vacche alderney

Come fare un piccolo lotto di alimentazione per le vacche

Come fare un piccolo lotto di alimentazione per le vacche


I piccoli allevamenti sono utilizzati da allevatori di bovini di famiglia o di produttori di latte che sollevano giovenche o abitative vacche in asciutta. Gli allevamenti sono un luogo in cui il bestiame possono essere alimentati grano e fieno su base regolare. Di solito sono costituiti da una zona di alimentazione, una stalla o scivoli, una sorgente d'acqua, e riparo. È possibile fornire queste necessità in qualsiasi numero di modi, fino a quando il bestiame hanno tutte le condizioni per crescere in modo sano.

istruzione

1 Trovare una posizione di ricovero. Il luogo ideale avrà terreno per un piccolo lotto pascolo accanto a un fienile palo. Una baracca o tettoia può essere costruita abbastanza facilmente e devono essere presi in considerazione se verrà utilizzato continuamente il foraggio. Se l'area non comprende almeno alberi, è importante che le mucche hanno uno stagno o qualche altro modo per raffreddarsi in estate. E 'anche importante avere un modo per catturare gli animali. Se non si dispone di una stalla pole, considerare la costruzione di scivoli nel foraggio.

2 Costruire una recinzione intorno alla piccola zona di pascolo. Più grande è l'area, più di pascolo prato si può avere. I piccoli recinti sono anche bene perché il pascolo non è una priorità assoluta, dal momento che il bestiame saranno alimentate da fieno e del grano. L'area deve essere accessibile da camion o trattore. Recinzioni elettriche funzionano molto meglio a bestiame tenendo di filo spinato.

3 Fornire una fonte di acqua in feedlot, come una fontana bestiame. Insenature anche funzionare, ma se si asciugano durante i mesi caldi acqua dovrà essere continuamente portato alla feedlot. Questo è ad alta intensità di manodopera.

4 Mettere un anello balla di fieno nel pascolo. La maggior parte degli agricoltori nutrono rotoballe, dato che sono più efficienti del lavoro. Impostare l'anello rotoballa in una parte del foraggio che è facilmente accessibile dal trattore, ma fuori del modo di ingresso.

5 mangiatoie immettere mangimi vicino all'ingresso. Questo è ciò che si metterà il feed e blocca minerali.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la recinzione regolarmente per assicurarsi che l'elettricità è ancora lavorando nel recinto. Questo aiuterà a prevenire animali liberi.

Quali sono i trattamenti per la mastite nelle vacche da latte?

Quali sono i trattamenti per la mastite nelle vacche da latte?


La mastite può essere una, debilitante malattia dolorosa per vacche da latte. trattamento veterinario tradizionale è stato visto di buon occhio dagli agricoltori biologici, che ha portato alla sperimentazione e alla ricerca di metodi efficaci alternativi. I migliori trattamenti sono facilmente applicabili ai grandi greggi allevati a scopi commerciali come queste mucche sono direttamente collegati alla catena alimentare umana.

antibiotici

Secondo la University of Illinois Urbana-Champaign, mastiti nelle vacche da latte è tradizionalmente trattata con iniezione di antibiotici nella tettarella del vaccino tramite una cannula. Dopo l'inserimento, il caregiver manovra manualmente gli antibiotici per tutta la mammella pizzicando il capezzolo e premendo le dita contro la ghiandola mammaria. Uno studio condotto da scienziati veterinari della Università di Bristol e l'Università di Nottingham nel Regno Unito ha scoperto che una combinazione di antibiotici di cefalessina e kanamicina supera entrambi single uso di antibiotici e una combinazione ceflaxin e cefoperazone.

argilla Terapia

Trattare vacca da latte mastite con argilla comporta stratificazione una miscela di argilla bagnata sulle aree infette della mammella due o tre volte al giorno dopo la mungitura durante il corso dell'infezione. Argilla viene miscelato sia con acqua a temperatura ambiente o olio d'oliva, o una combinazione di entrambi. Olio fornisce più elasticità dell'acqua, permettendo la miscela di aggrapparsi meglio alla mammella. Secondo agronomo Jean Duval delle ecologici Progetti per l'agricoltura, mastite acuta mostra segni di guarigione dopo 2-6 ore e casi cronici possono richiedere fino a tre giorni per iniziare la guarigione.

Omeopatia

Il trattamento omeopatico impone che certe erbe possono essere somministrati per via orale attraverso l'acqua potabile di una mucca. Le erbe sono scelti in base a come un animale contratto mastiti e sintomi conseguenti. Belladonna viene utilizzato quando la ghiandola mammaria è caldo, rosso e dolente al tatto. Belladonna è mescolato con Lachesi se la mammella è viola o che mostrano segni di cancrena. Arnica è usato quando un animale ha subito un pregiudizio alla ghiandola. Phytolacca tratta mucche espellendo latte acido. Silicea asciuga casi di mastite con ascessi pus-riempita. Aconitum tratta mastite sviluppato dopo l'esposizione a correnti d'aria fredda.

Ossigenoterapia

Ossigenoterapia stato sviluppato dal Dr. William Frederick Koch e si è dimostrato efficace nel trattamento delle mastiti delle vacche da latte. Applicabile ad allevamenti commerciali, il trattamento di solito richiede una singola iniezione di glyoxilide. A volte, fino a tre iniezioni vengono somministrate. Il processo di trattamento è stato supervisionato da Canada Columbia Britannica Ministero dell'Agricoltura, che approva il suo utilizzo. Esso può essere il più favorito di tutti i trattamenti mastite, come una singola dose può essere efficace per un massimo di due anni.

A proposito di fatti vacche da carne

A proposito di fatti vacche da carne


La prossima volta che ci si siede ad una succosa bistecca, grazie alla mucca di manzo. Queste mucche, appositamente allevati e cresciuti per la produzione di carne, anche dar luogo a una serie di altri prodotti utili. Mentre vacche da carne ora servono un unico scopo, bovini domestici una volta che ha avuto tre ruoli. La gente li utilizzati per il lavoro, il latte e la carne.

Crescita

Bovini da carne sono nati grandi, con un vitello media del peso di circa 80 libbre. Crescono rapidamente durante il primo anno, del peso di circa 400 libbre. dal momento in cui sono 6 mesi di età e che colpisce circa 700 a 800 libbre. dal momento in cui raggiungono di 1 anno. Essi vivono di latte materno da solo per i loro primi 3 o 4 mesi fino a quando hanno bisogno di ulteriori sostanze nutritive da erba o di un mangime. Anche quando cominciano a mangiare l'erba, che spesso continuano a nutrirsi del latte materno per più di 6 mesi. Hanno colpito la pubertà dal momento in cui raggiungono i 12 ei 16 mesi di età. Bovini da carne testa a recinti quando sono circa 1 anno di età, per poi passare ad un Packinghouse una volta pesano almeno 1.000 libbre.

Dieta

Fieno e l'erba sono i principali punti di diete mucca di manzo, che anche a volte includono integratori alimentari. I vitelli sono nati con un semplice stomaco, contenente una sola camera, ma si sviluppa in uno stomaco dei ruminanti per il momento il vitello è di 6 settimane di età. Cow stomaco dei ruminanti hanno quattro camere, che rende possibile per loro da mangiare difficili da digerire erba. Bovini masticare l'erba, o CUD, dopo che è stato parzialmente digerito nella prima camera del stomaco quando l'erba si muove di nuovo in bocca. Le mucche spesso finiscono per mangiare tutto ciò che è di fronte a loro, che possono causare problemi quando i campi contengono filo interrotto, metallo e altri oggetti appuntiti.

La carne

vacche da carne che raggiungono i 1.000 libbre. marchio di solito fanno circa 430 libbre. di carne. Packinghouses elaborano le carcasse di vacche in diversi tagli di carne, che vanno da una serie di diversi bistecche per arrosti, spezzatino di carne e carne macinata. proprietari di manzo mucca spesso bestiame implantari con estrogeni per rendere l'alimentazione più efficiente e migliorare la produzione di carne del bestiame, finendo con meno grassi e tagli più magri, secondo l'Università della Florida College di Medicina Veterinaria. L'università dice che alcuni consumatori temono gli impianti di estrogeni sono pericolosi per la salute umana, ma una bistecca da bovini impiantati contiene solo 1,9 ng di estrogeni, solo leggermente superiore al 1,2 ng trovata in una bistecca da bovini, senza un impianto e di gran lunga al di sotto del 2.724 ng trovata in una porzione di insalata di cavolo.

Altri prodotti

Oltre alla carne, vacche da carne producono una varietà di materiali. Pelli bovine creare skin artificiale utilizzato per bruciare le vittime, così come in pelle per l'abbigliamento, scarpe, stivali, tappezzeria e altri oggetti. Bovini ossa e corna creano gelatina, utilizzato in una varietà di prodotti alimentari quali gelati, yogurt e marshmallows, così come pellicola fotografica. Po 'di colla e fertilizzanti vengono anche dalle ossa del bestiame. grasso di vacca di manzo, o di sego, è un ingrediente in candele, gomma da masticare e sapone. Manzo parti mucca anche dare origine a profumi e cosmetici, vernici, plastiche e una varietà di farmaci.

avvertimento

Tutti i bovini possono essere pericolosi per gli esseri umani, con 108 decessi umani negli Stati Uniti attribuito al bestiame 2003-2007, secondo i Centers for Disease Control and Prevention. Tutti morti tranne uno sono stati da lesioni da corpo contundente. Un totale di 33 per cento delle morti erano per le persone che lavorano con il bestiame nelle aree contenute, il 24 per cento sono stati per le persone herding bestiame, il 14 per cento sono stati mentre i bovini al carico e il 14 per cento mentre l'alimentazione del bestiame. Mentre il rapporto non abbattere le statistiche per vacche da carne solo, ma ha offerto un esempio di manzo mucca. Una morte da una mucca di manzo coinvolto un 65-year-old donna del Missouri che è stato calpestato e butted dalla mucca mentre la donna stava cercando di rimuovere un vitello appena nato morto dal pascolo.

Come sollevare le piccole vacche di razza Latte

Come sollevare le piccole vacche di razza Latte


Piccola razza bovina da latte sono utili per coloro che vogliono ottenere il latte per uso proprio o avviare una piccola operazione lattiero-casearia scala. Piccola razza bovina da latte hanno il vantaggio di avere costi di produzione inferiori, come pascolo e mangimi. Sono anche più facili da maneggiare. Maglie piccola razza sono il più ampiamente sollevato miniatura razza da latte (riferimento 1), come altri piccoli-razze sono meno comuni. L'allevamento del bestiame di piccola taglia è simile a allevare vacche da latte di razza standard.

istruzione

1 Inserire il vitello appena nato circa un litro di colostro entro 24 ore dalla nascita se non ha bevuto dalla madre. Il colostro è il primo latte di una mucca produce dopo il parto e ha anticorpi speciali per passare insieme l'immunità. Il colostro può essere conservato e dato ad altri vitelli.

2 Immergere l'ombelico del vitello di iodio per prevenire l'infezione. Vaccinare per E. coli. Questo è generalmente fatto per via orale. Continuate a leggere l'etichetta o contattare un veterinario per determinare se l'importo totale del vaccino è appropriato per il vitello piccolo-razza.

3 Sollevare la piccola razza in una gabbia vitello per circa 4 mesi. Assicurarsi che il volto della gabbia ha un'apertura abbastanza basso per il vitello a bastone la testa fuori. Letto il hutch con il fieno, fornendo abbastanza per poter mangiare pure. Alimentare il suo mezzo litro di latte due volte al giorno e aumentare lentamente la quantità man mano che cresce. Il vitello crescerà più velocemente se si fornisce grano. Inizia con un paio di manciate di una settimana dopo la nascita e aumentare la quantità di parecchi chili in 4 mesi.

4 Mettere la giovenca sul pascolo. Il modo più semplice è quello di legare ad un pneumatico, permettendo l'abbondanza di piombo, e spostando il pneumatico giornaliera. È meglio, tuttavia, per costruire un pascolo che ha almeno un acro per ogni animale piccolo razza che verrà generato in esso. Il trefolo di filo nel pascolo dovrebbe essere ad una altezza appena sotto il petto sulla maggior parte degli animali tenuti in esso. Assicurarsi che ha una fonte di acqua, come ad esempio una vasca innaffiamento che è riempito regolarmente.

5 Razza giovenca piccola razza a circa 12 mesi di età. In genere è meglio farlo artificialmente, a causa della scarsa disponibilità di tori di razza piccola. Contattare un tecnico inseminazione artificiale locale e chiedere se ha sperma piccola taglia disponibili. Fategli razza giovenca quando è in calore. I segni di estro, o di essere in calore, includono passeggiate altre giovenche, in piedi per essere montato, e mucose sulla vulva.

6 Latte giovenca una volta il giorno dopo che lei vitelli, e poi almeno una volta al giorno dopo, anche se può essere munta due volte al giorno se lo si desidera. La maggior parte dei proprietari di piccole razza dovranno mungere le mucche a mano. Fissare la mucca mettendo una cavezza su di lei e legando il vantaggio su qualcosa di solido. Striscia il latte in un secchio pulito, facendo movimenti spremitura verso il basso con le mani. Razza di nuovo circa 60 giorni dopo che partorisce.

Come allevare vacche con tori

Come allevare vacche con tori


Ottenere le mucche al allevati in modo efficiente e in tempo è un aspetto importante in entrambe le operazioni di latticini e di allevamento di manzo. Le mucche devono avere intervalli di parto di 11 a 12 mesi, il che significa che essi dovrebbero essere allevati 60 a 90 giorni dopo il parto. La salute sia della mucca e il toro è essenziale per mantenere alti tassi di concepimento, così come la tenuta della contabilità di allevamento accurate. E 'anche importante che il toro non è richiesto di allevare più mucche che è capace di durante la stagione riproduttiva.

istruzione

1 Contatto un veterinario per completare un esame d'allevamento di solidità, o BSE. Si tratta di un esame fisico che assicura il toro è sano e fertile.

2 Separare le vacche e giovenche per essere allevati in un gruppo in un pascolo, una sezione di freestalls, un altro fienile o qualsiasi alloggiamento viene utilizzato sul funzionamento. Esporre le mucche al toro 60 giorni dopo che hanno partorito. Non over-popolare il gruppo di allevamento. Aderire alla regola che un toro può riprodursi solo il maggior numero di mucche in una stagione come numero di mesi è --- fino a 50 mesi. Ad esempio, un toro di 24 mesi non dovrebbe essere chiesto di allevare più di 24 vacche o manze.

3 Osservare il pascolo di allevamento ogni mattina e sera. Cercare segni di estro, come le mucche di montaggio altre vacche, vacche in piedi per essere montato o mucose sanguinante sul loro vulve. Registrare la data in cui estro è stata osservata in una mucca.

4 Controllare le registrazioni al giorno per le mucche tornano a riscaldare da 18 a 24 giorni dopo un segno registrato di estro. Se non ritornano in calore, essi possono essere stati allevati dal toro. Rimuovere qualsiasi vacca o giovenca dal pascolo di allevamento che mostra sempre segni di estro, al fine di fare spazio a un'altra mucca per essere allevati, se necessario.

5 Modificare i tori nel sistema di allevamento almeno ogni sei-nove mesi. In questo modo la quantità di diversità genetica a livelli sostenibili nel gregge ed evita i tratti negativi di un toro di diventare troppo dominare nella prole nata in azienda.

Consigli e avvertenze

  • Permettere la mucca e tori accesso a una superficie che non scivolare, come la sporcizia o erba, migliora tassi di concepimento.
  • Anche se una mucca che si verifichi estro prima di 60 giorni, non dovrebbe essere allevati che rapidamente perché il suo utero non ha pienamente tornato a dimensioni normali.
  • Trattare e prevenire eventuali casi di zoppia nelle mucche in quanto diminuirà in modo significativo i tassi di concepimento.

Dieta per vacche di razza

Dieta per vacche di razza


vacche di razza hanno esigenze nutrizionali particolari. Se questi requisiti sono soddisfatti, una percentuale più alta di loro sarà partorire con successo e produrre un vitello più grande allo svezzamento. Questo può essere aggravato dal fatto la mucca può essere ancora allattando il suo vitello precedente durante la prima parte della sua gravidanza con la sua prossima vitello. L'obiettivo del piano nutrizionale è quello di mettere la mucca in forma di fornire un vitello sano, fornire abbastanza latte per un'adeguata crescita del polpaccio e mantenere la condizione della mucca in modo che possa essere rebred circa 80 giorni dopo il parto.

gestazione

Se la mucca alleva il suo primo ciclo dopo il parto, lei diventerà incinta circa 85 giorni dopo il parto. A questo punto la produzione di latte necessaria per il suo vitello corrente è in declino. Mucche consentito l'accesso illimitato a buoni pascoli prospereranno e in realtà l'aumento di peso durante questo periodo, secondo il Manuale di bovini da carne di manzo pubblicato dal Centro di Iowa. Bestiame su alimentazione dovrebbero consumare tra i 19 e 24 libbre. feed di secca, fieno o erba medica, al giorno, in base alla Kansas State University.

Gestazione Medio

Tre mesi dopo il 9 mesi di gravidanza, vitello primavera del vaccino dovrebbero essere svezzati e la mucca non è più in lattazione. Buona pascolo continuerà ad essere adeguati in quanto le esigenze nutrizionali del feto sono minime, secondo il Manuale di bovini da carne. requisiti di alimentazione per le vacche in realtà declino, secondo il Kansas State University, a tra 17 e 22 libbre. a seconda delle dimensioni della mucca.

fine gestazione

Con gli ultimi 3 mesi di gravidanza, il feto sta crescendo al ritmo di circa 1 libbra al giorno. Ciò richiede un aumento nei requisiti nutrizionali per la mucca. requisiti di mangime secco, fieno o erba medica, aumentano a tra i 18 e 25 libbre. a seconda del peso della mucca.

Primo vitello Giovenche

Giovani mucche che hanno appena dato alla luce il loro primo vitello dovrebbero essere alimentati separatamente da vacche più vecchie, con razioni di qualità più elevata, secondo il Manuale di bovini da carne. Questi giovani mucche sono ancora in crescita se stessi e, a causa della loro posizione nella struttura predominio mandria, sono suscettibili di essere tenuto lontano dai mangimi per le mucche più vecchie dominanti. Includere più proteine ​​e minerali nel mangime per le giovenche.

Tempo

Il freddo si aggiunge allo stress di tutti gli animali, in particolare le vacche gravide o in allattamento. Aumentare la razione alimentare durante la stagione fredda, ventosa o bagnato per compensare le calorie l'animale brucerà solo mantenimento della temperatura corporea prima che possa prevedere lo sviluppo del feto o di vitello.

Quali sono le cause di debolezza degli arti posteriori delle vacche da latte?

Quali sono le cause di debolezza degli arti posteriori delle vacche da latte?


Zoppia in arti posteriori colpisce tra il 10 per cento e il 50 per cento delle vacche da latte all'anno. I segni più evidenti di zoppia in mucche includono una un'andatura anomala schiena arcuata quando cammina l'animale e. Queste mucche favoriscono uno o entrambi gli arti posteriori. mucche mangiano Lame attività sessuale meno, mostra più bassa e perdere peso. Si può richiedere mesi per loro di recuperare, a seconda della causa di debolezza.

Udders anormalmente grande

Debolezza degli arti posteriori delle vacche può essere causa di anormalmente grandi mammelle, che distorcono la postura e l'andatura. Le enormi mammelle causano danni piede e conseguente zoppia nelle vacche da latte. Secondo il professor Christine Nicol presso l'Università di Bristol, nel Regno Unito, moderni vacche da latte sono allevati per avere sproporzionatamente grandi mammelle, dispiegamento in modo permanente le loro zampe posteriori.

Housing inappropriato e alimentazione

I moderni mucche da latte razze, anche se più grandi rispetto ai loro predecessori, sono spesso ancora alloggiati in stalle che sono state costruite per il bestiame molto più piccoli. Vacche da latte hanno spesso a stare con i piedi posteriori del passaggio di servizio. Queste mucche stanno in loro deiezioni, che ammorbidisce gli zoccoli degli animali e provoca l'infezione. Questo problema è aggravato dal fatto che insilato, che spesso viene alimentata alle vacche da latte al posto di fieno, produce feci umide. Queste mucche anche urinare più frequentemente, entrambi i quali contribuiscono ad una sospensione bagnato continuo passaggi.

Botulismo

Botulismo nelle mucche è causato dallo stesso gruppo di batteri che causano malattie come il tetano e gamba nera. Questi batteri formano spore che contaminano il suolo. mucche colpite diventano un debole per sette giorni dopo l'ingestione della tossina prodotta dal batterio. La debolezza è tipicamente visto prima negli arti posteriori. Le tossine influenzano impulsi nervosi ai muscoli e sintomi della malattia della mucca variano notevolmente. Le mucche spesso sbavare e non sono in grado di tenere il cibo in bocca. Un certo numero di mucche colpite morirà entro un giorno, mentre altri mostrano una debolezza moderata che persiste per settimane.

Bovini Nord Grubs

Queste larve sono le larve della mosca tallone. larve femmina settentrionale deporre le uova, che si schiudono in due a sei giorni, sulle gambe di bestiame. Le larve migrano verso le zone vicino al midollo spinale di vacca, dove causano gonfiore. Le larve di creare un buco nella pelle dell'animale di respirare e raddoppiare di lunghezza dopo la muta due volte. Vitelli, yearling e bovini malnutriti sono più suscettibili alle larve di vacche adulte. Le larve causare infiammazione e danni ai tessuti quando migrano verso la schiena del vaccino, mentre quelli che muoiono nella regione del midollo spinale causa paralisi o debolezza degli arti posteriori.

Cause meccaniche e metaboliche

ulcere dei piedi, ulcere individuali, fratture, lesioni suola linea bianca e l'erosione del tallone corno rappresentano cause meccaniche di zoppia, così come pavimenti scivolosi, non producendo e camminamenti inclinati. Laminite, una condizione che si sviluppa quando il tessuto tra il pedale del osseo e zoccolo della parete della vacca si infiamma, rappresenta una causa metabolica di zoppia.

Come sono magneti somministrata alle vacche?

Come sono magneti somministrata alle vacche?


Le mucche sono nessuno troppo esigente quando si tratta di mangiare. Spesso consumano tutto ciò che è nel loro percorso senza neanche masticarla. Anche se questa pratica funziona per il fieno, erba e altre piante, una mucca può ottenere in guai seri se si finisce per mangiare chiodi, graffette, viti, fili, lattine e altri detriti di metallo tagliente. Ecco dove entrano in gioco i magneti.

Scopo

proprietari di bestiame utilizzano magneti in mucche, opportunamente chiamati magneti mucca, per aiutare a prevenire le malattie hardware. Questa condizione si verifica quando le mucche ingoiare oggetti metallici, mentre al pascolo. I detriti di metallo finisce bloccato nella prima camera di stomaco della mucca. magneti mucca, che si trovano in tale prima camera stomaco, ottenere oggetti metallici verso il magnete nel fondo della camera e lontano dalle pareti della camera sensibili.

I sintomi della malattia Hardware

Le mucche affette da malattia di Hardware perderanno il loro appetito e non hanno alcun interesse a mangiare come gli oggetti di metallo si incuneano nelle pareti a nido d'ape delle camere di stomaco. Vacche da latte affette da malattia di hardware producono meno latte, mentre altri bovini diventano incapaci di ottenere alcun peso. Il metallo immerso nelle pareti della camera, non solo irritare e infiammare le pareti, ma può colpire attraverso i muri e ferire i polmoni vicine, cuore e altri organi. Buchi nello stomaco può anche fuoriuscire succhi digestivi tossici.

Aspetto

magneti mucca sono lunghi e sottili, solo la giusta dimensione e forma per facilmente scivolare nella gola di una mucca. Il diametro varia da circa 0,5 fino allo 0,75 pollici e la lunghezza varia da 2.75 attacco a 3 pollici. La maggior parte sono cilindriche, ma alcuni sono lunghi, sottili barre che sono di forma rettangolare. magneti in ferrite sono un materiale comune, talvolta con piastre d'acciaio inseriti lungo la lunghezza del magnete a intensificare la forza magnetica. Alcune dispongono di un rivestimento lucido o in polietilene.

utilizzando

proprietari di bestiame posizionare il magnete allungato nella gola del vaccino, e, dopo la mucca inghiotte, i magneti si incastra nel fondo della prima camera stomaco. La mucca regurgitates l'altro prodotto alimentare dalla camera di nuovo nella sua bocca per masticare correttamente e passarlo insieme alla seconda camera stomaco, ma il magnete resta fermo nella camera a causa del suo peso e del peso. Un magnete lavora per la mucca, di solito della durata tutta la vita della mucca. Una volta che una mucca muore, proprietari di bestiame possono rimuovere il magnete, sgombrare i detriti, e usarlo un'altra mucca.

considerazioni

Se una mucca finisce per mangiare un sacco di oggetti metallici, il magnete mucca si riempirà e diventare inutile. Esso non avrà alcuna superficie sinistra per attirare più oggetti metallici. A questo punto, il proprietario bovini deve fare una scelta. Egli può avere sia un veterinario rimuovere chirurgicamente il magnete per sgombrare i detriti o può decidere di macellare la mucca, anche se fosse intenzione di tenerlo in vita per la macellazione in seguito. Dal momento che la rimozione chirurgica di un magnete mucca è un'operazione costosa, secondo Florida State University, questo diventa spesso una difficile decisione economica.

Come mantenere il congelamento dell'acqua nei serbatoi d'acqua per le vacche

Come mantenere il congelamento dell'acqua nei serbatoi d'acqua per le vacche


Per mantenere una fonte di acqua aperta per le vacche in campo in tempo di congelamento, è necessario installare un riscaldatore per le serbatoi di stoccaggio. Molti tipi di riscaldatori magazzino serbatoio sono disponibili, da riscaldatori ad energia solare, per resistenze elettriche che galleggiano sulla superficie dell'acqua, allegare al lato, o sedersi nel fondo del serbatoio. Elevando il serbatoio magazzino utilizzando blocchi di cemento sarà anche mantenere il serbatoio di congelamento ai piedi.

istruzione

1 Acquistare un riscaldatore Stock Tank. È possibile acquistare on-line, o da mangimi e di alimentazione farm negozi.

2 Installare il riscaldatore magazzino serbatoio secondo le istruzioni del produttore. riscaldatori drop-in siedono nel fondo del serbatoio. riscaldatori galleggianti sedersi sulla superficie dell'acqua, ma devono essere ancorate nel mezzo della vasca. Over-the-side riscaldatori gancio sul lato del serbatoio.

3 Sollevare il serbatoio dell'acqua da terra utilizzando blocchi di cenere. Aria sotto il serbatoio isola dal terreno freddo.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di un riscaldatore che è valutato per le dimensioni del vostro carro armato.

Come ridurre cloruro e solfati in acqua per vacche da latte

Come ridurre cloruro e solfati in acqua per vacche da latte


Vacche da latte consumano tra i 35-45 litri di acqua al giorno. Pertanto, è importante avere la loro acqua potabile testato per cloruri e solfati. Elevate quantità di cloruri e solfati possono influire negativamente la produzione di salute e il latte delle mucche. Una soluzione per ridurre cloruri e solfati il ​​trattamento dell'acqua.

istruzione

Ridurre cloruro e solfati in acqua

1 Prendere due o più campioni di acqua vicino la testa di pozzo e dopo che l'acqua ha lasciato il serbatoio di stoccaggio. Invia questi campioni a un laboratorio certificato per l'acqua uno standard di analisi "acqua del bestiame".

2 prendere più di due campioni se l'analisi mostra concentrazioni di cloruro e solfato superiori a 500 ppm. Inviare i nuovi campioni a un diverso centro di test e confrontare i risultati dei campioni.

3 Calcolare quanta acqua il vostro caseificio utilizza ogni mese.

4 Contatto tre o quattro società di trattamento delle acque. Spiegare la quantità di acqua che dovranno essere trattati e scoprire quanto tempo ci vorrà. Porre domande per quanto riguarda le sostanze chimiche ed elaborare le società avrebbe utilizzato per ridurre il cloro e solfati. Scoprite il loro supporto al cliente a lungo termine. Noleggio la società più consapevoli, con il trattamento chimico più sicuro.

5 continuano a inviare campioni di acqua ad un laboratorio ogni due o tre mesi per una analisi delle acque di bestiame.

Consigli e avvertenze

  • Contattate il vostro dipartimento sanitario locale per le prove o le informazioni sui laboratori di prova d'acqua.

Come conservare i documenti per mandrie di vacche

Come conservare i documenti per mandrie di vacche


Mantenere i record per numero di vacche è una funzione importante, ma viene ignorato o non correttamente eseguita da molti produttori. Se fatto correttamente, record di bestiame mostrano profitti e delle perdite, mucche non producono e componenti inefficienti dell'operazione. Buone registrazioni possono essere utilizzati alla fine dell'esercizio per analizzare la struttura e determinare come può migliorare. Record sui singoli animali sono buoni strumenti di marketing perché consentono di mettere in relazione la storia di produzione completa per l'acquirente. Gli animali con storie documentate di solito vendono per un premio.

istruzione

1 Selezionare un metodo di conservazione della documentazione che soddisfa le vostre competenze e abitudini di lavoro. software per la gestione del bestiame è disponibile per il mantenimento di un registro completo ranch su un computer. Se si preferisce mantenere i record con carta e matita, acquistare a fogli libro dei record.

2 Numero tuo bestiame con una modifica di marca o l'orecchio. La maggior parte dei cattleman utilizzano un due e sistema di numerazione a tre cifre, con la prima cifra che rappresenta l'anno in cui è nato l'animale. Ad esempio, il numero 11 indica un animale che è stato il primo vitello nato nel 2011.

3 organizzare i record del polpaccio che contengono le date di nascita, numeri di identificazione dighe ', peso alla nascita, date di svezzamento, pesi e pesi svezzamento yearling. Registrare questi dati con il numero vitello individuo corrispondente. Questi record mostrano i tipi e il numero di vitelli una mucca sta sollevando.

4 Mantenere cartelle cliniche che includono le date di decornazione, castrazione, branding, dell'impianto, vaccinazioni, vermifugo e la spruzzatura. Record vaccino e dosaggi Antielmintico attivo, marchi e nomi di periodi di sospensione del mercato richiesti. date dei documenti, tipi e trattamenti somministrati di animali feriti o ammalati.

5 numero o il nome tuoi pascoli e preparare una mappa della fattoria o ranch mostrando recinzioni, stagni, mulini a vento o pompe per l'acqua, tubazioni, abbeveratoi e gli edifici. Disegnare o produrre una mappa in scala. date record di fertilizzazione, applicazioni erbicidi e miglioramenti pascoli sotto ogni nome di pascolo o numero. Nota quando il bestiame vengono spostati dentro e fuori pascoli e le tariffe di stoccaggio.

6 Tenere un registro della data, importo, il costo e il nome del mangime e fieno che è alimentato. Mantenere un registro di tutte le spese e delle entrate relative al funzionamento del bestiame.

Informazioni sui vacche Jersey

Informazioni sui vacche Jersey


La mucca Jersey è una razza ben noto di vacca da latte che ha avuto origine sull'isola di Jersey intorno all'anno 1700. La Jersey mucca è un elemento importante del settore lattiero-caseario negli Stati Uniti. La sua capacità di vivere in una varietà di regioni accoppiato con il periodo di tempo che possono dare il latte fa la mucca Jersey una preziosa razza.

Origine

bestiame Jersey sono nativi dell'isola di Jersey, situato nel Canale della Manica tra Francia e Inghilterra. A causa della loro natura Hardy, bovini Jersey in grado di adattarsi ad una varietà di ambienti e possono essere trovati in tutto il mondo. Maglia bovini sono stati portati negli Stati Uniti intorno al 1850, dove divenne ben presto una razza popolare di vacca da latte.

Biologia

Una femmina adulta Jersey mucca pesa circa 950 libbre, mentre i maschi pesano circa 1.500 vitelli libbre peserà circa 55 libbre alla nascita e raggiungeranno la maturità più velocemente rispetto ad altre razze. Maglie rimangono produttivi di latte più lunga rispetto ad altre razze di vacche da latte, e la loro tolleranza di calore e di tempo permettono loro di dare il latte in una vasta gamma di regioni e delle condizioni geografiche.

Industria lattiero-casearia

vacche Jersey producono la qualità del latte per consumo umano. Questi bestiame producono dal 20 al 25 per cento in più del formaggio, oltre il 30 per cento in più di burro e latte in polvere il 10 per cento in più senza grassi, in media, rispetto al latte prodotto da altre razze, rendendo il bestiame Jersey un prodotto tipicamente redditizio e un fornitore di qualità di prodotti lattiero-caseari nutriente.

Dimensione

vacche Jersey sono notevolmente più piccoli rispetto ai loro omologhi Holstein. Holstein pesano ovunque da 1.300 a 1.500 libbre, mentre maglie pesano da 950 a 1.100 libbre La loro dimensione più piccola significa un costo inferiore di manutenzione per alimentare e un aumento del tasso di stoccaggio per gli agricoltori. Un allevatore può immagazzinare un maggior numero di produttori di vacche Jersey di grandi vacche Holstein senza aumentare gli investimenti in strutture e terreni.

tasso di riproduzione

giovenche Jersey in grado di produrre abbastanza figli per aumentare la dimensione sentito del 13 per cento l'anno. Ciò significa che una mandria di Jersey raddoppierà le sue dimensioni in sei anni o meno. Questo tasso di crescita tiene conto della percentuale di morti in allevamento all'anno. In confronto, le vacche Holstein vedono solo circa il 5 per cento di crescita all'anno. Ci vogliono 14 anni per una mandria Holstein per raddoppiare le sue dimensioni.

A proposito di vacche Jersey

A proposito di vacche Jersey


vacche Jersey sono una delle razze più riconoscibili di mucche, visti come un mare di miele marrone in roaming vasti pascoli verdi in tutto il mondo. Apprezzati per le loro piccole dimensioni, temperamento accomodante e il loro latte - ad alto contenuto di materia grassa butirrica - vacche Jersey sono il prodotto di anni di attenta allevamento e la coltivazione.

Origine

vacche Jersey prendono il nome dal loro luogo di origine come una razza, del canale dell'isola britannica di Jersey. test del DNA suggeriscono che la razza discenda da mucche danesi portato verso l'isola dal continente, ma non vi è alcuna prova conclusiva di questo.

La diversità e l'esportazione

Nel 1780, razze straniere di mucche è stato vietato di importare su Jersey, nel tentativo di mantenere la razza Jersey puro. Da allora, mucche sull'isola sono stati protetti da influenze esterne e la diversità, mentre le vacche Jersey sono stati esportati in tutto il mondo, tra cui India, dove ci sono mandrie di mucche semi-selvatiche che ricordano i loro antenati Jersey.

Caratteristiche fisiche

vacche Jersey sono piccole, che vanno da 800 a 1200 sterline. (In confronto, i distintivi vacche da latte Holstein in bianco e nero vanno da 1100 a 1600 libbre.) Si tratta di un colore marrone morbido.

Temperamento

mucche femminile Jersey sono noti come essere curiosi, gli animali tranquilli, tanto che sono stati valutati come animali domestici tanto quanto animali da branco e produttori di latte. Bulls sono stati conosciuti per essere molto più aggressivo.

organizzazioni

Ci sono una serie di organizzazioni che si dedicano a garantire la continuazione della razza, ivi comprese le società in America, Canada, Australia e Inghilterra. Queste società continuano record meticolosi sulla riproduttori e produzione di latte delle loro mandrie.

Cravatte famosi

La più famosa mucca Jersey è forse Elsie la mucca Borden, la mascotte della società lattiero-casearia Borden. Elsie è stato creato per rappresentare la perfetta vacca da latte ed è stato anche dato una famiglia, tra cui prole Beulah, Beauregard, Larabee e Lobelia. Ironia della sorte, il marito è Elmer il Toro, che era la mascotte per l'azienda Colla del Elmer.

Malattie comuni di vacche da latte

Malattie comuni di vacche da latte


Mantenere il controllo sulla tua mandria richiede una attenzione al dettaglio e preciso la tenuta dei registri di malattia negli animali. Numerose malattie possono attaccare il gregge in diversi momenti durante l'anno. Alcune malattie entrano in fruizione a causa di cambiamenti stagionali come estesa di calore. Altri dovrebbero essere considerati minacce per tutto l'anno e monitorati di conseguenza. Se si sospetta che un animale sia infetto, isolarlo dal branco finché non sarà possibile determinare quale disturbo è presente.

Problemi riproduttivi

Malattie, disturbi e problemi generali che permettono malattie riproduttive di infiltrarsi sistema di un vaccino sono considerati come un grave problema per molte ragioni. Queste malattie sono estremamente difficili da trattare e costare una notevole quantità di denaro a causa del tempo necessaria cura e antibiotici. Vibriosi si verifica durante l'allevamento e completamente distrugge l'embrione nella sua primissime fasi dell'avvio. Leptospirosi è un contaminante acquisita attraverso l'urina sporco o altri fluidi corporei che si diffonde fino a causare perdite riproduttive.

Problemi respiratori

I problemi che scoppiano a causa di malattie respiratorie possono variare da fastidio a moderatamente impegnativo per catastrofico. Se preso in tempo, queste malattie possono essere trattati e la mucca si recuperare pienamente. Si può verificare un periodo di produzione latte a basso, ma lei alla fine tornare al suo stato normale produzione. In casi gravi, in cui la mucca non è trattata abbastanza presto o correttamente, il risultato può essere la morte. Questi disturbi possono essere sia batterica o virale in natura. Alcuni nomi di questo tipo di malattia sono Parainfluenza Tipo 3 o Haemophilus somnus.

parassiti esterni

Si può essere in grado di vedere i parassiti esterni con l'occhio nudo, per lo svolgimento di un esame approfondito. parassiti esterni comprendono insetti volanti tipici e gli insetti che sono semplicemente generalmente fastidioso per il bestiame, loro mordere al tempo libero e l'apertura loro pelle per la possibilità di infezione. Alcune di queste mosche sono sanguisughe e di soggiornare sul loro preda per lunghi periodi di tempo che permettono ulteriori malattia per impostare attraverso la ferita aperta. Le uova provenienti da questi parassiti sono anche problematico se non trovato e smaltiti in tempo adeguato.

parassiti interni

Vari fattori e circostanze giocano nel determinare la gravità di una malattia parassita interna nei bovini. Un fattore è la dimensione mandria; se la vostra terra è invasa da bovini o solo case sufficienti a pascolare comodamente possono influenzare lo stress di ogni membro del branco. Età e sesso determinano anche la probabilità di parassiti interni; come vitelli di età ei loro corpi maturi, una immunità alle malattie parassitarie interno cresce anche. condizioni di parassiti interni influenzano il peso, la produzione di latte e capacità riproduttiva. Ascaridi, tenie e passere sono tutti i tipi specifici di colpevoli parassiti interni.

Come legare una corda Halter per le vacche

Come legare una corda Halter per le vacche


Il modo più semplice per portare una mucca è con una cavezza. Cavezze in pelle o materiale sintetico sono disponibili, ma possono essere costosi. Un capestro regolabile ricavata da un unico pezzo di corda di manila funziona altrettanto bene. Un capestro fatto in casa è poco costoso, e di solito può essere assemblato in circa 15 minuti. Un capestro correttamente fatto fornisce un vantaggio di 10 piedi a lungo per gestire una mucca.

istruzione

1 Avvolgere ciascuna estremità della corda con un pezzo di nastro elettrico; questo impedisce la corda da districare.

2 Srotolare 16 pollici della corda su una fine. Isolare un capo di corda dagli altri due.

3 Infilare l'estremità della corda più vicina al filamento isolato nell'ambito delle altre sezioni; tirare la corda attraverso a formare un piccolo anello. Lasciare che la corda di torsione di nuovo.

4 Srotolare la corda circa 1 pollice sopra la posizione in cui si passa sotto un filo. Isolare un secondo filone.

5 Far passare l'estremità corta della corda sotto il secondo filone, e tirare la corda stretta. Lasciare che la corda di torsione.

6 Srotolare la stessa corda circa 1 pollice sopra l'ultima posizione; districare in cui la corda passa sotto un filo. Isolare l'ultimo filo di corda.

7 Inserire la breve estremità della corda sotto l'ultimo filone, e tirare la corda stretta. Lasciate che la torsione corda.

8 attorcigliare la fine della breve lunghezza di corda. Sollevare i filoni separati in tre cicli lungo il lato della fine della corda.

9 Inserire l'estremità della porzione lunga corda attraverso tre cicli. Fare un grande, lungo ciclo di 3 piedi; questa è la corda stallo del halter.

10 Inserire l'estremità della porzione lungo attraverso il piccolo ciclo per formare la corda mento. La corda corta agisce come la corda naso.

11 Posizionare la corda stallo sopra le orecchie della vacca e dietro la sua testa. Posizionare la corda e la corda naso mento sopra il muso di vacca. Tenere i loop sul lato corto della corda. Tirare l'estremità lunga della corda per regolare la corda di stallo intorno alla testa di mucca. Tirare la quota a lungo attraverso il piccolo ciclo per regolare il sottogola.

Come utilizzare vacche Jersey per vacche nutrici

Come utilizzare vacche Jersey per vacche nutrici


Utilizzando un Jersey per una mucca infermiere è una scelta intelligente, perché la razza produce latte per più vitelli con un alto contenuto di burro di grassi. Il latte di burro-grassi arricchita offre una buona alimentazione vitello e favorisce la crescita e lo sviluppo del polpaccio. Per questi motivi, è bene avere uno o più maglie nella mandria, a seconda del solito numero di vitelli orfani. Una maglia normalmente produce abbastanza latte per il suo polpaccio e uno o due altri.

istruzione

Preparare il vitello per Infermieristica

1 Razza infermiere mucche circa due settimane prima che il resto della mandria. Questo assicura che le mucche partoriscono infermiere e stanno producendo latte per il momento in vitelli sono orfani.

2 Assicurarsi che gli infermieri vitello della vacca infermiera entro 2 a 4 ore dopo la nascita. Lasciare che il vitello di infermiere fino a quando non è pieno. di latte vaccino contiene colostro per tre o quattro giorni dopo aver consegnato un vitello. Il colostro contiene anticorpi che dà il vitello un inizio sano ed aiuta il suo sistema digestivo iniziare a funzionare. Se vitello non riceve il colostro entro due-quattro ore dopo la nascita, è probabile che morire.

3 Pulire e disinfettare mammella della mucca infermiera, così come le mani. Utilizzare un ambiente pulito, secchio di latte e disinfettato la quantità rimanente dalla mammella della mucca, dopo il suo vitello è attraverso di cura. Versate questo latte in sacchetti di plastica di stoccaggio 1-Quart e subito conservarlo in un congelatore. Ripetere questa procedura per due giorni. colostro congelato durerà per un anno.

4 Dare un colostro vitello orfano entro due-quattro ore dopo la nascita. Scongelare un litro di colostro in un forno a microonde fissato a non più di potenza del 60 per cento. Agitare o mescolare il colostro frequentemente per assicurare anche lo scongelamento e il riscaldamento.

5 Trattenere il vitello orfano in piedi o seduti. Misurare una sonda gastrica contro il vitello per determinare la lunghezza necessaria per raggiungere lo stomaco. Segnare il tubo e inserire l'ugello nella bocca del polpaccio. Premere delicatamente il tubo obliquo l'esofago fino a quando il segno sul tubo è alla bocca del polpaccio. Come si inserisce il tubo, assicurarsi che si sente il tubo passare lungo il collo. Se si riesce a sentire il tubo, non è nella trachea.

6 Delicatamente versare un litro di colostro nel tubo. Dopo che il contenitore è vuoto, serrare dal tubo e rimuoverlo. Se il vitello mostra ancora segni di fame, preparare un altro quarto di colostro e ripetere il processo di alimentazione. Alimentare colostro due volte al giorno per i primi quattro giorni dopo la nascita. Se diarree sviluppa, ridurre o eliminare il colostro e consentire ai vitelli di avvio di cura da una mucca infermiere.

Avviare il Nursing Vitello

7 Pen una mucca infermiere e polpacci naturali e adottati in un contenitore coperto separati da altri animali. Il contenitore deve essere sufficientemente grande da consentire l'interazione tra la mucca e vitelli.

8 Vedere la mucca infermiera dopo l'introduzione di un orfano per vedere se lei permette il nuovo vitello di infermiere. Se la mucca calci ripetutamente o mozziconi il polpaccio e non lasciare che l'infermiere, lei avrà bisogno di essere trattenuto.

9 Posizionare la mucca infermiera in uno scivolo di compressione e fissare la testa di mucca. Aprire i pannelli laterali per accedere alla mammella della mucca e posizionare il vitello al scivolo dove può infermiera. Ripetere questa procedura due volte al giorno fino a quando la mucca lascia l'infermiera vitello naturale.

Requisiti di alimentazione delle vacche da latte

Requisiti di alimentazione delle vacche da latte


Una mucca da latte ha specifici requisiti di alimentazione se la mucca è quello di produrre latte al suo pieno potenziale. La maggior parte dei bovini da latte sono grano nutriti e foraggi (fieno, pascolo, o insilati) e vari supplementi mescolati insieme per formare un alimento bilanciato o razione. I principali requisiti di una razione lattiero-caseari sono fonti di energia e di proteine, vitamine e minerali con l'acqua.

Energia

I carboidrati sono la principale fonte di energia nel latte diete bestiame. Foraggi (fieno, insilato, pascolo) e cereali sono le principali fonti di carboidrati. Questi includono zuccheri semplici, amido e cellulosa. A causa delle loro rumine (stomaci) i bovini sono in grado di utilizzare la cellulosa come carboidrati semplici a differenza degli animali digerito come i maiali. I grassi sono un'altra fonte di energia. Le fonti comuni di grassi nella dieta sono la soia, il sego, e semi di cotone intere. Bovini da latte richiedono solo circa il 5% di grassi nella dieta. Qualsiasi altro farà diminuire l'appetito e può causare diarrea.

Proteina

Le proteine ​​sono necessarie per la produzione di latte e di mantenere la condizione fisica. Le proteine ​​sono costruite da aminoacidi. Le proteine ​​sono ripartiti per i microbi nel rumine della vacca in aminoacidi per trasformarlo in forme che la mucca da latte può utilizzare. Le proteine ​​sono trovati in grani e grano sottoprodotti. A volte specifici aminoacidi vengono aggiunti alle razioni di latte al fine di aumentare gli importi disponibili per il corpo della vacca da utilizzare.

Vitamine

Le vitamine sono necessari in piccole quantità per supportare diverse funzioni corporee. Essi sono classificati come vitamine idrosolubili e vitamine liposolubili. Le vitamine idrosolubili sono le vitamine del gruppo B e vitamina C. Il B sono di solito fatte da rumine. La vitamina C non è necessaria per la mucca in quanto è in grado di effettuare questa vitamina nel corpo. le vitamine liposolubili - o dei loro precursori - devono essere alimentati a bovini da latte. Questi includono la vitamina A, vitamina D, vitamina E e vitamina K.

minerali

I minerali sono essenziali per la dieta e giocano molti ruoli nel corpo. Si dividono in minerali macro e micro minerali. minerali macro sono necessari in quantità maggiori rispetto micro minerali. macro minerali necessari bovini da latte sono: calcio, fosforo, sodio, cloro, magnesio, zolfo e potassio. Micro (tracce) minerali necessari bovini da latte sono: cobalto, rame, iodio, ferro, manganese, selenio, zinco. Di solito i minerali macro sono dati come un integratore che viene miscelato nella razione. minerali micro e sale (sodio e cloro) sono dati a bestiame attraverso granuli sciolti o solido, da 40 a 50 blocchi di libbra che il bestiame può leccare.

acqua

L'acqua è assolutamente necessaria per una corretta digestione e idratazione. Dolce, acqua non contaminata dovrebbe essere disponibile per il bestiame in ogni momento. Bovini da latte che producono grandi quantità di latte possono bere fino a 25 litri di acqua al giorno.

Le varietà di Bovino da latte

Le varietà di Bovino da latte


Bovini da latte sono disponibili in una serie di diverse varietà. Ci sono circa 9 milioni di vacche da latte negli Stati Uniti su alcuni 90.000 allevamenti situati in tutti i 50 stati. Ci sono più di 10 diverse razze di mucche da latte, e mentre i loro numeri complessivi sono diminuiti, la produzione per vacca è più che raddoppiato.

il Holstein

La razza più comune di vacca da latte negli Stati Uniti è il Holstein o Holstein-Friesian. Questa razza ha avuto origine nelle due province settentrionali dei Paesi Bassi per la quale prendono il nome. Prima apparizione negli Stati Uniti nella metà del 19 ° secolo, essi sono noti per avere la massima capacità produttrice di latte di tutte le razze, che rappresenta la loro popolarità. Queste mucche sono la varietà balck e nero iconico comunemente visto nei pascoli lungo la strada.

The Jersey

Un'altra razza molto popolare di vacca da latte è la Jersey. Noto per la sua solida di colore marrone chiaro, la Jersey venuto negli Stati Uniti a metà del 19 ° secolo, ed è chiamato per l'isola al largo della costa inglese, dove la razza ha avuto origine. Notevole per la sua capacità di tollerare condizioni di caldo e la produzione di grassi lattieri eccezionale, la maglia è superato in popolarità solo dalla Holstein.

Mucche Guernsey

L'altra razza comune visto su allevamenti americani è il Guernsey. Questa mucca ha linee di sangue che sono riconducibili alle mucche Alderney francesi del 10 ° secolo. Il Guernsey è chiamato per l'isola britannica con lo stesso nome. Come altre vacche da latte popolari, è stato introdotto negli Stati Uniti nel 19 ° secolo. Il Guernsey tollera bene il calore ed è apprezzato per la sua capacità di riprodursi velocemente e la sua alta produttività.

altre razze

Le altre due razze comunemente utilizzati nella produzione lattiero-casearia sono le mucche Ayrshire e Brown Swiss. Ayrshires origine in Scozia, e sono una razza robusta con redish-marrone e macchie bianche. Gli svizzeri Brown sono di colore grigio e origine in Svizzera, come suggerisce il nome.

Mucche da latte meno comuni

Ci sono diverse altre razze di vacche da latte e, anche se questi sono molto meno comune rispetto Holsteins, maglie e Guernseys. Questi includono le mucche, come la cintura olandese, Kerry, Mungere Devon e il rosso norvegese, tra molti altri. Queste razze non sono comunemente utilizzati in operazioni latte larga scala.

Elenco dei bianchi Formaggi

Elenco dei bianchi Formaggi


Il formaggio è un alimento a base di latte di vacche, capre e altri animali e, come il latte, il prodotto finito è di solito bianco. Alcune condizioni pascolo comporteranno tinte al latte di un animale, come ingredienti saranno aggiunte per cambiare il sapore del formaggio, se la maggior parte formaggio non bianca è semplicemente tinti. Ci sono, quindi, una grande varietà di formaggi bianchi oggi sul mercato con differenti sapori, consistenze e usi.

Feta

Feta è un formaggio a pasta molle, bagnato con una superficie ruvida e di colore bianco brillante. È spesso memorizzato in salamoia, contribuendo alla sua umidità ed impartire un sapore salato al formaggio. Feta è fatta da cagliare il latte con l'aggiunta di uno caglio o caglio microbico, e permettendo la miscela per separare e scarico. La cagliata vengono poi tagliati, salati e pressate e la massa più grande è posto in una soluzione salina per curare. Feta è spesso usato nelle insalate greche lungo con lattuga, pomodori, cetrioli, olio d'oliva e basilico fresco.

Mozzarella

La mozzarella è un formaggio a pasta semi-soft, con un sapore delicato. In origine, mozzarella è stata fatta solo con latte di bufalo d'acqua, ed è ancora disponibile in alcuni negozi specializzati. La maggior parte mozzarella moderno è fatto da latte vaccino parzialmente scremato o scremato. Durante l'elaborazione, la cagliata di questo formaggio sono immersi in siero caldo e poi allungato e impastati, dando a questo formaggio un filante, consistenza elastica. mozzarella fresca a base di latte intero è inoltre disponibile.

Jack formaggio

Prende il nome dal nome e città natale del suo creatore, formaggio Jack, chiamato anche formaggio Monterey Jack, è un formaggio a pasta semi-morbido di colore burrosa-avorio. formaggio fresco Jack è costituito da intero o latte scremato e invecchiato per una sola settimana prima utilizzato in panini o piatti cucinati dove il suo elevato contenuto di umidità e la freschezza contribuiscono alla sua capacità di fondere finemente. Di età compresa tra Jack diventa più difficile con un forte, sapore ricco e viene utilizzato come formaggio da grattugia.

Groviera

Gruyère è un formaggio tradizionale dalla Svizzera che è fatto da latte di mucca e ha permesso di età. Questa varietà di formaggio ha una nocciola, gusto leggermente dolce che è eccellente per fondute, e accompagna bene con champagne o Zinfandel.

Ricotta

La ricotta è un bianco, formaggio umido con un sapore leggermente dolce che viene di solito fatta dal siero drenata durante la realizzazione di mozzarella o provolone ed è, tecnicamente parlando, un formaggio sottoprodotto. La parola "ricotta" deriva dal "recocta" latino che significa "cotto due volte." Buona ricotta è ferma, ma non solida ed è usato nella cucina italiana. Si abbina bene con mandorle, aglio, noce moscata, spinaci, pomodori e vaniglia.

parmigiano

Parmigiano è un formaggio a pasta dura, secca, di colore giallo paglierino, con un sapore tagliente che è stato tradizionalmente realizzati in Italia. Prodotto con latte vaccino scremato, è spesso invecchiato per due a quattro anni. Padano e Reggiano sono due varietà di parmigiano chiamato dopo le regioni d'Italia in cui sono realizzati. Padano è una varietà leggermente più dolce, e Reggiano ha un sapore più forte. Parmigiano è disponibile per l'acquisto di pre-terra, ma il sapore è migliore quando viene acquistato intero e terra, appena prima di mangiare.

Come fare un principianti Cheese Platter

piatti di formaggi sono un facile e suggestivo aperitivo prima di cena o uno spuntino di partito. Ci sono molte varietà di piatti di formaggi in quanto vi sono tipi di formaggi. Per il primo piatto di formaggi è una buona idea per iniziare con alcuni dei piatti tradizionali. Come si impara i diversi tipi e ciò che va bene con quello, è possibile espandere le vostre scelte. Questo sarà un semplice piatto di quattro formaggi.

istruzione

1 Scegli i tuoi formaggi.

Se si ha accesso a un negozio di formaggio di specialità sarà più che probabile essere in grado di ottenere un buon consiglio al vostro Cheesemonger locale (un esperto di formaggi diversi). Se siete di shopping in una sezione del formaggio supermercato vostro piatto di formaggi di base dovrebbe rappresentare ciascuno dei diversi tipi di latte: vacche, ovini e caprini. Cercare di ottenere uno forte, un mite, una luce e uno più scuro. Ricerca i sapori diversi prima di negozio. Disporre il formaggio su un piatto da più mite al più forte. Ricordate, il formaggio con l'odore puzzolente è di solito il più forte di sapore! Cercate di avere un coltello per ciascun formaggio.

2 Guarnire il piatto di formaggio:

Un bel piatto di formaggi di solito ha un centrotavola. Un bel grappolo d'uva è perfetta. Diversi olive colorati in piccole ciotole è un bel tocco. Inoltre, frutta secca e noci di vario genere un aspetto gradevole. Basta ricordare che il formaggio è la stella del piatto in modo niente di stratosferico.

3 Selezionare i Abbinamenti:

Servire cracker che si trovano sul lato blando per sfoggiare il sapore del formaggio.
pane pianura croccante a fette sottili va bene.
mele a fette, pere e fichi anche andare bene con i formaggi.

Consigli e avvertenze

  • Formaggio deve essere impostato per almeno una mezz'ora prima di servire. Il formaggio è meglio a temperatura ambiente.
  • Non dimenticare i piccoli piatti da portata.