone. Penelope ama indossare i suoi jeans lavaggio scuro lunghezza pavimento. Completare il look con una lunga, collana oscillare.

Consigli e avvertenze

  • Protezione solare è la chiave. Mentre Penelope è da sole della Spagna, si prende cura della sua pelle per evitare danni del sole. Assicurarsi di indossare la protezione solare, idratare e mettere su un paio di occhiali da sole simpatico come il Bulgari Motif occhiali da sole Penelope è stato visto indossare.
  • Padroneggia l'arte della liner liquido. Penelope ama questo aspetto drammatico e spesso indossare tutto il giorno.
  • Non mostrare il petto se stai vestirsi come Penelope. A differenza di altre stelle, Penelope non mostra la sua scissione abbastanza per preoccuparsi di un nipple slip. Invece, le piace mettersi in mostra le gambe.

Come ottenere i capelli di Penelope Cruz

Hair stylist delle star Chris McMillan mantiene le serrature di Penelope Cruz che sembra bello. I suoi lunghi capelli scuri è sempre sano alla ricerca e di solito in stile con solo un po 'di ricciolo flirty verso il basso. Ci sono cose che si possono fare da soli per ottenere i capelli di Penelope Cruz, senza dover andare in un costoso salone di Beverly Hills.

istruzione

1 Utilizzare uno shampoo volumizzante e balsamo. I capelli di Penelope Cruz è piena di movimento e di rimbalzo. Usa Aveda "Pure Abbondanza" shampoo volumizzante e condizionatore (vedi Risorse). Aveda prodotti sono biologici e non lasceranno accumulo sui capelli che altri prodotti inorganici farà. Accumulo pesa capelli giù, lasciando piatta.

2 Applicare una crema ricciolo di miglioramento. Asciugamano-asciugare i capelli e applicare Aveda di "Be Curly" Curl Enhancer. esaltatori Curl aiutare i ricci capelli tenere meglio e tenere i riccioli di ottenere crespi.

3 Iniziare blow-asciugare i capelli. Inizia asciugare i capelli fondo prima, a partire dalla radice e lo spostamento verso le estremità. Passare per i capelli in alto, assicurandosi di piega verso il basso per evitare che i capelli di ottenere crespi.

4 Ottenere una grande canna ferro arricciacapelli. Per ottenere i capelli di Penelope Cruz, la vostra arricciatura dimensione botte di ferro deve essere da 1,5 a 2 pollici, perché i suoi capelli ha solo il minimo d'onda e senza riccioli. Un barile più piccolo metterà a spirale riccioli nei capelli, piuttosto che morbidi, "a malapena" onde.

5 Iniziare arricciare i capelli. Per ottenere look di Cruz, avvolgere le sezioni da 1 a 1,5 pollici di capelli attorno alla canna del ferro arricciacapelli, alternando l'altezza a cui si smette di arricciare i capelli e la direzione della canna. Questo crea un aspetto più naturale e voluminoso per i capelli. Una volta finito, eseguire le dita tra i capelli per allentare i riccioli.

6 Impostare il tuo stile. Utilizzare spray per capelli dalla linea "Brilliant" di Aveda. Questo vi darà il mezzo per rassodare attesa e la brillantezza è necessario completare acconciatura di Penelope Cruz.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un prodotto volumizzante se i vostri capelli ha bisogno di un po 'di corpo aggiunto extra. Qualsiasi mousse o schiuma prodotto farà. Applicare per i capelli quando è umido e poi asciugare. Questo vi darà un piccolo ascensore in più e di rimbalzo per i capelli.
  • Non usare mai un pennello su questo stile di capelli dopo aver arricciata esso. Le lievissime onde non saranno tenere e si rovina la vostra acconciatura. Utilizzare le dita per evitare che ciò accada.

Chiavi a vestire come un gentiluomo

Chiavi a vestire come un gentiluomo


Il look gentleman si distingue dal mondo in continua evoluzione della moda, nel senso che lo stile signore è classico e senza tempo. Questo è un vantaggio in quanto non si deve preoccupare se si otterrà il valore di questi abiti, dal momento che i capi gentiluomo non passano di moda. Aiuta anche che i capi chiave necessari e le regole che si applicano ad essi non sono cambiate molto dal 19 ° secolo.

Pantaloni

Un gentiluomo dovrebbe optare per i pantaloni, piuttosto che un paio di jeans o pantaloncini. Questi pantaloni possono essere indossati in un numero di colori, tra cui nero, marrone e kaki, ma niente che è troppo luminoso o può diventare un pugno nell'occhio. Non dimenticare di allacciare i pantaloni in modo sicuro con una cintura alla vostra vita - anche se non è necessario il nastro per reggere i pantaloni. Inoltre, mantenere i vostri pantaloni in buone condizioni da loro pulizia regolarmente e pressatura.

Camicie

Una camicia con un collare è amico del gentiluomo. Non pensare che questo significa sempre una camicia button-up come quelli indossati con una giacca, anche se questi sono appropriati per molte situazioni, con o senza la giacca. camicie di Gentleman possono includere polo, per esempio. Assicurarsi che la camicia è ben attrezzata - non troppo lasco o di stretto - misurando il collo prima di acquistare gli abiti.

Calzature

le scarpe di un gentiluomo bisogno di lacci, che esclude gli stili come mocassini dal vostro guardaroba. Non fare l'errore di pensare scarpe sportive sono una adeguata scelta di calzature per qualsiasi cosa, ma fare sport, se si vuole apparire come un gentiluomo. Assicurarsi che le scarpe che indossi sono puliti regolarmente e in buono stato. Quando si acquista scarpe, comprare loro un po 'troppo grande e non troppo piccola, in modo da non ferire le dita dei piedi.

Giacche

Una giacca è una parte essenziale della moda gentiluomo. Avrete bisogno di entrambe le giacche per abiti, così come più giacche casual per il tempo libero. Cercate di non ottenere una giacca che è eccessivamente stretti o che è tanto tempo che sembra ridicolo. Secondo il sito web Lew Rockwell, al momento dell'acquisto di una giacca si dovrebbe puntare per uno che mostra almeno 1/4 di pollice, fino a 1/2 pollice, del polsino della camicia. varietà Giacca includono abiti doppiopetto e quelli con prese d'aria laterali o centrali.

Cravatte

Una cravatta appropriata porta davvero una tuta insieme. Come si diventa un anziano signore, troverete che molti dei look che si comportano adottare giacca e cravatta: questo classico abito è meglio che cercare di vestire giovane e sbagliare. Un papillon nero e smoking sono necessari anche per le occasioni formali che richiedono esso.

Copricapo

Il cappello si indossa dipende sia la situazione e il tipo di sguardo signore si sta andando per. Se si desidera adottare uno stile più arcaico, comprare un cappello a cilindro, che funziona bene per guardare la parte in occasioni formali. Una bombetta breve tesa, nel frattempo, consente una immagine gentiluomo più casual. Ricordarsi di togliere il cappello in un edificio e per togliersi quando passa una signora.

Come vestire come attrice sul Career Day per la scuola

Come vestire come attrice sul Career Day per la scuola


Luci, camera, azione! È il momento di vivere i vostri sogni. E 'Career Day e non sai cosa indossare. E 'semplice come schioccare il tuo film preferito e scegliere la scena che incarna la tua attrice' personalità preferita e di agire filosofia.

istruzione

1 Scegliere l'attrice che si sente è la vostra ispirazione.

2 Scegli il tuo film preferito, che recita in e check out il guardaroba. Poi, scegliere la tua scena preferita. La scena si sceglie sarà sicuramente determinerà l'aspetto vi ritroverete con. Cercare di memorizzare la scena, solo nel caso in cui qualcuno chiede di agire fuori. Non si sa mai quando è il momento per una certa azione.

3 ricreare il look dalla testa ai piedi. Non è necessario avere il vestito esatto, il make-up e capelli. Stile te stesso il più vicino possibile. È inoltre possibile ottenere creativo e scegliere un'attrice. e creare una scena da soli. Tuttavia, è necessario attenersi al tema del carattere.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di aver scelto uno sguardo è possibile duplicare.
  • Non scegliere una scena da copiare non è ben noto.

Come giocare vestire come Famous People

Come giocare vestire come Famous People


Avere i vestiti giusti e gli accessori può fare la differenza tra guardare come un media Joe o una celebrità di Hollywood quando si tratta di vestirsi. Non importa quale sia l'occasione --- una festa in costume, Halloween o anche solo una notte di essere stupido --- vestirsi come personaggi famosi può essere divertente, emozionante e ti fanno sentire incredibilmente fiducioso. Hollywood, qui si arriva.

istruzione

1 esfoliare la pelle sotto la doccia con uno scrub corpo casalingo di zucchero mescolato con un po 'di olio d'oliva e acqua. Una volta che la pelle è liscia, risciacquare, la barba e pat la pelle secca con un asciugamano.

2 Applicare un autoabbronzante per la pelle. Permettere diverse ore per passare per il bagliore dorato di assumere pieno effetto.

3 Tease i capelli nel puf perfetto. Per ottenere questo taglio di capelli alla moda di Hollywood, asciutto e raddrizzare i capelli. Tease i capelli lungo la sommità della testa con un piccolo pettine. Seguire con quantità pesante di lacca per capelli. Raccogliere i capelli in vostra altezza puf desiderata e fissare il tuo stile con mollette. Seguire con più spray per capelli.

4 Applicare trucco pesante. I paparazzi sul red carpet risparmierà nessuno, il che significa che sarà necessario coprire ogni difetto, rughe e capillari rotti con quantità epiche di fondazione, correttore e cipria. Seguire questo passo con una spazzata complessiva di bronzer e quindi applicare arrossire per le mele delle tue guance. Applicare un marrone, nero o blu eyeliner per la parte superiore e coperchi inferiore e senza sbavature. Utilizzare scintillante ombretto sulle palpebre. Finire con due mani di mascara nero sulle ciglia. Utilizzare un Q-tip per pulire eventuali errori.

5 Vesti la parte. Indossare il modaiolo abito abito da ballo o un cocktail che si possiede. Se ti senti un po 'consapevole di sé, provare a indossare un paio di controllo superiore collant o Spanx per aiutare a succhiare nelle aree problematiche. Non dimenticare il reggiseno push up. La chiave è quella di "ascensore e separati."

6 Accessorize. Indossare un paio di tacchi strappy. Più alto è il tacco, meglio è. Personaggi famosi si distinguono per un motivo e l'aggiunta di una certa altezza al vostro getup saranno solo farti sembrare più lungo, più snella e più potente. Utilizzare gioielli con cautela. Accentuare sia le orecchie o il collo con un pezzo standout. Troppo gioielli toglierà dal vostro bei capelli, trucco e abito.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticate di indossare occhiali da sole se si tratta di un giorno luminoso e pieno di sole. Più grande è la tonalità, meglio è.
  • Un fermaglio di strass o una fascia piuma nei capelli rende una dichiarazione alla moda ma sofisticato. Si può anche desiderare di indossare un paio di guanti lunghi fino al gomito bianco o nero.
  • Ricordate che l'atteggiamento è tutto quando si tratta di Hollywood. Personaggi famosi di solito sono fiducioso e in bilico. Assicurati di praticare la vostra passeggiata tappeto rosso e la macchina fotografica pone prima di testa fuori dalla porta.

Come faccio a vestire come una ragazza nel 1500?

1500 era il tempo del Rinascimento ed è indicata come il 16 ° secolo. L'abbigliamento del periodo di tempo per le ragazze e le donne o è molto sgargiante con scollature, maniche a sbuffo e gonna full-length o molto conservatore con un collo alto, maniche di grandi dimensioni e una gonna full-length. "Libro del Costume di Weigel", c. 1577, è una collezione di abbigliamento per il 16 ° secolo. I disegni di abbigliamento sono ciò che è comunemente visto nei film del periodo rinascimentale. Grandi collane, orecchini che pendevano, grandi anelli in pietra e ornamenti capelli erano molto comuni.

istruzione

1 Indossare gli indumenti intimi di un corsetto tan, tan pantaloni e calze tan che raggiungono sopra il ginocchio.

2 Indossare un lungo manicotto raccolse turno di lana al collo, noto anche come una camicia.

3 Indossare un abito a maniche lunghe con sbuffi in cima delle maniche, scavato o scollo squadrato con un corpetto aderente. Assicurarsi che il vestito è un panno monocromatica raso o raso e la gonna è piena e non forma montaggio.

4 Indossare punta-punta button-down stivali pantaloni.

5 Posizionare i capelli lunghi e sulla testa in un panino o treccia. Aggiungere pettini per i capelli per l'ornamento.

6 Indossare un grande collana medaglione-tipo con una sola pietra, orecchini di pietra singoli che pendono e un grande anello di pietra unico sul dito indice.

Che cosa significa vestire come un hipster?

Che cosa significa vestire come un hipster?


L'idea del hipster, scaturiva da movimenti di controcultura. Pantaloni a vita bassa girare la moda e lo stile nel kitsch, spesso mescolando ingredienti di stili di abbigliamento in uno stile androgino tutto suo. Hipsterism, però, è più di capelli e vestiti. Senza il pensiero progressista, indipendente che caratterizza i veri pantaloni a vita bassa, i vestiti sono poco più di un amalgama culturale inutile.

Pantaloni

pantaloni a vita bassa sono di solito aderenti. Nella cultura hipster, tutto ciò che è apertamente anacronistica è considerato essenzialmente fresco. Esempi possono includere pantaloni da golf, jeans stone-washed o qualsiasi dei jeans che si indossano e sfilacciati.

Scarpe e stivali

scarpe d'epoca sono lo stile di scarpe prevalente per hipsters, anche se l'associazione alti stivali di pelle-retro o anche stivali da cowboy con pantaloni o una gonna può essere considerato a vita bassa chic. Soprattutto, gli abiti devono essere indossati con un occhiolino ironico a quello che hipsters considerano le tendenze uncool in vestiti.

Top

Hipsters indossare una vasta gamma di top e camicie, che vanno dal rock band epoca t-shirt per la stampa del cowboy camicie button-up in una varietà di colori. La cultura hipster, aborre moda del momento; il posto migliore per trovare cime per il vostro abbigliamento pantaloni a vita bassa è un negozio dell'usato.

Capelli e Cappelli

Il taglio di capelli vita bassa è spesso un disordinato, taglio androgino che è breve e spazzato da un lato. Questo può essere superato con cappelli, tra cui fedoras o tappi strillone, per completare il look.

Come Twist tua metà capelli

Come Twist tua metà capelli


Un capello updo mezzo intrecciato crea un ambiente rilassato, ma elegante, acconciatura adatta per ogni occasione. Un taglio di capelli a metà ritorto può essere visto su celebrità come Penelope Cruz e Jessica Simpson. Un mezzo updo intrecciato non solo mette in mostra i capelli lunghi, permettendo così di appendere sciolto nella parte posteriore della testa, ma mantiene anche i capelli dal viso per l'amor di praticità. È possibile creare un updo intrecciato con pochi rifornimenti semplici e cinque minuti di tempo libero da indossare per ogni occasione che vanno da una serata informale o una gita sofisticato.

istruzione

1 spazzola i capelli sopra la linea orecchio senza intoppi indietro in una coda di cavallo alla corona del cranio.

2 Twist questa coda di cavallo fino a quando non inizia a ripiegarsi su se stessa; continuare a torcere i capelli fino a formare una stretta, panino ritorto alla corona del cranio.

3 Twist un supporto coda di cavallo intorno al panino twisted volta alla base della ciambella e una volta intorno al corpo della ciambella per tenere saldamente.

4 Spennellare la lunghezza dei vostri capelli senza intoppi verso il basso per appendere su una spalla o verso il basso la parte posteriore per completare il look.

5 Spruzzare uno strato di lacca rilassata presa sul updo per mantenere i capelli diventino crespi durante il giorno.

Consigli e avvertenze

  • Per vestire il panino, considerare l'aggiunta di piccole clip di capelli ingioiellati per accentuare lo stile.

Discoteche a Hollywood

Discoteche a Hollywood


La capitale mondiale del divertimento vanta numerose attività diurne, come il Griffith Observatory per le viste panoramiche o di Melrose Avenue, che dispone di blocchi e blocchi di negozi unici e alla moda, ristoranti e eye candy per il visitatore di sperimentare. La rinascita di nightclub di Hollywood è sbocciato dalla metà degli anni 1990 pure. Dal bar di quartiere a discoteche celebrità-crivellato, qui ci sono alcune discoteche Hollywood perfette per gruppi o una serata in città con una data.

Voyeur

Questo club di alto livello è tristemente nota per le ragazze sexy in lingerie danza sui palchi burlesque d'epoca e in gabbie di vetro. Potrebbe essere saggio di prenotare il giorno prima per garantire un accesso. La musica è più alto 40 selezioni radiofoniche di mix di danza. Celebrità come Heidi Klum e Adam Lambert hanno frequentato questo nuovo club caldo.

VOYEUR

7969 Santa Monica Boulevard

West Hollywood, CA

(310) 255-1111

voyeur7969.com

Il Playhouse Hollywood

Il Playhouse Hollywood è un luogo ideale di Hollywood per andare a ballare. Al primo piano la musica è la danza, elettronica e trance. Il piano superiore ha più di un top 40, hip-hop e pop atmosfera. Lunedì sera sono dotate di "Lunedi Notte sociale", con ospiti deejays provenienti da tutto il mondo l'abbandono da parte per lavorare i giradischi digitali. Fine settimana sono troppo grandi. tavoli di gruppo sono disponibili, così come il parcheggio custodito e il club accetta tutte le principali carte di credito.

Il Playhouse Hollywood

6506 Hollywood Boulevard

Hollywood, CA, 90028

(323) 656-4800

playhousehollywood.com

Bar di Winston

Winston è perfetta se si desidera un bar di quartiere laid-back con una buona atmosfera e grande folla. Non si sa mai che cosa celebrità calerà da. Ogni notte dotato di un diverso stile di musica eclettica, ma Giovedi è il popolare night "Shake Your Booty". Scelto dalla rivista "Los Angeles", come uno migliori nuovi bar della città, celebrità come Penelope Cruz e Lindsay Lohan hanno appesa bevande in questa struttura alla moda.

Bar di Winston

7746 Santa Monica Boulevard

West Hollywood, CA 90046-6220

(323) 654-0105

winstonsla.com

Come vestire un ragazzo come una ragazza per Halloween nel modo più semplice

Grazie per l'arresto di acquisto e la visita come vestirsi un ragazzo come una ragazza per Halloween. Quindi hai deciso di fare il salto e vestito come una ragazza per Halloween? O forse la sua non è Halloween e appena deciso di prendere quel salto, ehi io non sono qui per giudicare io sono qui solo per aiutare a cercare il meglio che puoi essere! Quindi, consente di iniziare ci sono?

istruzione

1 Per prima cosa. Questo è di gran lunga la cosa più importante. Hai bisogno di aiuto da una donna. Che si tratti di una fidanzata, moglie, amica, sorella o la mamma. Questo è estremamente importante. Ti possono dare i migliori consigli e opinioni su cosa indossare, come fare il vostro make up e così via. Non fanno così anche cercare di vestirsi come una ragazza senza avere quella presente.

2 È necessario avviare da pensare a che tipo di donna che si desidera vestire come. Vuoi essere conservatori o vuoi essere provocatorio? Ovviamente questa decisione potrebbe prendere il tuo shopping di vestito in due luoghi completamente diversi. Una volta che avete deciso dire al vostro aiutante ragazza come si vuole vestire e chiederle dove trovare vestiti per corrispondere a ciò che si vuole.

3 Questo è solo un suggerimento amichevole. Prova a trovare un negozio che non ha impiegati alla prova sui contatori. E 'un po' imbarazzante. Alcune persone non si preoccupano, ma se il vostro nervoso, in primo luogo, è possibile evitare alcuni sembra divertente in questo modo.

4 È necessario ottenere un reggiseno e mutandine. Si può andare in un bel posto come Victoria 's Secret, ma dal momento che sarà probabilmente solo indossare questo vestito una volta la sua, probabilmente meglio andare da qualche parte a buon mercato. Se avete intenzione di fare più di una volta vi consiglio di Victoria 's Secret per la loro qualità e comfort.

5 Ok ora la sua fino alla amica. Hai bisogno di vestiti, scarpe e make up. Questo è da dove vengono in grande. È necessario loro di aiutarvi qui. A seconda del vostro stile di corpo diverse cose sembreranno meglio o peggio su di voi. Si desidera scegliere le cose che lusingano il vostro stile di corpo. Si vuole compensare che guarda bene sulla vostra pelle.

6 Infine si mette tutto insieme. Assicurarsi di riempire il reggiseno con frutti di dimensioni appropriate o palloncini. È inoltre possibile riempire le mutandine per darvi qualche forma. Lasciare che la ragazza di fissare i vestiti per voi e applicare make up. Non dimenticate di radersi le gambe e le ascelle per ottenere un vero look femminile.

Ci si va, si dovrebbe essere una buona ragazza in cerca ora. Spero che avete imparato a vestire un ragazzo come una ragazza per Halloween!

Come vestire un corpo magro Petite

Se sei un magro, persona minuta, si sa che trovare i vestiti che si adattano a destra e sembrano grandi può essere una sfida. Come una persona piccola, probabilmente avete un momento difficile trovare vestiti che non ti sopraffare. Si vuole vestire come l'adulto che sei, ma a volte non è possibile trovare abiti nei vostri negozi preferiti che sono abbastanza piccolo da stare voi. Potrebbe essere necessario spendere un po 'di shopping tempo in più, ma ci sono molti modi che si possono assemblare abiti che lusingano la vostra piccola cornice e sembrano grandi su di voi.

istruzione

1 Assemblare abiti in una combinazione di colori monocromatici. In questo modo allungare la vostra silhouette e ti fanno apparire più alto.

2 Scegliere i vestiti con i modelli che non sono più grandi di un pugno. Qualcosa di più grande sopraffare voi. Si desidera la gente a concentrarsi su di voi, non il modello gigante che si indossa.

3 Evitare di outfit con troppi strati, come il tuo corpo si perde in tutti quei vestiti e sembrano ancora più piccoli.

4 Scegliere gonne e abiti sul lato più corto. Non indossare tutto ciò che scende al di sotto di 2 pollici sopra il ginocchio. Tutto ciò che più vi farà guardare sciatta.

5 Se vuoi abbigliamento petite dimensioni quando si può trovare. Questi stili saranno più su misura per il vostro tipo di corpo, consentendo una migliore vestibilità. Anche se è possibile orlo abbigliamento che è troppo lungo, questo spesso non finiscono guardando a destra, come le proporzioni su misura non sono ciò che il progettista intendeva.

6 Evitare di abbellimenti come archi e volant. Queste sono troppo per la vostra piccola cornice, e vi farà guardare infantile.

7 Scegliere scarpe che allungano le gambe, come appartamenti e tacchi senza un cinturino alla caviglia. Indossare calze che corrispondono al colore delle scarpe, se si indossa un paio con cinturino alla caviglia. Ad esempio, se si indossano nero Janes cinghietti mary, li coppia con calze nere.

Come fare i vostri vestiti proprio vestire gioco

Come fare i vostri vestiti proprio vestire gioco


Che tu sia divertente ragazze ad un pigiama party o solo perdita di tempo con gli amici, divertirsi con la moda con la roba già in vostro possesso. Vestire i giochi possono essere un modo divertente per esprimere se stessi e ridere insieme. Ci sono molti modi per strutturare il vostro vestire gioco. Finché si dispone di alcune regole e alcune idee creative, il gioco sarà un successo.

istruzione

1 Fare un elenco di categorie che sarebbe stato divertente per vestire come. Annotare come molti come si può pensare, perché questo è il fondamento del vostro gioco. Si consiglia di utilizzare le seguenti categorie, ma sentitevi liberi di aggiungere la tua: "divertente", "sexy", "dorky o nerd," "rocker chic", "ghetto favoloso", "nonna", "bambino", "professionale" "alien", "futuristico", "vecchi tempi" o "celebrità".

2 Mettere le categorie che avete scelto dal punto uno in un sacchetto. Scegliere una persona che deve essere il primo giudice. Dotare la sua con un blocco di carta e una penna per segnare i punti. Consentire una delle "credenze" tirare una categoria dal sacchetto.

3 tenere il punteggio per voto su una scala da uno a cinque. Giudicare sulla base di "creatività" e "esecuzione" della categoria. In altre parole; che si traveste per adattarsi alla categoria il migliore? Per esempio: la categoria è "nerd" e il tuo amico sta portando registrato fino bicchieri, una camicia button-down bianca e pantaloni di acqua alta abbinati a scarpe da ginnastica beat-up. Si potrebbe dare un punteggio di "5" per "l'esecuzione" e "4" per la creatività; avrebbe potuto pettinati i capelli giù e divisi in mezzo a quel punto in più. Usa il tuo miglior giudizio e essere giusto.

4 Far stare una ragazza su un lato della stanza e l'altra ragazza andare verso il lato opposto. Assicurarsi che i concorrenti in gara non possono vedere l'un l'altro. Va bene se sono in stanze separate. Assicurarsi che ogni concorrente ha uno specchio. Il giudice ha bisogno di impostare il timer per circa cinque minuti.

5 Posizionare tutti i vestiti in una zona neutra, in modo che le ragazze possono afferrare ciò di cui hanno bisogno in fretta dopo l'avvio del timer. Posizionare articoli di abbigliamento su un letto o designa una sezione dell'armadio per il gioco. Toss scarpe e accessori in un cestino di petto o di lavanderia. Il wackier gli elementi che si hanno, il più pazzo il gioco sarà.

6 Attendere che il timer si disattivi. Se siete il giudice, avere i vostri amici vengono a voi e rivelano i loro abiti, poi segnare loro. Il vincitore di quel round sarà il giudice per il prossimo turno. Assicurarsi che tutti hanno avuto una pari quantità di giri per giudicare e vestire, poi coincidere il punteggio finale.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di riporre una macchina fotografica perché il punto di questo gioco è quello di ridere. Si vuole assaporare tutti i momenti folli. È possibile dividere in squadre se si dispone di un sacco di gente. Stabilire se si desidera tutti nel vostro team di vestire, o se si vuole avere i membri del team stile una persona per il giudice. Andare all-out con ogni abito. Utilizzare il trucco troppo.
  • Assicurarsi di pulire dopo la partita. Restituire gli articoli presi in prestito di abbigliamento ai membri della famiglia. Non prendere in prestito qualcosa che potrebbe ottenere strappato o ottenere compongono su di esso. Chiedete sempre prima di prendere in prestito qualcosa. Non utilizzare smalto per questo gioco.

Modi di vestire un bambino come un hippie

Modi di vestire un bambino come un hippie


Forse il bambino è in moda retrò, vuole un nuovo costume di Halloween o sta cercando fuori per una parte nel musical Hair. Ci sono molte ragioni per il vostro bambino può desiderare di vestire come un hippie. Concedetevi questa richiesta con un makeover ritorno da cima a fondo.

Capelli

Fissare i capelli in acconciatura hippie, che spazia dalle serrature a flusso libero per una lunga coda di cavallo. Altri stili inclusi sezioni intrecciati all'interno capelli sciolti e ornamenti indossati all'interno del capello. Proprio come gli antichi druidi, hippies utilizzano elementi della natura per abbellire il loro stile di capelli. I fiori sono posizionati dietro l'orecchio di serrature lunga scorre o intrecciati in una corona e indossato sulla parte superiore della testa. Flowers diventano parte di una treccia che vengono aggiunti alla banda elastica fissaggio della treccia o posizionati all'interno del tessuto della treccia.

stampe

Portala una camicia stampata con maniche a campana. Hippie modelli di tessuto stampato sono audaci e colorate. disegni paisley --- un modello roteato di astratte figure a forma di curve --- copre abbigliamento, come camicie, abiti, giacche e borse. Flower power resta baluardo, se si tratta di un unico grande fiore su una camicia o un disegno stampato fiore. Nel 1960, enormi smile e grandi segni di pace allagate shirts "T", mentre tie dye ha rubato la scena di stampa.

Jeans

Scegliere un paio lanciato bassa di jeans per lei. Questo materiale pantalone robusto può essere sbiancato, tinto, lacerato e strappato. Le gambe si allargano come il fondo forma una forma a campana. ricami fatti in casa può impreziosire i jeans con strisce di cuoio, scintille, appliques e patch di fiori.

Accessori

Aggiungere occhialini colori dell'arcobaleno per il viso insieme a una banda girocollo in pelle intorno al collo. orecchini dangly lunghi e una lunga collana sportivi una faccina sorridente aggiungono all'insieme. Una borsa Macrame di fionda sopra la spalla o un gilet macramè o pelle con frange autentica l'aspetto hippy. Indossare il giubbotto sopra stile rustico una gonna e camicetta mongolfiera lungo che scorre, con una pelle cintura intrecciata hip-lunghezza.

Come vestire il vostro cane come una principessa

Come vestire il vostro cane come una principessa


Si può dire che il vostro cane prezioso vuole essere una principessa per Halloween, ma in fondo, è conoscere la verità. Il nocciolo della questione è che si desidera il vostro cucciolo a vestire come la regalità adorabile che lei è, e che probabilmente non poteva fregare di meno se si indossa la tiara o lo mangia tutto. In realtà, lei sarebbe probabilmente piuttosto mangiare. Vestire il vostro cane è una cosa da fare ad Halloween e qualsiasi altro periodo dell'anno divertimento, ma se si vuole la corona per misura, si sta andando ad avere per addestrare il cane di indossarlo.

istruzione

1 Aiuta il tuo pratica cucciolo indossando vestiti del cane prima che arrivi il grande giorno. Se il vostro cane non ha mai indossato vestiti, poi si sta andando ad avere per rompere il suo in questa delicatezza. Inizia con un maglione o un "abito" pullover che non si adatta troppo stretto, ma anche non avere un sacco di tessuto in più che si può ottenere i suoi denti. È necessario iniziare a lasciarla indossare questo vestito e dormire il più presto possibile. E 'molto probabile che lei spenderà una discreta quantità di tempo correndo in cerchio cercando di afferrare l'abbigliamento o scalpitare e graffi a lui, ognuno dei quali avrà un impatto su un vestito semplice, ma può rovinare un costume da principessa. Il vostro cane ha bisogno di rendersi conto che è bloccato con i vestiti si mette su di lei e rinunciare a cercare di rimuoverli molto prima che mai provare il costume da principessa.

2 Prova costume. In un primo momento, appena messo sul vestito e, se si decide di avere le scarpe di usura, i piccoli stivaletti cane rosa. Tenete d'occhio il vostro cane mentre lei si abitua al costume, ed essere pronti a intervenire se lei cerca di toglierla o masticare in su. Sgridarla delicatamente quando interferisce con il costume in alcun modo, e lodare lei quando lascia da solo. Se il vostro cane non ha problemi con il costume da principessa, allora si può passare al cappello o tiara. Se lei lo odia, allora si avrà bisogno di praticare con il costume facendole indossare per periodi di tempo più lunghi nell'arco di diversi giorni fino a quando lei capisce che si desidera lei da indossare e non distruggerlo. Perché piccoli cani, in particolare, tendono ad amare l'attenzione, profondere su lei quando indossa il vestito in modo che lei cercherà ora di mettere su il suo costume da principessa.

3 Indossare la tiara. Se il vostro cane è già abituato a indossare abiti, allora questo probabilmente non sarà un grosso problema e si può praticare con il cappello diadema o una principessa, mentre si stanno aiutando il vostro cucciolo si abitua a tutto il resto del costume. Tuttavia, se il vostro cane non ha mai indossato un copricapo, poi lei probabilmente odio e scappare ogni volta che lo vede. Avrete bisogno di risolvere il problema saldamente intorno alla testa del vostro cane usando i pezzi di velcro, e poi decidere in base a sua reazione se esporre il suo ad esso di nuovo prima della grande notte.

4 Vesti il tuo cane per il suo grande notte. Quando il grande evento finalmente arriva, assicurarsi che il cane è pronto per la parata reale. Indossare il costume più vicino fino all'ultimo minuto possibile in caso nervosismo pre-evento rendere il vostro cucciolo un po 'più incline a strappare i vestiti del solito.

5 finire il look con un bel rosa, al guinzaglio scintillante. Parata tua principessa in stile sulla fine di un guinzaglio veramente regale tempestato di pietre preziose.

Consigli e avvertenze

  • Sempre optare per i caschi velcro oltre elastico perché velcro si adatta perfettamente, ma senza mettere pressione sul mento del cane. Elastic rende quasi impossibile per il cane a ignorare la sgradevole sensazione e sconosciuto di avere su un cappello.

Come fare un disordinato laterale Braid

Trecce non sono solo per studentesse. In questi giorni sono totalmente moderno e assolutamente chic. Trecce stanno anche avendo il loro momento tappeto rosso. Da Rebecca Romijn a Penelope Cruz, la glammed-up, versione più recente di questa tendenza è ovunque. Se si ha voglia di rock la tendenza, basta imparare a creare il proprio, versione aggiornata grown-up della treccia in pochi semplici passi.

istruzione

1 Applicare uno spray un'azienda o pomata per i capelli. Quando il prodotto è ancora umido, capovolgere i capelli sopra e asciugare per creare volume supplementare.

2 Creare una parte laterale profonda su qualunque lato della testa che si preferisce. Estrarre pezzi nella parte anteriore della testa, riservando loro di creare disordinato, ciocche sciolte a flusso. Tirare i capelli rimanenti indietro e treccia dal centro della testa che va giù. Intrecciare i capelli in un angolo in modo che cade sopra la spalla. Fissare la treccia con una cravatta capelli, avendo cura di lasciare un paio di pollici sciolto sul fondo.

3 creare più volume arricciare la parte anteriore riservata, le sezioni di capelli sciolti con un ferro arricciacapelli grande barile. Non arricciare i capelli troppo stretto; si vuole solo creare onde molto sciolto.

4 Utilizzare le dita per allentare la treccia per dare un effetto disordinato desiderato. filoni separati di capelli nel treccia fino a quando sembra sufficientemente disordinato. E 'totalmente a voi come estremi si vuole andare qui. Terminate con uno spritz di tenere a spruzzo.

Come ottenere stile di Josh Hartnett

Come ottenere stile di Josh Hartnett


Con belle exes celebrità come Scarlett Johansson e Penelope Cruz, Josh Hartnett è uno degli uomini più caldi importanti di Hollywood. Generalmente casual e sempre fresco, Hartnett marcia al proprio ritmo di moda. Il suo stile rilassato integra perfettamente robusti bellezza dell'attore. Per ottenere lo stile di Josh Hartnett, si deve essere disposti a pensare fuori dagli schemi.

istruzione

1 Prendi il look preppy del personaggio di Hartnett "Lucky Number Slevin", Slevin Kelevra. Coppia scuri pantaloni frontale piatto con un pulsante bianco frizzante giù camicia e un giubbotto maglione a rombi. Se hai flashback scuola uniforme, relax. Questo sguardo è freddo; almeno il personaggio di Lucy Liu, Lindsey, la pensava così.

2 Salta l'abito classico e cravatta. Hartnett sembrava confortevole agli Independent Spirit Awards 2008, sportivi neri skinny jeans, un pulsante bianca, pullover nero e cravatta nera. Ha superato il suo look monocromatico con un nero cappotto di lana pisello e tela nera tennies lace-up.

3 Tenere confortevole. Paparazzi spesso cattura Hartnett in jeans lavaggio scuro, di grandi dimensioni T-shirt e maglioni e scarpe di tela. strati Josh per aggiungere stile al suo sguardo, spesso rabbocco un abito con una felpa con cappuccio decompressi o una camicia di flanella a quadri sbottonata.

4 Aggiungere un pop di colore. Una partenza dal suo solito nero, Hartnett ha indossato jeans e un casual, color cammello camicia di velluto su un brillante camicia rossa tee al TRL di MTV.

5 Vesti di tanto in tanto. Un evento raro, Hartnett ha indossato uno smoking suo aspetto tappeto rosso alla prima del suo film "Black Dahlia". L'attore friggeva in uno smoking nero classico, completa di rivestimento satinato e un classico papillon nero.

6 Ricordate gli ultimi ritocchi. Dal suo cappello da sci di lana marchio ai suoi occhiali da sole bianchi funky, Hartnett gode di accessori di moda. A volte fotografato in 80 retrò tartaruga occhiali shell, Josh definisce il suo stile e, come Slevin, non ha paura di abbracciare il suo secchione interiore.

Come trovare abiti indossati in un film

Come trovare abiti indossati in un film


Se si vuole incanalare che il rum-swilling pirata Capitan Jack Sparrow, possedere un pezzo di storia del cinema come un investimento, o semplicemente essere al centro di invidia alla prossima festa di Halloween con qualcosa di decisamente originale, non è così difficile per acquisire i costumi di Hollywood e accessori come si potrebbe pensare. Non solo vi è una comunità attiva di amanti del cinema e collezionisti memorabilia su Internet che può aiutare la ricerca, ma studi spesso offload articoli nel loro magazzini guardaroba per fare spazio per le creazioni più recenti.

istruzione

1 Mettere la parola a tutti quelli che conosci che possono avere un collegamento con l'industria dell'intrattenimento che si sta cercando per i costumi di film. Anche se sembra come un filo a distanza - compagno di stanza del barbiere vostro attiguo del vicino che è andato a scuola con dog-sitter di Meryl Streep - Non essere timido di chiedere. Una connessione di solito può portare ad un altro.

2 Partecipare a forum online di persone che sono appassionato di film come sei. MoviePropForum.com, per esempio, ha una ricchezza di esperti di condividere consigli su come rintracciare elementi specifici, annunci su prossime aste, consigli su quanto si dovrebbe pagare e consigli su determinare se tale abito costoso indossato da Penelope Cruz è la vera trattare o di un knockoff.

3 Bookmark siti web specializzati in acquisizione e vendita di costumi cinematografici. Un elenco campione di aziende rispettabili può essere trovato in risorse al di sotto.

4 Scrivere una lettera cortese e professionale per manager o rappresentante di un attore e chiedere che cosa accade agli abiti indossati nei film precedenti. Informazioni Agent può essere trovata attraverso siti web come ad esempio Internet Movie Database ( http://www.imdb.com ) e che rappresenta ( http://www.whorepresents.com ).

5 Visita i negozi di souvenir in luoghi che fanno di nuovo tour sacco di film come gli Universal Studios, Warner Brothers e Paramount. Faranno occasionalmente vendono costumi e accessori indossati da personaggi minori. Chiedi a questo se non hanno alcuna sul display. Far loro sapere che cosa stai cercando; possono essere in grado di fare riferimento a qualcuno che in grado di gestire la vostra richiesta.

6 avviso Rimani per le aste in studio. Questi saranno elencati tra gli annunci, in riviste di settore quali "Hollywood Reporter" e "Variety" e su siti web come popeater.com. Se siete in social networking, avviare un thread e chiedere le vostre nuove connessioni per farvi sapere se sentono sui prossimi eventi in cui i costumi film sono sul blocco.