un cavallo puo avere ictus?

Come addestrare un cavallo per avere terra Manners

Come addestrare un cavallo per avere terra Manners


I cavalli che mostrano un comportamento difficile come tirando via durante il suo maneggiamento, mordere o rifiutando di stare fermo per governare rendono difficile per i proprietari o formatori di godere di trascorrere del tempo con loro. Se non è accorciato, questo comportamento potrebbe degenerare da essere un fastidio da lieve a diventare una situazione pericolosa. I cavalli con le buone maniere a terra sono più facili da gestire, più piacevole essere in giro, e più facile da vendere.

istruzione

1 Mettere da parte un blocco regolari di tempo per la formazione. Come con la maggior parte della formazione degli animali, la ripetizione e la coerenza sono fattori chiave per ottenere risultati di successo. Iniziare l'allenamento con piccoli obiettivi raggiungibili in mente, e non aspettatevi il cavallo di obbedire per lunghi periodi di tempo.

2 Scegliere un luogo privo di distrazioni all'inizio. L'obiettivo è di avere il cavallo concentrarsi unicamente sul suo allenatore durante la sessione. Mantenere la calma e autorevole durante le sessioni. I cavalli capiscono tono e il linguaggio del corpo e possono testare la vostra autorità finché non si sentono che possono fidarsi a condurre. Essere assertivi, ma evitare di perdere la calma.

3 Insegnare il cavallo di rispettare il vostro spazio. Con il cavallo Haltered, chiedere al cavallo di camminare accanto a te, fermarsi quando ci si ferma, e un passo indietro quando si fanno. Rafforzare questo utilizzando un capestro corda, leggeri colpi con una frusta, comandi vocali, e persino un assistente. Siate coerenti nei vostri comandi vocali e il linguaggio del corpo. Costantemente ricordare al cavallo come comportarsi - se si cammina al di stallo o la scena. Non permettere alle persone di condurre il cavallo che non riesce a disciplinare correttamente cattivo comportamento.

4 Utilizzare gli stessi spunti costantemente per aiutare il cavallo a capire cosa ci si aspetta. Se si utilizza il metodo della pressione e rilascio, per esempio, per formare il cavallo di girare la testa verso destra, tirare il halter in quella direzione e mantenere una leggera pressione su di esso fino cavallo gira nella direzione desiderata. Se il cavallo obbedisce, rilasciare la cavezza e offrire lode. Se resiste, non rilasciare la pressione. Seguire la stessa procedura ogni volta per evitare di confondere l'animale.

5 Chiedi il tuo cavallo a stare in traversine per brevi periodi di tempo. Quando il cavallo significa silenzio per alcuni secondi, messo nella stalla per la notte e ripetere la lezione il giorno successivo. Fare questo dopo che il cavallo è stato esercitato e non è in attesa di essere nutriti.

6 Serrare sottopancia lentamente sui cavalli che non starà fermo o quel morso. Lodate il vostro cavallo ogni volta che si stringe è un'altra tacca, senza un incidente. Considerare l'utilizzo di una copertura morbida circonferenza fino a quando il cavallo diventa più accettare di circonferenza.

7 Utilizzare spazzole morbide sui cavalli che non si fermerà di essere curati. Quando il cavallo si muove lontano da voi, lentamente e con calma muoversi con essa. Insegnare il cavallo che non può (e non deve) allontanarsi dal dolce spazzolatura, e che dovrebbe muoversi solo dalla pressione più forte (ad esempio quando si desidera che il cavallo per dare più spazio). Se il cavallo vuole mettere giù il piede quando si pulisce, avviare con le sessioni più brevi. Tenere il piede per alcuni secondi, poi lascia a desiderare. Se il cavallo cerca di scuotere lontano da voi, tenere il piede più vicino alla ascella o il gomito zona del cavallo il più possibile. Questo vi darà più leva. Rilasciarlo immediatamente una volta che il cavallo si è fermato di lottare e dare lode.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di lavorare con un cavallo che ha bisogno di esercizio fisico. consentire sempre il cavallo di espellere la sua energia prima ci si aspetta di stare fermi e prestare attenzione.
  • Siate pazienti e non abbiate fretta la formazione. Si può richiedere molte settimane prima che il cavallo pratica le buone maniere a terra.
  • Considerare l'aggiunta di un supplemento di calmante per la dieta del vostro cavallo. Supplementi di erbe possono aiutare a prendere il bordo al largo cavalli nervosi o irrequieti e aiutarli a concentrarsi. Si potrebbe anche considerare l'utilizzo di fieno al posto di erba medica, che può dare i cavalli l'energia in eccesso.
  • Sempre consultare un veterinario e un allenatore professionista, se avete a che fare con comportamenti estremi. Il veterinario deve escludere eventuali malattie o lesioni che potrebbero causare un cattivo comportamento, e l'allenatore può aiutare a rimanere al sicuro.
  • Se sei un principiante, assumere un allenatore per insegnare le buone maniere a terra di cavalli per voi.

Come per ottenere il mio cavallo per avere una migliore Head Set

Come per ottenere il mio cavallo per avere una migliore Head Set


Il cavallo di portare la testa a diverse altezze e angolazioni durante le diverse andature. Per scopi di guida, molti piloti vogliono che i loro cavalli per trasportare le loro teste "sulla verticale", il che significa che con il naso del cavallo verso il basso verso il suolo, il collo arcuato al sondaggio, e trasportati in un arco. Sapere come ottenere il vostro cavallo a portare la testa in questo modo è utile.

istruzione

Come ottenere un auricolare meglio sul mio cavallo

1 Iniziare con un cavallo che è ben addestrato per il lavoro sella di base e che capisce la palangari o tondino. Non si può lavorare su come impostare una testa di cavallo fino a quando non hanno le basi della formazione sella verso il basso.

2 Collegare redini laterali per la briglia del cavallo e poi al tuo sella. Usa appena sufficiente pressione per chiedere al cavallo di "dare" la bocca e rompere un po 'al sondaggio. Quindi lavorare il cavallo in tutte le andature sulla palangari o tondino. In un periodo di diversi giorni, stringere le briglie laterali un pollice alla volta, lavorando il cavallo fino muove comodamente dando al bit.

3 I lavori per l'insegnamento del cavallo "collezione". Ciò significa che il cavallo è rompere al sondaggio, mantenendo la bocca sulla "verticale", arrotondando la schiena, e utilizzando i muscoli su sotto se stesso. Ci vuole tempo per sviluppare i muscoli necessari per svolgere il suo telaio in questo modo, quindi aspettatevi di prendere qualche settimana prima che sia pronto per un pilota.

4 Introdurre il cavaliere una volta che il cavallo si muove ad andature raccolti. Assicuratevi di lasciare un po 'più di dare alla bocca del cavallo durante il periodo di transizione, come il cavallo dovrà ora bilanciare un pilota, oltre a se stesso al movimento di raccolta.

5 Utilizzare redini draw per aiutare il vostro cavallo a mantenere un buon auricolare durante la guida. redini Draw tirare bocca del cavallo verso il basso e indietro quando la pressione è applicata dalle mani del pilota. Possono essere molto dura, in modo che dovrebbe essere utilizzato solo sotto la supervisione di professionisti.

Consigli e avvertenze

  • Ricordatevi di muoversi lentamente. Un auricolare corretta sono necessari da sei mesi a un anno per raggiungere.
  • Non usare mai redini draw a meno che non si ha esperienza con loro o sono sotto la guida di un professionista.

Come ottenere un cavallo ad avere fiducia e avere fiducia nel suo proprietario

Come ottenere un cavallo ad avere fiducia e avere fiducia nel suo proprietario


I cavalli sono il più intuitivo di creature, secondo allenatore Frank Levinson. Se siete sicuri, il cavallo sarà anche sentirsi sicuri, confidando nella vostra capacità di controllare qualsiasi brutta situazione che potrebbero sorgere. Il trucco è quello di trasudare fiducia che ogni volta che sono in giro per il vostro cavallo. Che cosa si sente, percepisce. Quanto più si sente la vostra capacità di affrontare con calma i problemi, tanto più sarà messo la sua fiducia in voi per proteggerlo e tenerlo dal male.

istruzione

1 Dedicare 20 minuti per ogni attività 10 minuti con il vostro cavallo. Se siete a corto di tempo, l'ora di eseguire il compito, quando è più conveniente. Quando si entra in stallo del vostro cavallo, stare dentro la porta per qualche istante fino a quando il cavallo indica che sta bene con la vostra presenza. Quando il tuo cavallo dimena o muove le labbra o abbassa la testa, è rilassato e si può avvicinare. Prendere l'abitudine di procedere in questo modo ogni volta che si entra stallo del vostro cavallo.

2 Rispetto naturale paura del vostro cavallo. primo istinto di un cavallo è quello di eseguire dai guai quando rileva che, in modo evitare di stare direttamente di fronte al vostro cavallo. Sempre fare capire al vostro cavallo che ha un percorso aperto avanti in caso di problemi. Se si tiene in mano qualcosa tra le mani, estendere le mani in modo che il cavallo può visualizzare il contenuto. Non cercare di dimostrare al cavallo che non ha nulla da temere; non ti crederà. Ospitare invece le preoccupazioni del vostro cavallo.

3 parlare a bassa voce, in tono modulato in ogni momento. Quando si alza la voce o parlare bruscamente, lo dice il vostro cavallo che sei sconvolto. Se si è turbato, il vostro cavallo creda che abbia qualcosa da temere. parlare sempre prima si avvicina il vostro cavallo, in modo che sa istintivamente che nulla è sbagliato. Solo allora si dovrebbe chiedere il vostro cavallo di rispondere a voi.

4 Premiare il vostro cavallo per il comportamento calmo. Il cattivo comportamento è di solito il risultato di paura. Mai gridare: "No!" Al tuo cavallo quando agisce su. Gridare può allarmare un cavallo, con conseguente comportamento ancora peggio. Utilizzare un suono hushing invece. Quando il tuo cavallo acquieta, immediatamente premiare. Se la vostra presenza è allarmante il vostro cavallo, lasciare la stalla. Se qualcosa si tiene in mano è la causa del problema, metterlo da qualche parte fuori dalla vista.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche prendere un approccio indiretto per infondere fiducia nel vostro cavallo. Se si dispone di più di un cavallo, e un altro è molto calmo e docile, li trasformano in compagni di stalla mettendoli in stalle direttamente uno accanto all'altro e li sta rivelando un pascolo o paddock insieme. Come più volte interagire con il cavallo calmo, il vostro cavallo nervoso osserverà le interazioni. Il tuo cavallo nervoso comincerà a fidarsi di voi anche.
  • Se si dispone di un solo cavallo, spendere così tanto tempo con lui il più possibile ed evitare di delegare la cura di chiunque altro. Il tuo cavallo inizierà a vedere voi come un altrettanto buono presenza che prevede per tutti i suoi bisogni e lo rende felice.

Come pulire un orecchio del cavallo Shy

Come pulire un orecchio del cavallo Shy


I cavalli hanno udito acuto, che fa parte della loro difesa naturale contro i predatori. Molti cavalli non amano avere le orecchie toccati, in quanto interferisce con il loro udito. Altri cavalli sono sensibili in quella zona, o avere ricordi di un vecchio trauma che li rende diffidenti nei confronti di avere le orecchie gestite. Normalmente le orecchie dei cavalli non richiedono molta manutenzione, ma di tanto in tanto ci saranno problemi causati da infestazione da parassiti o un accumulo di cera. Vale la pena di insegnare a un cavallo timido di avere le orecchie trattati nel caso in cui si ha a che fare con problemi di salute dell'orecchio.

istruzione

1 Legare il vostro cavallo e lo sposo la sua testa e il collo con una spazzola morbida. Se il vostro cavallo si lascia prendere la base dell'orecchio in una mano ed eseguire la spazzola governare su di esso con l'altra. Se il vostro cavallo diventa agitato, strofinare la mano intorno alla base dell'orecchio dando un ossequio cibo come una distrazione. Continuare a gestire le orecchie ogni volta che si sposo per desensibilizzare il cavallo ad avere le orecchie toccati. Può essere diverse settimane prima di poter gestire e ictus l'orecchio, senza il vostro cavallo reagire.

2 Hai un assistente tenere il cavallo mentre si esamina l'interno delle orecchie con una torcia elettrica. I cavalli hanno uno strato di peli di protezione all'interno dell'orecchio che aiuta a prevenire polvere e insetti di entrare. Se non c'è la cera in eccesso, si sarà in grado di vedere i grumi di colore scuro alla base dell'orecchio.

3 Immergere un batuffolo di cotone in acqua calda e spremere fino quasi a secco. canali dell'orecchio di un cavallo sono quasi verticale; usando troppa acqua provoca un eccesso di correre giù dentro l'orecchio e provocare disagio. Spugna la base dell'orecchio, facendo attenzione a non spingere cotone troppo in profondità. Se il vostro cavallo diventa agitato, avere il vostro assistente distrarre con cibo o applicare una contrazione come un freno. Modificare il cotone spesso fino a quando non esce pulito. Se c'è ancora evidenza di cera, potrebbe essere necessario applicare alcune gocce di detergente orecchio al cotone.

4 Pulire l'altro orecchio nello stesso modo. Se ci sono ferite in cui il cavallo ha strofinato la testa a disagio, applicare una crema antisettica. È inoltre possibile applicare una crema mosca repellente alla base delle orecchie, ma non all'interno, dove può causare una reazione.

Come dare un cavallo acepromazina

Come dare un cavallo acepromazina


Secondo il sito web Wedgewood Farmacia, Acepromazine è uno dei tranquillanti più comunemente utilizzati nei cavalli. Acepromazine, o "Ace", causa il rilassamento muscolare e viene utilizzato per calmare un cavallo durante procedure mediche minori. Alcuni proprietari usano anche Ace per procedure come ritaglio i capelli di un cavallo o il trasporto di un cavallo. Asso può essere somministrato per via endovenosa (in vena) o intramuscolare (in un muscolo), ma la maggior parte dei proprietari di cavalli iniettare il farmaco nel muscolo. farmaci per via endovenosa è meglio lasciare ai veterinari.

istruzione

1 Avrete bisogno di un ago 1 1/2 pollici di lunghezza e una siringa da 20-gauge. Scartare l'ago e la siringa, e posizionare l'ago sulla siringa. Inserire l'ago nella parte superiore in gomma del flacone acepromazina. Tirare lentamente lo stantuffo della siringa per aspirare l'asso dalla bottiglia. Utilizzare i contrassegni di misurazione sul lato per determinare quanto è nella siringa. Per le procedure di minori, usare 0,5 a 1 mg per 100 chili di peso. (Un veterinario può raccomandare da 2 a 4 milligrammi per chilo per le procedure mediche.) E 'meglio iniziare con una dose più bassa se il cavallo non ha avuto Ace prima o se non si sa come reagirà.

2 Tenere la siringa in posizione verticale in modo che l'ago sia rivolto verso l'alto. Premere il lato della siringa per rompere le bolle. Premere lentamente lo stantuffo mentre è in posizione verticale per eliminare l'aria dalla siringa. L'aria è andata quando l'asso raggiunge la testa dello spillo e inizia ad uscire. Controllare la quantità di Ace nella siringa nuovo. Mettere il coperchio sul ferro per proteggerlo.

3 frenare il vostro cavallo legandola o avere qualcuno tenerla. Si dovrebbe sempre avere qualcuno che ti assiste se non si sa come il vostro cavallo reagirà.

4 Scegliere un sito di iniezione. iniezioni intramuscolari possono essere dato nel collo, glutei, parte superiore della groppa o muscoli pettorali. Il sito più semplice e più sicuro è il collo. Questo permette al cavallo di sentire e vedere voi e vi terrà fuori dalla portata dei suoi zoccoli, se si decide di calciare o saltare al lato. C'è un triangolo di muscoli alla base del collo del cavallo '(sopra la spalla) in cui deve essere fatta l'iniezione.

5 Rimuovere l'ago dalla siringa e il cappuccio dall'ago. Tenere l'ago tra il pollice e le prime due dita. Con il dorso della mano, ictus il cavallo sul collo e delicatamente pat nei pressi del sito di iniezione. Questo aiuterà desensibilizzare al vostro contatto in questo settore. Con un movimento rapido, pat il collo e poi inserire completamente l'ago nel muscolo.

6 Attaccare la siringa l'ago e tirare lo stantuffo (fuori). Non si dovrebbe vedere il sangue nella siringa. Se si succhiano il sangue nella siringa, è necessario rimuovere l'ago e riprovare. Se la siringa è privo di sangue, spingere il pistone e dare al cavallo l'iniezione.

7 Attendere 30 a 60 minuti per l'asso di iniziare a lavorare.

Consigli e avvertenze

  • Tenere le mani pulite prima di maneggiare i farmaci.
  • Essere consapevoli del fatto che un cavallo possa avere una brutta reazione a qualsiasi farmaco. Mantenere le informazioni di contatto del vostro veterinario a portata di mano ogni volta che si dà un'iniezione.
  • Consultare sempre il veterinario prima di somministrare il farmaco. Verificare che il dosaggio sia corretto e che non reagisce con qualsiasi altro farmaco il vostro cavallo è acceso.
  • Molte associazioni equine, tra cui la Federazione Equestre Internazionale, o FEI, fare test anti-droga ai loro eventi e hanno Acepromazine sulla loro lista di divieto. Acepromazine apparirà nella bloodwork del vostro cavallo.

Come nel trattamento delle coliche in un cavallo

Come nel trattamento delle coliche in un cavallo


I cavalli sono meravigliose creature, e molte bambine si innamora con loro in un amore che dura una vita. Avere un cavallo può essere una grande responsabilità, però. Colic è il principale killer dei cavalli. Può essere trattata se preso in tempo, e si dovrebbe contattare immediatamente il veterinario per aiutarvi in ​​questa missione di guarigione. Sapere cosa fare e come farlo può salvare la vita di tuo amico equina.

istruzione

1 imparare i segni di colica. Questi comprendono poco o nessun intestino suoni; evidente il dolore intestinale mostrato da calci, nipping ai lati, a rotazione; letargia, e lo stress.

2 Chiamare immediatamente il veterinario. Non importa quale momento della giornata o il giorno della settimana. Il tuo cavallo può e vuole morire di coliche se è abbastanza male e non immediatamente trattata.

3 Halter vostro cavallo malato, e lui alzarsi e muoversi. Impaction coliche è quando un intestino è bloccato, e l'unico modo per aiutare è quello di fornire il movimento. a sua volta, questo otterrà la circolazione del cavallo in corso, e aumentare il movimento intestinale. Ci sono molti casi di coliche mite che può effettivamente essere risolti da un sacco di mano-piedi.

4 cercare le prove di un movimento di viscere. Questa è una buona indicazione sul fatto o meno il vostro cavallo può avere un occlusione. Se non si vede cacca fresca, cercare di ottenere almeno il 20 cc (fino a 60 cc è sicuro) di olio minerale il vostro cavallo con una siringa spruzzando nella parte posteriore della bocca. Tenere la testa sollevata, e ictus la gola. Olio minerale non può danneggiare il vostro cavallo, e può contribuire ad allentare le cose. In realtà, questo è molto probabile che ciò che il veterinario farà quando arriva.

5 Mantenere il vostro cavallo in movimento fino a quando il veterinario arriva. Non permettere a rotolare. Quando un cavallo rotola violentemente nel dolore, è probabile che torcere un intestino. Se il veterinario sarà un lungo tempo a venire, si potrebbe considerare di caricare il vostro cavallo nel rimorchio e trasportare in clinica. Questo è utile per due motivi ... il vostro cavallo sarà esaminato in precedenza, e cavalli spesso defecare una volta che sono in una roulotte. Ciò contribuirebbe nulla bloccato fino a lì per ottenere spostato fuori.

6 Conservare tutti gli alimenti e l'acqua lontano dal vostro cavallo fino a quando un veterinario ha esaminato esso. Se non si desidera altro che va fino a quando si può fare in modo che possa venire fuori. Ricordate, il motivo cavalli coliche è perché non possono vomitare. Una volta che un cavallo ingoia qualcosa, c'è solo una via d'uscita.

Consigli e avvertenze

  • Se si cresce stanco di camminare il vostro cavallo, ricorrere all'aiuto di amici.
  • Un cavallo in dolore può essere pericoloso in quanto si agita intorno. Essere preparati per questo, quando si gestisce un cavallo malato.

Elenco di cavallo disturbi della pelle

Elenco di cavallo disturbi della pelle


I cavalli sono inclini a diversi tipi di disturbi della pelle. La loro pelle è molto sottile, e hanno un sacco di esso, essendo grandi animali, quindi non è raro che un cavallo a soffrire di diversi tipi di malattie della pelle, allo stesso tempo su differenti parti della sua pelle. Imparare a riconoscere e differenziare i problemi della pelle del vostro cavallo è il primo passo per fornire un trattamento efficace.

Anomalie genetiche

Diverse razze di cavalli sono sensibili a diversi tipi di problemi di pelle. Ereditaria Equine regionale Dermal Astenia (HERDA) è un'anomalia genetica che colpisce specifiche linee di cavalli Quarter. Caratteristiche del HERDA sono anormalmente elastico e facilmente strappata la pelle. cavalli di razza tendono ad avere la pelle più sottile che è estremamente sensibile alle irritazioni da punture di insetto. Molte razze di pony soffre di malattia di Equine di Cushing, caratterizzata da lunghe, cappotti spargimento. I cavalli che sono molto pelle chiara o rosa-pelle sono molto inclini a tumori della pelle, in particolare carcinomi. cavalli grigi hanno un più alto tasso di tumori di melanoma, soprattutto intorno alla zona dell'osso ano, orecchie, labbra, guaina e mascella. Questi tumori sono di solito di natura benigna, ma possono diventare cancerose o causare infezioni della pelle che si verificano quando il cavallo si strofina gli urti contro una superficie dura ripetutamente o morde contro di loro.

Disturbi della pelle legate all'età

verruche facciali sono abbastanza comuni in giovani cavalli. Di solito vanno via quando il cavallo matura. cavalli anziane sono più inclini verso lesioni cancerose, che può o non può diffondersi ad altre parti del corpo o il sistema linfatico.

Funghi, batteri e virus

Dermatite del tallone e zone degli arti inferiori è di solito causata da un fungo o batteri e possono essere trattati con agenti anti-fungine o antibiotici. Dermatofilosi colpisce i cavalli che hanno tagli o abrasioni sulla pelle lungo la parte posteriore e la linea superiore. E 'causata da batteri e può causare una perdita di capelli intorno regione infetto, così come un odore acido e ferita aperta. Un altro disturbo comune della pelle provoca placche auditive - una condizione virale caratterizzata da piccole protuberanze all'interno dell'orecchio.

Parassiti e le allergie

Se il vostro cavallo è in costante sfregamento o mordere la sua pelle, può avere allergie cutanee. Molti cavalli sono allergico alle punture di insetti, più in particolare moscerino-morsi. La condizione di irritazione causata dalla costante prurito e sfregamento delle punture di zanzara è conosciuto come "Queensland Itch". Molto spesso il morso diventerà infetto da sfregamento costante, e il pelo intorno alla zona morso cadrà. Una infezione batterica secondaria può verificarsi come conseguenza del cavallo del strofinando la ferita, o il cavallo può sviluppare una infezione parassitaria correlato al morso, come piccoli vermi vengono trasmessi attraverso il morso nella zona sotto la pelle. Se si nota che la zona del morso è diventata umida e croccante, con gran parte dei capelli intorno ad esso manca, il cavallo può avere una infestazione da parassiti che dovrebbe essere trattata con un antiparassitario dewormer subito.
allergeni inalati o allergie alimentari possono causare orticaria rossi a forma di ruota su tutto il corpo, così come gli occhi gonfi o un gonfiore del viso. Chiamate il vostro veterinario immediatamente se si notano questi tipi di sintomi nel tuo cavallo, come egli può essere affetti da una reazione allergica acuta che richiede attenzione medica.
continuo sfregamento contro una superficie come una sella o briglia può causare dermatite da contatto irritante nel tuo cavallo. Trattare le zone con una pomata prescritta dal vostro veterinario, e cercare di farla guarire prima di lasciarlo entrare in contatto con l'irritante di nuovo. Il pemfigo foliaceo è causato dalla propria risposta immunitaria di un cavallo per la sua pelle. La condizione produce vesciche, pelle squamosa e croste, che può diventare ulcerata e incrostato, se non trattata.
I cavalli possono contrarre rogna da acari. La condizione provoca urti rossi che guariscono in croste, come i capelli intorno alla zona cade in ciuffi. Chiggers sono causati da acari larve e creano prurito, pelle rotta intorno alla testa, collo, petto e gambe di un cavallo. Pinworms causano uno sguardo ratty ai capelli e la coda di un cavallo. Essi si trovano di solito nei cavalli più giovani.

Bumps non tumorali

Ci sono molti tipi di dossi non tumorali che possono affliggere il vostro cavallo. A parte le vecchie verruche piane, il cavallo può avere un sarcoide - una crescita del cavolfiore-like che colpisce i cavalli di tutte le età. nodi dolorose o di gara possono essere causati da una reazione a scatti e possono scomparire dopo pochi giorni o settimane. larve bestiame possono causare buchi nella pelle e di solito sono trovati scavato nel garrese del vostro cavallo, collo o alla schiena.

Come addestrare un cavallo Pleasure occidentale con una Bosal

Come addestrare un cavallo Pleasure occidentale con una Bosal


Un bosal è una capezzina, tipicamente di pergamena, che viene utilizzato al posto di un bit per controllare un cavallo. I cavalli giovani piacere occidentali sono spesso mostrati in bosals, specialmente a Futurities per 2 o 3 anni di età, in cui i supporti possono essere mostrati soltanto in entrambi bosals o di un bit Snaffle. Il bosal, che è stato originariamente impiegato da vaqueros spagnoli, funziona su punti di pressione sul volto di un cavallo per controllarlo.

istruzione

1 Montare la bosal alla testa del vostro cavallo. Il bosal dovrebbe sedersi vicino ma mai poggiare sulla cartilagine molle del naso del cavallo, in quanto può causare danni permanenti. Il snugness di un Bosal spesso è una questione di preferenza e, talvolta, stile di guida; tuttavia, un bosal non dovrebbe essere troppo lenta, come sarà muoversi troppo e possibilmente irritare il cavallo.

2 Insegnate al vostro cavallo, mentre gli affondo, i segnali vocali di base che verrà utilizzato per chiedergli di passo, trotto, galoppo e si fermano. Pratica fino a quando si è certi che il cavallo capisce completamente i comandi.

3 Terra guidare il cavallo nel suo bosal ora che capisce i comandi di base. In primo luogo, fissare lunghe file per la Bosal e stare a distanza di sicurezza dietro il cavallo. Avere un assistente alla testa del vostro cavallo, all'inizio per rinforzare quello che stai chiedendo che facesse. Quindi, chiedere al cavallo di andare avanti, utilizzando i segnali si hanno praticato. Pratica fermarsi e andare avanti molte volte prima di passare alla fase successiva.

4 cavalcare il cavallo nella Bosal. Anche in questo caso, avere un assistente in stand-by. Mentre seduto in sella, chiedere al cavallo di andare avanti e di fermare un certo numero di volte.

5 Insegnare al cavallo di girare, dando un ampio tirare con la mano. Per esempio, per svoltare a destra, tirare le redini del bosal sul lato destro abbastanza lontano per il cavallo per vedere e sentire quello che chiedete. Come il cavallo comincia a capire, si può gradualmente rendere il vostro movimento meno esagerato.

6 Insegnare il cavallo sul collo sfogo, che è un requisito per la Western equitazione piacere. Inizia tirando leggermente nella direzione in cui si desidera che il cavallo a girare e anche applicando pressione sul suo collo con la redine opposto. Per esempio: per girare a destra, tirare un po 'con il diritto sfogo della Bosal e premere il libero sfogo di sinistra contro il collo del cavallo. Pratica fino a quando il cavallo capisce il concetto.

7 Perfeziona passi del vostro cavallo. I giudici vogliono vedere un cavallo piacere occidentale con una bella passeggiata a terra di mangiare e un lento e controllato, anche fare jogging e galoppo. Il cavallo deve apparire come un piacere da guidare, essere in grado di mantenere un ritmo costante, e rispondono bene ai comandi del suo pilota e al Bosal.

8 alleggerire il vostro aiuti in modo che il cavallo risponde perfettamente ai vostri spunti più leggeri. Un giudice non deve essere in grado di vedere voi suggerire al cavallo.

Come addestrare un cavallo per diversi tipi di Walking

Come addestrare un cavallo per diversi tipi di Walking


La passeggiata è uno dei passi più importanti per un cavallo addestrato perché rivela una delle imperfezioni del cavallo o la mancanza di equilibrio. Si tratta di un ritmo di "quattro volte", nel senso che il cavallo si muove ogni gamba individualmente e lo mette separatamente, in modo che il pilota è in grado di sentire quattro battute distinte.

Nel dressage, i seguenti tipi di camminata sono riconosciuti: passeggiata raccolto, passo medio, passo allungato e passeggiata libera.

I primi tre tipi di passi richiedono una buona forza muscolare e un alto grado di equilibrio, e dovrebbe essere insegnato ai cavalli che sono già abbastanza stabiliti nella loro formazione.

La "passeggiata libera" avviene al termine di una sessione per incoraggiare il cavallo di allungare e allungare i muscoli. Il pilota dovrebbe consentire le redini a scivolare tra le dita in modo che il cavallo può allungare completamente il collo.

istruzione

Passo riunito

1 giro intorno all'arena diverse volte al vostro normale passo d'uomo su entrambe le redini per allentare il vostro cavallo in su.

2 A cavallo di un cerchio in ogni angolo dell'arena. Premere delicatamente le redini dentro e usare la gamba all'interno dietro il sottopancia per incoraggiare il vostro cavallo a piegarsi. Come il cavallo comincia a rilassarsi e abbandonare la sua mascella, fare i cerchi un po 'più piccola e chiedere di più curva, con il sedile e le gambe per tenere un ritmo energico.

3 Una volta che il cavallo è il bit, andare in linea retta. Una passeggiata raccolti dovrebbe avere un energico, il passo di marcia, e il cavallo deve avere i suoi garretti ben al di sotto di esso. Dare mezza arresta lungo la redine esterna per bilanciare e stabilizzare il vostro cavallo.

4 Molti cavalli trovano questo ritmo difficile all'inizio perché richiede un alto grado di equilibrio. Inizia con la richiesta di qualche passo alla volta, e costruire gradualmente. Il ritmo deve essere liscia e regolare; Se il vostro cavallo comincia a correre velocemente o fare jogging allora è difficoltà a bilanciare.

Passo medio

5 dove siamo intorno all'arena al vostro passo d'uomo per riscaldarsi. Cavalca cerchi in ognuno dei quattro angoli fino a quando il cavallo è rilassato e di lavoro sul bit.

6 Cavalca fuori il cerchio su una linea retta. Mantenere un contatto fermo ma delicato sulla bocca del cavallo, e delicatamente chiudere le gambe unite (si può trovare più efficace usare le gambe alternativamente in ritmo con la camminata del cavallo).

Si dovrebbe sentire posteriori del cavallo sono sotto di esso, e si può tentare di entrare nel trotto.

7 Dare un aiuto mezza battuta d'arresto lungo la redine esterna per incoraggiare il vostro cavallo per mantenere in piedi. La passeggiata dovrebbe diventare più vivace come energia del cavallo è incanalata verso l'alto invece che in avanti. Si dovrebbe avere la sensazione che si sta in sella in salita.

Cavalcando un sacco di battuta d'arresto, a piedi e le transizioni trotto contribuirà a mantenere garretti del cavallo sotto di esso e contribuire a costruire i muscoli corretti per il passo medio.

Passo allungato

8 Ride il tuo cavallo intorno all'arena per allentare lo compongono. Cavalca cerchi negli angoli fino a che non si rilassa e cade sul bit.

9 Uscire cerchio e su una linea retta. Applicare gli aiuti come avete fatto per il passo medio, ma applicare un aiuto gamba più forte. Il vostro cavallo dovrebbe estendere i suoi passi, facendo un passo più lungo con ogni gamba.

Quando è l'esecuzione di un passo allungato correttamente, il vostro cavallo "su strada". Ciò significa che ogni zampa posteriore farà un passo sopra la stampa lasciato dalla zampa anteriore.

10 Dare una mezza battuta d'arresto se il vostro cavallo rompe in trotto. Se il vostro cavallo persiste a fare jogging, tornare a cavallo di un cerchio fino a che cammina tranquillamente; quindi avviare di nuovo l'esercizio.

Consigli e avvertenze

  • E 'importante che si può riconoscere la differenza tra i diversi tipi di passeggiata prima di addestramento del vostro cavallo. Chiedi un istruttore di dimostrare, o praticare su un cavallo addestrato prima.
  • I cavalli sono imprevedibili, e qualsiasi nuovo lavoro dovrebbe essere aggiunto lentamente alla vostra routine. Indossare un casco correttamente e guidare in un'area chiusa.

Come per stringere la circonferenza occidentale del tuo cavallo

Una delle cose più importanti da fare quando si sta sellare un cavallo è quello di assicurarsi che il gioco da ragazzi la giusta tensione. Stringendo la circonferenza di una sella occidentale mantiene voi e il vostro cavallo sicuro.

istruzione

1 Preparare il vostro cavallo di avere circonferenza assicurato. Spazzolare e rimuovere lo sporco che potrebbe irritare la pelle cavalli sotto la sella e la circonferenza. Posizionare la sella western con rilievo della sella sul vostro cavallo correttamente. Il pomo della sella dovrebbe essere appena dietro il garrese e la circonferenza sarebbe caduta dalla sella appena dietro le zampe anteriori.

2 Dal lato sinistro del vostro cavallo raggiungere sotto il cavallo appena dietro le zampe anteriori e afferrare la circonferenza che è attaccato alla sella. Assicurarsi che la circonferenza non sia attorcigliata. C'è una lunga tracolla appesa dalla sella su un anello di metallo sella. Usare questo per garantire e rafforzare la circonferenza.

3 Loop la cinghia attraverso la circonferenza dall'interno e loop indietro fino all'anello sella. Alla anello sella, si sta andando dall'esterno verso l'interno, verso il cavallo. Non stringere troppo, a questo punto. Si renderà difficile per completare il nodo. Si prosegue questo loop 2 o 3 volte a seconda di quanto tempo il cinturino è. Assicurarsi che non ci sono colpi di scena.

4 legare il nodo per fissare la circonferenza. L'ultimo passaggio attraverso la parte superiore del ciclo, l'anello sella, portare la cinghia al lato sinistro dell'anello. Stai loop dalla parte anteriore alla parte posteriore qui. Dopo aver attraversato l'anello non continuare indietro fino alla circonferenza. Si terrà la cinghia attraverso le cinghie loop precedenti al lato destro del ring sella. Prendere la cinghia sotto l'anello da sotto l'anello sella. Sarà quindi prendere la cinghia verso il basso attraverso il ciclo di fare il nodo. Immaginate legando die abito di un uomo.

5 Serrare la circonferenza a partire dal ciclo più interno attraverso il nodo. Molti cavalli saranno effettivamente espandere la pancia un po 'durante questo processo. Cammina il vostro cavallo a pochi passi per rilassare il cavallo. Non serrare la circonferenza troppo. Si dovrebbe essere in grado di far scorrere le dita tra il cavallo e la circonferenza.

Come determinare le parti di un cavallo Zoccolo

Per la cura correttamente per gli zoccoli del cavallo si dovrebbe essere in grado di determinare prima le parti del zoccoli del cavallo e capire lo scopo di ciascuna parte. Ci sono diverse parti del zoccolo equino e ciascuno hanno una funzione specifica per la salute del vostro cavallo. Qui di seguito ho elencato le parti di zoccolo di un cavallo e una breve descrizione di ciascuno. Questo vi aiuterà come si impara a prendersi cura per i vostri cavalli zoccoli sia per pulirli o tagliare le unghie.

istruzione

1 La muraglia -

Più facilmente riconosciuto come il chiodo dello zoccolo. La parete dello zoccolo è la superficie cuscinetto di peso del piede. Si tratta di una sostanza dura che dovrebbe essere diritta e priva di creste o crepe. gamba del vostro cavallo dovrebbe avere una linea continua liscia dalla gamba alla muraglia. La parete dello zoccolo non è facilmente consumata quindi protegge la struttura interna del piede e aiuta a mantenere l'umidità necessaria del piede.

2 La banda coronarica -

Questo si trova nella zona direttamente sopra la parete dello zoccolo. La banda coronarica è la fonte di crescita per la parete dello zoccolo ed è protetto da uno strato di pelle spessa e capelli densa. La band coronarica su un prodotto zoccolo volontà sano circa 3/8 della crescita pollici al mese. Tuttavia questo può essere influenzato da un cambiamento nel cibo, esercizio fisico, o addirittura una malattia. In genere la fascia coronarica su zoccoli posteriori del cavallo crescerà più velocemente rispetto a quelli sugli zoccoli anteriori.

3 La suola -

Questo si trova nella parte inferiore del piede. La suola è una sostanza dura che protegge gli zoccoli parti interne. La suola è dovrebbe essere leggermente curvata con una texture uniforme e costante. La superficie esterna unica non ha sentimenti. suole cavallo che non lo fanno curva tendono a mostrare segni di lividi e ferite più di un cavallo con un interno suola curva. Allo stesso modo, i cavalli con suola caduto o sporgente (possibile dal fondatore) ti schiaccerà la loro unica più facilmente.

4 La rana -

Questo si trova nella parte inferiore del piede e può essere identificato dalla forma a "V". La rana si estenderà al centro della suola. Si tratta di un pad flessibile che si sente spugnoso. La rana è una parte cuscinetto di peso dello zoccolo. La rana ha due linee (chiamati commissure) su ogni lato di essa contribuendo a stabilire l'inizio della suola dall'inizio della rana. La condizione della rana è anche un buon modo per raccontare la condizione generale degli zoccoli del cavallo. La rana deve avere adeguata contatto con il terreno, la flessibilità e l'espansione per consentire il corretto flusso sanguigno e l'assorbimento degli urti a terra.

Quali sono le cause povero cavallo cappotti?

Quali sono le cause povero cavallo cappotti?


Si può dire quando i propri capelli è noioso e senza vita, privo di una lucentezza sana e lucida. cappotto del cavallo non è molto differente, ed è uno dei migliori indicatori di salute generale del cavallo. Mentre molti prodotti governare possono aggiungere lucentezza al manto del cavallo, il modo migliore per raggiungere un cappotto sano, o per risolvere un povero cappotto cavallo, è da dentro-fuori: una corretta alimentazione e la cura.

Nutrizione

Secondo Janet M. Roark, un veterinario ad Austin, Texas, cattiva alimentazione può causare un mantello opaco così come la pelle secca e squamosa. La maggior parte delle esigenze nutrizionali di un cavallo può essere trovato in buona foraggi, come il fieno e pascoli di erba, in modo da testare il vostro da confermare nutrienti adeguati. Gli acidi grassi essenziali, proteine ​​e vitamine sono essenziali, come sono oligoelementi quali zinco e rame. Supplemento con un grano preparato, blocco di sale o di singoli ingredienti, come semi di lino se il regime di alimentazione di corrente viene a mancare uno di questi ingredienti vitali.

parassiti

"Parassiti interni sono una causa comune di mani di scarsa qualità nei cavalli", dice Roark. "Tenere il cavallo sul programma vermifugo consigliato progettato per i parassiti nella vostra regione." Se non si è sicuri del programma vermifugo proprio o avere preoccupazioni per vermifugo eccessiva, prendere un campione di feci al veterinario per l'analisi. Lei può prescrivere un programma di trattamento vermifugo personalizzato per il tuo cavallo.

Malattie della pelle

Il tuo cavallo può avere una condizione della pelle che colpisce la sua qualità cappotto. Pioggia marciume, tigna o di altri tipi di condizioni fungine non sono infrequenti nei cavalli. prurito dolce o altre reazioni allergiche possono anche essere fattori. Controllare il vostro cavallo di frequente, come si sta governare per stuoie anormale, patchiness, spargimento clumpy, macchie, urti o altri segni inspiegabili. ispezionare anche i suoi compagni di pascolo perché alcune condizioni, come la tigna, sono molto contagiosa e può diffondersi da un cavallo all'altro.

Alla base di malattie

Roark rileva inoltre che la scarsa qualità manto del cavallo potrebbe essere un indicatore di una malattia sottostante o malattia, come la malattia di Cushing o ulcere gastriche. malattia di Cushing può colpire qualsiasi cavallo, ma è più comune nei cavalli anziani, ed è il risultato di alti livelli di cortisolo, l'ormone steroideo. Si può notare che il cavallo non è spargimento il suo cappotto invernale, e il pelo è ondulato e grossolana. Oltre alla scarsa qualità cappotto, sospetti ulcere gastriche se il vostro cavallo coliche frequentemente o presenta sintomi simili a coliche, inclusa la perdita di appetito e l'atteggiamento cambia.

Come ottenere una buona testa Set per un cavallo piacere

Come ottenere una buona testa Set per un cavallo piacere


piacere occidentale è uno dei più popolari classi ippico in tutto il mondo. Anche se le classi di piacere sono offerti in stili di guida del sedile sella inglese e, non richiedono il cavallo di avere un set di testa preciso. Le prime classi di Western Pleasure erano pericolosi come i cavalli hanno cercato di correre l'un l'altro nel piccolo anello. Secondo "il cavallo razza ufficiale Standards Guide," concorrenti e giudici hanno scoperto che se il cavallo ha avuto un set a testa bassa, allora non sarebbe incline a bullonatura.

istruzione

1 Scegliere un cavallo piacere occidentale che porta naturalmente la testa in modo che la parte superiore della testa è a livello con la spina dorsale. Quando i cavalli a piedi in un pascolo o in piedi a riposo, le loro teste sono spesso in questa posizione. razze equine con collo corto che naturalmente portano alta la testa sono il Morgan e il frisone. razze di cavalli, che spesso portano le loro teste basso quando ad una passeggiata rilassante includere il Quarter Horse, Appaloosa e purosangue.

2 Tack il cavallo con sella occidentale, sidepull con forcella di formazione, un capestro e un po 'delicato come un filetto o di una testiera senza morso bosal posto sopra la cavezza. Una forchetta di formazione è una martingala che si collega dal bit al sottopancia. Il sidepull è un pezzo halter-come la luce di virata che pone la pressione sul naso. Essi contribuiscono idealmente un cavallo rimanere in equilibrio mantenendo la sommità del capo quasi livello con la colonna vertebrale.

3 Lunge il cavallo circa mezz'ora al giorno in sidepull e formazione forchetta. Questo aiuta il cavallo a sviluppare equilibrio e flessibilità. Cammina jog e lope 15 minuti andando una direzione e 15 minuti l'altro. Se si dispone di un assistente, si può guidare il cavallo mentre viene lanciò. Ma se si è da soli, è meglio affondo il cavallo senza cavaliere in modo da poter vedere come si sta muovendo e dove sembra di essere fuori bilancio o se il sidepull è ancora necessaria. Sidepulls o forchette di formazione non sono ammessi in concorso.

4 giro senza il sidepull. Variare ciò che il cavallo ha a che fare ogni giorno per rendere la guida interessante per il cavallo. E 'più importante per mantenere il cavallo in movimento senza problemi in avanti rispetto scatti alla sua testa per tenerlo giù, secondo il "101 Western Pleasure e Horsemanship suggerimenti." Un naturale insieme a testa bassa verrà a cavalli che sono equilibrati e spostare fuori del posteriore invece trascinando se stessi prefazione con le loro zampe anteriori. Questo può richiedere fino a tre mesi o più di pratica per realizzare.

Consigli e avvertenze

  • Se il cavallo sembra fuori bilancio o sconvolto per essere stato virato e si lanciò, prendere la sella, briglie, sidepull e formazione forchetta fuori e proprio affondo il cavallo in una cavezza fino a quando il cavallo è rilassato.
  • Durante la guida, assicurarsi di scaricare la pressione sulle redini quando il cavallo abbassa la testa. Questa versione di pressione è una ricompensa.
  • Non utilizzare una dura bit come una porta alta morso nel tentativo di forzare un cavallo per mantenere la sua testa bassa. Nessun bit può costringere un cavallo per mantenere la sua testa bassa, secondo "101 Western Pleasure e Horsemanship suggerimenti." Un duro bit sarà solo finire male bocca del cavallo.
  • Mai legare la forcella di formazione strettamente per fare un arco esagerata del collo o fare il naso del cavallo praticamente trascinare sul terreno. Il cavallo dovrebbe essere ancora in grado di trasformare facilmente la sua testa e il collo da lato a lato.
  • Mai cravatta halter del cavallo a un peso quando è nella sua stalla nel tentativo di forzare il cavallo di mantenere la testa in giù. Questo metodo è stato sostenuto nel 1970, ma è considerato troppo crudele da usare da qualsiasi horseperson etico.

Come trattare un cavallo Anemic

L'anemia è una condizione che colpisce la quantità di emoglobina vostro cavallo ha nel suo sangue. L'emoglobina è una proteina che ha la funzione di trasportare ossigeno attraverso il sangue. L'anemia può avere diverse cause diverse. E 'facilmente curabile una volta che è diagnosticata. I sintomi di anemia nei cavalli includono cattive condizioni fisiche e le prestazioni atletiche, una perdita di appetito, debolezza, depressione, letargia, cattive condizioni cappotto o soffio al cuore. Se non trattata, l'anemia può causare la morte.

Trattamenti anemia

La causa di fondo di anemia del cavallo detterà il tipo di trattamento il veterinario prescriverà per esso. L'anemia può verificarsi in cavalli a causa di diverse condizioni, tra cui un incidente grave o trauma che provoca la perdita di sangue, l'esposizione prolungata agli insetti succhiatori di sangue, e parassiti come vermi e zecche, o di una carenza nutrizionale. Fortunatamente, un veterinario qualificato dovrebbe essere in grado di diagnosticare e trattare l'anemia del vostro cavallo in modo efficace e rapidamente una volta che la condizione è portato alla sua attenzione.

trattamento trauma

Se il vostro cavallo è diventato anemico a causa della notevole perdita di sangue causata da un trauma o un intervento chirurgico, il veterinario deve individuare la fonte del sanguinamento e fermarlo. In alcuni casi, ciò comporta il trattamento delle ulcere gastriche e parassiti interni. Una volta che l'emorragia è diventato controllato, il veterinario probabilmente prescriverà il vostro cavallo una dieta che contiene un sacco di proteine ​​e ferro, nonché un integratore di ferro. Come il vostro cavallo recupera dal suo infortunio, i suoi livelli di emoglobina devono recuperare e se egli è in buona salute e in caso contrario buone condizioni, con una nutrizione adeguata. L'anemia è causata da cattiva alimentazione è il tipo più semplice di anemia da trattare. In genere questa condizione richiede semplicemente cambiando ad una dieta adeguata.

Insetti e parassiti

L'anemia che è causata da una significativa perdita di sangue a causa di parassiti o insetti può essere un po 'più difficile da trattare, perché il cavallo può avere bisogno di essere rimosso dalla situazione in cui si è esposto a questi parassiti. Se il problema è dovuto alle zecche, zanzare o altri insetti ematofagi, l'area deve essere trattata per gli insetti fino e non vi è un problema. Per accelerare il recupero del cavallo, averla rimossa dalla zona in un posto dove questi parassiti non sono un fattore. Se il cavallo ha parassiti interni, vite senza fine lei con un vermifugo che è specificamente prescritto per il trattamento del tipo di vermi il cavallo ha. Una volta che gli insetti o parassiti non sono un problema, dare al cavallo una dieta ricca di proteine ​​e ferro, così come integratori di ferro, finché i livelli di emoglobina ritornano normali.

altre considerazioni

Se il vostro cavallo soffre di anemia, è necessario consentire la sua abbondanza di tempo per guarire e recuperare, limitando la quantità di attività fisica del cavallo esegue. La maggior parte dei cavalli avranno bisogno di un mese o più per recuperare e tornare ai normali livelli di emoglobina. Al fine di prevenire futuri incidenti, alimentare una buona qualità alimentare con un sacco di proteine, vitamine e minerali. Se il vostro cavallo è predisposto per l'anemia, si può prendere in considerazione l'aggiunta di un supplemento alla sua dieta che dispone di un elevato contenuto di ferro.

Anemia infettiva equina

L'anemia infettiva equina (VIA) è una malattia altamente contagiosa che può diffondersi da un cavallo all'altro attraverso la puntura di tafani. VIA non ha un trattamento efficace o di un vaccino, e la maggior parte dei cavalli che vengono giù con questo stampo virus. Anche se un cavallo fa sopravvivere alla malattia, diventa un vettore e non possono essere intorno altri cavalli per il resto della sua durata. I cavalli vengono regolarmente testati per VIA al fine di prevenire la diffusione della malattia.

Come prendersi cura di un cavallo dopo Colic

Colic è una grave condizione in un cavallo, ed è importante per i proprietari di cavalli per guardare da vicino i loro animali come recuperare da esso. Se si sospetta che il cavallo può avere coliche, la migliore linea di azione è quello di contattare immediatamente il veterinario. Il veterinario può fornire la consulenza di esperti e dirvi quali misure adottare fino all'arrivo dei soccorsi. Dopo l'episodio coliche è stato trattato dal veterinario, è anche importante per il follow-up, mantenendo un occhio vicino sul vostro cavallo ed esaminando l'ambiente circostante per le possibili cause della puntata.

istruzione

1 Guardatevi intorno la zona di pascolo e paddock per possibili cause di insorgenza di coliche. Un certo numero di cose può causare un cavallo per le coliche, inclusi i cambiamenti improvvisi nel tipo di cibo che sono offerti, il consumo eccessivo di erba e la mancanza di acqua potabile. Se il vostro cavallo è in un recinto chiuso asciutto tutto l'inverno e viene improvvisamente rivelato al pascolo lussureggiante, egli può overindulge, che può causare coliche. E 'importante cercare le possibili cause ed eliminare quando si trovano.

2 Guarda il tuo cavallo seguendo da vicino l'episodio coliche. Prestare particolare attenzione se il vostro cavallo si sdraia. Se si è disteso ancora, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Ma, se egli appare a disagio o comincia ad agitarsi, che è un segno che il coliche è tornato. Se si nota uno di questi sintomi, chiamare immediatamente il veterinario.

3 Esercitare il vostro cavallo, per quanto è possibile. E 'importante per il sistema digestivo del vostro cavallo per iniziare a muoversi normalmente di nuovo, e l'esercizio fisico leggero può aiutare questo processo. Mettere cavezza e piombo corda del vostro cavallo su di lui e camminare intorno al recinto o pascolo. Se si ha accesso a una penna rotonda o maneggio, si può fare qualche lavoro leggero lì.

4 Guarda il consumo del vostro cavallo di acqua nei giorni a seguito di un episodio di colica. Assicuratevi che il vostro cavallo ha accesso a un sacco di acqua potabile fresca, e fare in modo che egli è l'acqua potabile in qualità sufficiente. La mancanza di acqua può portare a coliche, come può un fallimento di consumare una quantità sufficiente di acqua. Se notate che il vostro cavallo non sta bevendo tanto come fa di solito, è una buona idea di contattare il veterinario.

5 Go luce sul grano per il primo paio di giorni dopo un episodio di colica. Se si sospetta che un cambiamento di grano regolare del cavallo ha contribuito alla coliche, essere sicuri di tornare a quello che stava mangiando prima dell'episodio. Lascia la tua cavallo mezze razioni per iniziare, e lentamente costruire indietro fino alla quantità di grano che si stava prima della malattia.

Consigli e avvertenze

  • Contattate il vostro veterinario al primo segno di guai. Solo il veterinario in grado di fornire l'intervento di esperti necessaria per affrontare un grave caso di coliche.

Come coltivare un cavallo criniera e la coda lunga

Come coltivare un cavallo criniera e la coda lunga


I cavalli trascorrono la maggior parte del loro tempo all'aperto e, in alcuni casi, negli elementi. Sono costantemente schiacciare la coda per combattere le mosche o rambunctiously giocare con i loro compagni di genealogici. Crescere criniera e la coda di un cavallo può essere un processo lungo e faticoso, ma con alcuni consigli e alcuni extra attenzione ai dettagli, il vostro cavallo può avere serrature brillanti.

istruzione

1 Spruzzare la criniera con un condizionatore leave-in. Lavorare il condizionatore attraverso criniera del cavallo delicatamente con le dita, facendo attenzione a non rompere tutti i capelli. Spazzolare la criniera con una spazzola tradizionale si indebolirà e possibilmente rompere i capelli.

2 Dividere la criniera del cavallo in piccole sezioni, un'ampia ciascuno di circa 1 a 2 pollici.

3 treccia ogni sezione del mane, assicurare il fondo della treccia con un piccolo elastico. Braid attraverso l'intero criniera.

4 Spruzzare il condizionatore nella coda del cavallo, e lavorare attraverso con le dita.

5 Tuck la coda in un sacchetto di coda o treccia in un involucro di coda.

6 unbraid la criniera, la condizione e ri-treccia ogni 1 o 2 settimane. Condizioni e ri-avvolgere la coda una volta alla settimana.

Consigli e avvertenze

  • Il tuo cavallo non può godere di avere una borsa coda o avvolgere su se è schiacciare le mosche via. Valutare l'ipotesi di un foglio di mosca e volare avvolge gambe sul vostro cavallo per tenere gli insetti a bada e mantenere confortevole.

Può un cavallo con problemi Hock essere saltate?

Può un cavallo con problemi Hock essere saltate?


Jumping è una delle attività più impegnative che i piloti chiedono i loro cavalli di competere in. I cavalli che saltano regolarmente mettere una notevole quantità di sforzo sulle gambe e le articolazioni, soprattutto i garretti. Se un cavallo con problemi tarso può essere utilizzato per il salto dipende dalla gravità dei problemi tarso, la prognosi a lungo termine della lesione Hock e la portata delle attività salto.

Lesioni Hock e problemi

La Hock è il grande, piegando giunto nel bel mezzo di zampe posteriori del cavallo. Le funzioni garretto analogamente ad un ginocchio. lesioni garretto comuni includono frammenti ossei e l'artrite che imposta nel giunto dopo anni di utilizzo e la tensione. Se un cavallo è stato saltato ampiamente durante la sua vita o è stato saltato in età molto precoce prima che le sue ossa delle gambe avevano finito di sviluppare, grave artrite può impostare nei garretti e causare il cavallo di diventare significativamente infondata. frammenti ossei sono spesso il risultato di cadute o incidenti, come ad esempio un calcio diretta da un altro cavallo. garretti innevate si verificano quando l'articolazione lesa viene fuso.

Gravità dei problemi Hock

problemi Hock possono variare da relativamente minori di abbastanza grave da rendere il cavallo zoppo su base regolare. Un problema Hock può manifestarsi come una leggera rigidità nel giunto, una mancanza di volontà di estendere completamente o mettere il peso sul giunto, un problema conclamato zoppia o non può avere alcun sintomo visibile a tutti fino a mettere sotto stress significativo. Se notate che il vostro cavallo sembra avere un problema di Hock, prima contattare il veterinario per una valutazione completa. Discutere il piano di trattamento del vostro cavallo e opzioni future con il veterinario. iniezioni Hock e integratori possono fare una grande differenza per alcuni cavalli, estendendo notevolmente la loro carriera di concorrenza.

Per saltare o non saltare?

Se il cavallo è regolarmente zoppo proprio da andare in giro e l'esecuzione di attività di base nel pascolo, poi il salto è probabilmente del tutto fuori questione. Non si dovrebbe mai tentare di chiedere un cavallo zoppo zoppo o borderline di saltare qualsiasi cosa, indipendentemente dalle dimensioni. Se il vostro cavallo appaia ragionevole, si può provare a saltare alcuni ostacoli bassi e vedere come reagisce il garretto; Se il vostro cavallo rimane il suono è possibile continuare aumentando gradualmente il carico di lavoro salto. Se il vostro cavallo diventa alienato durante saltare il lavoro o sembra essere nel dolore e riluttanti a saltare, non si dovrebbe continuare a chiedere al cavallo di svolgere i compiti. Invece consultare il veterinario sulle opzioni di trattamento.

altri fattori

L'altezza dei salti e la frequenza con cui si chiede il vostro cavallo a saltare saranno entrambi un ruolo in se o non si sarà in grado di saltare il vostro cavallo senza aggravare i suoi problemi garretto. Andando oltre una manciata di bassa salti una volta ogni tanto non metterà lo stesso ceppo sulle gambe di un cavallo come saltare un intero corso di salti tre-piede-alti su base giornaliera. Per ridurre al minimo il rischio di danneggiare il vostro cavallo, variare il proprio lavoro in modo che le attività di guida non mettere sforzo costante sui garretti. Ricordate che se il cavallo non ha buona conformazione Hock per cominciare, si avrà più problemi che se il garretto è fisicamente corretto.

Come calmare un cavallo Stall-Bound Prima esercitazione

Dopo un lungo recupero da un infortunio o malattia, anche i cavalli più allenati possono essere indisciplinati quando in primo luogo li tolga loro stalle. La prevenzione è il modo migliore per mantenere se stessi e al sicuro il vostro cavallo durante la prima mano a piedi, l'affluenza e l'equitazione.

istruzione

Cambio di alimentazione

1 Quando un cavallo viene prima confinato in una stalla, si dovrebbe parlare con il direttore di stalla di cambiare la sua alimentazione. Scegliere un alto contenuto di grassi, alimenti basso contenuto di carboidrati (o di un pellet bilanciatore se il cavallo è un custode facile). alimentare solo sufficiente a soddisfare le esigenze nutrizionali. Apportare modifiche alla dieta del vostro cavallo lentamente mescolando il nuovo e il vecchio avanzamento, aumentando gradualmente il rapporto tra il nuovo feed.

2 Il vostro cavallo dovrebbe avere un sacco di erba alta qualità del fieno a disposizione (a meno che non mangia) o un'altra fonte di fibra, come la polpa di barbabietola o fieno tritato. Cercate di evitare fieni di leguminose; si potrebbe dare il vostro cavallo troppa energia e troppe proteine ​​per un tempo bassa attività.

3 Se il vostro cavallo comincia aumentare di peso, ridurre il grano prima di tagliare nuovamente il fieno, se non si ha accesso solo a un fieno di qualità inferiore. Poi si dovrebbe ridurre il fieno.

Insegnare il vostro cavallo di piombo con una catena

4 Quando si è certi del proprio cavallo si comporta la sua mano-passeggiate, utilizzare sempre una catena. Ha bisogno di essere abituato ad esso prima, e non usare mai la catena senza una ragione.

5 Applicare la catena unica sopra il naso. Un metodo è quello di eseguire la catena attraverso l'anello piazza capestro lato sinistro, l'anello piazza lato destro, e il pezzo guancia destra sul ring rotondo. Spegnere sempre lo snap ad affrontare fuori.

6 Portare il cavallo attorno alla stalla, sempre lui utilizzato per la pressione della catena. Non tirare la catena a meno che non fa qualcosa per meritarlo, come ad esempio la carica, minacciando di salire o trivellare. Prima di tentare di lasciare la stalla, assicurarsi che il cavallo non reagire in modo eccessivo alla catena quando è impegnato.

7 Sempre a mano camminare il vostro cavallo in un'area chiusa nel caso in cui si tira via da te. Inoltre avere qualcun altro con voi a guardare. Si potrebbe anche voler la seconda persona a camminare sul lato opposto del cavallo con un'altra corda del cavo collegato (la catena che la corda è opzionale). Dovrai addestrare il vostro cavallo per abituarsi a camminare come questo.

Utilizzare i sedativi

8 Quando un cavallo si ritira stallo riposo e ha il potenziale per essere selvaggio per pochi giorni, chiedere al veterinario di prescrivere un sedativo. Il veterinario dovrebbe mostrare come dare iniezioni intramuscolari e, se non hai mai dato uno prima.

9 Seguire le indicazioni del veterinario per dare il sedativo, come quanto tempo prima della passeggiata dovrebbe essere dato il farmaco abbia effetto. Il tuo cavallo avrà un aspetto un po 'letargico quando il sedativo ha preso effetto.

10 Anche con un sedativo, è una buona idea avere una seconda persona vicina nel caso in cui il vostro cavallo tira via o torna a farsi.

Trattare con Affluenza

11 Utilizzare i pannelli tondino al ritorno cavalli di affluenza. Un altro metodo è quello di dare il vostro cavallo una stalla con una piccola corsa.

12 Usare solo pannelli abbastanza tondino per fare un recinto esterno solo leggermente più grande stalla del cavallo (e sicuramente non abbastanza grande per lui di cominciare a correre). È possibile impostare questi in un angolo di un paddock esistente in modo da non dover usare troppi pannelli.

13 Aumentare gradualmente la dimensione della penna un pannello o due alla volta e spostare il contenitore ogni giorno o ogni due giorni per dare il vostro cavallo erba fresca. Presto il cavallo avrà di nuovo l'intero paddock senza rendersene conto.

14 per abituare il cavallo al suo pascolo e compagni di nuovo, impostare i pannelli in un angolo del pascolo e ripetere i passaggi due e tre per un paio di giorni prima di lasciare i pannelli aperti e fargli trovare la propria strada fuori del recinto.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere un giorno tranquillo per il vostro cavallo prima passeggiata, affluenza o l'esercizio, non è un giorno in cui tutti sta preparando per uno spettacolo o il vento soffia forte.
  • Hanno sempre un'altra persona intorno e camminare in un ambiente chiuso. cavalli Stall-bound possono essere selvaggio e irrispettoso fino a quando non si sistemano.

Come avviare una casa di riposo a cavallo

I cavalli possono vivere bene nel loro 20s, e spesso nei loro 30 anni. Non tutti i proprietari di cavalli sono pronti a fornire la cura che anziani partner equini richiedono; questo è dove la casa di riposo cavallo entra in gioco. Queste strutture sono progettati per fornire un luogo sicuro e confortevole per il cavallo ritirato a vivere il resto dei suoi giorni in pace e la compagnia degli altri.

istruzione

1 La ricerca i fatti riguardanti case Horse pensione. Effettuare chiamate a persone che sono già in attività, così come il vostro locale Better Business Bureau (per informazioni su come avviare un business senza scopo di lucro). E 'assolutamente fondamentale per capire che cosa si sta entrando; considerare il volontariato con un impianto di pensione cavallo di successo per ottenere esperienza hands-on.

2 chiamate del Dipartimento di Stato dell'Agricoltura per stabilire se ci sono linee guida che è necessario rispettare.

3 Trovare un veterinario disposti ad essere affiliato con la vostra struttura. Con i cavalli anziani o cavalli costretto al ritiro, è necessario un veterinario qualificato e autorizzato che sia attivamente coinvolto e impegnato a vostra causa.

4 Individuare un terreno adatto per la casa di riposo. La terra è la parte più importante di mantenere il bestiame, e la sua posizione aiuterà a determinare i costi di gestione di una operazione di pensione cavallo.

5 Determinare tutti i costi di gestione di un casa di riposo cavallo. Anche con il tempo migliore e una fornitura di acqua naturale (stagno, torrente, ecc), si dovrà calcolare i costi di alimentazione supplementare e pulito, gestito fonti d'acqua.

6 compilare un modulo 501c3, che prevede l'esenzione fiscale per la casa di riposo cavallo. Alcuni siti web offrono i servizi di pro bono avvocati disposti a contribuire a compilare i moduli con poco o nessun costo per te.

7 costruire una reputazione, lasciando veterinari conoscere i vostri servizi e servizi che è possibile fornire. Un sito web può anche essere uno strumento fondamentale per diffondere word-of-mouth e ottenere clienti.

8 Scrivi un contratto di proteggere i vostri diritti e delinea le aspettative dovete venire nell'interesse della cura adeguata pensione dei cavalli. Un avvocato sarebbe un alleato consigliabile nella stesura di documenti legali, al fine di proteggere l'utente in base alle leggi del tuo stato.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione le classi di business legati alla gestione di organizzazioni non profit. Ricordate che un impianto di pensionamento cavallo è un business, non un hobby.
  • E 'assolutamente essenziale prima di intraprendere l'organizzazione di una casa di riposo a cavallo di avere una vasta conoscenza dei cavalli. Si tratta di una cosa ammirevole voler aiutare a salvare i cavalli anziani o feriti, ma senza una vita di esperienza vedere ai bisogni dei compagni equini non si può sperare di fornire correttamente la cura che un cavallo in pensione ha bisogno.

Come trattare un Colicky cavallo

Colic è il termine usato per descrivere qualsiasi forma di dolore addominale nei cavalli. Le cause di colica sono molteplici-gas, un ostacolo, parassiti o la sabbia ed i sintomi di colica sono varie quanto le sue cause. Alcuni cavalli sudano, rullo o thrash violentemente, mentre altri solo zampa, guardare loro addome e il ritmo. Colic è il killer numero uno dei cavalli. Qualsiasi dolore addominale deve essere preso sul serio. Continuate a leggere per saperne di più.

istruzione

1 Conoscere del vostro cavallo normale vitale segni-frequenza respiratoria, cardiaca e temperatura in modo da poter confrontare quando il cavallo sta mostrando segni di sofferenza. Un modo semplice per farlo è quello di prendere segni vitali del vostro cavallo più volte nel corso di una settimana e poi la media insieme. Scrivere questa media verso il basso su una scheda di nota e scivolare nella tua cassetta di pronto soccorso per mantenere sicuro.

2 Implementare una buona gestione stalla per evitare le coliche è migliore di trattarlo. alimentare sempre il cavallo di qualità del fieno e del grano e assicurarsi che ha, acqua fresca e pulita in ogni momento. Istituire un regime di rotazione o giornaliera de-worming e stabilire una routine regolare per l'esercizio, l'affluenza e l'alimentazione.

3 Chiamare immediatamente il vostro veterinario se il tuo cavallo inizia a visualizzare i segni violenti di coliche. Il tempo è l'essenza ed è importante che si agisce in fretta quando si tratta di coliche. Ogni cavallo ha una soglia diversa per il dolore, e alcuni cavalli sarà atto violento, anche se il suo coliche è mite.

4 Cercate di evitare che il cavallo si muova; se questo non è sempre possibile. Se egli si leverà in piedi in silenzio, mentre si attende per il veterinario, lo lasciò. Camminando un cavallo coliche è solo un modo per tentare di distrarli dalla laminazione o dimenarsi. Se si deve camminare il vostro cavallo non farlo se il vostro cavallo sta cadendo sopra la stanchezza, che non aiuterà la sua coliche e sarà solo sottolineare il suo corpo più.

5 Rimuovere l'eventuale fieno, mangime e / o acqua. Se la colica è causato da un intrusione o di compressione nel tratto digestivo non si vuole essere mettere più cibo o acqua nel suo sistema. Quindi, anche se il tuo cavallo è disposto a stare in piedi e l'erba Munch silenzio-non lo lasciò.

6 Parlate con il vostro veterinario circa la somministrazione di un morbido muscolo-rilassante, come Banamine, o nei casi in cui il cavallo è thrashing violentemente, un tranquillante come acepromazina. Banamine sarà rilassare i muscoli molli del tratto digestivo e può alleviare gran parte del dolore associato alla colica. E 'particolarmente utile nei casi di gas o coliche spastiche.

7 Prendere nota del comportamento del vostro cavallo e monitorare i suoi segni vitali mentre si aspetta che il veterinario per arrivare. Guardare il colore delle sue gengive e mucose. Controllare sua stalla o recinto per vedere se ha defecato di recente. Queste sono tutte cose che il vostro veterinario può chiederti quando arriva.

8 Parlate con il vostro veterinario su tutte le opzioni del vostro cavallo dopo aver effettuato un esame preliminare. La maggior parte dei veterinari prenderanno i segni vitali del vostro cavallo, eseguire un esame rettale per verificare la presenza di occlusione e la portata il vostro cavallo. Il trattamento più comune da coliche è quello di svuotare il tratto digestivo con olio minerale, acqua ed elettroliti. Il veterinario può anche somministrare più Banamine e un antidolorifico. I casi gravi di coliche possono richiedere un intervento chirurgico.